Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Maddalena Colamussi, con il suo bagaglio di esperienza maturato negli anni, ha deciso di specializzarsi nel settore viaggi di nozze. La sua Honeymoon & Original Travel è la soluzione perfetta per non dover affrontare preoccupazioni e stress nell'organizzazione del vostro viaggio di nozze. Maddalena con la sua esperienza e professionalità elaborerà con voi l'itinerario giusto per il vostro viaggio di nozze, partendo principalmente dai desideri degli sposi stessi.

Il vostro viaggio di nozze sarà confezionato esclusivamente per voi come un abito di alta sartoria, con una cura particolare in fase di preparazione e prenotazione, ma anche con un'assistenza h24 durante il viaggio stesso.

Servizi Offerti

Elaborazione e prenotazioni di itinerari di viaggio esclusivi in tutto il mondo.

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Europa
Asia
Oceania
Africa
USA
America Latina
Caraibi
Africa
Altri

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Cultura
Di lusso
Altri

Proponi dei pack per gli sposi?

No

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6 mesi prima

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

lavoro su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

cash - bonifico bancario - carta di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Valentina
Valentina R. Inviato il 26/12/2023
Valutazione 5 su 5

Da Parigi a Mont Saint Michel

Avevamo un sogno irrealizzato da anni: vedere Parigi e percorrere le tappe dei pittori impressionisti. Maddalena e Giulia hanno progettato un viaggio on the road su misura per noi, rispondendo perfettamente a tutte le nostre esigenze: partendo da Parigi, abbiamo visitato quanto c’è di più bello nel cuore della Normandia e Bretagna. Le loro proposte per noi sono state impeccabili: tutti gli hotel belli, grandi, puliti e centralissimi. Essendo viaggiatori alle prime armi, ci hanno guidato passo dopo passo in tutto, con grande premura e dedizione, dandoci preziosi consigli e togliendoci ogni dubbio o timore. Maddalena e Giulia sono state presenti ogni giorno del nostro viaggio, come due amiche esperte, per condividere l’emozione del momento e aiutarci in qualsiasi difficoltà. É stato tutto perfetto, un viaggio meraviglioso.
Davide e Valentina
Adriana
Adriana M. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze perfetto!

Singapore e Nuova Zelanda. Una grande impresa, ma non per Maddalena che ci ha guidati passo passo verso il sogno di tutta la vita. Una donna concreta, adorabile, simpatica e alla mano. Consigliatissima!
Martina
Martina M. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il viaggio della vita

Programmazione e assistenza al viaggio impeccabili. Ottime strutture e prezzi competitivi.
Marialuisa
Marialuisa B. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una donna una garanzia

Con Maddalena c’è stato subito feeling dal primo incontro, sa trasportarti con le sue descrizioni in posti fantastici! Riesce a cucire addosso il viaggio che hai sempre desiderato! Empatica e grande professionista! Attenta a tutte le esigenze degli sposi, ti coccola e ti accompagna durante tutto il viaggio con i suoi consigli preziosi! La consiglio a tutti!
Giuliana
Giuliana P. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Abbiamo avuto modo di conoscere Maddalena nel corso di altre meravigliose esperienze di viaggio di gruppo organizzate da lei, ed essendoci trovati così bene non potevamo che affidare la nostra luna di miele a lei. Causa restrizioni Covid, non abbiamo potuto fare un vero e proprio viaggio di nozze come lo avevamo sempre sognato ma, pur rimanendo in Italia per cause di forza maggiore, Maddalena è riuscita a rendere unico ed impeccabile ogni dettaglio del nostro viaggio. Non avremmo potuto fare una scelta migliore. Pronta ad organizzare in nostro secondo (vero!) viaggio di nozze, ora che si può? Perché accontentarsi di uno solo, dopotutto! Scegliete Maddalena, e non l’abbandonerete mai più!
Giorgia
Giorgia Inviato il 15/11/2021
Valutazione 5 su 5

Parola d’ordine, romanticismo!

Maddalena è una persona straordinaria e super disponibile, le abbiamo detto che avremmo desiderato una luna di miele all’estero anche se il periodo era un po’ particolare, ma soprattutto “parola d’ordine romanticismo” e non siamo rimasti per niente delusi. Una luna di miele indimenticabile. Grazie Maddalena.
Salvatore
Salvatore M. Inviato il 14/06/2021
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze

Le Canarie, un paradiso e solo grazie alla carissima Maddalena che ha organizzato il tutto per farci vivere al meglio il nostro primo viaggio da sposati. Professionalità, passione e cura sono alla base del suo lavoro, che altro dire? Grazie mille felici di sceglierti ancora!
Milena
Milena C. Inviato il 15/07/2021
Valutazione 5 su 5

Disponibile e cordiale

Disponibile, cordiale, attenta alle nostre esigenze, professionale, educata molto gentile.
Roberto
Roberto R. Inviato il 16/02/2020
Valutazione 5 su 5

Servizio ineccepibile

Scegliere il viaggio con una consulente simpatica, professionale e radiosa è il massimo. Servizio top.
Valentina
Valentina Inviato il 09/02/2020
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno che diventa realtà

Maddalena è una professionista che ti accoglie con solarità, simpatia e grande competenza; riesce a interpretare le esigenze degli sposi, a consigliare e a progettare le soluzioni migliori per soddisfare tutte le aspettative e i desideri!
Affidarsi a lei è una garanzia.
Selenia
Selenia C. Inviato il 08/01/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellente professionista

Consiglio a voi, futuri sposi, di affidarvi alla professionalità e alla competenza nonché alla coinvolgente simpatia di Maddalena!
Grazie a lei abbiamo fatto il viaggio di nozze dei nostri sogni e ha esaudito i desideri che mai avremmo pensato di poter realizzare! Abbiamo visitato dei posti meravigliosi e trovato cordialità ovunque, godendoci la tranquillità di avere già prenotati voli, hotel, trasporti, auto a noleggio, teatri, attrazioni varie, ogni minimo dettaglio che richiede una prenotazione anticipata o di cui altrimenti ci saremmo dovuti preoccupare, invece grazie a lei le uniche cose che abbiamo dovuto fare sono state: rilassarci e divertirci!
Insomma grazie a lei abbiamo vissuto un sogno!
Maddalena non ha una semplice agenzia viaggi che propone pacchetti standard, è molto di più, Maddalena realizza sogni!
Carmen
Carmen G. Inviato il 13/08/2019
Valutazione 5 su 5

Il viaggio perfetto

Consiglio a tutti di andare da Maddalena perché organizza viaggi bellissimi e perfetti in tutti i dettagli.
É una persona gentile e disponibile.
V
Valentina A. Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un viaggio da mille e una notte!

Grazie a Maddalena abbiamo coronato il nostro sogno di uno stupendo viaggio di nozze a Dubai e alle Maldive . Maddi ci ha seguito fin dall'inizio con cortesia e professionalità supportandoci nella scelta di quella che si è rivelata essere perfetta per noi ( parliamo di ogni minimo particolare, dalle attività da svolgere fino alla scelta e prenotazione dei ristoranti in tutte le fasi del viaggio). Ulteriore valore aggiunto è l'attenzione nell'arrecare felicità ai suoi viaggiatori.
Consigliamo di cuore la sua agenzia poiché abbiamo provato in prima persona il risultato finale ossia la nostra totale soddisfazione!
Non vediamo l'ora di pianificarne uno nuovo. A presto "zia Maddy" 😘🫶

Valentina e Vittorio
T
Teresa Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Maddy è unica al mondo!

Premetto che pur essendo della zona ho scoperto Maddalena tramite questa app! Non potevamo fare scelta migliore: super professionale, mai invadente, riesce a capire e a costruire su misura il tuo viaggio! (Noi abbiamo optato per New York+ Isole Fiji (facendo uno scalo a Los Angeles).
Super presente(cosa molto apprezzata da parte mia) anche mentre eravamo in viaggio, si è tenuta in costante aggiornamento con noi ed era pronta ad una rapida risposta e risoluzione di qualunque problema potessimo incontrare! Svolge il suo lavoro con passione e amore ed è difficile non creare un vero e proprio legame con lei! Stra consigliata!!! Grazie di tutto zia Maddy 🫶🏼🫶🏼
F
Flora C. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una bella scoperta!

Una sola parola…California, con lei tutto è possibile! Con Maddalena ci siamo trovati benissimo sin dal primo appuntamento, una bellissima persona, affidabile e professionale. Preparatissima nel suo lavoro e sempre pronta a dare i giusti consigli. Il nostro viaggio di nozze è stato fantastico, grazie anche al prezioso aiuto del suo braccio destro Giulia, ragazza dolcissima e disponibile ad ogni nostra richiesta. Se volete fare un viaggio con zero problemi e interfacciarvi con persone che vi facciano sentire a casa vostra non possiamo che consigliarvi Maddalena Colamussi e la sua Honeymoon & Original Travel. Grazieee un abbraccio Francesco e Flora, al prossimo viaggio
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Aziende Partner

Feudo della Selva
Valutazione 4.9 su 5 , 386 recensioni
· Sala ricevimenti
Viaggiatori e… By Idee per Viaggiare
Valutazione 4.9 su 5 , 13 recensioni
· Viaggio di nozze
Nuova Sala Paradiso By Peppe Zullo
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Sala ricevimenti
MSC Crociere
Valutazione 4.5 su 5 , 137 recensioni
· Viaggio di nozze
Marita Campanella
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Wedding planner
Wedding Style Diary
Valutazione 4.7 su 5 , 12 recensioni
· Partecipazioni nozze

Mappa

Corso Giannone, 1 - scala B - Piano 6 71121 Foggia (Foggia)

Domande frequenti su Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel

Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel propone viaggi di nozze a partire da 1€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
  • Altri
Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Cultura
  • Di lusso
  • Altri
Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero
Maddalena Colamussi - Honeymoon & Original Travel ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Foggia per il tuo matrimonio

Fornitori