Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Ivan Barrea, in arte Everglow, realizzerà il vostro video matrimoniale con tutta la professionalità e passione che lo distingue per riuscire a stupirvi con un film assolutamente originale e ricco di dettagli. Con lui avrete la sicurezza di affidarvi a un professionista del settore che renderà unico e indimenticabile il vostro grande giorno.

Servizi offerti

Non dovrete preoccuparvi della presenza Di Ivan che, grazie alla sua discrezione e versatilità, saprà catturare ogni attimo del vostro matrimonio e lo includerà in un album ricco di emozioni.

Il pacchetto nuziale comprende:

  • Videoclip professionale dell'intera giornata
  • Consegna su file del montaggio in Full HD
  • Consegna intero girato su file
  • Inserimento del video in un portale per poterlo visionare su qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento, protetto da privacy.

Ivan Barrea - Everglow farà in modo che il video del vostro matrimonio sia composto dai momenti più belli e importanti del giorno più importante della vostra vita.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K

Cosa include il pack matrimonio?

Realizzazione Wedding Movies (video) Consegna su file del montaggio in Full HD ( durata Max 20 min. ) Consegna intero girato su file

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Ovviamente se vi piacciono i miei video... vi consiglio di contattarmi il prima possibile. 6-12 mesi è preferibile, volte capita di aver disponibilità anche un mese prima dell'evento

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Valuteremo al momento del nostro incontro

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Realizzo video con tipologie diverse in base alle vostre esigenze

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Come standard usa l' alta definizione 1920x1080 , fino ai 4K

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Le riprese sono in movimento e non piu' statiche grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione e ad un montaggio molto curato nei minimi dettagli ed uso una slider per dare piu emozioni ale ripre

Che strumentazione utilizzi?

Sony A7III e A7s II di ultima generazione ottiche Sony 24-70 f 2,8 - Sony 55 f 1,8 - Sigma Art 35 f 1,4 - Sigma Art 24-105 f4 , microfoni, Slider professionali , Gimbal per movimenti fluidi

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concorderemo il prezzo con la consulenza privata

Come si effettua il pagamento?

Un acconto al momento della conferma, secondo acconto una settimana prima del matrimonio, il resto alla consegna del lavoro finito

Come lavori?

Mi piace lavorare con la luce ambientale, mi muovo spesso per catturare le immagini d' impatto, sono discreto nel riprendere , quel giorno non saro assolutamente invadente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
81 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Jessica
Jessica S. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori

Gentilezza, professionalità e nuove idee tutto concentrato in un unico team!!! Siamo stati a nostro agio fin da subito e avendoli già visti al lavoro non abbiamo contattato nessun altro professionista, non ho avuto dubbi!
Maria
Maria L. Inviato il 22/01/2024
Valutazione 5 su 5

Una squadra fantastica!

Ivan e Marco sono due professionisti simpatici e bravissimi nel loro lavoro! Ci hanno messo a nostro agio ed erano sempre lì con un sorriso. Durante il ricevimento, prima del taglio torta hanno anche proiettato un trailer della giornata che ci ha fatto commuovere tantissimo! È stato stupendo e ha lasciato tutti a bocca aperta! Sceglierei voi altre mille volte! Sono stata super felice del lavoro che hanno fatto e del trailer che sono riusciti a montare nella stessa giornata. Bravi bravi bravi! Grazie ancora da parte mia e di Andrea ♥️ Non vediamo l’ora di vedere il filmato completo!
Michela
Michela F. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ivan e Marco, top!

Come ho detto per la fotografa, noi siamo due sposi a cui non piace particolarmente essere al centro dell'attenzione e ripresi, ma con Ivan alla "regia" e Marco al drone ci siamo trovati benissimo, ci siamo sentiti a nostro agio, e quando eravamo tesi Ivan ci faceva una battuta che ci faceva ridere e passava la tensione. Li straconsiglio
Chiara
Chiara C. Inviato il 21/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Abbiamo ricevuto il video del matrimonio ed è stupendo. Riprese delicate e colori estivi bellissimi, meglio di come avevamo immaginato. Marco ha saputo catturare ogni cosa con discrezione e simpatia, ci siamo sentiti subito in ottime mani e siamo estremamente contenti del risultato. È un ricordo meraviglioso! Grazie grazie grazie!
Sarah
Sarah S. Inviato il 17/02/2024
Valutazione 5 su 5

Ivan il top

Siamo veramente soddisfatti di aver scelto Ivan come nostro video maker per il nostro giorno speciale, bravo, professionale e ci ha fatto anche divertire con la sua simpatia.
Lo sceglieremmo ancora e ancora per il nostro matrimonio.
Martina
Martina Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vi adoriamooo!!!

I migliori in tutto!! Video favolosi ragazzi simpaticissimi è super organizzati che altro dire? Ve lo consiglio con tutto il cuore scegliete loro!!! Sono davvero il top!
Serena
Serena Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Simpatia ed esperienza

Non si può che parlare bene di Ivan. E’ un professionista disponibile, simpatico e con una grande esperienza. Ama il suo lavoro e lo si percepisce fin da subito. E’ riuscito a metterci a nostro agio dalla nostra preparazione al taglio torta. Non vediamo l’ora di vedere il video e il trailer. Lo consigliamo fortemente!
Matteo
Matteo Inviato il 21/02/2023
Valutazione 5 su 5

Il giorno più bello

Più di cinque stelle non si potevano mettere quindi ci teniamo a scrivere due parole. Sapevamo che avere il video del nostro giorno più bello sarebbe stata un’emozione ma sicuramente non ci aspettavamo di rivivere quello che per noi, è stato quel giorno. Abbiamo riso e pianto. Anzi, abbiamo tanto riso e tanto pianto. I ragazzi di EverGlow sono stati in grado di catturare momenti magici colmi di emozione. Consigliamo vivamente questo progetto, sono professionali ma allo stesso tempo “alla mano”, capaci di farti sentire a tuo agio. Marco è stata una figura fondamentale durante la cerimonia, come in realtà in tutte le altre situazioni. Francesca e Matteo (2/9/2022)
Serena
Serena S. Inviato il 18/12/2022
Valutazione 5 su 5

Ivan e il suo Team sono i numeri 1!!!!

Consigliati assolutamente, simpatici alla mano e soprattutto super bravi nel lavoro che fanno!!!!
Roberto
Roberto P. Inviato il 29/12/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Roberto e Laura

Ivan è speciale, oltre ad essere un grande professionista è anche una splendida persona. Con la sua simpatia ed ironia è riuscito a metterci a nostro agio in ogni situazione. Guardando il trailer e il video siamo rimasti senza parole, un concentrato di emozioni incredibili.
Siamo davvero felici della scelta fatta.
Grazie di cuore.
Roberto e Laura 24-04-22
Samanta
Samanta Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Immagini da sogno

Professionalità, disponibilità ed un’innata simpatia… queste sono le cose che ci hanno fatto scegliere Ivan e lo staff di Everglow Video.
Qualità del servizio top, riprese e montaggio stupende… e ci teniamo a ripeterlo, l’aspetto personale, tutt’altro che scontato hanno reso lo staff di Everglow Video ed Ivan un tassello fondamentale per la splendida riuscita del Nostro giorno più bello!!!!
Georgia
Georgia M. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Videomaker meraviglioso.

Ivan è un videomaker davvero spettacolare.
Riesce a catturare immagini che poi trasforma in video meravigliosi. Le sue riprese riescono a trasmettere in maniera profonda l’atmosfera di quel giorno. Grazie ad Ivan avremo un ricordo indelebile del nostro matrimonio.
È un vero professionista!
Oltre alla sua competenza è anche una persona meravigliosa, gentile, simpatica e molto empatica!
Grazie Ivan!
Alle & Geo.
Jessica
Jessica L. Inviato il 26/05/2022
Valutazione 4.6 su 5

Soldi ben spesi

Con il pacchetto che abbiamo scelto noi, abbiamo ricevuto un video trailer con tutte le scene più importanti e la nostra canzone di sottofondo, il file con l'intero girato della giornata e i video filmati col drone: spettacolare, per avere una visione da una prospettiva diversa dal solito! I tempi di consegna del lavoro sono stati quelli previsti (lunghini, ma comunque l'attesa è valsa la pena) e incluso nel prezzo è stata fatta una modifica in post produzione richiesta da noi. Staff gentile e simpatico! Consigliato!
Ilaria
Ilaria F. Inviato il 06/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Ivan ti ringraziamo di cuore per averci accompagnato in questa giornata!
Sei stato super professionale e super simpatico!!!
Non vediamo l’ora di vedere il video della nostra meravigliosa giornata!!!!
Consigliatissimo!!!!
Pasquale
Pasquale S. Inviato il 29/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e umanità... connubio perfetto!

Ivan e i suoi collaboratori non sono stati semplicemente degli artigiani che hanno contribuito al nostro matrimonio, ma un valore aggiunto che ne ha preso parte a pieno titolo! Preparatissimi sul loro lavoro e, cosa molto importante, capaci di metterci a nostro agio. Il montaggio del video è semplicemente perfetto, capaci di farci rivivere per intero tutte le emozioni vissute quel giorno! Consigliatissimi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Everglow

Elisa & Mattheo
38 foto · 24/06/2023
Martina & Mattia
78 foto · 24/06/2023
Francesca & Matteo
101 foto · 02/09/2022
Ilaria & Davide
46 foto · 05/09/2021
Valentina & Andrea
11 foto · 27/06/2020
Beatrice & Alex
92 foto · 04/01/2020

Staff

Lirini Marco
Lirini Marco
Videomaker

Collaboratore principale. Braccio destro in ogni collaborazione. Ottima esperienza nel settore wedding e non solo.

Massimiliano Baccolini
Massimiliano Baccolini
Riprese video Drone

Esperto pilota di droni. Le mie immagini sono spettacolari e creano un'emozione da far trattenere il respiro.

Ilaria Negrini
Ilaria Negrini
Videomaker

Sono cresciuta all'interno del team con una velocità impressionante, sono brava, tecnicamente preparata e non manca il mio tocco femminile.

Aziende Partner

Catering Marchionni
Valutazione 5.0 su 5 , 184 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Rota - Dove Vuoi Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 135 recensioni
· Catering matrimoni
La Rosa Rossa Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 311 recensioni
· Catering matrimoni
Casa Celincordia
Valutazione 4.8 su 5 , 106 recensioni
· Ville matrimoni
L'Antico Casale Cesenatico
Valutazione 4.9 su 5 , 95 recensioni
· Location matrimoni
La Nuova Brocca
Valutazione 5.0 su 5 , 74 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Viale Vittorio Veneto, 46 47121 Forlì (Forlì-Cesena)

Domande frequenti su Everglow

Everglow propone video di nozze da 1.100€ a 2.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Everglow offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
Everglow realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Everglow ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Forlì-Cesena per il tuo matrimonio

Fornitori