Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Chalet Viaggi è l'agenzia di viaggi che realizzerà il sogno della vostra vita, quello di un viaggio di nozze indimenticabile in uno dei posti più belli ed esclusivi del mondo, il viaggio che avete sempre immaginato e che ora, finalmente potrete vivere insieme.

Servizi offerti

La professionalità e la passione di un team di esperti vi garantirà un viaggio curato in ogni dettaglio nel quale non dovrete preoccuparvi di nulla.

Ogni viaggio verrà studiato su misura con le vostre richieste, gusti personali e secondo vostro budget; potrete scegliere tra tantissime mete e viaggiare dalle più romantiche e famose capitali europee fino alle isole sperdute e ai posti più lontani.

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Europa
Asia
Oceania
Africa
USA
America Latina
Caraibi
Africa
Altri

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Avventura
Cultura
Di lusso
Altri

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, kit da viaggio Guida esplorativa Ncc il giorno della partenza

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per organizzare al meglio un viaggio lungo raggio e riuscire a prendere le miglior tariffe almeno 3 mesi prima. Riusciamo sempre a soddisfare le esigenze dei nostri clienti anche sotto data

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero
Altri (Foto video e i migliori Wedding Planner)

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Lunedì-Venerdì 09:30/13:00 15:30/19:30 Sabato mattina 09:30/13:00 Sabato pomeriggio e Domenica mattina aperti solo su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Liste nozze on-line Contanti Bancomat Carte di credito assegni Bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Chalet Viaggi

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
52 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Valeria
Valeria D. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Super professionali

Ci ha seguiti Alessia, abbiamo fatto un po’ di giro in diverse agenzie prima di trovare loro, abbiamo creato il nostro viaggio insieme, un viaggio straordinario e perfetto in tutto, organizzato alla perfezione, super disponibili sempre, le consiglio davvero, siamo stati a Bali Singapore e Malesia, abbiamo visto posti meravigliosi, le location dove abbiamo soggiornato erano magnifiche, escursioni bellissime, è stato un sogno ❤️
Silvia
Silvia R. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze

Abbiamo scelto di organizzare il nostro viaggio di nozze con l’agenzia Chalet viaggi e non potevamo fare scelta migliore! Sin da subito, Graziella ci ha consigliati, seguiti e informati di ogni singolo particolare mettendoci tanto amore in ogni singolo consiglio.
Il viaggio è stato strepitoso: abbiamo soggiornato sia a New York sia a Santo Domingo in strutture impeccabili!
Ci hanno fatto il check-in anche di domenica, assistenza 24h su 24, insomma se volete fare un viaggio indimenticabile affidatevi a questa agenzia di viaggi perché è ineguagliabile.
La precisione e l’amore con cui Graziella porta avanti il suo lavoro si percepisce lontanamente e ti rende sicuro anche a chilometri di distanza.
Non potevamo fare veramente scelta migliore!
Nicole
Nicole G. Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il viaggio da sogno

Una sola parola... Uniche!
Graziella e tutto lo staff sono sempre state gentili disponibili e molto cordiali sia prima del viaggio sia durante.
Una garanzia.
Grazie davvero di cuore!
Monica
Monica L. Inviato il 05/12/2021
Valutazione 5 su 5

L’agenzia di cui fidarsi!

Mi sono rivolta a loro per il mio viaggio di nozze semplicemente perché non avevo un’agenzia di riferimento e leggendo varie recensioni e da come si sono presentate ho voluto “rischiare”. Devo dire che seguire il mio istinto è stata una scelta più che azzeccata!! Sono tornata oggi dal viaggio di nozze che Graziella e Virginia ci hanno organizzato, un sogno ad occhi aperti!! Sono sempre state ultra disponibili dalla pianificazione ai problemi di voucher per la pandemia alla riprogrammazione e supporto h24 durante il viaggio… con amicizia e tanta ma tanta pazienza, hanno plasmato sotto le loro sapienti mani e contatti un viaggio di nozze che difficilmente scorderemo!!! Non vediamo l’ora di ripartire….ma solo se organizzato da loro, emozioni assicurate!!
Erica
Erica C. Inviato il 26/09/2020
Valutazione 5 su 5

Cordialità e gentilezza

Non possiamo che ringraziare Chalet Viaggi e Graziella per il loro aiuto in questo periodo di chiusura e pandemia! Sono sempre stati pronti a soddisfare le nostre esigenze che sono cambiate nel corso del tempo! Sito carinissimo, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti.
Speriamo di partire presto per il nostro sognato viaggio in Giappone!
Rosa
Rosa C. Inviato il 08/02/2019
Valutazione 5 su 5

Bellissima esperienza

Il nostro viaggio in Messico è stato organizzato e scelto con graziella, molto disponibile, pronta a chiarire ogni dubbio e a capire cosa volevamo. Del viaggio che dire... Purtroppo è già finito. Servizi puntuali e precisi. Insomma la sceglierei ancora.
Daria
Daria P. Inviato il 03/09/2018
Valutazione 5 su 5
Con questo post volevamo raccomandare a tutti Chalet viaggi in termini di assistenza, prenotazioni, soggiorno e resort. Siamo stati negli Usa e in Messico e abbiamo visitato dei posti incantevoli grazie alla loro professionalità. Lo consigliano ai nuovi sposi.
Giulia
Giulia P. Inviato il 06/09/2017
Valutazione 5 su 5
Consigliatissimo a chiunque cerchi in un'agenzia di viaggi passione, serietà e professionalità!
Abbiamo conosciuto questa agenzia per caso, girando su internet, ma siamo rimasti colpiti da Graziella e Virginia non appena ci siamo incontrati, tanto che siamo usciti con la prenotazione del nostro viaggio di nozze. Graziella e Virginia sono state impeccabili, precisissime ed è informatissime! Hanno cucito il nostro viaggio di nozze in Giappone su misura per noi con professionalità e tanta pazienza, dandoci tante indicazioni e consigli utili, che in un paese così diverso sono stati essenziali! Il nostro viaggio si è concluso nella bellissima Thailandia in un meraviglioso resort che Graziella e Virginia hanno scelto per noi! Abbiamo avuto sempre un’assistenza garantita che ci ha permesso di vivere al meglio i diversi luoghi visitati e loro sono state disponibili h24 per tutto il viaggio, anche via whatsapp. Tutto questo ci ha permesso di vivere felici e sereni la nostra lune di miele, coronamento perfetto del nostro matrimonio.
Complimenti e grazie di cuore.
Fra_Mati
Fra M. Inviato il 29/08/2017
Valutazione 5 su 5
Agenzia di viaggi assolutamente consigliata!
Virginia e graziella sono state eccezionali, hanno organizzato il nostro viaggio di nozze in modo impeccabile, e i loro preziosi consigli hanno fatto si che noi potessimo vivere il nostro sogno senza preoccuparci di nulla! Precise, disponibili e sempre di buon umore! Confrontandoci con altre coppie conosciute in viaggio possiamo affermare con assoluta certezza che l'organizzazione del nostro viaggio ha senza dubbio fatto la differenza, e non potevamo scegliere agenzia migliore! Semplicemente fantastiche!
Edoardo
Edoardo P. Inviato il 21/07/2017
Valutazione 5 su 5
Sono davvero professionali e disponibili, costruisci insieme a loro il tuo viaggio a seconda delle tue esigenze e per qualsiasi problema sono sempre a disposizione pronte a risolvere tutto!
Abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze California / Turk and Caicos, che dire, semplicemente meraviglioso!
Serena
Serena Inviato il 24/07/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo fatto un viaggio meraviglioso, strepitoso e indimenticabile, grazie a Virginia e Graziella che sono state attente, accorte e disponibili per ogni esigenza e domanda. Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste dandoci consigli e suggerimenti molto utili e seguendoci in ogni momento. Grazie e complimenti per la professionalità. Guido & Serena
Francesca
Francesca B. Inviato il 07/08/2017
Valutazione 5 su 5
Esperienza con Graziella e Virginia fantastica! Sono state molto pazienti e disponibili nel cercare di accontentarci nell'organizzazione del nostro viaggio di nozze. Assolutamente consigliata Chalet Viaggi!
LUIGI
Luigi Inviato il 08/11/2016
Valutazione 4.8 su 5
Ottima consulenza e risposta nella creazione del pacchetto viaggio, le nostre esigenze sono state pienamente soddisfatte da tutto il servizio. Abbiamo trovato sempre disponibilità e prontezza nel rispondere alla nostre domande e alle eventuali richieste per dar vita alla nostra luna di miele.
Maria
Maria Inviato il 26/07/2016
Valutazione 5 su 5
Chalet Viaggi si è occupato del nostro favoloso viaggio di nozze. Con Graziella siamo riusciti a realizzare a pieno il nostro sogno andare in Polinesia e starci 18 giorni. Lei e' riuscita a capire a pieno le nostre esigenze ci ha seguito in tutto sempre disponibile e pronta a risolvere ogni problema anche se sei dall'altra parte del mondo! Consigliatissima !
Ersilia
Ersilia L. Inviato il 15/07/2016
Valutazione 5 su 5
L'agenzia di cui si occupa Graziella mi è stata consigliata da una collega e le sarò grata per questo prezioso consiglio.
Ha organizzato tutto con dovizia di particolari e ad ogni domanda ha sempre risposto prontamente anche tramite mail nel giro di pochi minuti. Tutta la parte pre matrimoniale (bigliettini e sito inclusi) sono stati fatti rapidissimamente così che abbiamo potuto consegnare tutte le info ai nostri ospiti per tempo e in maniera molto carina e in stile con l'invito.
Graziella è stata squisita consigliandoci l'itinerario più giusto per noi, mantenendo un'ottima flessibilità soprattutto in relazione alle nostre esigenze lavorative.
Siamo appena tornati dal nostro viaggio in cui abbiamo scoperto Bangkok, Vietnam, Cambogia e poi ci siamo rilassati a Koh Samui. Tutto è stato perfetto: dalle guide ai trasporti, dagli alberghi all'ospitalità di questi splendidi popoli.
Vorremmo ripartire domani.
Non vediamo l'ora di poter organizzare un nuovo viaggio con Graziella, sicuri che andrà tutto liscio.
Grazie
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Promozioni

Staff

Graziella Schifalacqua
Graziella Schifalacqua
Travel consultant, esperta in viaggi di nozze

Mi chiamo Graziella e sono la titolare della Chalet Viaggi.

Una passione che dura da 22 anni, un lavoro che è diventato la mia vita. Amo costruire viaggi su misura, amo le sfide e i miei clienti lo sanno.

Viaggiare mi fa sentire libera, sapere che non esiste solo il nostro "piccolo" mondo, ma che ne esistono altri e diversi per cultura, religioni, sapori, paesaggi, mi dà una gioia e un'energia indescrivibile.

La mia "missione" sarà quella di raccontare e trasferire le emozioni e le esperienze ai miei clienti, per aiutarli nella scelta dei loro viaggi che dovranno essere sempre e comunque indimenticabili.

Alessia Leoncini
Alessia Leoncini
Esperta in viaggi di nozze e tour di gruppo

Il mio lavoro? Una sfida continua, ma soprattutto una grande passione che trasmetto da sempre ai miei clienti. Ogni bagaglio, una storia da raccontare. Ogni loro viaggio per me, un sogno da realizzare, un'emozione da vivere! Alessia.

Virginia Mazza
Virginia Mazza
Travel consultant, esperta in viaggi di nozze

Sono entrata in questo "mondo" 19 anni fa e me ne sono perdutamente innamorata.
Amo questo lavoro e lo faccio con passione da allora.

La mia felicità più grande? Sentire i miei clienti che mi ringraziano, soddisfatti dei viaggi che abbiamo costruito insieme. Ovviamente, oltre a quella di viaggiare.

Mappa

Viale Cortina D'Ampezzo, 385 00135 Roma (Roma)

Domande frequenti su Chalet Viaggi

Chalet Viaggi propone viaggi di nozze a partire da 500€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Chalet Viaggi sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
  • Altri
Chalet Viaggi propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
  • Altri
Chalet Viaggi propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero
  • Altri (Foto video e i migliori Wedding Planner.)
Chalet Viaggi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Chalet Viaggi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo, 1 promozione di tipo Regalo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori