Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il progetto di Francesca Colombara nasce dalla passione per la narrazione creativa, di momenti unici che rimarranno così indelebili per sempre per creare una memoria autentica, che sappia raccontare le tante e differenti emozioni che caratterizzano il giorno delle nozze, un vero film da guardare per continuare a emozionarsi nel tempo.

Metodo di lavoro

Francesca Colombara predilige un approccio spontaneo senza pose o forzature per catturare i momenti più veri e restituire nelle immagini le emozioni e le atmosfere di quel giorno, con un'attenzione costante ad ottenere il look cinematografico che la caratterizza.

Per realizzare video di grande impatto visivo ed emotivo è presente nelle sue produzioni un attento utilizzo dell'audio ambiente, che funge da autentica sceneggiatura ai film, finalizzati con Color correction e mix audio

Servizi offerti

Francesca Colombara Wedding Photos & Films proponediversi servizi:

  • shooting dalla preparazione sposi fino al termine del ricevimento

  • riprese aeree con drone

  • montaggio del film in fullHD o 4k, della durata di 15/20 minuti ca.

  • trailer del matrimonio di max 2 minuti facilmente condivisibile sul web

Copertura territoriale

Lo studio si trova nelle vicinanze di Ravenna, ma i suoi professionisti saranno lieti seguirvi ovunque lo desideriate.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Il film della durata di circa 20' che racconta tutta la giornata, dalle preparazioni alla festa e un trailer di circa 1', facilmente condivisibile sul web pensato come un regalo di nozze

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

l'unico limite è nel trovare la data disponibile, perciò prima è meglio è ;)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla destinazione

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Films, reportage, trailer, save the date, slideshow

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Le nostre tecnologie sono in continuo rinnovamento, giriamo con macchine professionali in 4K. La post-produzione è effettuata con l'utilizzo di software broadcast

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo droni, Gimble

Che strumentazione utilizzi?

Utilizziamo vari strumenti di ripresa e stabilizzazione quali Rigs, Tripods, Monopods, microfoni professionali

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come si effettua il pagamento?

Di solito tramite bonifico bancario, comunque in base alle esigenze degli sposi. Sono solita a suddividere il totale preventivato in 2 o 3 parti

Come lavori?

Nella massima discrezione verrete seguiti da 2 filmaker professionisti ed eventualmente un terzo operatore per il drone
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Francesca Colombara - Videolab

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
37 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alessandro & Salvatore
Alessandro C. Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5
Che dire di Saverio, Francesca e il loro staff? Unici nel loro modo di fare, ti mettono a tuo agio e sanno cogliere al volo tutti i tuoi sogni e desideri.
La professionalità che abbiamo riscontrato è tra le più eccelse che ci sono sul mercato, vederli in opera è qualcosa di bellissimo. Lo consiglio vivamente a tutte quelle coppie che hanno intenzione di avere a portata di click un video ad hoc di quel giorno memorabile.
Federica
Federica C. Inviato il 19/10/2017
Valutazione 5 su 5
Francesca e Saverio sono stati disponibili sin dal primo giorno sia nel consigliarmi sia nel venirmi incontro per il pagamento.
Sono professionali e gentili. Li risceglierei mille volte. Hanno saputo soddisfare tutte le mie esigenze e richieste maniacali.
Gabriele
Gabriele M. Inviato il 28/10/2017
Valutazione 5 su 5
Film e trailer fantastici. E' stato difficile trovare un servizio con una qualità così elevata. Francesca e Saverio sono stati fantastici sia nelle riprese che nel lavoro dei postproduzione. Discreti e invisibili durante le riprese, risultato spettacolare.
Nuara
Nuara C. Inviato il 06/03/2017
Valutazione 5 su 5
Mai visto niente di più bello! Bravi ragazzi, siete davvero i più bravi. Quando ci si sposa sicuramente avere un dettaglio come un bel filmino del matrimonio dovrebbe essere una regola e, voi, siete stati davvero dei professionisti.
Iacoviello
Iacoviello V. Inviato il 22/03/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto per la prima volta Relive Wedding proprio attraverso questo sito. Cercavamo qualcosa che fosse diverso dal solito, unico e speciale, capace di raccontare a pieno le emozioni provate nel giorno più importante della nostra vita. Quando abbiamo incontrato di persona Saverio e Francesco e dopo aver visto i loro lavori, non abbiamo avuto dubbi! Abbiamo scelto loro senza esitare un attimo. L'estrema professionalità, unita ad una grande umanità e passione per questo lavoro, fa di loro un binomio perfetto. Hanno colto l'essenza di quel giorno, raccontando in modo esemplare le nostre emozioni più intime sempre con molta discrezione e simpatia. Sono stati disponibili ad ogni nostra richiesta e hanno creato un capolavoro, raccontando come solo loro sanno fare, ciò che abbiamo vissuto quel giorno. Rivedere il video è sempre un emozione unica, sceglieremmo altre centomila volte Relive Wedding per la loro professionalità ed eccellenza. Se cercate qualcuno che sia in grado di catturare alla perfezione il groviglio di emozioni che si prova in quel giorno, confezionandolo in una cornice perfetta di suoni e riprese video singolari, scegliete Saverio e Francesca e non ve ne pentirete!
Francesca
Francesca Inviato il 04/03/2017
Valutazione 5 su 5
Eccezionali fantastici unici inimitabili!
Una vera certezza! Non li cambierei con niente e nessuno! Abbiamo un video a dir poco meraviglioso! Lo consiglio ad occhi chiusi a tutti!
Grazie davvero di cuore!
Rita
Rita V. Inviato il 04/10/2016
Valutazione 5 su 5
Che dire, Francesca e Saverio sono fantastici! Hanno colto l'essenza del nostro grande giorno, quando riguardiamo il video è come rivivere quella fantastica giornata! Sono due persone solari ,disponibili e molto professionali!! Li consigliamo a tutti i futuri sposi!
Cinzia
Cinzia T. Inviato il 27/10/2015
Valutazione 5 su 5
Meravigliosi! Non si tratta assolutamente del filmino noioso del matrimonio. Francesca e Stefano sono dei grandi professionisti e di certo non videomaker improvvisati! Sono discreti, non invasivi, ma soprattutto sono umanamente delle belle persone! Consigliatissimi!
Ylenia
Ylenia C. Inviato il 01/10/2015
Valutazione 5 su 5
Chi si affida a Francesca e Saverio, sa che sono un mix di simpatia e professionalità, disponibili e discreti nello svolgere il loro lavoro con passione, hanno saputo cogliere l'essenza di una giornata carica di emozioni. Soddisfattissimi della scelta, il video è davvero il reportage perfetto del nostro matrimonio ed ogni volta è impossibile non emozionarsi guardandolo.
Leonardo
Leonardo Inviato il 15/10/2015
Valutazione 5 su 5
Premetto che dopo aver girato per fiere ed esposizioni per il matrimonio, noi ed i ragazzi di Relive ci siamo incontrati quasi per caso. Al primo appuntamento ci hanno fatto vedere dei video che avevano realizzato, la qualità era altissima ed il livello delle riprese super; Il pre matrimoniale con loro è stato un rapporto in amicizia (eppure quasi non ci conoscevamo), sono stati attentissimi ad ogni minimo dettaglio. Il giorno del matrimonio poi... La professionalità è altissima così come la loro qualità del servizio; Ci hanno aiutato molto anche a scaricare le tensioni della giornata e le varie timidezze dovute dalle telecamere. Sono stati super presenti durante tutta la giornata ma mai invadenti; Il bello però è arrivato quando abbiamo visto il trailer del nostro FILM (ho scritto volutamente film perchè loro non vi consegneranno la ripresa del vostro matrimonio, ma il film di quel giorno meraviglioso); pochi minuti che raccoglievano i momenti più belli ed emozionanti ed effettivamente in pochissimi passaggi si riesce a rivivere a pieno quella giornata, notevole lavoro! Attenzione Attenzione, dopo pochi giorni dal trailer (siamo forse a 40 giorni dal matrimonio) l'ultima telefonata che ti saresti aspettato: "il film è pronto"; ad oggi lo abbiamo visto forse una 20ina di volte, non è troppo lungo, non è troppo corto, ha tutti i momenti più belli (e dico tutti non si sono fatti sfuggire nulla) ed è montato alla grande. Quando lo vedono persone che ne sanno un po' di cinema la domanda che mi fanno è sempre: "Ma quanti erano a riprendere?!" e quando gli rispondo 2 non ci credono mai. Consiglio di affidarsi pienamente alla professionalità di Saverio, Francesca & Relive Wedding perchè sicuramente non ve ne pentirete; Pensate come me che i video che loro mettono online sono i migliori per farsi pubblicità? Vi sbagliate di grosso, aspettate il vostro perchè sicuramente sarà il migliore di tutti quelli che avete visto!
Roberta
Roberta Inviato il 20/02/2015
Valutazione 5 su 5
Per il video del nostro matrimonio ci siamo rivolti a Relive Wedding. Saverio e Francesca sono stati davvero professionali ed hanno saputo dare un tocco in più al nostro matrimonio ripreso in modo meraviglioso da entrambi. Li consiglierei a tutti perché hanno saputo interpretare al meglio le nostre richieste consigliandoci con la loro esperienza. Video fantastici!
Luisa
Luisa Inviato il 13/01/2015
Valutazione 5 su 5
Sono una coppia di giovani professionisti veramente in gamba, di classe e disponibili. Ci siamo sposati a giugno 2014 e mi risposerei solo per rivivere l'emozione di quel giorno speciale Grazie al video di questi Artisti (e la A maiuscola e´d'obbligo!) la ricorderemo, conserveremo e condivideremo sempre con le persone a noi più care. Consiglio vivamente a chi cerca un professionista, dare un'occhiata al loro materiale e capirete di cosa parlo!
Andrea
Andrea N. Inviato il 15/01/2015
Valutazione 5 su 5
Quando abbiamo visto i loro lavori per la prima volta abbiamo capito subito che eravano loro quelli che stavamo cercando. Quando poi li abbiamo conosciuti di persona è stata un'ulteriore conferma di aver fatto la scelta giusta! Ci hanno regalato qualcosa di immenso, il poter rivivere le emozioni del nostro giorno in modo mai banale, e lo hanno fatto in una maniera che solo i grandi professionisti sanno fare. Pur rimanendo discreti, quasi invisibili, sono riusciti ad immortalare momenti e sensazioni irripetibili e unici. Li risceglieremmo all'infinito perché tutta la fiducia che avevamo riposto in loro non è stata tradita e perché il risultato è stato di gran lunga superiore all'aspettativa (che già era altissima!). Non finiremo mai di ringraziarli!
Chiara e Andrea Nardone
Claudia
Claudia Inviato il 15/01/2015
Valutazione 5 su 5
Che dire? un video fantastico: un montaggio originale, allegro, leggero e grintoso come ti auguri poi che sia la vita insieme.
Saverio e Francesca grandiosi, seri e professionali, disponibili e attenti, invisibili durante le riprese, ma partecipi delle nostre emozioni!
Alessandro
Alessandro Inviato il 13/01/2015
Valutazione 5 su 5
Con mia moglie rivediamo spesso, con invitati e amici, il video del nostro matrimonio, grazie a loro abbiamo un ricordo bellissimo e indelebile sempre a portata di mano! La qualità del servizio è stata eccellente, praticamente non li abbiamo visti mentre riprendevano! Inoltre sono molto simpatici e alla mano. Ancora grazie!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Francesca Colombara - Videolab

Tamay & Louis
110 foto · 10/07/2021
Alessandro & Salvo
65 foto · 14/09/2019
Laura & Gianfranco
77 foto · 19/07/2019
Monica & Matteo
67 foto · 07/10/2018
Lidia & Giovanni
56 foto · 15/09/2018
Sara & Ben
106 foto · 08/09/2018

Aziende Partner

PatchWedding
Valutazione 5.0 su 5 , 90 recensioni
· Fotografo matrimonio
Nuar in Jazz
Valutazione 4.9 su 5 , 64 recensioni
· Musica matrimonio
Tenuta dell'Olmo
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni
Reportage di Matrimoni
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Fotografo matrimonio
Simone Nunzi
Valutazione 4.9 su 5 , 27 recensioni
· Fotografo matrimonio
Alessandro Avenali
Valutazione 5.0 su 5 , 7 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Liguria, 4/G 48122 Ravenna (Ravenna)

Domande frequenti su Francesca Colombara - Videolab

Francesca Colombara - Videolab propone video di nozze da 1.200€ a 2.000€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Francesca Colombara - Videolab offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Francesca Colombara - Videolab realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Francesca Colombara - Videolab ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ravenna per il tuo matrimonio

Fornitori