Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

A differenza dei tanti video che sono una semplice successione d'immagini, una Wed Story è un racconto video con uno stile cinematografico, degno di una vera storia d’amore, unica e romantica, che perdura nel tempo e che potrete rivivere per sempre con i vostri cari.

Servizi offerti

Simone Gavardi è il creatore di SG Wed Stories, una casa di produzione video, specializzata nel raccontare storie di matrimoni personalizzate. Grazie alla sua formazione cinematografica, valorizza la bellezza e la naturalezza delle persone, anche di quelle più timide e che non sono abituate a essere filmate, con immagini emozionanti e suggestive.

L'idea di SG Wed Stories è nata perché guardando il video di matrimonio dei suoi genitori, Simone si è reso conto che tutti i video matrimoniali erano uguali, sequenziali, senza emozioni e con un audio povero. Questo non è giusto per voi sposi, soprattutto dopo mesi e mesi di preparativi.

Quindi ha deciso di mettere il suo talento al vostro servizio.

Simone ha sviluppato il metodo “Your Wed Story”: dopo una serie d'incontri preparativi volti a conoscere la personalità di ogni coppia, SG Wed Stories riesce ad arrivare, nel giorno dell’evento, preparata, con obiettivi chiari e mirati su quali sono le aspettative ed esigenze specifiche di ogni coppia.

L’obiettivo di SG Wed Stories è che il vostro film rispetti la vostra personalità e il vostro carattere, e che lo possiate riguardare senza mai stancarvi di rivivere la vostra Storia d'Amore.

Se anche voi volete che sia SG Wed Stories a raccontare in video del vostro matrimonio, contattateci al più presto!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

- Riprese il giorno del matrimonio - Video lungo dell’evento + trailer cinematografico - Riprese in multicamera - Riprese con drone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È consigliabile prenotare il servizio almeno 10 mesi prima. Tuttavia, se il vostro matrimonio si dovesse svolgere in un futuro più immediato, contattatemi pure, può darsi che la data sia disponibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque, abbiamo strumenti per il trasporto delle nostre attrezzature di lavoro, specifici per ogni mezzo (dall'aereo, al treno, nave, ecc.) e per la durata del viaggio (Italia o estero)

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Va calcolato e concordato con gli sposi, a seconda della destinazione

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Realizzo il video completo dell'evento, come ricordo personale per gli sposi, e un trailer cinematografico, per la condivisione sulle reti sociali

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Lavoro con camere digitali, ad alta risoluzione

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sì, il mio stile è sempre in constante evoluzione, attualmente sto sperimentando diversi nuovi linguaggi e attrezzature. Per saperne di più, o per richieste specifiche, vi invito a contattarmi

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

L'eventuale importo delle ore extra viene accordato previamente con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Paypal, Bonifico bancario o contanti

Come lavori?

Generalmente vi conosco prima del matrimonio, per capire le vostre esigenze e gusti. Dopo l'incontro, organizzo la forma nella quale filmerò e monterò il video, a seconda della vostra personalità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Simone Gavardi Wed Stories

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Alessandra e Stefano

Simone è un vero professionista! È molto preciso, serio e disponibile a realizzare qualsiasi richiesta. Abbiamo apprezzato che prima del matrimonio ci ha chiesto di fare insieme il sopralluogo della chiesa e della location per prepararsi a qualsiasi evenienza. Il giorno del matrimonio sia lui che il suo collaboratore Tommaso sono stati presenti ma in modo indiscreto. Consigliamo la sgwedstories alle future coppie di sposi!
Carmela
Carmela C. Inviato il 20/02/2024
Valutazione 5 su 5

Un racconto stupendo della nostra giornata!

La nostra esperienza con Simone è stata positiva sin dal primo incontro. Ci siamo conosciuti, ha capito alla perfezione i nostri desideri e poi li ha realizzati! Sia Simone che i suoi collaboratori sono stati perfetti in tutto: dalla progettazione, al giorno del matrimonio fino alla post produzione del filmato, che ha superato le nostre aspettative!
Massima professionalità, delicatezza e qualità. Simone è riuscito a metterci a nostro agio e ad essere una presenza empatica e rassicurante. Lo sceglieremmo mille volte!
Oriana
Oriana G. Inviato il 15/01/2023
Valutazione 5 su 5

Non un semplice video: ma un film matrimoniale da Oscar!

Simone è prima di tutto un Professionista Qualificato con Esperienza, è una persona seria ed affidabile e l'approccio Empatico è parte integrante del suo lavoro. Non si limita a fare delle riprese video (ormai con lo smartphone siamo bravi tutti a fare video, no?) ma lui vuole raccontare la storia della coppia, dedica molto tempo all'ascolto e a far emergere i sentimenti che legano la coppia, e devo dire che con noi il risultato finale è stato perfetto. Abbiamo richiesto a Simone sia il Save the Date (video di invito che abbiamo condiviso con i nostri invitati) sia il film matrimoniale: il risultato è stato davvero magico! Durante il matrimonio la presenza di Simon e del suo collaboratore è stata molto discreta (non mi accorgevo di loro!) eppure sono riusciti a cogliere anche gli sguardi degli invitati e le loro emozioni: il focus è stato su noi come coppia, ma catturare anche l'energia e la gioia dei nostri familiari e amici è stata la cosa che mi ha commosso di più.
Un video è per sempre e possiamo rivivere quel giorno in qualsiasi momento grazie alla qualità del lavoro di Simone. Tornassi indietro, sceglieremmo Simone altre 100 volte! invito davvero i futuri sposi a visionare le sue pagine social e il suo sito, noi ormai abbiamo già dato, ora tocca a voi!
Grazie davvero Simone, di cuore.
Oriana e Marco
Silvia
Silvia E. Inviato il 26/01/2022
Valutazione 5 su 5

Trailer di Emozioni

Se state cercando un professionista che trasformi il vostro giorno più importante in un trailer cinematografico da sogno l'avete trovato.
Simone è stato presente sin da subito, dalla prima telefonata, sempre attento e molto disponibile. Saprà capire, reinterpretare e imprimere le vostre richieste su pellicola. Resterà quel ricordo per sempre, da riguardare agli anniversari o magari da condividere e mostrare ai propri figli. Vi emozionerà ogni volta che lo rivedrete, perché Simone saprà carpire proprio quegli attimi, quei momenti carichi di quel sentimento che vi hanno spinto a dire quel "sÌ"... Attese, sguardi, complicità, amore, emozione e molto altro... Nel rivedere il vostro video ritroverete tutto questo e rivivrete quel giorno come la prima volta!
Se scegliete Simone avrete vicino anche un amico che saprà consigliarvi o vi aiuterà a stemperare l'emozione o l'ansia di quel giorno.
Voto 10 con lode non solo alla figura del professionista, chiaramente appassionato e amante del suo lavoro ma anche alla persona che è, alla sua empatia, alla sua pazienza e cortesia, ma soprattutto alla sua solarità...
Assolutamente da inserire nel team professionisti scelti per il proprio matrimonio.
Grazie Simone,

Silvia e Francesco
Rossella
Rossella R. Inviato il 02/12/2022
Valutazione 5 su 5

Simone crea wed stories da sogno!

Simone è un vero professionista! Ci è stato consigliato da una mia amica e appena lo abbiamo conosciuto ci è piaciuto subito moltissimo. Abbiamo trovato una persona disponibile e solare che ama il suo lavoro. Sa realizzare la Wed Story più bella immaginabile e ogni volta che la guardiamo è sempre stupenda. La parte video in un matrimonio è veramente importantissima, perché permette di ricordare e raccontare quello che hai vissuto, per questo ci siamo sentiti al sicuro ad affidare questo compito a Simone. Cercavamo una persona che si occupasse personalmente del video, in modo che il prodotto finale sia esattamente come te lo sei immaginato. Simone si è preso cura di noi in un momento storico particolare dandoci forza e positività, la stessa che ritrovi il giorno del tuo matrimonio. La sua cura dei dettagli è stupenda e lo straconsigliamo!
Simone è una persona speciale, creativa e professionale che crea capolavori! Grazie Simone per averci accompagnato con la tua solarità e disponibilità nel nostro giorno più bello!
Rita
Rita Inviato il 29/01/2022
Valutazione 5 su 5

Una Wed story emozionante, un professionista eccezionale

Simone è il videomaker dei sogni. Sin dall’inizio ha subito cercato di capire che cosa stessimo cercando per realizzare un video che rappresentasse noi, le nostre personalità e la nostra storia. Ha saputo accompagnarci nel lungo periodo della preparazione, in un momento storico decisamente particolare, dimostrandosi sempre disponibile e pronto a darci il suo supporto. Averlo avuto come videomaker per il nostro grande giorno ci ha riempiti di gioia: ha saputo cogliere ogni momento importante, le nostre emozioni, le frasi sussurrate che altrimenti avremmo dimenticato.. la nostra Wed story per noi è assolutamente come ce la immaginavamo. Forse anche di più, considerato che quando l’abbiamo vista per la prima volta, ho pianto per tutto il tempo tanto era forte l’emozione che mi ha permesso di rivivere!
È un professionista unico: ha un’attenzione per i dettagli e per l’organizzazione del lavoro che trasmette quanto per lui sia una passione e quanto ci tenga a realizzare un lavoro perfetto. Non si tratta di un semplice video di matrimonio, nel suo caso realizza la storia che non avresti saputo spiegare altrettanto bene ai tuoi figli, perché solo con le sue immagini potranno davvero rivivere le emozioni vissute il giorno del matrimonio.
Giulia
Giulia S. Inviato il 22/11/2021
Valutazione 5 su 5

Professionale e attento: super consigliato!

Simone è innanzitutto una persona gentile e scrupolosa, e questo non è scontato. Ha capito perfettamente il mood del video che volevamo ottenere e ha messo in campo tutta la sua creatività e la sua attenzione per realizzarlo. La cosa che mi è piaciuta di più di Simone è il fatto che vada sempre alla ricerca della cosa peculiare che rende il tuo matrimonio diverso dagli altri, per metterla in risalto e rendere davvero personale il video. Stra consiglio Simone, una persona seria, affidabile, professionale e creativa!
Esther
Esther Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

Le mie emozioni in un video! | ¡Mis emociones en un video!

Quel giorno, io e (ora) mio marito eravamo molto nervosi, ci siamo persino dimenticati di quello che dovevamo dire.
Tuttavia, Simone è stato molto paziente e ci ha dato molta sicurezza e sicurezza, ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Alla fine, i nostri video sono venuti molto belli, li condividiamo con tutti!
Un altro punto a suo favore è che la qualità è eccellente e che abbiamo ricevuto il lavoro per la data stabilita.

----------------------------------------------------------------------------------

Ese día mi ahora marido y yo estábamos muy nerviosos, hasta se nos olvidó lo que teníamos que decir.
Sin embargo, Simone fue muy paciente y nos infundió mucha seguridad y confianza, nos sentimos muy cómodos.
Al final, nuestros videos quedaron preciosos, ¡los compartimos con todo el mundo!
Otro punto a su favor es que es que la calidad es excelente y recibimos el trabajo en la fecha indicada.
Stefania
Stefania Inviato il 16/08/2019
Valutazione 5 su 5

Un artista

Scrivo queste poche righe per ringraziare Simone e la sua squadra di lavoro, che con il suo filmato del nostro matrimonio è riuscito a trasmettere tutta la nostra felicità. Rimarranno per sempre nei nostri cuori tutte le emozioni e gli attimi che è riuscito a a catturare senza che noi nemmeno ce ne rendessimo conto.
Chi lavora con le mani è un lavoratore.
Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista.
Questo sei tu Simone, grazie ancora!
L
Laura Inviato il 27/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un vero professionista

Abbiamo contattato Simone a meno di un mese dal matrimonio perchè fino all'ultimo eravamo indecisi se fare o meno il video. Simone è stato sin da subito super professionale e disponibilissimo: prima abbiamo fatto una lunga telefonata per conoscerci, poi una videochiamata di un'ora in cui Simone ha voluto sapere tutte le nostre rischieste nel dettaglio, quindi abbiamo anche compilato una questionario da lui predisposto. In più Simone ci ha tenuto ad incontrarci dal vivo e in quell'occasione ci ha dedicato moltissimo del suo tempo e ci ha dato tantissimi consigli, anche non inerenti al video, che mi sono stati davvero utilissimi. Nonostante il tempo per la preparazione prima del matrimonio fosse molto poco, il metodo di lavoro di Simone ha fatto sì che fosse tutto perfetto e nulla lasciato al caso, addirittura ci ha chiesto di inviargli le foto delle persone che avremmo voluto che fossero immortalate maggiormante per poterle memorizzare. Il risultato, naturalemente, è stato perfetto: il video, che è un vero e proprio film, ha carpito tutti i momenti che volevamo e le emozioni nostre e dei nostri invitati, la qualità delle immagini è incredibile, il montaggio ha il giusto ritmo e le musiche sono abbinate perfettamente. Inoltre Simone, anche se era da solo, ha fatto delle riprese con il drone della nostra villa e della vallata in cui è immersa che sono davvero uniche.
Anche nel dopo matrimonio Simone ci ha seguiti e informati sui vari step con puntualità e professionalità e ci ha tenuto ad avere il nostro feedback anche per potersi sempre migliorare.
Insomma, lo stra consiglio, anche perchè, per ragioni di budjet abbiamo deciso di limitare il video alla sola cerimonia, ma, nonostante ciò, Simone ha comunque filmato per più tempo rispetto agli accordi, dimostrando una disponibilità davvero rara nel settore, e ha fatto un montaggio tale da rendere comunque il video competo e davvero ben confezionato.
L
Luca S. Inviato il 14/03/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto!

Simone ci ha colpiti per l'interesse che ha dedicato nel capire le nostre personalità e la nostra storia, rendendosi disponibile nel visionare in anteprima chiesa e location. Solo adesso abbiamo capito quanto questo approccio sia stato decisivo nella fuoriuscita della nostra Wedstory.
Come farebbe un amico, ci ha dato dei preziosi consigli per vivere al meglio il nostro grande giorno.
Abbiamo optato per tre operatori, di cui uno per riprese aeree e così facendo sono riusciti ad immortalare a 360 gradi ogni momento speciale della giornata, senza mai essere invadenti.
Sono state rispettate le tempistiche per la consegna della Wedstory presentata su chiavetta usb in legno con incise le nostre iniziali, davvero bella ed originale!!
La prima volta che abbiamo visto il video siamo rimasti letteralmente senza parole, rivivendo dall'inizio alla fine ogni singola emozione provata quel giorno.
"Mia moglie si risposa ogni volta che lo vede"!!!
E' stato anche motivo di condivisone con amici e parenti, che come noi hanno provato forti emozioni.
Ci sentiamo di consigliare a tutti i futuri sposi di investire in questi video, che a differenza delle sole foto, riescono a catturare suoni, momenti inaspettati e di convivialità di cui fare tesoro negli anni avvenire.
Di Simone oltre al ricordo di quella giornata e del suo eccelso lavoro, è rimasto un profondo affetto e un enorme stima.
In conclusione, lo consigliamo????
Assolutamente si!!!
J
Jessica Inviato il 04/02/2023
Valutazione 4.8 su 5

Uno spettacolo

Il miglior videomaker che potessimo scegliere! Ha saputo ascoltare tutte le nostre richieste e metterci a nostro agio, e’ stato sempre super attento e disponibile. Per il video che ci ha realizzato non ci sono troppe cose da dire..una valle di lacrime ogni volta che lo accendiamo..una giornata intera intesa emozionante indescrivibile racchiusa in 35 minuti! Ha realizzato tutti i nostri desideri. grazie Simone per tutto. Jessica e Stefano
E
Eva K. Inviato il 22/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed empatia

Il lavoro di Simone ci è parso perfetto dal primo fino all'ultimo istante. Noi abbiamo voluto un video molto personalizzato, semplice ma diverso da quelli che avevamo sempre visto. Avevamo paura di non riuscire a trovare chi ci potesse capire fino in fondo. Invece abbiamo trovato Simone e lui ci è riuscito! Simone è infatti molto bravo ad ascoltare i desideri e a capire lo stile che caratterizza ogni coppia e dedica a questo un buon tempo. Inoltre è molto flessibile e disponibile. Noi per questioni di budget abbiamo chiesto, per esempio, di fare il video della sola cerimonia ed è venuto comunque un video corposo e stupendo!
M
Malvina Inviato il 13/09/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimo!

Molto professionale e davvero disponibile. Simone è una persona davvero precisa, ci ha spiegato in dettaglio il suo metodo di lavoro, chiedendoci le nostre necessità e dandoci preziosi consigli. Qualsiasi richiesta è stata accolta e il risultato finale è stato davvero emozionante. Davvero super consigliato!
M
Monica Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

La qualità che stavo cercando

Quando abbiamo deciso di sposarsi, io e il mio futuro marito non sapevamo chi contattare per il video. Alcuni amici (che sia erano sposati qualche mese prima) ci hanno consigliato Simone Gavardi. Appena ci siamo conosciuti, ci ha dato consigli per fare un bel video. Il video finale ci è piaciuto molto perché riflette molto bene la nostra personalità. Lo consiglio vivamente.

--------------------------------------------------------------------------------------

Cuando estábamos por casarnos, mi pareja yo no sabíamos a quién contactar para el video.
Unos amigos (que se habían casado pocos meses antes) nos recomendaron a Simone Gavardi.
Desde el momento en que nos conoció nos dio sugerencias para un bonito video.
El video final nos encantó porque refleja muy bien nuestra personalidad como pareja.
Lo recomendamos mucho.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Simone Gavardi Wed Stories

Silvia & Francesco
33 foto · 11/12/2021

Aziende Partner

Primo Ballo Sposi - Dance your Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 14 recensioni
· Animazione Matrimoni

Mappa

Piazza Matteotti 26826 Lodi (Lodi)

Domande frequenti su Simone Gavardi Wed Stories

Simone Gavardi Wed Stories propone video di nozze a partire da 1€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Simone Gavardi Wed Stories offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
  • Altri
Simone Gavardi Wed Stories realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Simone Gavardi Wed Stories ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lodi per il tuo matrimonio

Fornitori