Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Andrea e Tiziana, innamorati di cinema e dell'arte fotografica, offrono un pacchetto completo per il vostro matrimonio che comprenda servizio fotografico e video stile cinematografico con riprese drone. L'azienda offre anche il servizio di photo booth.

Esperienza

Tiziana e Andrea si avvicinano al settore della fotografia durante gli studi presso il liceo artistico U. Nordio. Appassionati del rapporto che si crea tra persona e obiettivo, approfondiscono sempre più i loro studi nel campo, frequentando corsi e workshop che gli hanno aiutati a trasformare un hobby in un vero e proprio lavoro.

Servizi offerti

Il video fornito da Tiziana e Andrea verrà realizzato con un particolare taglio cinematografico che i due professionisti perfezionano costantemente grazie allo studio e ai continui aggiornamenti professionali. Inoltre, il rinnovo periodico dell'attrezzatura e l'incessante ricerca creativa e artistica, garantiscono un servizio a dir poco eccellente. Nel pacchetto completo che offrono sono incluse le riprese aeree con drone.

Copertura Territoriale

Tiziana e Andrea lavorano su tutto il Friuli Venezia Giulia e Italia

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Trailer delle nozze

Cosa include il pack matrimonio?

Foto+video+drone+album - Dalla preparazione sposi, cerimonia, ricevimento fino al taglio della torta o fine festa, senza limite di orario - Servizio pre-matrimoniale foto e video -

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Mi sentirei di dire il prima possibile anche perché un eventuale appuntamento ha un carattere prettamente conoscitivo e non implica alcun impegno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in FVG senza costo aggiuntivo. In tutta Italia, solo costo trasferta

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Nessun costo aggiuntivo in tutto il Friuli Venezia Giulia

Che stile di video realizzi?

Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Realizziamo video con stile cinematografico, reportage. Curiamo molto l'audio del video. Riprese aeree con Drone

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Foto in alta risoluzione e video in FULL HD

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Foto: stile reportage, spontaneo. Video: stile cinematografico, reportage. Curiamo molto l'audio originale. Riprese aeree con Drone (certificazione Enac)

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura altamente professionale. Foto: 2 reflex nikon + obiettivi nikon + flash Video: 2 mirrorless sony + obiettivi sony, treppiede, monopiede, gimbal, audio (microfoni e registratori), Drone

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non facciamo pagare ore extra, rimaniamo per tutta la durata dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti, assegno, paypal

Come lavori?

Prediligo la spontaneità nell'immagine, lavoriamo utilizzando la massima discrezione e professionalità cercando di di fare sentire Sposi ed invitati a loro agio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Stefano
Stefano Inviato il 16/11/2019
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Scelta super azzeccata. Due persone fantastiche e professionisti davvero preparati e disponibili. Ci hanno seguito e guidati per tutta la nostra avventura e rivedere ciò che hanno realizzato è sempre emozionante, tanto da farci rivivere appieno le sensazioni del nostro giorno. Abbiamo scelto il pacchetto foto + video e lo consigliamo assolutamente e il risultato è sopra ogni aspettativa.
Valentina
Valentina C. Inviato il 18/02/2019
Valutazione 5 su 5
Tiziana ed Andrea sono delle persone fantastiche. Noi ci siamo sposati il 24 agosto 2018 e grazie a loro avremo per tutta la vita foto e video ricordo più belli del mondo. Fotografie con colori e particolari unici e video unico ed originale. Vi vogliamo bene e grazie!
Dario
Dario F. Inviato il 30/11/2018
Valutazione 5 su 5

Affidabili e professionisti ma soprattutto vicini agli sposi!

Fotografi semplicemente fantastici! In tutto il percorso: dalla decisione di cosa e come fare, alle prematrimoniali dove ti mettono a tuo agio, alla giornata delle nozze e per finire scelta foto e realizzazione video, sono stati davvero super! La professionalità e la bravura è indiscussa, le foto e video sono il top! Da aggiungere che non è da poco è il lato umano, che da quel tocco di vita a tutto quello che fanno! Li consiglio cento volte rispetto a tutti gli altri fotografi che abbiamo visto! Persone che fanno foto ne trovi ovunque ma persone come loro che lo fanno con la passione, umanità, voglia, professionalità, bravura... Sono unici!
Davide
Davide F. Inviato il 02/11/2018
Valutazione 5 su 5

Non ve ne pentirete!

Ragazzi giovani e simpatici con i quali si può ridere e scherzare, ma allo stesso tempo molto professionali e puntuali. Fantastica l'esperienza umana ma soprattutto favoloso il risultato finale, apprezzato da chiunque veda le foto e i film! Consigliatissimi!
Virginia
Virginia Inviato il 28/09/2018
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Eccezionale in tutto e per tutto. Dal punto di vista professionale Tiziana è sempre stata puntuale e soprattutto disponibilissima ad ascoltare le nostre idee e ad elaborarle secondo il suo senso artistico. Risultato? Foto stupende che lasciano trapelare la personalità degli sposi!
Per quanto riguarda il lato umano, Tiziana si è rivelata una persona fantastica: simpatica, divertente, paziente e, cosa molto importante, riesce a metterti a tuo agio di fronte all'obiettivo. Ve la consiglio di cuore! Non ve ne pentirete.
Silvia
Silvia B. Inviato il 25/06/2018
Valutazione 5 su 5

La migliore in assoluto!

Fidatevi di noi... Non esiste fotografa migliore!
Noi abbiamo scelto il pacchetto completo, foto e video, e siamo soddisfattissimi!
Oltre ad essere una persona eccezionale è anche un artista strepitosa! Ci siamo trovati benissimo da subito e gli scatti (per il momento sono pochi, siamo sposati da meno di 10 giorni) sono a dir poco strepitosi... Per non parlare del video
Bravissimi, gentilissimi, disponibilissimi, simpaticissimi, cordialissimi, divertentissimi... E chi più ne ha più ne metta!
Ancora grazie infinite!
Annalisa
Annalisa V. Inviato il 17/10/2017
Valutazione 5 su 5
Tiziana e suo marito sono riusciti prima e durante il matrimonio a metterci a nostro agio. Con la loro professionalità sono riusciti a creare delle bellissime foto e video anche con la pioggia rendendo il nostro giorno ancora più romantico e particolare. Grazie mille.
Giulia
Giulia M. Inviato il 18/02/2018
Valutazione 5 su 5

Per momenti magici

Tiziana e Andrea sono stati sin da subito molto professionali e super disponibili a tutte le nostre richieste.
Hanno immortalato con suprema maestria tutti i momenti memorabili di questo nostro giorno speciale.
Super consigliati
Monika
Monika I. Inviato il 30/10/2017
Valutazione 5 su 5
Simpaticissima e molto professionale.
Non era facile per noi stare davanti ad un obiettivo fotografico ma è riuscita a farci sentire a nostro agio! Molto puntuale nelle consegne e molto disponibile!
Marco
Marco Inviato il 11/08/2017
Valutazione 5 su 5
Professionalità e creatività. Queste due parole descrivono il lavoro di Tiziana e Andrea. Foto e video stupendi, sono riusciti a descrivere e far emergere le emozioni e le sensazioni di quella giornata. Per quanto riguarda il video, ogni volta che lo guardiamo ci emozioniamo come quel giorno.
Il servizio completo di Foto e Video, è stata la scelta più azzeccata di tutto il matrimonio.
Grazie ancora per la vostra disponibilità!
Stefania
Stefania Inviato il 09/08/2017
Valutazione 5 su 5
Tiziana è stata super gentile e disponibile, molto creativa e sempre attenta alle nostre esigenze. Le foto sono risultate davvero bellissime, non potevo chiedere di meglio per suggellare questa giornata speciale e sono contenta che lei abbia contribuito a renderla tale. Non posso che raccomandarla a tutti!
Daniela
Daniela Inviato il 27/02/2017
Valutazione 5 su 5
Tiziana, che dire quando ci lasci senza parole? Hai creato qualcosa di meraviglioso ed indelebile e soprattutto insostituibile! Riguardando gli scatti di quel giorno così denso di emozioni, rivivo ogni momento attraverso gli attimi che hai saputo catturare così semplicemente, stando sempre vigile col tuo occhio attento: gli abbracci, gli sguardi, tutto ciò che non viene detto perché non si può esprimere se non con le espressioni e i movimenti che tu riesci a immortalare e rendere ancora più meravigliosi. Dal profondo del cuore, grazie di aver dedicato il tuo talento a noi, grazie delle risate e della tua amicizia, grazie di averci aiutato a rendere una giornata già speciale di suo, assolutamente spettacolare ed indimenticabile. Grazie!
Ryan
Ryan Inviato il 02/01/2017
Valutazione 5 su 5
Ciao Tiziana, che emozioni! Tante tante! Ho pianto come fiume piena, che dire, grazie per aver reso eterno uno dei giorni più belli della nostra vita! Hai fatto un lavoro splendido, ma su questo non avevo dubbi, per me sei la migliore! Un giorno mio figlio si ricorderà di aver vissuto il nostro matrimonio e questo grazie alla tua bravura. Un abbraccio.

Serena
Serena Inviato il 21/12/2016
Valutazione 5 su 5
Disponibile, professionale, sensibile, intuitiva. Una fotografa a 360° che con pazienza e fantasia riesce a trasmettere non solo immagini ma anche emozioni.
Le foto sono splendide! Davvero una certezza! Vederle è come rivivere quei momenti…un’emozione immensa! Ti abbiamo scelta perché sai “cogliere l’attimo” e oltre ad aver confermato questo possiamo dire che hai anche saputo cogliere la preziosità di tutti gli attimi emozionanti vissuti nel nostro grande giorno! Grazie davvero!
Vincenzo
Vincenzo Inviato il 14/12/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità e simpatia sono le peculiari caratteristiche della fotografa. Ti mette subito a tuo agio, cerca di cogliere i momenti spontanei della coppia, evita le pose e non è per niente invadente. Ottimo rapporto qualità/prezzo, la consiglio vivamente!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di TA - Photos & Films

Martina & Michele
144 foto · 22/09/2018
Valentina & Federico
116 foto · 24/08/2018
Eleonora & Gabriele
12 foto · 14/07/2018
Cristina & Davide
117 foto · 30/06/2018
Virginia & Andrea
64 foto · 29/06/2018
Maria & Luca
81 foto · 23/06/2018

Aziende Partner

TA - Photos & Films
Valutazione 5.0 su 5 , 23 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Dardi, 2 34100 Trieste (Trieste)

Domande frequenti su TA - Photos & Films

TA - Photos & Films propone video di nozze da 1.300€ a 1.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, TA - Photos & Films offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Trailer delle nozze
TA - Photos & Films realizza video di nozze in stile:
  • Reportage
  • Cinematografico
TA - Photos & Films ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Trieste per il tuo matrimonio

Fornitori