Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Guardate i video di SRmultimedia e da subito capirete se possono essere lo stile che fa per voi! SRmultimedia riprende le scene più belle e significative del vostro matrimonio con uno stile documentaristico cinematografico che vi permetterà di rivivere la vostra meravigliosa giornata attimo dopo attimo, dall'emozione della vestizione alla fine dei festeggiamenti.

Il video proposto da SRmultimedia è un filmato di nozze che documenta in maniera fedele ogni parte della vostra splendida giornata, conservandone tutta l'emozione, ogni matrimonio (essendo tutti diversi), viene creato su misura per voi.

Esperienza

SRmultimedia è una ditta nata nel 2010 da un'idea di Simone Ruscitti, esperto di produzione video, grafica e comunicazione. SRmultimedia offre oggi servizi video per diversi settori, dal matrimonio alle pubblicità per tv e cinema.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Consegna digitale del materiale
Altri (Riprese aeree con drone, proiezione pre-matrimonio, proiezione intervista doppia, proiezione intervista doppia, trailer matrimoniale alla consegna del matrimonio completo, over-under water)

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio comprende la presenza costante di due operatori, dalla preparazione degli sposi fino alla fin della festa, il video avrà una durata che varia dai 13 ai 25 minuti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dai 12 mesi ad anche pochi giorni prima la data di celebrazione (salvo che la data non sia gia occupata), al momento abbiamo gia prenotazioni per matrimoni che si celebreranno nel 2025

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ci spostiamo in tutta Italia e all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con gli sposi, il costo si limita a spese autostradali a/r e nel caso alloggio per la notte

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
Cinematografico
Altri

Quali tipologie di video realizzi?

Produciamo video che hanno come punto di forza i movimenti di macchina, gli slowmotions, forti sfocature ed un montaggio molto dinamico

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Le riprese vengono eseguite utilizzando telecamere e fotocamere mirrorless professionali, drone per riprese aeree e stabilizzatori per riprese in movimento, luci e microfoni

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Lo stile cinema è appunto uno stile innovativo, le tecniche di montaggio dinamico e con effettistica lo rendono ancora più unico, i numerosi servizi sono un nostro un altro nostro punto di forza

Che strumentazione utilizzi?

Sempre la strumentazione migliore sul mercato

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

7 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non esistono ore extra, quando la festa è giunta alla fine consideriamo il servizio terminato

Come si effettua il pagamento?

30% all'accettazione del preventivo (e firma del contratto), saldo alla consegna

Come lavori?

Dal lato umano, ci lasciamo trasportare dalle emozioni della festa cogliendone tutti gli attimi, molto seri con una cura maniacale per i dettagli

Opera a

Firenze e La Spezia

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
141 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Nadia
Nadia M. Inviato il 14/06/2023
Valutazione 5 su 5

Simone fantasticamente eccezionale!

Simone è un videomaker straordinario, lui e il suo staff sono capaci di tirare fuori il meglio dagli sposi e dalla location per creare un racconto unico, colmo di passione, gioia ed emozioni. Sin da subito ci hanno colpiti la sua grande disponibilità e velocità di risposta, per non parlare dei tanti utili consigli che ci ha dato nell'organizzazione stessa del matrimonio e nella scelta degli altri fornitori, frutto della sua esperienza e della sua conoscenza di molte location. Senza i suoi consigli avremmo sbagliato diverse cose.
Durante le riprese coglie subito le inquadrature e gli scorci migliori e ti guida consigliandoti cosa fare e come guardare, con un risultato sempre spontaneo e in linea con il carattere e la personalità degli sposi. Si vede proprio che mette una grande passione nel suo lavoro e ha avuto tante idee e creatività nelle riprese dei miei preparativi e con le mie damigelle. I suoi video sembrano delle pubblicità tanto sono ben fatti, a ritmo di musica, freschi e mai banali. Alla grande professionalità e disponibilità si aggiunge anche la sua simpatia... che dire, le ha proprio tutte, non potete scegliere di meglio!
Irene
Irene G. Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Ci siamo trovati benissimo nel giorno del nostro matrimonio 15/07/23
Simone è unico un vero artista… non vediamo l’ora di ricevere il nostro video
Ilaria
Ilaria Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia per il video del tuo matrimonio

Servizio impeccabile e risultato sorprendente. Credetemi, il video sarà il ricordo più bello che avrete del vostro matrimonio, affidatevi a questi professionisti e non sbaglieresti!
Camilla
Camilla M. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Che dire non c’è classifica! Sono i migliori nel campo fanno dei capolavori sono super professionali gentili e soprattutto simpatici quindi che dire non pensateci due volte e scegliete loro non potete di certo sbagliare grazie!
Chiara
Chiara G. Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Le aspettative sono state più che superate. Il team di srlmultimedia è super professionale e disponibile. Noi un po’ imbarazzati e contrari al servizio da soli, ne siamo rimasti entusiasti e anche molto contenti. Hanno ripreso minuziosamente e con discrezione i tutti i momenti più belli del grande giorno.
Siete fantastici, grazie ancora.
Flavia
Flavia B. Inviato il 31/05/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Simone, Luca e tutti i collaboratori sono veramente top! Recensisco la loro partecipazione anche prima di avere il video perché sono stati favolosi e pieni di idee e di inventiva, abbiamo addirittura ricevuto complimenti dallo staff della location e dagli invitati per quanto i ragazzi sono stati bravi è sempre presenti. Si è instaurato un ottimo clima anche durante la preparazione, smorzando la tensione e creando sempre occasione di fare una risata e divertirsi durante le riprese. Consigliatissimi!
Alice
Alice Inviato il 02/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Abbiamo contattato Simone circa un anno e mezzo prima del nostro matrimonio perché avevamo visto diversi trailer sulla sua pagina e ci siamo subito innamorati dei suoi lavori.
Che dire, ha fatto un lavoro straordinario, vedere il video integrale e il trailer ci ha fatto emozionare perché è stato proprio come rivivere interamente ogni momento saliente del nostro giorno.
Affidatevi a lui e non ve ne pentirete!!
Carlotta
Carlotta C. Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Molto di più

Simpatia e professionalità alla base di tutto! È stato un grande onore avere Luca, in questo giorno meraviglioso! Molto di più di semplici riprese... Decisamente fantastico!
ARIANNA
Arianna I. Inviato il 29/12/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativo!

Non ci sono parole per la bravura, disponibilità e professionalità dello staff. Sin da subito siamo entrati in sintonia con Simone, e insieme a Letizia hanno creato un capolavoro. Tutti i parenti e amici si sono commossi nel vedere durante il ricevimento un minitrailer montato in pochissime ore... e tuttora questo minivideo io e mio marito lo vediamo ogni giorno. Sembra proprio di ritornare a quei momenti. Grazie davvero! Super, super, super consigliato!
Stefania
Stefania Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un servizio eccezionale

Siamo felici di aver scelto i ragazzi di SR Multimedia ed in particolar modo Luca e Giacomo. Persone speciali che trasmettono passione e tanta creatività.
Simpatici e assolutamente in grado di metterti a proprio agio.
Sempre presenti ma molto discreti.
Non vediamo l'ora di vedere il risultato ma siamo super certi che sarà magnifico!
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 22/07/2021
Valutazione 5 su 5

Video matrimonio

Abbiamo scelto loro sin da subito, è stato un amore a prima vista, appena abbiamo visto i loro lavori. I loro video non sono i classici video di matrimoni ma dei veri film.
Quando vedo i loro lavori non puoi non commuoverti è qualcosa di speciale e spettacolare. Non potevamo scegliere di meglio. Non smetteremo mai di ringraziarli.
Cinzia
Cinzia Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

10 e lode!

Simone e il suo team sono semplicemente pazzeschi! Fin da subito mi sono innamorata dei loro video…che sembrano dei veri e propri film! Il rapporto che si è instaurato in questi due anni è davvero speciale: ci hanno capiti fin da subito e seguiti con pazienza in questi due anni di preparazione creando con noi un feeling perfetto. Professionali, estremamente riservati ed educati il giorno del matrimonio … ci sono sempre stati in ogni momento senza però essere invasivi … anzi, hanno saputo rispettare i nostri momenti e ci hanno saputo mettere a nostro agio! Non potevamo fare scelta migliore!
Eleonora
Eleonora B. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ragazzi eccezionali! Oltre ad essere bravissimi sono simpaticissimi, ci hanno messo a nostro agio durante tutto il servizio e ci sono stati vicini nel prima nel durante e dopo.
Un grazie in particolare a Simone che è sempre stato presente in ogni momento un grandissimo professionista che è sempre stato presente per ogni richiesta e domanda, e un grazie altrettanto gigante a Giorgio e Giacomo che sono stati con noi quel giorno e ci hanno fatto passare una giornata speciale, ci hanno fatto sorridere divertire ci hanno fatto sentire dei "modelli" e sono stati davvero fantastici.
Grazie di cuore di tutto ragazzi, avrete sempre un posto speciale nel nostro cuore
Grazie.
Stefania
Stefania Inviato il 04/08/2021
Valutazione 5 su 5

Capaci di trasformare i sogni in realtà

Premesso che il risultato del video deve ancora arrivare, ma non ho alcun dubbio che soddisferà le nostre aspettative!
Mi è bastato vedere il modo di lavorare che ha avuto Simone durante il giorno delle nozze, la professionalità e la battuta sempre pronta per metterti a tuo agio.
Professionalità dimostrata anche nella collaborazione con i fotografi che non conoscevano e con i quali hanno formato una super squadra!
Mi hanno anche aiutata e tranquillizzata nell'attimo di panico dove non si riusciva a trovare il verso giusto per indossare il vestito!
Inoltre il momento dei preparativi è diventato davvero divertente seguendo i consigli di Simone, sceglieteli!
Flavio
Flavio Inviato il 03/02/2022
Valutazione 5 su 5

Assolutamente i migliori! / Absolutely the best!

Non abbiamo abbastanza buone parole da dire su sr multimedia. Erano oltre che professionali alla mano e con grande passione e motivazione. Il video non è solo una cattura di tutti i momenti importanti del giorno del nostro matrimonio, è un film professionale, con suspense, picchi emotivi, momenti divertenti e il tutto in un mix perfetto che porta avanti la nostra essenza di coppia. Ci sentiamo molto fortunati ad avere un film così bello che possiamo guardare ancora e ancora! Le nostre aspettative sono state superate e possiamo solo dire un grande grazie al team sr-multimedia. Li consigliamo vivamente per il vostro matrimonio o per qualsiasi occasione speciale, sono i migliori in assoluto!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
We do not have enough good words to say about sr multimedia. They were beyond professional, easy going and with great passion and motivation. The video is not just a capture of all important moments of our wedding day… it is a professional film, with suspense, emotional peaks, funny moments and all in a perfect mix which brings forward our essence as a couple. We feel so lucky to have such a beautiful film we can watch over and over again! Our expectations has been exceeded and we can just say a big thank you to sr-multimedia team.
We would highly recommend them for your wedding or any special occasions, they are absolute best!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di SRmultimedia

Adele & Nico
98 foto · 16/07/2022
Chiara & Ermanno
25 foto · 28/05/2022
Monika & Ken
80 foto · 11/09/2021
Alessia & Matteo
100 foto · 04/09/2021
Ilaria & Carlo
146 foto · 07/08/2021
Stefania & Sergio
15 foto · 24/06/2021

Aziende Partner

Le Spose di Rosy
Valutazione 4.9 su 5 , 544 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Via XXIV Maggio 370 19125 La Spezia (La Spezia)

Domande frequenti su SRmultimedia

SRmultimedia propone video di nozze da 2.000€ a 3.700€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, SRmultimedia offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Altri (Riprese aeree con drone, proiezione pre-matrimonio, proiezione intervista doppia, proiezione intervista doppia, trailer matrimoniale alla consegna del matrimonio completo, over-under water.)
SRmultimedia realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
  • Altri
SRmultimedia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di La Spezia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore