Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il viaggio di nozze è certamente il viaggio più importante della vita e merita tutte le attenzioni e la cura che solo un professionista esperto e formato riesce ad offrire. La consulenza de I viaggi di Daniele è gratuita ed è uno tra i tanti vantaggi che renderà ancora più unico e speciale il vostro viaggio di nozze.

Servizi offerti

Un viaggio, a maggior ragione il viaggio di nozze, merita molte più attenzioni rispetto alle sole prenotazioni di voli, resort, hotel visite e trasferimenti. Che sia un fly&drive negli USA, un safari africano, un viaggio nel mistico oriente, passando per la libertà del vasto continente australiano o semplicemente immersi in tutti i sensi nel paradiso della Polinesia, cercherò di trasmettervi nel viaggio emozioni, farvi vivere esperienze, vivere i luoghi e le persone con le loro tradizioni.

Metodo di lavoro

I viaggi di Daniele vi farà sognare a occhi aperti, con professionalità ed estrema cortesia vi permetterà di realizzare il viaggio della vita. I vostri desideri saranno realizzati e le vostre aspettative rispettate, per far sì che la vostra luna di miele sia davvero unica.

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Europa
Asia
Oceania
Africa
USA
America Latina
Caraibi
Africa

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Avventura
Cultura
Di lusso

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, guida personalizzata di viaggio in formato digitale. Plus e vantaggi nelle strutture nelle destinazioni più gettonate dagli sposi

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dalla destinazione del viaggio. Il vero risparmio lo si ha prenotando in anticipo i voli aerei, le statistiche dicono che 8/9 mesi prima della partenza sono il momento migliore per risparmiare

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero

Hai un catalogo di viaggi proprio?

No

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Esclusivamente su appuntamento, anche dopo il vostro orario lavorativo, la sera dopocena e il sabato

Come si effettua il pagamento?

I pagamenti si possono effettuare con bonifico bancario, assegno e paypal
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
66 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Karina
Karina L. Inviato il 21/11/2023
Valutazione 5 su 5

Fall in love!

Non eravamo i tipi da spiaggia tropicale, mete gettonate o classici itinerari da viaggio di nozze… daniele ci ha subito conquistato dal primo itinerario via email: è riuscito a proporci un viaggio da sogno, su misura, personalizzato e super organizzato!
Grazie alla sua consulenza, siamo partiti a caccia di foliage in un viaggio on the road nel meraviglioso new england, con tanto di halloween a salem (la città delle streghe).
Le sue guide, complete e dettagliate (servizio impeccabile, volendo potresti partire con la sua guida alla mano anche senza sapere nulla della destinazione), ti accompagnano passo passo alla scoperta dei luoghi che ha immaginato per te, dopo averti conosciuto con una chiacchierata informale e allo stesso tempo affascinate (è innanzitutto un viaggiatore davvero esperto, e poi un professionista del suo settore! ) Che ti mette subito a tuo agio.
Itinerario personalizzabile, partner e strutture affidabili, assistenza seria e presente: consigliatissimo! Al prossimo viaggio daniele: ci hai fatto innamorare degli usa!
Giada
Giada V. Inviato il 30/12/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra luna di miele in Nuova Zelanda

Ci siamo subito trovati a nostro agio con la personalità di Daniele, un professionista paziente, comprensivo, esperto ed entusiasta, e abbiano deciso di affidarci a lui per la nostra luna di miele! Sognavamo un viaggio on the road nella lontana Nuova Zelanda, avevamo tante idee ma molto confuse e Daniele ha saputo guidarci nella creazione di un itinerario che ci ha permesso di vivere a pieno questa meravigliosa terra. La sua guida personalizzata con mappe, attività, curiosità e suggerimenti è stata la nostra bibbia durante tutto il viaggio ed è stato un apprezzatissimo extra alla sua consulenza in ufficio. Daniele è stato presente in tutte le fasi del viaggio e ha saputo rassicurarci e guidarci nella risoluzione di un imprevisto avvenuto in viaggio. Consigliamo vivamente Benetti Viaggi - e nello specifico Daniele - per un viaggio su misura da custodire nel cuore.
Giada e Matteo
Valentina
Valentina C. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

che viaggio, che sogno !!!

Ci siamo affidati a Daniele e alla sua agenzia perchè siamo rimasti colpiti intanto dalla sua passione per il viaggiare, ma soprattutto ci ha trasmesso fin da subito sicurezza, e non è cosa facile se non si conoscono le persone! Abbiamo provato a organizzare il viaggio da soli, ma è troppo rischioso e poi non ne vale davvero la pena in quanto Daniele è stato attento alle nostre esigenze e richieste, ragionando come se il viaggio fosse il suo. Effettivamente abbiamo notato che il viaggio che ci ha proposto costava addirittura di meno rispetto a quello che stavamo guardando noi. Ci ha fornito poi una preziosa guida di viaggio con tante informazioni su cosa vedere giorno per giorno e addirittura ristoranti dove cenare, uno più buono dell'altro. Inoltre assistenza e assicurazioni di viaggio ci hanno fatto viaggiare tranquilli.
Il nostro viaggio da sogno è stato un viaggio itinerante in Asia, una terra che Daniele conosce molto bene avendola girata quasi tutta. Siamo partiti da un paio di notti a Bangkok dove abbiamo fatto diverse escursioni, per poi spostarci in Indonesia, dove Giava e Bali (anche qui escursioni con guide locali molto brave), per finire poi con 4 notti di mare maldiviano su un isola dell'arcipelago di Karimunjava.
Nel rientro ci siamo fermati un paio di notti a Singapore, città che non avevamo preso in considerazione, ma abbiamo visto le sue foto e la sua testimonianza e ci siamo innamorati anche noi di questa bellissima e moderna città.
Torneremo presto per i nostri prossimi viaggi
Anna
Anna Inviato il 24/05/2023
Valutazione 5 su 5

Daniele, una garanzia!

Siamo stati in varie agenzie prima di trovare Daniele, ma nessuna delle agenzie ci ha convinto.
Con Daniele abbiamo avuto vari appuntamenti dal primo per mettere giù la prima idea di viaggio e in seguito gli altri per le varie scelte.
Daniele ha una pazienza infinita, qualsiasi cosa gli chiedi lui ti risponde e ti spiega.
Abbiamo deciso di fare un on the road negli Stati Uniti, un viaggio bello carico, ci ha preparato una guida delle varie città, in più la guida comprendeva giorno per giorno i vari itinerari da fare, dalle strade ai ristoranti migliori dove mangiare e dove fermarsi.
Guida super utile e completa di tutto davvero, creata da una persona che si capisce lontano kilometri che ha viaggiato parecchio e questo arricchisce l'esperienza di Daniele.
Il nostro viaggio è stato perfetto, non abbiamo mai avuto intoppi, gli hotel già prenotati prima, le escursioni e tutto perfetto.
Speriamo di viaggiare presto, ma sicuramente lo faremo ancora con Daniele, ci ha fatto scoprire dei posti fantastici, hotel dove ammirare il Grand Canyon davvero da vicino persino dalla camera !!
Grazie Daniele per aver avverato il nostro sogno di un viaggio on the road perfetto!
Nicla
Nicla R. Inviato il 13/03/2023
Valutazione 5 su 5

Thailandia e Cambogia

Abbiamo chiesto a Daniele di aiutarci a scegliere la meta più idonea per il nostro viaggio di nozze a dicembre, e insieme abbiamo optato per un tour della Thailandia organizzato davvero molto bene e completo di tutto, con un fine viaggio dedicato al mare e al relax in un bellissimo resort. Daniele non si è limitato solo a questo, ma è riuscito anche a realizzare la nostra richiesta di effettuare una deviazione in Cambogia di qualche giorno, che ci ha permesso di visitare dei luoghi sorprendenti e a costi contenuti. Hotel fenomenali!
Ci ha seguito in tutte le fasi dell’organizzazione e ci ha dato una serie di consigli molto pratici (ha viaggiato e fatto molte esperienze) che ci hanno facilitato durante il viaggio, e in particolare ha anche fornito una guida scritta da lui stesso, contenente tutto quello che c’è da sapere dalla preparazione della valigia, al viaggio, al soggiorno, alle attività, al rientro.
Ci siamo trovati davvero bene, speriamo un domani di poter organizzare nuovamente un viaggio in qualche altra meta particolare. Assolutamente consigliato non ve ne pentirete
Lisiel
Lisiel C. Inviato il 02/02/2023
Valutazione 5 su 5

Passione e professionalità - West Usa + NY + Aruba

Abbiamo conosciuto Daniele ad un fiera sposi e poi ci siamo incontrati per avere delle proposte per il nostro viaggio di nozze. Daniele, ascoltando i nostri desideri e le nostre preferenze, ci ha proposto diversi itinerari da scegliere e ha adattato ogni tappa in base alle nostre esigenze. USA ambassador, trasmette una passione incredibile per il suo lavoro.
Ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per intraprendere il nostro viaggio in serenità, dandoci una preziosa e dettagliata guida di viaggio, indispensabile dato il poco tempo a disposizione tra i preparativi del matrimonio e la partenza.
Gabriella
Gabriella Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio di Nozze Giappone-Polinesia Francese

Abbiamo conosciuto Daniele nel pre-covid, l'abbiamo scelto perchè da subito ci ha colpiti per la sua grande professionalità e per la passione con cui racconta i suoi viaggi, tanto da sembrare di averli vissuti con lui. Dopo una prima conoscenza e dopo avergli indicato quali erano le nostre mete desiderate, Giappone e Polinesia Francese, si è subito messo all'opera nel costruire un piano di viaggio perfetto e ricamato sulle nostre esigenze. Abbiamo atteso 2 anni per poter realizzare il nostro meraviglioso viaggio e per potercelo godere interamente senza pensieri. A Daniele va il merito di averci sempre supportati e di aver adattato il progetto iniziale alle nuove condizioni post-covid. Ha pianificato nei minimi dettagli, spostamenti, luoghi e tempi per farci godere a pieno il tempo a nostra disposizione, senza la sua utilissima guida, preziosa di dettagli e consigli sarebbe stato tutto complicato. Grazie di cuore Daniele. Gabriella & Alberto
Maria
Maria C. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Alla scoperta delle Cicladi

Splendida vacanza nelle cicladi, tra natura incontaminata e paesaggi mozzafiato!
Atterrati a Mikonos, un taxi ci ha portati al porto, alla volta di Naxos. Una settimana ricca di profumi e sapori, girando in auto per tutta l'isola avvolti dagli inebrianti oleandri in fiore. I sapienti consigli di Daniele ci hanno permesso di scoprire sapori tradizionali, fare passeggiate su sentieri segnalati e visitare antichi templi, fare il bagno nell'acqua cristallina e vedere spiagge sempre diverse..
Poi, sempre a bordo di navi veloci, ci siamo spostati ad Amorgos, una vera bomboniera.. Dormivamo in uno splendido alloggio vista mare, esattamente a metà dell'unica strada dell'isola, che abbiamo scoperto girando con il quad.. siamo stati rapiti da ogni cosa: i sentieri tra i mulini, i piccoli borghi mozzafiato, la cordialità dei greci, i sapori della terra, le calette cristalline, i borghi nella roccia, il cielo stellato...
Infine due notti a Santorini, più turistica, meno riservata, ma ricca di cose da visitare: siamo riusciti a vedere quasi tutto in motorino grazie agli itinerari preparati apposta per noi, senza i quali avremmo visto davvero poco. La via del vino, la spiaggia nera e quella rossa, i grandi viali in marmo, i polpi appesi e i tramonti mozzafiato..
Insomma, ci siamo innamorati ogni giorno e non esiteremo a fare altre esperienze di questo tipo!!!
Gabriele
Martina L. Inviato il 19/01/2020
Valutazione 5 su 5

Honeymoon in Thailandia: qualcosa di indimenticabile

Daniele ci è piaciuto sin da subito per la sua disponibilità e non invadenza, nonché per la sua capacità di adeguare la proposta di viaggio alle nostre esigenze. Prima della partenza ha realizzato per noi una guida personalizzata molto dettagliata sui luoghi da vistare, ristoranti consigliati, trasporti, eccetera, che ha costituito un valido punto di riferimento nel nostro viaggio. Soggiorni e spostamenti organizzati nei minimi dettagli, con guide molto gentili e preparate. Assolutamente consigliato. Grazie per tutto.
Gabriele e Martina
Alessia
Alessia C. Inviato il 13/01/2020
Valutazione 5 su 5

Hawaii indimenticabili!

Abbiamo deciso di scegliere Daniele come organizzatore del nostro viaggio di nozze per la sua proposta flessibile, vantaggiosa e molto chiara. Tutto questo è stato confermato al momento del viaggio: grazie alla guida personale che ci ha fornito siamo stati in grado di orientarci e scegliere come meglio organizzare (e soprattutto vivere) il nostro viaggio in tutta serenità. Ci ha dato tanti spunti e tante indicazioni preziose, da consigliare assolutamente!
Alessia
Alessia Inviato il 23/01/2020
Valutazione 4.8 su 5

Honeymoon perfetta!

Ho trovato Daniele grazie a matrimonio.com e si è rivelata fin da subito un’ottima scelta. Daniele non ci ha proposto i classici pacchetti preconfezionati per gli sposi, ma ci ha creato un viaggio su misura, ci ha permesso di scegliere destinazioni e itinerari in base ai nostri gusti e in funzione delle nostre esigenze di tempo e di budget. Inoltre Daniele ci ha colpito anche per la sua professionalità, competenza e disponibilità, per lui non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione. Grazie a lui il nostro viaggio è stato praticamente perfetto! Un plus, la sua guida, una vera e propria lonely planet creata su misura per gli sposi. Assolutamente da consigliare!
Elisa
Elisa Inviato il 30/10/2019
Valutazione 5 su 5

La Cina in tutta tranquillità

Siamo partiti, con me in gravidanza, in tutta tranquillità, visto l’impeccabile servizio fornito da Daniele.
Hotel splendidi (anche troppo, per i miei standard di viaggio), trasporti ben organizzati, guide competenti.
Assolutamente consigliato.
Sonia
Sonia Z. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Daniele è la precisione

Daniele è stato ed è tuttora super disponibile, preciso e ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste per un viaggio che non è proprio comune... Quindi, un grazie infinite a Daniele... A novembre finalmente partiremo
Valentina
Valentina M. Inviato il 03/01/2020
Valutazione 5 su 5

Il viaggio di nozze perfetto

Siamo andati da Daniele per organizzare il nostro viaggio di nozze con le idee inizialmente confuse ma sin da subito lui è stato bravissimo a indirizzarci nella scelta migliore per noi. L'organizzazione impeccabile e l'estrema attenzione di Daniele per ogni singolo dettaglio ci hanno permesso di godere del nostro viaggio con la massima tranquillità (Daniele ci ha fornito un diario scritto di suo pugno dove ci dava indicazioni per gli spostamenti, ci consigliava ristoranti e i luoghi più belli da visitare).
Il nostro viaggio di nozze in Giappone/Polinesia è stato bellissimo, anzi perfetto, quindi se cercate una persona seria, precisa, flessibile e disponibile vi consigliamo al 100% Daniele. Noi sicuramente ci appoggeremo a lui per organizzare i futuri viaggi della nostra famiglia.
Silvia
Silvia P. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Luna di miele perfettamente organizzata

Siamo andati da Daniele con le idee ancora non troppo chiare ma lui è riuscito in pochissimo tempo, grazie alla sua grande esperienza, a capire quello che più poteva adattarsi alle nostre richieste, aspettative e budget.
Daniele ci ha fornito spiegazioni e consigli preziosi e ci ha seguito in tutta la preparazione del nostro viaggio di nozze in Giappone e Thailandia creando per noi una dettagliatissima e fondamentale guida di viaggio personalizzata.
Veramente consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Aziende Partner

Ristorante Madonnina Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 77 recensioni
· Location matrimoni
A ca' del Zep
Valutazione 5.0 su 5 , 180 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Patrizia di Magnago
Valutazione 4.8 su 5 , 112 recensioni
· Ville matrimoni
Crespi Catering & Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 125 recensioni
· Catering matrimoni
Cristian Music Equipe
Valutazione 5.0 su 5 , 108 recensioni
· Musica matrimonio
FR Animation
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Viale Vittorio Alfieri, 18 21052 Busto Arsizio (Varese)

Domande frequenti su I viaggi di Daniele

I viaggi di Daniele propone viaggi di nozze a partire da 1€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da I viaggi di Daniele sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
I viaggi di Daniele propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
I viaggi di Daniele propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero
I viaggi di Daniele ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore