Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Hera Film è un progetto innovativo, che nasce dall'idea di Gianluigi e Giusy, uniti nel lavoro e nella vita. I due videomaker renderanno il video del vostro matrimonio un vero e proprio film coinvolgente, emozionante e molto romantico, che vi permetterà di rivivere tutte le emozioni delle vostre nozze anche a distanza di tanto tempo.

Servizi offerti

I professionisti di Hera Film si lasceranno ispirare dal vostro stato d'animo, dalla complicità del vostro amore e dall'affetto dei vostri invitati, per poi effettuare delle riprese che rispecchieranno il vostro matrimonio appieno. Ogni vostra esigenza, inoltre, sarà ascoltata e il video sarà personalizzato secondo le vostre necessità, idee e stile.

I due videomaker vi seguiranno durante tutto il tempo necessario, a partire dai preparativi, fino ad arrivare alla fine dei festeggiamenti, per non perdersi nemmeno un secondo del giorno più significativo della vostra vita.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Drone
Video in 4K
Video in diretta streaming
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Il prezzo di partenza include il servizio fotografico e cinematografico, un elegante box rifinito a mano contenente una selezione di 20 stampe e una pendrive personalizzata

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile in quanto effettuiamo un solo servizio per giorno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In caso di spostamento il sovrapprezzo verrà concordato

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Video cinematografici emotivi ispirati al cinema drammatico e romantico attenendomi alle regole del reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Esploriamo tecniche avanzate di illuminazione, privilegiando la luce naturale per atmosfere suggestive. Cerchiamo costantemente prospettive e composizioni uniche ed adottiamo droni e stabilizzatori

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere mirrorless Sony di ultima generazione e drone

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Le modalità di pagamento verranno concordate in fase contrattuale. Generalmente suggeriamo il pagamento in 3 fasi

Come lavori?

Essendo fotografi e videografi legati al reportage seguiremo l'intera giornata con discrezione catturando gli attimi veri e autentici
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Hera Film

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
29 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Annalisa
Annalisa C. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionisti unici

Gian e Giusy sono molto professionali e disponibili e sanno come mettere gli sposi a proprio agio durante il loro lavoro. Vengono incontro ad ogni necessità e le loro fotografie/ film sembrano piccole opere d’arte che risultano molto intime e adatte allo stile degli sposi!
Roberta
Roberta A. Inviato il 18/12/2023
Valutazione 5 su 5

Ciak SI gira!❤

Semplicemente vogliamo dedicare la nostra recensione a due ragazzi professionalmente e umanamente unici, ci hanno accolto e ci hanno seguiti In ogni dettaglio, in noi hanno trasmesso la serenità e ci hanno permesso di vivere le nostre emozioni. Personalmente mi sento di dire di non aver avuto nessun momento di agitazione o di ansia, Anzi ho vissuto pienamente le mie emozioni, anche grazie al loro modo di fare amichevole, la loro presenza mi ha dato tranquillità,ogni gesto per noi è stato realmente spontaneo nelle foto, non siamo stati condizionati in nessuna cosa, anzi ci siamo sentiti, Grazie a loro completamente noi stessi e abbiamo potuto vivere, con immenso Gioia il nostro giorno. Eugenio e Roberta
Rita
Rita R. Inviato il 03/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 31.7.23

Giusi e Gianluigi sono delle persone fantastici! Sono di una professionalità, bravura e sopra tutto simpatia unica! Li sceglierei mille altre volte! Le loro foto sono un incanto! Sono felicissima di averli avuto al mio matrimonio perché lavorare con loro e davvero stato come lavorare con dei amici!
Simona
Simona Inviato il 23/12/2023
Valutazione 5 su 5

Discrezionalità e passione

Hera Photo & Film è stato creato da due persone fantastiche che amano il proprio lavoro e lo svolgono con professionalità, impegno e passione. L'ho capito dal primo momento, attraverso il racconto della propria storia e dell'originalità con cui si approcciano alla fotografia. Sono estremamente contenta della scelta fatta e li riconfermerei per ogni occasione importante della mia vita, come lo è stato il matrimonio!! Con loro c'è stata subito sintonia ed amicizia. Fanno sentire a proprio agio durante le riprese e le foto. Sono disponibili, scrupolosi e hanno buon gusto nella ricerca del bello e del particolare. A loro dobbiamo solo dire Grazie per aver catturato gli attimi più belli ed emozionanti del nostro giorno di matrimonio!
Francesca
Francesca Inviato il 07/07/2023
Valutazione 5 su 5

Artisti nel videomaking!

Giusy e Gianluigi ci hanno aperto un mondo, un nuovo modo di fare videomaking a livello professionale. Da subito ci hanno messo a nostro agio e abbiamo affrontato l'anteprima e il giorno del matrimonio con tranquillità e spensieratezza anche grazie a loro. Siamo rimasti entusiasti del risultato: un vero e proprio film in cui sono riusciti a cogliere la spontaneità senza risultare invadenti. La scelta delle sfumature, dei colori, delle canzoni, tutto descrive perfettamente l'anima di quel giorno.
Sono intraprendenti e esperti, dinamici e completi, bravi e simpatici! Straconsigliati!
Angelina
Angelina I. Inviato il 16/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Piero&Angy

Giovani, brillanti, umili, professionali, disponibili e soprattutto capaci di farti sentire a tuo agio in ogni singolo momento in un giorno in cui la tensione è presente riuscendo a sdrammatizzare qualsiasi imbarazzo.
Stefania
Stefania M. Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5

05.06.2022 wedding day

Che dire...più ke professionisti, vi siete dimostrati fin da subito amici, ci avete fatto sentire a nostro agio. Impeccabili in tutto. Qualità e professionalità rinchiusi in voi due. Foto e video che racchiudono al meglio le emozioni del nostro grande giorno e non solo. Consigliatissimi
Giulia
Giulia S. Inviato il 05/12/2022
Valutazione 4.8 su 5

Fantastici!

Disponibili fin dall'anteprima, professionali, hanno colto tutti i momenti salienti del nostro matrimonio, li scegliere altre mille volte ! Super soddisfatti della nostra scelta !
Roberta
Roberta P. Inviato il 27/12/2022
Valutazione 5 su 5

Due persone speciali!

Appena abbiamo conosciuto Giusy e Gianluigi nel lontano 2019 abbiamo capito istantaneamente che volevamo loro come videomakers per il nostro matrimonio. Ci siamo trovati subito in sintonia e ci hanno messo a nostro agio in tutto. Durante il matrimonio sono stati veramente discreti e non ci siamo neanche accorti di tutti i momenti che hanno catturato! Il video che hanno realizzato ci ha fatto emozionare e rivivere tutti gli attimi del nostro giorno speciale. Hanno riproposto tutti i momenti importanti andando ad inserire musiche perfette per quel momento. Abbiamo conosciuto due persone con grande sensibilità, gentilezza e professionalità, vi ringraziamo di cuore per tutto!
Roberta & Francesco













Beatrice
Beatrice Inviato il 19/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una piaevole scoperta

Due ragazzi alla mano, simpatici e professionali.
Hanno realizzato il video per il nostro matrimonio e, nel vederlo, ci hanno fatto rivivere tutte le emozioni provate quel giorno. Insomma... due veri artisti. Grazie ragazzi!
Francesca
Francesca R. Inviato il 23/11/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabili in tutto

Due persone veramente professionali, ti fanno sentire a tuo agio dall’inizio alla fine, ti accompagnano in questo viaggio in punta di piedi e con la loro semplicità si contraddistinguono da tutti! Che dire li adoro!
Vanessa
Vanessa Inviato il 25/08/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ci hanno accolto un mese e mezzo prima della data, abbiamo avuto tanti pensieri fino all’ultimo, ma loro ci hanno messo a nostro agio da subito incredibilmente senza che ce ne accorgessimo! Simpaticissimi e professionali al 100%!!! Top. Siamo curiosissimi grazie alle loro riprese, di rivivere la magnifica giornata che è stata!!! Grazie infinitamente di tutto.
Chiara
Chiara G. Inviato il 03/04/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed emozioni

È difficile descrivere a parole le emozioni che abbiamo provato rivivendo il nostro giorno attraverso il meraviglioso film che Giusy e Gianluigi hanno creato. Abbiamo trovato non solo due professionisti, ma anche due amici, perché è così che ti fanno sentire durante le riprese. Mai invadenti, sempre disponibili e sono capaci di catturare le emozioni e trasmetterle in modo autentico. Sono davvero degli artisti, attenti ad ogni dettaglio. Hanno superato ogni nostra aspettativa e siamo contenti ed orgogliosi di aver scelto loro per raccontare, attraverso il loro lavoro e la loro bravura, il giorno del nostro matrimonio. Non posso che consigliarveli, non ve ne pentirete!
Amalia
Amalia V. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fantasia, Pazienza...e Simpatia!

Gianluigi e Giusy... semplicemente Fantastici!
Si riesce a percepire sin da subito la loro passione e dedizione per questo bellissimo mestiere.
Lavorano in simbiosi.. Gianluigi rilassante e simpatico, Giusy precisa e romantica.
Siamo davvero contenti di avervi scelto!
Federica
Federica Inviato il 09/03/2022
Valutazione 5 su 5

Magico, eccellenti in tutto!

Due artisti straordinari... Creano arte.
Due persone squisite che realmente nel loro lavoro primeggiano. Eccellenze in questo settore.
Sono riusciti ad imprimere in un video l'emozione pura del nostro matrimonio.
Vi sceglierei altre 1000 volte.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Hera Film

Gaia & Tony
29 foto · 27/10/2023
Jlenia & Cosimo
31 foto · 21/10/2023
Marco & Simona
40 foto · 10/08/2022
Angelina & Piero
70 foto · 16/07/2022

Aziende Partner

Hera Photo & Film
Valutazione 5.0 su 5 , 18 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Adda, 26 88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

Domande frequenti su Hera Film

Hera Film propone video di nozze da 2.500€ a 3.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Hera Film offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Video in 4K
  • Video in diretta streaming
  • Chiavetta USB con il materiale
Hera Film realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Hera Film ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Fornitori