Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se desiderate aggiungere una meravigliosa destinazione alla lista dei posti che avete visitato nella vostra vita, Silver Viaggi vi mostrerà innumerevoli proposte, organizzando insieme a voi e sulla base dei vostri desideri, un viaggio che rimarrà per sempre tra i vostri ricordi più belli.

Servizi offerti

Presso l'agenzia Silver Viaggi di Casale Monferrato troverete consulenti esperti e professionali, in grado di rendere reali i vostri desideri e di pianificare, dettaglio dopo dettaglio, il vostro viaggio di nozze.

Grazie alla possibilità di aprire una lista nozze, potrete scegliere la meta che avete sempre desiderato visitare con proposte che percorrono il globo da nord a sud e da est a ovest: Kenya, Thailandia, Stati Uniti, Canada, Australia, Emirati Arabi, sarete voi a scegliere dove volare per la vostra luna di miele.

Altri servizi

L'agenzia Silver Viaggi offre pacchetti personalizzati per ogni tipologia di viaggio, da quello in famiglia a quello di lavoro, dai tour culturali alle esperienze sportive, dai soggiorni di relax ai tour nelle città più belle del mondo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Asia
Oceania
Africa
USA
Caraibi

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Avventura
Cultura
Di lusso

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, personalizzazione di ogni viaggio di nozze

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Contattandoci con largo anticipo si puo' cercare la soluzione migliore adatta ai vostri desideri

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele

Hai un catalogo di viaggi proprio?

No

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Da lunedì a venerdì l'agenzia segue i seguenti orari: 09.00 - 12.30 15.00 - 19.00 sabato: 10.00 - 12.30

Come si effettua il pagamento?

Qualsiasi forma di pagamento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Silver Viaggi

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
11 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
GIORGIA
Giorgia F. Inviato il 09/11/2017
Valutazione 5 su 5
Silverviaggi, ottima agenzia attenta alle richieste degli sposi, a partire dal budget scelto per il viaggio di nozze fino alla risoluzione di tutti i dubbi e incertezze che ci assalivano.
Grande professionalità e capacità di interpretare le nostre idee e mandarci in un posto da sogno con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Scelta più che azzeccata.
Federica
Federica Inviato il 17/01/2017
Valutazione 5 su 5
Consiglio la Silver viaggi a tutti! Assolutamente top! Il mio viaggio di nozze è stato organizzato alla perfezione! Curato in ogni minimo dettaglio! Erika e Silvia sono molto professionali e con la loro passione riescono a soddisfare ogni esigenza!
Diego
Diego Inviato il 12/01/2017
Valutazione 4.4 su 5
Consiglio sempre la loro Agenzia. La loro professionalità, esperienza e passione non deludono mai!! Sanno consigliare al meglio in base al budget e alle diverse esigenze del cliente. Il trattamento è sempre il migliore rispetto alla concorrenza.
Fabrizio
Fabrizio Inviato il 24/12/2016
Valutazione 5 su 5
Se state pensando al viaggio di nozze rivolgetevi a Silver Viaggi. Erika e Silvia sono una garanzia. Molto professionali ed efficienti, disponibili, attente a ogni esigenza, sapranno sicuramente come fare a rendere indimenticabile la vostra luna di miele! Per noi è stato così.
E
Erika F. Inviato il 12/10/2019
Valutazione 5 su 5

Un viaggio su misura per noi

Siamo andati alla Silver viaggi, consigliata da altri sposi, e ci siamo trovati benissimo. Erika ci ha seguito in tutto il periodo di progettazione del viaggio mostrandosi sempre disponibile e propositiva, pazientemente ha risposto ai miei mille dubbi e richieste. La nostra luna di miele è stata un sogno a occhi aperti. Tutto è andato liscio come l'olio. Consigliamo davvero di rivolgersi a loro, attente, professionali, simpatiche e molto disponibili!
A
Alessandra M. Inviato il 25/09/2017
Valutazione 5 su 5
Erika e Silvia oltre ad essere molto disponibili sono davvero il top nel loro lavoro! Consiglio vivamente per qualsiasi tipo di viaggio... il nostro viaggio di nozze grazie a loro è stato indimenticabile!
V
Vittoria Inviato il 14/10/2017
Valutazione 5 su 5
Erika e Silvia sono puntuali, precise e professionali...super disponibili... consiglio senza dubbio! la migliore agenzia di Casale.
Il nostro viaggio di nozze in Giappone non ha avuto il minimo intoppo tutto organizzato perfettamente!
S
Sara Inviato il 23/12/2016
Valutazione 5 su 5
Agenzia consigliatissima! Molto disponibili, offrono un clima davvero gradevole. Vasta scelta di mete e modalità di viaggio che sono state discusse e adattate ai desideri degli sposi per creare un viaggio su misura davvero perfetto!
E
Elisa L. Inviato il 12/01/2017
Valutazione 5 su 5
Consiglio a tutti questa agenzia per la professionalità, la disponibilità e la simpatia! Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta permettendoci di fare il viaggio più bello della nostra vita! Se volete viaggi indimenticabili questo é il posto giusto!
E
Elia F. Inviato il 25/01/2017
Valutazione 5 su 5
Dopo varie ricerche tra le agenzie viaggi di Casale e dintorni abbiamo scelto di fare la nostra lista viaggio (giappone+thailandia) all'agenzia Silver Viaggi, che ha dimostrato oltre che una grande competenza, anche una grande passione ed esperienza che ci ha lasciati pienamente soddisfatti della scelta!
S
Stefania Inviato il 18/01/2017
Valutazione 5 su 5
Grazie ad Erika e Silvia dell'agenzia Silver Viaggi di Casale Monferrato abbiamo trascorso un bellissimo viaggio di nozze! Hanno colto tutte le nostre esigenze e sono state bravissime ad organizzare il viaggio di nozze che desideravamo! Siamo contenti di aver scelto questa agenzia di viaggi grazie per aver realizzato il nostro sogno!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

VIA ROMA,191 15033 Casale Monferrato (Alessandria)

Domande frequenti su Silver Viaggi

Silver Viaggi propone viaggi di nozze a partire da 1.000€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Silver Viaggi sono:
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • Caraibi
Silver Viaggi propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
Silver Viaggi propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
Silver Viaggi ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Alessandria per il tuo matrimonio

Fornitori