Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Studio Videoevideo di Marco Spagnesi ha sede a Capannori, in provincia di Lucca, ed è uno studio di videoproduzione specializzato soprattutto in riprese video professionali di matrimoni o di altri eventi importanti. Rivolgendovi a questo team di esperti, il film del vostro matrimonio racchiuderà ogni emozione provata durante il grande giorno.

Servizi Offerti

Studio Videoevideo di Marco Spagnesi utilizza la più avanzata tecnologia di ripresa e un linguaggio filmico cinematografico per realizzare un video nuziale davvero meraviglioso che renderà il vostro giorno ancora più indimenticabile.

Questo studio, in auge dal 1996, sarà la vostra carta vincente per un video curato in ogni minimo dettaglio. L'equipe di videografi, infatti, vi seguirà per tutta la giornata: rimarrà discreta ma sarà attenta ad ogni più piccolo gesto, sorriso o lacrima di gioia, proprio al fine di realizzare un video naturale, spontaneo e che ritragga tutta la vostra vera essenza.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri (Photo/video booth spiritosi con accessori e cornice, realizzazione tableau mariage a tema personalizzato, creazione di partecipazioni fotografiche/grafiche, ringraziamenti, inviti, menù ricevimento)

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio video completo con riprese dalla preparazione fino alla festa. Montaggio e consegna su DVD o penna USB. Possibilità di riprese con drone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quanto prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, toscana e zone limitrofe

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire con gli sposi secondo programma dell'evento

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Stile moderno reportage. Non proponiamo servizi preconfezionati. Il nostro lavoro viene completamente concordato con gli sposi, assecondando ogni loro esigenza per personalizzare il risultato finale

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Full HD e su richiesta 4k

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Riprese aeree, time laspe, slow motion, riprese stabilizzate, utilizzo di GoPro

Che strumentazione utilizzi?

Videocamere e Reflex, drone, Gimbal/stabilizzatori, stadycam, slider portatili o motorizzate, microfonia e luci

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da definire con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Acconto al momento della prenotazione e saldo alla consegna

Come lavori?

L'esperienza e la serietà che ci contraddistingue, maturata in questi oltre 20 anni di attività dello studio è garanzia di un lavoro di qualità e di un servizio professionale al passo con i tempi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
8 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica P. Inviato il 06/02/2018
Valutazione 5 su 5
Professionalità, competenza e simpatia. Marco e Katia sono davvero bravissimi. Ci hanno aiutati dall'inizio alla fine ed il risultato è stato strepitoso. Sanno muoversi perfettamente in casa, in chiesa ecc. sempre presenti ma mai invadenti.
Francesca
Francesca M. Inviato il 01/12/2017
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito ci siamo sposati nel giugno del 2012 e in fase di preparativi abbiamo incontrato lo studio Videoevideo, e devo dire che sono stati molto professionali e soprattutto molto disponibili nel realizzare il video che desideravamo. Con loro abbiamo anche fatto alcune riprese qualche giorno prima per raccontare chi eravamo, ed è stato bellissimo. A distanza di 5 anni dal nostro matrimonio quando rivediamo il video sono davvero soddisfatta e felice di essermi rivolta a loro. Li consiglio veramente a chiunque voglia avere un bel ricordo di quel giorno...
Silvia
Silvia P. Inviato il 01/12/2017
Valutazione 5 su 5
Eravamo preoccupati per il video. Non eravamo portati per fare gli attori e non volevamo simulare niente. Mio marito già brontolava solo all'idea. Volevamo un video veloce, che parlasse di noi ma non solo. Tutto è volato, velocissimi, non invadenti, gli ospiti non hanno atteso 10 ore il nostro arrivo, e soprattutto c'erano sempre ma non si vedevano. Adoro il nostro video ma soprattutto è adorato anche da chi lo ha visto. Perché non dà sonnolenza. Ascoltano i tuoi desideri e li realizzano. Danno consigli validi che vanno ascoltati. Volevamo un video del nostro giorno e di chi ha festeggiato con noi. Ci sono tutti: tutti, tutti! È grazie a voi che oggi posso rivedere molto il mio papà. Lo consiglio con tutto il cuore, perché quando lo realizzano, danno il cuore. Baci, Silvia e Francesco.
Bindi
Bindi M. Inviato il 26/01/2018
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo sia per il video fatto per il nostro matrimonio sia per quello fatto alla nostra principessa per il suo diciottesimo. Molto gentili, disponibili e anche il prezzo giusto. Grazie video e video!
G
Giacomo Inviato il 10/01/2018
Valutazione 4.4 su 5
Professionisti validi e discreti, non ci siamo mai accorti di loro, ma una volta visto il filmato ci siamo resi conto che non hanno perso alcun momento importante, ottima impronta al montaggio e disponibilità alle esigenze del cliente, un ricordo che resta ancora più vivo e vivido grazie al loro lavoro.
G
Giada G. Inviato il 10/01/2018
Valutazione 5 su 5
Professionalità, cortesia, competenza e tanto cuore. Ci siamo sposati e abbiamo scelto loro. Seguiti da Katia che ha saputo riprendere e montare il tutto come noi avremmo voluto che fosse. Con noi tutto il giorno, ma senza avvertire la presenza della ripresa. Le musiche scelte da noi e valorizzate al meglio. Li consiglieremmo a chi vuole mettere nelle giuste mani un ricordo tra i più belli della propria vita. Tempi e prezzo giusto!
M
Martina P. Inviato il 01/12/2017
Valutazione 5 su 5
Due videomaker unici! Per le musiche e per le riprese accontentati al 100%! Una garanzia per tutto! Molto disponibili e attentissimi alle richieste degli sposi! Ci hanno messi veramente a nostro agio.
F
Francesca D. Inviato il 01/02/2018
Valutazione 4.6 su 5
Oltre alla professionalità da parte dei tecnici c’e stato un approccio ai gusti e alle preferenze di noi sposi... Quindi nel filmato finale oltre a splendidi scorci della giornata c’e stato un connubio perfetto con musica carica di ricordi ed emozioni
Bravi! Dopo 12 anni ancora lo riguardiamo volentieri insieme alle nostre bimbe.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Spazioaperto fotografia di Rossana Lorenzetti
Valutazione 4.9 su 5 , 81 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via del Popolo, 45/A 55012 Capannori (Lucca)

Domande frequenti su Studio Videoevideo di Marco Spagnesi

Studio Videoevideo di Marco Spagnesi propone video di nozze da 850€ a 1.250€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Studio Videoevideo di Marco Spagnesi offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri (Photo/video booth spiritosi con accessori e cornice, realizzazione tableau mariage a tema personalizzato, creazione di partecipazioni fotografiche/grafiche, ringraziamenti, inviti, menù ricevimento.)
Studio Videoevideo di Marco Spagnesi realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Reportage
  • Cinematografico
Studio Videoevideo di Marco Spagnesi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel tempo di risposta.
Attualmente Studio Videoevideo di Marco Spagnesi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Fornitori