Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Andrea è il titolare del marchio AndreAudioVideo Servicios, videomaker che, con il suo Staff, provvederà a realizzare le riprese ed il montaggio del vostro matrimonio in modo da immortalare per sempre le emozioni del vostro giorno più bello. Affidatevi alla sua esperienza e professionalità.

Esperienza

Andrea possiede numerosi anni di esperienza come musicista e tecnico audio/video, ha conseguito un corso di tecnico del suono ed un corso di fonico presso la scuola Lizard di Firenze nella sede di Grosseto, inoltre, si è diplomato con la qualifica di fonico di studio, ha conseguito un corso di cameraman presso la società Tecnovideo di Roma, un corso di fotografia presso la scuola Inforidea di Roma ed un corso di filmaker e documentarista di viaggio con la Travel Film School di Ludovico de Maistre.

Servizi offerti

I suoi pack video matrimonio sono vari, a partire da quello base, con consegna di tutto il filmato live con audio/video originale o con montaggio in studio composto dalle riprese a casa degli sposi e/o in chiesa/municipio sino alla fine del ricevimento.

Anche i pack foto sono vari, a partire da quello base, con consegna di tutti gli scatti su pendrive o con post-produzione delle foto scelte e stampa dell' album, con diverse tipologie e misure.

Le videoriprese, come anche gli scatti sono sempre effettuate con due operatori, per poter riprendere contemporaneamente nelle rispettive case degli sposi, per avere più immagini a disposizione, e anche per ragioni di sicurezza.

Lo staff potrà stare con voi tutta la giornata. Il filmato verrà editato in 4K, con titoli, musiche (a vostra scelta) ed effetti speciali per la durata tra i 20 ed i 30 minuti, comunque è a discrezione del cliente la durata del filmato ed in ogni caso verra consegnato anche l' intero filmato originale.

Su richiesta potrete avere le riprese aeree fatte con il drone, videoriprese con intervista prematrimonio a casa, il filmato del vostro addio al celibato/nubilato e/o videoriprese pre/postmatrimonio.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Prove di montaggio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Video e/o foto: case, cerimonia e ricevimento; video editato in 4K con titoli, musiche ed effetti speciali 20-40 min. a discrezione del cliente; foto in digitale, post-produzione ed album

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un tempo, salvo disponibilità operatori

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, da qualsiasi parte

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Quali tipologie di video realizzi?

Filmato tutto live, filmato montato con drone o senza, video trailer

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Riprese e montaggio professionale in 4K

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

A richiesta riprese aeree con drone e riprese con camera a 360°

Che strumentazione utilizzi?

Camcorder Sony, fotocamere Sony e Panasonic 4K. Drone DJI 4K. Montaggio software Vegas Pro, Premier Pro e Final Cut Pro

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Circa 30 euro l'ora per operatore

Come si effettua il pagamento?

Contanti, ricarica postepay o bonifico, acconto 20% circa alla conferma, 40% il giorno del matrimonio e saldo alla consegna

Come lavori?

Dipende dalla richiesta del cliente

Opera a

Nuoro, Oristano e Sassari

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su AndreAudioVideo Servicios

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
54 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
SALVATORE
Salvatore G. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Professionali

Professionali, Attenti ai dettagli, super gentili, presenti ovunque senza farsi notare. Praticamente quello che volevamo.
Ele
Eleonora C. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super video maker

Andrea e i suoi collaboratori sono veramente il top.. quasi non ti accorgi della loro presenza .. sono molto discreti , simpatici e pazienti.. li stra consigliamo a tutti gli sposi .. non vediamo l ora di vedere il video ..
Ynad
Ynad M. Inviato il 04/11/2023
Valutazione 4.6 su 5

Il nostro giorno piu bello ❤️

Servizio fotografico al Top professionali e qualificati gli consiglio vivamente non sfuggono ad uno scatto!!
i N 1 in tutto !! Grazie Andrea Stefano e ragazze🥰🥰
Andrea
Andrea C. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità 10+

Disponibilità, gentilezza, professionalità sono solo alcuni aggettivi da poter dire su Andrea e il suo staff… ha eseguito servizio fotografico matrimoniale (e pre) in maniera eccellente…
Sarah
Sarah L. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Siamo rimasti contentissimi, ci hanno seguito ovunque ma non sono mai stati invadenti . Davvero grandi professionisti.
Laura
Laura P. Inviato il 26/03/2023
Valutazione 5 su 5

Foto e video

Grandissimo Andrea... Professionista dalla pazienza infinita.. grazie a lui e alla sua squadra per aver ripreso con tantissimi scatti il giorno del nostro matrimonio.. Video e foto consegnati in tempi record nonostante il ritardo da parte nostra nel scegliere foto musiche etc.. grazie grazie grazie
Nicole
Nicole C. Inviato il 28/12/2022
Valutazione 5 su 5

Molto soddisfatti

Non ci siamo nemmeno accorti della loro presenza!
Sono stati bravissimi a cogliere tutti i particolari della festa e dei preparativi... il video è bellissimo e particolare
Nicole
Nicole Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Grande disponibilità e professionalità - Mirko e Nicole 23/09/2022

Abbiamo scelto AndreAudioVideo Servicios fra i vari fornitori presenti su Matrimonio.com e lo consigliamo vivamente! Per il nostro servizio post-matrimoniale di videoriprese e fotografie ci siamo affidati ad Andrea, che è stato molto disponibile, cordiale, professionale e celere nella consegna (avvenuta addirittura di Domenica, giorno generalmente non lavorativo, per venire incontro alle nostre necessità!). Ci sono state offerte numerose tipologie di pacchetti e consigliate le più adatte alle nostre esigenze e, attraverso un lavoro impeccabile frutto di evidente esperienza pluriennale, sono stati immortalati tutti i momenti più belli ed emozionanti: grazie a AndreAudioVideo Servicios, potremo condividerli con i nostri cari e custodirli gelosamente per sempre!
Manuela 👰🏻
Manuela👰🏻 Inviato il 11/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Andrea è il suo team hanno fatto in modo di farci sentire sempre a nostro agio. Gentili, attenti alle nostre esigenze e super professionali. Ci hanno dato modo di rivivere il nostro giorno e di emozionarci rivivendo quei bellissimi momenti.
Pamela
Pamela M. Inviato il 01/09/2022
Valutazione 5 su 5

Andrea, grande staff

Andrea e il suo staff sono stati precisi, professionisti e veramente divertenti!
Sandra
Sandra R. Inviato il 06/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico!!

Consigliamo Andrea Audio Video Servicios! Per noi è stata una persona bravissima, professionale e precisa. È riuscito a montare un filmato mettendo assieme nelle riprese video e drone tutti i momenti belli, divertenti ed emozionanti del nostro matrimonio. Stupendo anche il cofanetto in legno con sopra la targhetta del giorno del matrimonio e i nostri nomi, con all'interno di esso la pennina usb con il video del matrimonio. Grazie di tutto. Sandra e Antonio
Federica
Federica M. Inviato il 06/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in Ogliastra 11/06/2022

Come tante coppie sapranno, organizzare un matrimonio a distanza non è facile. Ho avuto il contatto di Andrea grazie ad una conoscente che si era sposata l’anno prima. Andrea si è dimostrato immediatamente disponibilissimo, super flessibile e accontentandomi in qualsiasi richiesta senza alcun problema. Le riprese sono state fatte da lui e da un suo collega, così facendo la mattina del matrimonio sia io che mio marito abbiamo avuto la possibilità di avere entrambi le riprese nelle proprie case di famiglia. Che dire? Lo consiglio alla grande!!!
Elena
Elena S. Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Antonio e Elena

Abbiamo avuto il video del nostro matrimonio in tempi molto brevi... Professionali, disponibili per ogni nostra esigenza e gentilissimi... le riprese e il montaggio sono stati perfetti infatti abbiamo potuto rivivere ogni momento del nostro matrimonio... stra consigliato!
Roberta
Roberta C. Inviato il 12/12/2021
Valutazione 5 su 5

Promosso a pieni voti

Andrea e il suo collaboratore sono stati puntuali, creativi e disponibili sia durante tutta la fase di accordo, sia durante la giornata del matrimonio che in fase di montaggio prima della consegna del prodotto finito. Andrea è stato estremamente paziente e disponibile nell'ascoltare e attuare tutte le richieste per la realizzazione del video finale. Le riprese sono ottime, sia come qualità che come idee: per esempio l'uscita da casa è stato il momento più emozionante e loro son stati bravissimi nel coglierla in ogni particolare. Consiglio andreaudiovideo service sicuramente!
Elisa
Elisa Inviato il 12/12/2021
Valutazione 4.2 su 5

AudioVideo

Tutto molto bello, personale ben strutturato, efficiente e disponibile. Tempi di risposta brevissimi. Altamente professionale e flessibile. Consigliatissimo per il vostro giorno più bello!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di AndreAudioVideo Servicios

Camilla & Ibrahim
123 foto · 03/06/2023
Serena & Alex
146 foto · 17/09/2022
Fanny & Fabio
102 foto · 12/09/2021
Giada & Gabriele
128 foto · 03/07/2021
Elisa & Fabio
131 foto · 03/10/2020
Giovanni & Daria
133 foto · 26/09/2020

Aziende Partner

Sa Mola Villa Maria Francesca
Valutazione 4.9 su 5 , 37 recensioni
· Hotel ricevimenti
Andrés Foto Video Servicios
Valutazione 5.0 su 5 , 18 recensioni
· Fotografo matrimonio
Andrew Animazione
Valutazione 5.0 su 5 , 58 recensioni
· Animazione Matrimoni
Wedding Experience
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Wedding planner
SìLoVoglio
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via F. Porcella, 202b 09098 Terralba (Oristano)

Domande frequenti su AndreAudioVideo Servicios

AndreAudioVideo Servicios propone video di nozze da 750€ a 2.950€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, AndreAudioVideo Servicios offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Prove di montaggio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
AndreAudioVideo Servicios realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
AndreAudioVideo Servicios ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Oristano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore