Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il giorno del vostro matrimonio sarà probabilmente il più ricco di emozioni della vostra vita e l'unico modo che avete per ricordarle è custodire un video professionale corredato dalle vostre colonne sonore preferite e girato da un team di professionisti. Affidatevi allora a Video Benini per fare in modo che le sensazioni del vostro giorno più bello non vadano perdute.

Servizi offerti

Video Benini vi offre un pack matrimonio che include un'elegante confezione dove è posizionata una chiavetta usb contenente i file in hd .

Verrà inoltre realizzato un trailer emozionale consegnato entro 20 giorni ,durata 2/3 minuti da pubblicare sul web/whatsapp.

A richiesta è disponibile il girato dell'intera giornata

Il team può inoltre realizzare video di pre e post matrimonio, realizzare i video ringraziamenti e le interviste agli invitati. Infine possono fare le riprese aeree con il drone yuneek che saranno realizzate da un operatore provvisto di autorizzazione Enac.

Metodo di lavoro

Le tipologie di video realizzate vedono la preparazione degli sposi, la registrazione della cerimonia in chiesa particolarmente curata, l'inserimento delle musiche dal vivo e le immagini romantiche come il taglio della torta o i balli, oltre agli eventuali scherzi. Lo stile dei video realizzati è prevalentemente emozionale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri (Riprese aeree con drone yuneek. Realizzate da operatore sapr con autorizzazione enac)

Cosa include il pack matrimonio?

n. 5 DVD personalizzati nella custodia e nel supporto 1 cofanetto con luci a led dove è posizionata una tesserina usb 1 trailer emozionale consegnato entro 20 giorni per web/whatsapp

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dal periodo piu ci avviciniamo alla primavera più aumentano le richieste

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, nessun limite

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con gli sposi

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Preparazione sposi Registrazione della cerimonia in chiesa particolarmente curata usando il più possibile Le musiche dal vivo Immagini romantiche, cerimonia, taglio torta, balli, eventuali scherzi

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Ho2 videocamere sony hd che registrano su scheda di memoria Fotocamere sony 4K Stabilizzatori elettronici Cavalletti, monopiede. Microfoni direzionali, radiomicrofoni drone che registra in 4k

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

strumentazione cinematografica

Che strumentazione utilizzi?

2 videocamere sony professionali 1 fotocamera Sony 6400. 2 Sony Alpha 7iii Ronin-s Rode microphone Gorilla pod 5k

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Un acconto alla firma del contratto e il resto alla consegna

Come lavori?

da generazioni cerchiamo di trasmettere emozioni con tecnici professionisti

Opera a

Bologna, Forlì-Cesena e Ravenna

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Video Benini

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
75 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Ilaria
Ilaria M. Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Professionali e simpatici

Se avete bisogno di un team di ragazzi giovani, preparati e disponibili, loro fanno al caso vostro! Hanno lavorato nella discrezione più totale, senza perdersi nessun momento importante del nostro matrimonio. Ragazzi motivati e con grande disponibilità e simpatia, che ci hanno messo fin da subito a nostro agio. Aspettiamo con ansia il video finale, sicuri che sarà meraviglioso ed emozionante. Grazie di cuore ragazzi!
Ilaria & Davide
ALESSIA
Alessia B. Inviato il 17/12/2023
Valutazione 5 su 5

Videomaker di alto livello!

Fabio e il suo collega ci hanno accompagnati tutto il giorno dalla preparazione, alla chiesa, al ricevimento, fino al taglio della torta!
Veramente gentili e attenti ai minimi dettagli!
Marika
Marika R. Inviato il 02/11/2023
Valutazione 5 su 5

Super Tooooppppppppp

Ci è appena arrivato il trailer, non so cosa dire, siamo rimasti senza parole! In pochi minuti Fabio ha raccontato la nostra emozione, la nostra gioia e la nostra felicità! Fabio e Nicolas sono stati molto discreti ma allo stesso tempo li sentivamo parte integrante del nostro matrimonio, come fossero amici da sempre ed era proprio ciò che cercavamo.. è nata subito una forte empatia e questo dal video si nota, tutto perfetto.. assolutamente tooopppp!!!
Marco
Marco Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Scelta migliore

Nonostante ansia e e timidezza i ragazzi sono riusciti a metterci subito a nostro agio...nessuno minima invadenza durante il matrimonio...e oltre ad un servizio impeccabile nei minimi dettagli ci siamo trovati davanti 2 persone meravigliose!
Per qualsiasi altro evento Saranno sicuramente loro ad essere al nostro fianco!
Silvia
Silvia V. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cura del servizio

Io e mio marito abbiamo scelto Fabio perché ci ha colpito il suo entusiasmo e la sua simpatia, coinvolge gli sposi con la passione che ci mette nel suo lavoro, con semplicità e professionalità. Avanti alla telecamera noi ci siamo mai sentiti in imbarazzo anzi. Ha saputo cogliere i momenti più intensi della nostra giornata e ha realizzato un film ad alta qualità che guardiamo e riguardiamo. Davvero ci ha lasciato senza parole. Bellissimo.
Diletta
Diletta R. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati !!

Fabio e il suo staff sono fantastici, sono molto discreti, soddisfano tutte le richieste che gli vengono fatte nel modo più professionale possibile. Non si sono persi nessun momento del nostro grande giorno, hanno saputo realizzare un trailer che racchiude tutta la giornata e i momenti più importanti. Non vediamo l'ora di vedere il video finale, sappiamo già che sarà perfetto.
Prezzo più che onesto per il servizio richiesto.
Super consigliati !!
Diletta e Federico
Martina
Martina R. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Video assolutamente si!

Lorenzo era incerto nel scegliere di fare il video… ma, dopo aver visto i video di Benini ha capito subito che dovevamo assolutamente avere anche noi un ricordo così bello! E infatti, il video è stupendo (per ora abbiamo ricevuto solo il trailer) e ogni volta che lo vediamo, ci commoviamo!!! Super!!! Stra consigliato!!!
Andrea
Andrea M. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una testimonianza completa del nostro matrimonio

Abbiamo contattato Fabio per realizzare la testimonianza video del nostro matrimonio e si è rivelato da subito disponibile nel realizzare qualcosa di personalizzato sulle nostre richieste. Abbiamo alla fine concordato per un servizio completo con due operatori e drone (che fa davvero la differenza) e già pochi giorni dopo la grande data, abbiamo ricevuto il primo video, davvero fantastico. Sono riusciti a cogliere momenti e dettagli che anche noi avevamo perso durante l'evento. Fabio è stato sempre disponibile durante i mesi dell'organizzazione, consigliato!
Nicoletta
Nicoletta P. Inviato il 22/08/2023
Valutazione 5 su 5

...rivivere quel l'emozione

Sabato sera sul tardi mi arriva un messaggio da Fabio...ecco il vostro trailer.
Siamo scesi subito in sala per vederlo in Tv (siamo un po' malati) e ....abbiamo rivissuto le stesse emozioni di quel giorno tanto da scrivere subito una recensione.
Davvero bravissimi, Fabio e Nicolas siete unici, discreti, professionali... Non ci siamo mai resi conto che erano lì a riprenderci...e il drone? Scelta che rifarei mille volte.
Vorrei scrivere mille cose ma l'unico aggettivo che mi viene in mente ora èunici e pazzeschi
Elga
Elga B. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un video è per sempre

Avere dei ricordi del giorno del nostro matrimonio per me e mio marito era fondamentale. Ecco perché abbiamo scelto Fabio Benini. Chi ci ha seguiti sia al pre wedding che durante il matrimonio, però, è stato Francesco, un professionista, attento, gentile e mai indiscreto. Grazie a voi potremo ricordare sempre il giorno più bello della nostra vita.
Camelia
Camelia V. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Che grande!!

Fabio è una bomba! Non sta fermo un secondo, è pieno di energia e ti carica in maniera incredibile! Dal primo incontro, facendoci vedere i video che realizza eravamo convinti di lui. Ma quel giorno si è superato! Ha una professionalità e un accuratezza incredibile. Non lo vedi ma lui c’e ovunque e riprende qualsiasi attimo!
È un tesoro di persona. Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che erano in due a fare i video. Uno a casa mia e uno a casa dello sposo. Lui, andando a casa dello sposo è passato comunque 5 minuti a casa mia solo per abbracciarmi e caricarmi. È incredibile !! quel giorno le emozioni sono mille e rendersi conto che ci mette così tanto amore in ogni cosa è una carezza in più!
Merita tutto e molto di più!
Beatrice
Beatrice G. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Siamo contentissimi di aver lavorato con Fabio, davvero gentile e disponibile. Ci ha messo a nostro agio ed ha ripreso in modo discreto ogni attimo. Il risultato finale è il regalo più bello che potessimo desiderare!
Sara
Sara S. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di riprendere tutto dalla preparazione, fino alla fine del ricevimento e non potevamo fare scelta migliore.
I ragazzi sono stati sempicemente fantastici ed è stato tutto bellissimo
Debora
Debora B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Ci siamo rivolti a questo Videomaker in merito ad un consiglio di una persona molto fidata. Ci siamo trovati davvero bene, super professionali e molto molto cordiali sia con noi che con gli ospiti. Abbiamo ricevuto molti complimenti per la professionalità e la disponibilità dei due operatori. Siamo rimasti molto contenti. Consiglio a tutti i futuri sposi.
Simona
Simona P. Inviato il 05/04/2023
Valutazione 5 su 5

Stra consigliato

Persona squisita e di una grande disponibilità.
Non vediamo l’ora di vedere il video.
Giornata splendida anche grazie alla loro presenza
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Video Benini

Melania & Patrizio
38 foto · 29/07/2023
Chiara & Massimiliano
75 foto · 07/07/2023
Martina & Matteo
30 foto · 06/05/2023
Simona & Mattia
37 foto · 02/04/2023
Francesca & Michael
28 foto · 03/09/2022
Chiara & Piergiorgio
33 foto · 11/06/2022

Promozioni

Mappa

p.zza XI Febbraio 4/4 48018 Faenza (Ravenna)

Domande frequenti su Video Benini

Video Benini propone video di nozze a partire da 790€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Video Benini offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri (Riprese aeree con drone yuneek. Realizzate da operatore sapr con autorizzazione enac.)
Video Benini realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
Video Benini ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Video Benini dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Ravenna per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore