Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Professionalità e qualità sono gli elementi che rendono impeccabili i progetti dello Studio Digital Multimedia, specializzato nella realizzazione di video e foto reportage che renderanno indimenticabili le emozioni e la felicità che proverete nel giorno delle vostre nozze.

Servizi offerti

Per un ricordo unico e speciale delle vostre nozze, lo studio realizzerà un video ricco di scene emozionanti, riprese nei momenti più magici e conviviali della giornata.

Un operatore video e un fotografo dello Studio Digital Multimedia saranno a vostra disposizione dai preparativi a casa degli sposi fino al termine delle danze, offrendovi la possibilità di arricchire il film del vostro matrimonio con riprese aeree che lasceranno a bocca aperta ogni spettatore!

Insieme a questi professionisti potrete personalizzare ogni dettaglio del reportage, per dare al vostro video il ritmo e lo stile più in sintonia con il vostro modo di essere.

Lo studio offre:

  • 1 Video fornito su Blu-ray in alta definizione o 1 chiavetta USB
  • Possibilità prima della consegna di visionare e perfezionare il video in base alle esigenze degli sposi.

Altri servizi

Studio Digital Multimedia, specializzato in eventi matrimoniali metterà a disposizione di ogni coppia una serie di articoli e servizi, come foto, musica e intrattenimento, partecipazioni, tableau, menù e segnaposto, che vi aiuteranno a personalizzare e rendere indimenticabile il gran giorno della vostra vita.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Prove di montaggio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri (Riprese aeree con drone professionale fino a 500m di altezza di pura magia, inoltre realizziamo compreso nel prezzo il backstage dell'intera giornata)

Cosa include il pack matrimonio?

Prematrimoniale, ultima prova vestito sposi presso atelier, preparazione sposi, uscita di casa, rito, pranzo/cena, taglio torta, ballo sposi e genitori, giochi , intervista agli invitati e backstage

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile, non è un problema prenotare un matrimonio 1 mese prima dell'evento ma è consigliato sentirsi il prima possibile per chiarire tutti i punti che riguardano la buona riuscita del video

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in ogni parte d'Italia e all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire con gli sposi al momento del preventivo

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico
Altri (Si realizzano video personalizzati in base all'esigenza degli sposi, senza tralasciare alcun tipo di particolare, dai dettagli fino alla torta)

Quali tipologie di video realizzi?

Formato cinematografico in Full HD con riprese panoramiche attraverso droni professionali che permettono immagini davvero spettacolari ad alta quota, con una risoluzione incredibile, fino in 4K

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Camcorder professionali e droni in qualità Full HD e 4K in stile cinematografico

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Una fotografia che si avvicina molto alla tecnica in stile cinematografica americana, avendo avuto esperienze in prima persona con coppie straniere

Che strumentazione utilizzi?

Telecamere con quadrangolari cinematografici e droni professionali in Full HD e 4K

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Sono incluse le ore extra nel servizio dell'evento senza sovrapprezzo, mantenendo il prezzo concordato in precedenza

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua tramite contante o postepay. Il 30% di anticipo alla conferma della data di nozze e saldo alla consegna del video

Come lavori?

Parole d'ordine: professionalità, grinta e unicità. Noi vogliamo conoscere a fondo gli sposi ed i loro gusti per poter offrire loro un servizio perfetto sin dal primo momento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Studio Digital Multimedia

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Valentina
Valentina M. Inviato il 15/04/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da film

Grazie a questi ragazzi di Studio Digital Multimedia il servizio fotografico e video è andato benissimo...professionali, simpatici e mai invadenti ci hanno fatto divertire per tutto il giorno del nostro matrimonio. Ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito grazie alla loro professionalità e tranquillità. Hanno fatto un servizio foto e riprese davvero bellissime, con delle musiche moderne ed eleganti che hanno reso il video come un vero e proprio film. Resterà per sempre un ricordo bellissimo da immortalare nel tempo. Siamo rimasti molto contenti per il loro operato. Grazie di tutto da Valentina e Paolo.
Franca
Franca M. Inviato il 31/07/2017
Valutazione 5 su 5
Daniela e Daniele sono stati molto professionali. Hanno soddisfatto le nostre esigenze e richieste per il servizio video e la preparazione post cerimonia. Sono stati presenti in ogni momento catturando ogni istante di spontaneità, pur mantenendo una certa discrezione. Bravi ragazzi, sempre così.
Alessandro
Alessandro G. Inviato il 11/01/2017
Valutazione 5 su 5
Sono stati entrambi gentilissimi, sia Daniela che Daniele, molto professionali e comprensivi delle mie esigenze e di quelle della mia ragazza, nonché direi anche economici, visto il perfetto servizio che mi hanno offerto. Li consiglio vivamente a tutti se dovete sposarvi in Toscana ma anche oltre!
Elena
Elena P. Inviato il 27/06/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati da poco e Studio digital multimedia ha realizzato il nostro video di matrimonio. Non possiamo che essere contenti, disponibilità, professionalità, cortesia, innovazione, esperienza, ottimo rapporto qualità prezzo, lo raccomanderei a chiunque...dopo tanti preventivi, siamo riusciti a trovare chi veramente ci ha colpito per la loro serietà e passione per questo lavoror.Grazie di cuore!
Marco
Marco G. Inviato il 18/06/2016
Valutazione 5 su 5
Daniele è davvero fenomenale! Riprese, montaggio, scelta della musica sono davvero incredibili. Non produce i soliti video convenzionali, ma riesce a rendere accattivante ed estremamente emozionale l'intero montaggio. I suoi trailer sono davvero un successone! Basta dare un'occhiata alla sua pagina web! In pochissimi minuti è riuscito a racchiudere e far rivivere a noi sposi e ai nostri invitati le innumerevoli, svariate e intense emozioni della nostra giornata!"
Davide
Davide M. Inviato il 28/01/2016
Valutazione 5 su 5
Ottimo prezzo e servizi, il servizio video splendido, veramente ben fatto, simpatici i due ragazzi Daniele e Daniela, disponibilissimi e gentilissimi, oltrechè ottimanente preparati dal punto di vista audio e video.
Rugiada
Rugiada C. Inviato il 08/01/2015
Valutazione 5 su 5
Precisi e pignoli. Molto professionali, simpaticissimi e disponibili. Ci hanno seguito dal pre matrimonio, al post matrimonio, passando con noi intere giornate per realizzare un video di grande effetto e di grande risoluzione. Felice di aver scelto loro
Yuri
Yuri D. Inviato il 15/04/2015
Valutazione 5 su 5
Grazie a questo studio sono riuscita a realizzare tutto ciò che desideravo nel giorno delle mie nozze a un prezzo modesto, questi ragazzi ci hanno subito incoraggiato e aiutato a combattere la nostra timidezza dal prematrimoniale fino ai balli di fine ricevimento del giorno delle nozze. Sono simpaticissimi, precisi e molto professionali...Grazie per tutto!!! Elisa e Yuri
Maria
Maria G. Inviato il 20/04/2015
Valutazione 5 su 5
Ho incontrato queste due bellissime persone per puro caso. Ero nel posto giusto al momento giusto (per fortuna).Mi hanno fatta sentire a mio agio fin da subito. Ci sono stati vari incontri,messaggi,lunghe telefonate e mai una parola detta "storta". Sempre sorridenti,gentili,disponibili e attenti ad ogni minimo particolare, e in fondo si è visto il risultato. Video,immagini e musiche ricche di emozioni da rimanere senza parole! Veramente un capolavoro. Sono proprio contenta che nel giorno piu' bello della mia vita c'era Studio Digital Multimedia.
S
Simona B. Inviato il 12/09/2016
Valutazione 5 su 5
Ciao! Ci siamo sposati il 9 luglio. Daniele e Daniela sono stati molto carini e disponibili già da prima del matrimonio! Hanno esaurito ogni nostro desiderio e hanno svolto un bellissimo lavoro! Il video che hanno realizzato è fantastico! Siamo rimasti contentissimi... grazie ragazzi!
C
Cristian B. Inviato il 09/01/2015
Valutazione 5 su 5
Uniche, persone super super super super super super profesionali , innovativi e altamente qualificate e umane sempre disponibili per tutte l'esigenze, insuperabili introvabili persone come loro, ma sempre attente a ogni particolare sono dei artisti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Studio Digital Multimedia

Alessandro & Clara
50 foto · 23/04/2022
Mirko & Serena
22 foto · 11/09/2021

Aziende Partner

Studio Digital Multimedia
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Musica matrimonio
Studio Digital Multimedia
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Partecipazioni nozze

Mappa

Via Sbarra, 22 55016 Porcari (Lucca)

Domande frequenti su Studio Digital Multimedia

Studio Digital Multimedia propone video di nozze da 600€ a 950€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Studio Digital Multimedia offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Prove di montaggio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri (Riprese aeree con drone professionale fino a 500m di altezza di pura magia, inoltre realizziamo compreso nel prezzo il backstage dell'intera giornata.)
Studio Digital Multimedia realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
  • Altri (Si realizzano video personalizzati in base all'esigenza degli sposi, senza tralasciare alcun tipo di particolare, dai dettagli fino alla torta.)
Studio Digital Multimedia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Fornitori