Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Uno dei ricordi più significativi del vostro matrimonio, è sicuramente il video che immortalerà i momenti più intensi e le emozioni provate durante il giorno più bello della vostra vita. Per questo è importante affidare il servizio a dei professionisti come lo staff di DreamS Film che metterà a vostra disposizione tutta la sua esperienza in questo campo.

Servizi offerti

Davide Stillitano è disponibile a realizzare il video del matrimonio seguendovi per tutta la giornata dai preparativi degli sposi, fino alla festa finale; inoltre può girare il prematrimonio e il post. Tra gli altri servizi che realizza vi sono il save the date, il trailer delle nozze e, su richiesta può girare video con riprese panoramiche. DreamS Film realizza trailer della durata massima di 3 minuti e un film intero di 15/20 minuti.

Metodo di lavoro

L'obiettivo di Davide Stillitano è quello di rendere unico ciascun matrimonio raccontando ogni volta la storia delle coppie in modo diverso e cercando di rendere il risultato finale, un film di matrimonio. Gli stili maggiormente utilizzati sono quello artistico, il reportage e il cinematografico.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Altri (Riprese aeree panoramiche con drone)

Cosa include il pack matrimonio?

Ci sono tre pacchetti diversi in base alle esigenze della coppia. Basta contattare se interessati per avere più info

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Molti mi chiamano due anni prima, ma di norma anche un anno prima va bene

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In base alla distanza e se c'è la necessità di pernottare per una o più notti

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Realizzo un trailer di durata massima 3 minuti e un film intero di durata 15/20 minuti, in base al pacchetto selezionato. A richiesta anche un montaggio da proiettare il giorno stesso del matrimonio

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Cinematografica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

No

Che strumentazione utilizzi?

Utilizzo attrezzatura cinematografica, di solito una mirrorless sony e un obiettivo

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito la mia giornata di lavoro ad un matrimonio dura almeno 13 ore, è difficile che ci sia extra oltre a questo, ma in ogni caso se cambia di poco la durata del servizio non calcolo extra

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico bancario o in contanti

Come lavori?

Mi piace osservare quello che succede durante la giornata, senza entrare in contatto con la coppia o gli invitati, tranne nel momento della sessione di coppia in cui mi piace creare momenti romantici
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alessandra
Alessandra Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Da ingaggiare assolutamente!

Davide è una di quelle persone di un'umiltà assoluta, che in poco riesce a mettere tutti a proprio agio, come se lo conoscessimo da una vita. Il servizio che Davide propone è un servizio completo, e di una professionalità unica. Risceglieremo 1000 volte lui! Grazie!
Gabriella
Gabriella G. Inviato il 25/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un vero regista

Non conoscevo Davide prima, ma mi sono innamorata subito dei suoi film seguendolo sui social. Una vera e propria magia che ti riporta a quel giorno come se fosse ieri! Professionale ma allo stesso tempo anche disponibile e simpatico (cosa che fa sempre bene data l’ansia del momento). Non vedo l’ora di vedere il nostro film!
Giulia
Giulia L. Inviato il 08/10/2021
Valutazione 5 su 5

Tranquilli e sereni!

Davide, con tutta la sua competenza è riuscito a farci sentire a nostro agio.
Ci siamo divertiti!
In punta di piedi è entrato nella nostra storia, nel nostro amore; lo ha studiato, capito ed è riuscito a trasformare tutte le nostre emozioni, i nostri sentimenti in un film.
Sara
Sara Inviato il 28/11/2021
Valutazione 5 su 5

Un professionista eccezionale

Non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio e per i ricordi che ci porteremo dietro per tutta la vita. Davide è un professionista pieno di empatia capace di creare un legame con la coppia ed esaudire a pieno tutti i desideri espressi. Riesce a mettere chiunque a proprio agio così da creare momenti unici sia tra la coppia che con i familiari. Lo consiglio con tutto il cuore.
Denis
Denis Inviato il 10/12/2020
Valutazione 5 su 5

L'unico videografo da chiamare

Se volete un film fatto alla perfezione, un film che rimarrà per sempre nei vostri cuori e che farà impazzire chi lo vedrà non potrete che scegliere lui, Davide Stillitano è stata la prima persona che abbiamo contattato e abbiamo subito capito che doveva essere lui il nostro videografo una persona umile un professionista unico che riesce a capire l'esigenza degli sposi e cosa vogliono realmente. Personalmente oltre a trovare un videografo ho trovato un amico perché anche nei momenti un po' "imbarazzanti", mentre gira, lui riesce a farti sentire sempre a tuo agio ed è una cosa che non fanno tutti. Che dire, se mi dovessi sposare altre cento volte non avrei dubbi su chi scegliere come videografo.
Noemi
Noemi L. Inviato il 31/01/2020
Valutazione 5 su 5

Un narratore di storie

Il nostro videografo è speciale! Ha curato ogni aspetto del nostro wedding film, da quando lo abbiamo scelto sino al momento della consegna. Davide ama scoprire tutto ciò che sta dietro una semplice coppia che decide di sposarsi e sa raccontarlo nei suoi video, senza ricorrere ad artifici od effetti particolari, lo fa con semplicità, spontaneità e verità. Mi piace definirlo non un videografo, ma un narratore di storie. Perché ogni volta che rivedrò il nostro video non ricorderò solo quel 27 agosto 2019, ma ripercorrerò con la mente tutta la nostra storia d’amore! Questo solo grazie a Davide Stillitano.
Rebecca
Rebecca P. Inviato il 30/01/2020
Valutazione 5 su 5

Un grande regista!

Davide non è un semplice e solito videografo, Davide è il videografo, anzi a me piace chiamarlo regista! Perché quello che fa è girare un film meraviglioso, reale, il film della tua vita! Non ho avuto bisogno di raccomandarlo in nulla, mi sono fidata dal principio, e devo dire che ho fatto benissimo, perché non mi ha delusa! Non riesco a smettere di guardarlo e ogni volta è come se fosse la prima! Ve lo consiglio perché oltre a essere bravo e originale è anche molto simpatico, ti mette a tuo agio, ecco perché i suoi video sono così spontanei e naturali!
Giovanni
Giovanni F. Inviato il 12/11/2019
Valutazione 5 su 5

Il film più bello che abbiamo mai visto.

Ovviamente perché si tratta del nostro matrimonio, ma non immaginavamo mai di emozionarci così tanto rivedendo gli attimi che hanno contraddistinto il nostro giorno più importante. Davide Stillitano è stato capace di captare le cose più belle e più importanti, le cose che più tenevamo ed è stato una gioia immensa poterle rivedere. Possiamo consigliarlo non solo per la bravura del montaggio ma per la grande capacità di riprendere con professionalità i momenti migliori. Un'altra capacità è quella di saper rendere gioiosi i momenti di tensione durante le riprese, e lui sa come fare.
Ha soddisfatto ogni aspettativa.
Pasquale
Pasquale I. Inviato il 02/12/2019
Valutazione 5 su 5

Professionista

Un vero artista, esprime la sua passione, il suo talento e la sua personalità in qualunque cosa faccia. Molto umile e gentile, Davide è un grande videografo e per questo lo sceglieremmo 1000 altre volte, per la sua simpatia, per la sua disponibilità ma soprattutto per la bravura. Da il massimo di se stesso e i risultati si vedono; minuzioso in tutte le scelte e perfezionista nei minimi dettagli, sempre alla ricerca della perfezione. Davvero soddisfatti!
Antonella
Antonella P. Inviato il 28/10/2019
Valutazione 5 su 5

Super videografo

Il nostro film del giorno più bello è meraviglioso! Quello che caratterizza questo lavoro eccellente è la qualità, la professionalità, la passione e sopratutto la cura dei particolari. Con la sua arte ha catturato momenti che resteranno per sempre impressi nei nostri cuori. Se il nostro giorno è stato speciale è anche perché abbiamo avuto una persona speciale che ha catturato ogni sguardo ogni sorriso e ogni lacrima, una persona che ha fatto della nostra storia un vero film d'amore.
Rapporto qualità-prezzo eccellente e tempi di consegna brevissimi! Non avremmo potuto scegliere di meglio.
Élène
Ylenia Inviato il 20/11/2019
Valutazione 5 su 5

Un film che custodirà per sempre il nostro giorno più bello

Gioia, tensione, commozione, ansie e risate, tutto racchiuso in un film dipinto per noi da mani ed occhi sapienti e sensibili. Non so descrivere l'emozione vissuta mentre scorrevano le immagini, le parole ed i suoni, a parlare per noi sono i nostri sorrisi ed occhi lucidi. 5 stelle sono poche per definire il lavoro svolto!
Ramona
Ramona V. Inviato il 08/01/2019
Valutazione 5 su 5

Emozione senza tempo

Riguardiamo spessissimo il nostro film, ogni volta una nuova commozione, nuovi dettagli emozionanti. Solo un professionista sensibile e attento può imprimere in pochi minuti tutta quella ricca magia di quel giorno fantastico. Riuscire a trattare ogni umore nel modo giusto è un'impresa complessa, questo avviene perché Davide partecipa di tutto quello che accade con la lucidità di un professionista e l'umanità di un artista. Si mimetizza nei momenti topici con discrezione e totale immersione così da lasciare totalmente naturale ogni singolo istante della ripresa. Non lo consigliamo, perché basta guardare un suo trailer per sceglierlo.
Ramona & Massimiliano
Mariacarmela
Mariacarmela P. Inviato il 06/07/2020
Valutazione 5 su 5

Emozioni sempre vive!

Non credevo di riuscire a rivivere le stesse identiche e infinite emozioni di quel giorno unico. Eppure come la prima volta a distanza di qualche anno clicco play e mi perdo nella meraviglia di quei sentimenti speciali e mi emoziono sempre. Potrai goderti il giorno del tuo matrimonio senza dover ascoltare quelle strane richieste dei videografi per far venire bene la scena. Nemmeno te ne accorgerai ma Davide sarà lì in un angolino nascosto senza metterti a disagio e catturerà ogni istante speciale che rimarrà, grazie a lui, impresso per sempre. E guardando il video poi ti chiederai: ”Ma come ha fatto in pochi minuti a raccontare alla perfezione l’unicità e la specialità di quel giorno?”. Si chiama passione, arte, professionalità. Non potevamo scegliere di meglio!
Maria
Maria G. Inviato il 12/10/2018
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Quando l’amore e la competenza lavorano insieme, ci si aspetta un capolavoro. E tu hai fatto del nostro matrimonio un vero capolavoro, un film. Il film della nostra vita, tutto ciò grazie alla professionalità, dedizione e talento che si ha nello svolgere il proprio lavoro, la propria passione. Grazie di cuore Davide, ti siamo grati per aver reso il nostro matrimonio ancora più speciale attraverso il tuo lavoro, i tuoi racconti.
E
Emanuela B. Inviato il 10/06/2022
Valutazione 5 su 5
Davide lo riconosci subito.. non è un semplice e comune videografo. La sua gentilezza, spontaneità e solarità vanno di pari passo con la sua professionalità.
Con lui è tutto così naturale, nonostante la timidezza, la macchina fotografica scompare e resta il rapporto umano. Davide fa il possibile per rompere il ghiaccio e togliere ogni imbarazzo; creando alla fine non un semplice video ma un vero e proprio film in miniatura.
Felice di essermi fidata a primo impatto e lo risceglierei altre mille volte.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di DreamS Film

Cristina & Denis
25 foto · 14/09/2020
Giulia & Andrea
32 foto · 19/08/2020
Danilo & Micaela
25 foto · 22/08/2019
Giovannie & Sharon
105 foto · 15/06/2019
Valeria & Roberto
40 foto · 27/07/2018

Mappa

Via P. Zito, 1 88900 Crotone (Crotone)

Domande frequenti su DreamS Film

DreamS Film propone video di nozze da 1.000€ a 2.000€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, DreamS Film offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Altri (Riprese aeree panoramiche con drone.)
DreamS Film realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
DreamS Film ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Crotone per il tuo matrimonio

Fornitori