Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Professionista del settore diplomata presso la prestigiosa scuola BCM di Milano e specializzata in trucco correttivo, trucco sposa, trucco fotografico e cinematografico. Virginia si prenderà cura della vostra bellezza e del vostro look nel giorno delle nozze con un trucco personalizzato.

Servizi offerti

Make-up artist e eye design: specializzata in estensione e infoltimento ciglia, laminazione ciglia, restyling delle sopracciglia con dermopigmentazione.

Virginia studierà un accurato make up fotografico, correttivo e a lunga tenuta, nel completo rispetto dei tratti naturali del viso, della vostra personalità e del vostro gusto. Oltre a realizzare il trucco sposa con una o più prove, Virginia è disponibile nella realizzazione del trucco per le damigelle, le testimoni e la madre della sposa/o.

Dopo un colloquio conoscitivo, verrà creato insieme alla futura sposa un make up e una scheda trucco personalizzata.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Altri (Extension ciglia Laminazione ciglia Restayling sopracciglia Dermopigmentazione sopracciglia)

Cosa include il pack sposa?

Consulenza di immagine Extension ciglia Prova trucco Trucco il giorno del matrimonio Applicazione di ciglia finte giornaliere

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile dopo aver fissato la data, spesso si accavallano i giorni e gli orari

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da calcolare a seconda della tratta

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

8

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Virginia Make Up

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
38 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alice
Alice Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissima.

Bravissima. Gentile. Disponibile. Ha reso quel giorno speciale facendomi sentire bellissima. La consiglio a tutte.
Laura
Laura F. Inviato il 26/06/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Ho scoperto Virginia sui social e mi ha colpito il suo stile. Per il gran giorno ho scelto un trucco in colori neutri ma il tocco in più lo hanno dato le extension alle ciglia, Virginia in questo è davvero bravissima. L'applicazione è eseguita a regola d'arte e valorizza al massimo l'occhio in modo davvero elegante.
Marco
Marco L. Inviato il 14/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionista make up

Conosco la Virginia oramai da un anno e mezzo. L’ho trovata per la prima volta tramite i social, perché cercavo una truccatrice per il mio matrimonio vicino a dove abito. Ho deciso di fare la prova subito, e mi è piaciuta molto! Il trucco del giorno di prova è durato davvero tanto, mi sono struccata dopo le mezzanotte ed era ancora intanto. Poi è arrivato il grande giorno, e ha fatto un lavoro magnifico! Non solo a me, anche alla mia mamma, mia sorella e anche alle mie testimoni. È una vera professionista con un gran cuore.
Mi ha fatto anche le extension ciglia per il matrimonio e sono durate 4 settimane; ormai Virginia è un appuntamento fisso.
Ivana
Ivana E. Inviato il 01/07/2018
Valutazione 5 su 5

Trucco meraviglio! Consiglio Virginia a tutte le spose :)

E' stato meraviglioso avere Virginia al mio fianco in un giorno così importante! Con la sua professionalità è riuscita a valorizzarmi e il trucco é durato per tutta la giornata sino a sera. Virginia non solo e' bravissima come make up artist ma anche come estetista specializzata in sopracciglia e ciglia finte!

Giulia
Giulia S. Inviato il 21/06/2018
Valutazione 5 su 5

Grazie a Virginia non ero mai stata così bella!

Mi hanno consigliato virginia delle amiche e non potrei aver fatto scelta migliore!
È una ragazza disponibilissima, alla mano e sa fare il suo lavoro davvero alla grande!
Mi ha truccato davvero bene facendo esaltare le parti più belle del viso risultato? ! Mi risposerei altra 1000 volte (sempre con lo stesso marito) solo per rivedermi così bella!
Vi consiglio virginia non solo come make up artist per il matrimonio ma anche come estetista specializzata in sopracciglia e ciglia fa delle curvature e delle extension spettacolari!
Margherita
Margherita L. Inviato il 31/10/2017
Valutazione 5 su 5
Mi sono affidata alla bravura e professionalità di Virginia varie volte prima del matrimonio, e quando è stato il momento di decidere a chi avrei affidato il mio make up per il grande giorno, non ho avuto dubbi e ho chiamato subito Virginia. Non sono è una bravissima e professionale make up artist, ma è anche una persona splendida, con la quale ho instaurato un ottimo rapporto. E che dire del make up eseguito... Fantastico! Scelta migliore non poteva essere presa.
Lucia
Lucia Inviato il 05/06/2016
Valutazione 5 su 5
Ho conosciuto Virginia tramite un'amica, già al primo incontro mi è piaciuta. Ragazza semplice, alla mano, bravissima e che trasmette tranquillità!
Spose se volete essere perfette il giorno del matrimonio ve la consiglio!! Con me ha fatto un capolavoro!
Gabriella
Gabriella C. Inviato il 28/04/2016
Valutazione 5 su 5
E' stato un piacere avere Virginia al mio fianco in un giorno così importante! Con la sua professionalità e cortesia mi ha seguita nella preparazione e nel giorno fatidico del sì, valorizzandomi ed assecondando le mie richieste. Super consigliata! Grazie ancora Virginia!
Valentina
Valentina B. Inviato il 24/06/2015
Valutazione 5 su 5
Grande professionalità e mi son trovata benissimo, ragazza solare e molto alla mano! La raccomandiamo! Ho ricevuto tanti complimenti dalle persone! Anche mia mamma e la mia cugina erano belle!
Valentina
Valentina M. Inviato il 07/10/2014
Valutazione 4.8 su 5
Non avevo idea di dove trovare una truccatrice, e grazie a questo bellissimo portale ho avuto modo di trovarne diversi nella mia città. Virginia è stata stupenda in tutti gli aspetti. Già alla prova sono rimasta soddisfatta. Mi sono trovata benissimo, mi ha subito fatta sentire a mio agio. E' stata calmissima nonostante il mio parrucchiere le abbia rubato il tempo che le sarebbe servito, mi ha aiutata a vestire ed è stata veramente come una della famiglia. Il lavoro finale è stato eccezionale e mia madre (compresa nel pacchetto) sembrava avesse 10 anni di meno, era bellissima anche lei. Io la consigli vivamente a tutti. Grazie ancora Virginia
Costanza
Costanza A. Inviato il 16/09/2014
Valutazione 5 su 5
Assolutamente consigliatissima! Virginia è stata molto disponibile, abbiamo fatto l'incontro per decidere il trucco (che poi stava benissimo col vestito e acconciatura) e il giorno del matrimonio, oltre ad essere bravissima, è stata anche molto simpatica e mi ha tenuto compagnia.
Sabrina
Sabrina L. Inviato il 03/10/2013
Valutazione 5 su 5
Persona seria e professionale, mi ha fatto esattamente quello Che volevo. Il trucco é stato a prova di.....lacrima!! É durato perfettamente fino alla sera e non portevo trovare di meglio
Sono veramente contenta per il lavoro Che ha fatto
Grazie ancora Virginia
Sabrina
Giada
Giada A. Inviato il 13/06/2013
Valutazione 4.2 su 5
Ho incontrato Virginia per la prova trucco ed è stata davvero simpatica, cordiale e professionale, dandomi consigli su come migliorare la mia pelle per un trucco migliore. I prodotti sono ottimi ed è riuscita a realizzare un trucco da sposa davvero elegante e raffinato. Ci vediamo a settembre! Giada
Marialaura
Marialaura Inviato il 06/08/2017
Valutazione 5 su 5
Virginia è fantastica!
Iper professionale, discreta e super attenta all'igiene (valore aggiunto che metterei al primo posto!). Accontenta qualunque tipo di richiesta con garbo ed eleganza.
Per me La make up Artist toscana per eccellenza.

Marialaura.
C
Cecilia N. Inviato il 09/12/2018
Valutazione 5 su 5

Brava e simpatica

Ho trovato Virginia per caso e l'ho contattata via email. È stata sin da subito disponibilissima e molto flessibile, che è stato fondamentale per me che sono residente all'estero. Virginia è stata estremamente professionale, puntuale, bravissima nel trucco ed a consigliarmi quando sono stata indecisa. È stata poi dolcissima il giorno del matrimonio, una presenza piacevole e rilassante insieme a Maurizia, che si è occupata dei miei capelli. Anche le mie amiche e parenti che si sono affidate a loro sono rimaste molto contente. Raccomandatissime entrambe!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Mappa

Via Pacinotti 50131 Firenze (Firenze)

Domande frequenti su Virginia Make Up

Da Virginia Make Up il servizio di make up per la sposa costa a partire da 220€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Virginia Make Up comprendono:
  • Trucco sposa
  • Altri (Extension ciglia Laminazione ciglia Restayling sopracciglia Dermopigmentazione sopracciglia.)
Virginia Make Up ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Sposa