Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

In occasione del vostro matrimonio Valeria Galofaro vi garantisce un servizio puntuale, preciso e attento, capace di individuare e mettere in risalto i vostri punti di forza, attraverso un trucco elegante e sofisticato. Affidatevi alla sua inventiva e professionalità, e sarete certe di sfoggiare un aspetto naturale e impeccabile.

Esperienza

Valeria Galofaro è una Make Up Artist diplomata presso l'Academy di Orazio Tormachio by La Truccheria Cherie con la quale ha collaborato diversi anni per il Taormina Film Fest truccando star e attrici internazionali. Nel suo curriculum vanta anche una lunga lista di esperienze come truccatrice ufficiale per eventi, sfilate, shooting e cortometraggi.

È specializzata in trucco sposa, aggiornandosi continuamente con aziende come Mac e Make Up For Ever ed è anche lash maker, effettua servizi di laminazione ed extension ciglia. Inoltre da qualche anno si dedica all'insegnamento presso alcune accademie.

Servizi offerti

Valeria offre un servizio di make-up altamente professionale, per quelle spose che desiderano il meglio, mettendo al vostro servizio una solida esperienza e trovando le soluzioni personalizzate, affinché possiate sentirvi splendide e a vostro agio fino al termine della festa.

La vostra truccatrice vi offre i suoi servizi durante la preparazione e il giorno del vostro matrimonio, a richiesta anche per tutta la cerimonia, e vi garantisce grande professionalità e versatilità nel realizzare il make up più adatto alle vostre esigenze, al vostro stile e naturalmente alle caratteristiche.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Prova trucco per poterci conoscere e scegliere il make-up ideale, consulenza sopracciglia, trucco giorno del matrimonio, omaggio trucco mamma più ciglia finte

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile, però in caso di imprevisti, avendo la fortuna di avere ancora la giornata libera, mi è già successo di prendere spose anche pochi giorni prima del matrimonio

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Entro i 20 km il prezzo rimane invariato. Oltre i 20 km il prezzo avrà un aumento pari alle spese per lo spostamento da effettuare

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a 10 pax

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o paypal
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Valeria Galofaro Make Up Artist

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
103 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Martina
Martina Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Tutto come volevo

Valeria è molto professionale. Alla prova trucco non ti condiziona nella scelta del make up.. ma ti sa consigliare quale scegliere.. Puntuale e sempre disponibile. Il giorno del matrimonio mi ha assistito fino all'ultimo momento per essere sicura che uscivo da casa in maniera perfetta. Per qualsiasi altro evento contatterò sempre lei.
Giada
Giada S. Inviato il 28/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Valeria è stata fantastica! Il trucco era meraviglioso.
Stra consigliata per la sua professionalità e il suo talento Grazie infinite ❤️❤️
Cinzia
Cinzia G. Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

La migliore truccatrice che ci sia

Valeria ha le mani d'oro,mi ha valorizzato al massimo il giorno del mio matrimonio,la consiglio vivamente a tutte per essere bellissime in qualunque occasione!
Emy
Emy T. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto. Bella persona

Sono di Genova ed ho celebrato le mie nozze nella splendida Taormina.
Avevo bisogno di una truccatrice nella stessa location e sono stata fortunata a trovare Valeria, non poteva andarmi meglio dopo averla conosciuta. Una ragazza simpaticissima, molto dolce, precisa nel suo lavoro e che ha saputo mettermi a mio agio, fin da subito siamo entrate in sintonia e in confidenza. Avevo già idea di cosa volessi fare per il mio giorno più importante, ma lei ha saputo risaltare al meglio i miei lineamenti ottenendo un risultato perfetto su di me e in più il trucco ha resistito fino a tarda notte. La consiglio sicuramente non solo per la sua professionalità ma anche per la sua gentilezza. Più che una truccatrice un'amica. Grazie ancora Valeria 🥰🙂😘
Erika
Erika S. Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica

Valeria è una ragazza semplicemente unica nel suo lavoro e nella passione che ci mette in quello che fa. Mi sono trovata benissimo e a mio agio con lei. Ha capito subito i miei gusti.
Valentina
Valentina V. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio alla Plage

Valeria fin dal primo momento in cui l'ho conosciuta è stata molto disponibile.
Abbiamo programmato secondo i nostri impegni la prova trucco. Ci siamo tenute in contatto i mesi precedenti al matrimonio. Il giorno del matrimonio mi ha realizzato un trucco perfetto. Il trucco era perfetto e duraturo non si è mai rovinato.
Consiglio Valeria vivamente !
Alessia
Alessia Inviato il 27/01/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Alessia 15/10/2022

Carissime, consiglio Valeria vivamente. Conosciuta qui visto il mio matrimonio fuori porta ed è stata fin dall’inizio da supporto.
Splendida e super disponibile. Soddisfatta io sposa, ma anche le mie amiche e parenti che ha truccato nel mio giorno importante.
Infinite stelle a lei
Federica
Federica S. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale, precisa e dolce

Mi sono affidata a Valeria per il mio matrimonio e tutto è andato alla perfezione. Vi consiglio di rivolgervi a lei non solo perché è una bella persona, ma soprattutto per la sua professionalità. Ha adattato il trucco ad ogni mia esigenza, con molta flessibilità e piccoli cambiamenti anche in corso d'opera. Come farsi truccare da un'amica, ma molto più brava! ;)
Dayan
Dayan Inviato il 18/09/2022
Valutazione 5 su 5
Valeria è stata meravigliosa. Molto ricettiva e comprensiva dei miei desideri, ha fatto un ottimo lavoro con me e la mia damigella d'onore facendoci sembrare eleganti ma naturali allo stesso tempo. Inoltre, è stata molto flessibile nell'adattarsi al nostro programma. Grazie Valeria.
-------------------------------
Valeria was wonderful. Very receptive and understanding of my wishes, She did an excellent job with my bridesmaid and me by making us look elegant but natural at the same time. Additionally, she was very flexible in adjusting to our schedule. Thank you, Valeria.
Valentina
Valentina Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica

Valeria è stata super! Il trucco era meraviglioso ma la cosa davvero fantastica è che è durato fino a fine ricevimento... Nonostante il caldo, il sudore un abito importante ed una bambina in braccio! Stra stra consigliata! È stata fenomenale!
Mattia
Mattia Inviato il 15/08/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale, disponibile e bravissima

Valeria è davvero una bella persona, oltre ad essere una vera professionista. È stata gentile, disponibile, empatica, paziente e bravissima il giorno del mio matrimonio, sia con me che con mia madre, le mie sorelle, le mie testimoni e mia suocera, ha accontentato tutte le nostre richieste. Il trucco era esattamente come lo desideravo io, sia in Chiesa che al locale, ed è durato fino a tarda notte. Non avrei potuto fare scelta migliore, la consiglio vivamente alle future spose!
Gabriella
Gabriella T. Inviato il 09/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Mi ha salvata

Non conoscevo Valeria quando ho scelto la truccatrice per il mio matrimonio, a 3 giorni dal matrimonio, a seguito di un imprevisto, Valeria è stata disponibilissima ad accettare di truccare me e la testimone, e anche a farmi provare il trucco il giorno stesso in cui è stata contattata. Valeria è estremamente brava e professionale in quelli che fa, ha assecondato la mia personalità e mi ha resa esattamente come mi immaginavo. Ah, e il trucco resisterà a sudore, lacrime, vento e pioviggine fino a quando, stremate, ve ne andrete a letto. Approvata!
Caterina
Caterina B. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatta!

Sono felicissima e super soddisfatta per aver scelto Valeria il giorno del mio matrimonio. Oltre ad essere una persona meravigliosa è molto disponibile e professionale! Ha capito esattamente cosa volessi, mi ha seguita durante la mia preparazione ed ha realizzato un Make up super luminoso ma allo stesso tempo semplice, senza stravolgere nulla, sopratutto è durato più di 15 ore! La sceglierei altre mille volte! Consigliatissima!!!
Marika
Marika Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissima e professionale!

Valeria è stata fondamentale per il mio giorno speciale, molto disponibile e professionale!
Beatrice
Beatrice L. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco da sogno!

Valeria mi ha reso speciale per il mio matrimonio. Mi ha capita all'istante e mi ha resa incredibile capendo il mio stile e il mio desiderio. Il trucco è durato benissimo nonostante il caldo e i festeggiamenti. Abbiamo anche organizzato un cambio look prima dell'aperitivo, ed è stata semplicemente un'idea fantastica! Si è fatta trovare nella mia camera d'albergo, abbiamo ripassato il trucco in pochissimo tempo e l'abbiamo reso più glamour per la sera. Ci ha anche salvati da un bottone rotto di mio marito. Sono rimasta super soddisfatta e non avrei potuto desiderare di meglio. Grazie mille.

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Valeria Galofaro Make Up Artist

Gaston & Giada
23 foto · 20/10/2023
Alice & Jules
62 foto · 11/06/2022
Stefano & Eleonora
77 foto · 28/07/2020
Morena & Dario
119 foto · 07/12/2019
Emma & Corrado
35 foto · 21/05/2019
Inez & Gianluca
31 foto · 27/07/2018

Promozioni

Mappa

Contrada Bruderi trav. f, 3 98039 Taormina (Messina)

Domande frequenti su Valeria Galofaro Make Up Artist

Da Valeria Galofaro Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 180€ a 300€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Valeria Galofaro Make Up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Valeria Galofaro Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Valeria Galofaro Make Up Artist dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 3 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Sposa