Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Simone Costa provvederà al vostro aspetto nel giorno delle nozze / unione civile con una make-up accurato e personalizzato, pensato appositamente per voi, perché vi sentiate le vere protagoniste nel giorno più importante della vostra vita.

Servizi offerti

Verrà effettuato uno studio sulla vostra fisionomia per trovare i prodotti e il make-up che più si addice al vostro viso e outfit.

Anche lo sposo deve essere impeccabile nel giorno delle nozze.

Si effettua il make-up uomo (copertura brufoli- copertura occhiaie/borse- copertura tatuaggi), "il trucco c'è ma non si vede".

I prodotti utilizzati sono di altissima qualità, dermatologicamente testati e cruelty free.

Sempre aggiornato sulle ultime tendenze, Simone Costa si dimostrerà disponibile e preparato ad accogliere ogni vostra richiesta superando tutte le aspettative.

Simone Costa ha frequentato L'accademia di trucco " Kryolan Academy" a Torino. Collabora con diverse agenzie di Make up, agenzie pubblicitarie e truccatore freelance per diverse case cosmetiche.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Offro 2 pacchetti alle mie spose: Pacchetto trucco Pacchetto trucco e acconciatura. Inviami una richiesta di preventivo, senza impegno, per avere maggiori informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Fino a 2 settimane prima dell'evento

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Tutti i pacchetti riservati alle spose di questo portale sono compresi di spese di viaggio

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Collaboro con diversi truccatori parrucchieri perciò non c'è limite

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Simone Costa Make up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
87 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Roberta
Roberta M. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

230923. MR wedding

Simone, oltre ad essere un grande professionista, è eccezionale nel comprendere chi ha di fronte.
Caratteristica non da poco per chi deve affidarsi in un momento di confusione ed eccitazione totale. Gentile, simpatico, attento.
Grazie Simone!
Anna
Anna M. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Trucco sposa

Pienamente soddisfatta, attento e preciso. Risultato eccellente . Ero davvero bella. Grazie Simone.
Myriam
Myriam R. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Male up eccezionale

Un ragazzo splendido, cordiale , super gentile, ti mette a proprio agio e soprattutto capisce cosa si vuole come trucco,con poche parole. Un ragazzo anche che sa ascoltare gli sfoghi del momento della preparazione sposa, che sono miliardi di pensieri, agitazione,tutti insieme, ma ascolta e tranquillizza la sposa. Ne hanno approfittato del suo lavoro anche la testimone e damigella, un lavoro super, abbiamo ricevuto miliardi di complimenti, super consigliato. Soprattutto perché il trucco ha durato tutta la giornata e la serata, come se fosse appena fatto.
Ludovica
Ludovica S. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Trucco x5, dalla sposa all'anti-age

Mi sono affidata a Simone per il trucco del mio matrimonio: io non sono né troppo abituata né troppo capace a truccarmi, ed ero un po' preoccupata di essere troppo diversa e a disagio una volta truccata. Invece Simone mi ha proposto fin dalla prova un trucco davvero capace di valorizzarmi senza appesantirmi. Non solo, il giorno delle nozze ha truccato anche mia mamma, mia nonna e le mie testimoni con una pazienza, una disponibilità e una professionalità impressionanti! Ha fatto veramente 5 capolavori in meno di 4 ore! Semplicemente pazzesco, super super consigliato!!!
Angy
Angela C. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco da sogno

Un anno fa ho conosciuto simone mi sono affidata a lui per il mio matrimonio e con me anche le mie damigelle e testimoni è stato impeccabile davvero grazie.
Ellyson
Ellyson R. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 4.4 su 5

Con me è stato bravo

Volevo un trucco semplice per il mio matrimonio e così è stato. Ho scelto Simone perchè ho visto alcuni suoi lavori del prima e dopo e ho visto essere capace di fare grandi cose.
Con me è andato bene, alla prova abbiamo concordato il trucco che ha saputo ripetere in sede di matrimonio. Ha anche cambiato abilmente colore del fondotinta, visto che nel frattempo mi ero abbronzata. L'unica piccolezza su di me, è che mi è rimasto un punto bianco della colla per i ciuffetti di ciglia che mi ha aggiunto, sull'occhio destro (a quanto pare anche a evento finito non si era ancora asciugata). Ma poco male.
Ha poi truccato anche due mie ospiti, che non sono rimaste pienamente soddisfatte. Non è che stessero male sia chiaro, ma Simone sa fare grandi trucchi elaborati e in quel caso a mio personale parare poteva fare qualcosina in più.
Giulia
Giulia Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5
Il giorno più importante volevo solo essere io, ed eliminare qualche difetto, e così è stato.
Trucca naturale, che ha esaltato i miei punti di forza.
Truccata in tarda mattina, rientrata a casa alle 4 di mattina, il trucco era perfetto! (Mi sono scatenata più del previsto!)
Base perfetta, che dire, tutto ciò che volevo!!
Grazie Simone!!!
Daiana
Daiana B. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Ho contattato Simone circa un anno fa per la prova trucco per il mio matrimonio. Da subito ha capito quello che volevo e la conferma l'ho avuta quando, dopo la prova, mia mamma mi disse: "Sembra come quando ti trucchi tu!". Era quello che cercavo: un make up professionale ma che non si allontanasse dal mio trucco quotidiano. Quel giorno siamo spose ma è importante che la nostra identità compaia sempre! Dobbiamo essere noi stesse e non mascherarci dietro a trucchi che nascondono chi siamo! Simone è riuscito in questo: un make-up delicato ma che illuminasse il mio viso. Sono molto soddisfatta del lavoro. Il trucco già nella prova era durato tutto il giorno. Al matrimonio perfetto fino a sera. Consigliata da Simone, ho acquistato il rossetto che poi ho rimesso al ristorante per le foto del taglio torta; quello consiglio di portarlo sempre dietro per gli eventuali ritocchi!
Grazie di vero cuore Simone!
La Palmerini
Daniela Inviato il 30/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Sono felicissima di essermi affidata a Simone per il giorno del mio matrimonio perché è stato un vero professionista ma anche una persona sensibile e attenta!
Il trucco che ha realizzato sia per me che per alcune invitate era semplicemente perfetto: effetto molto naturale (no cerone) ma è rimasto impeccabile fino alle 3 di notte!
Tutte le inviate mi hanno fatto i complimenti per come le ha truccare e addirittura mia mamma si è commossa guardandosi allo specchio!! Che dire… io lo straconsiglio!! Ha davvero contribuito a rendere perfetto quel giorno!! Grazie di cuore, sicuramente ci sentiremo ancora!!
ERIKA
Erika C. Inviato il 02/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fabolous anni 50

Un gigantesco grazie a Simone, che ha reso le mie nozze tema anni 50 favolose.
È stato fin da subito gentile, professionale e disponibilissimo. E' riuscito ad aiutarmi anche con l'acconciatura. Puntuale il giorno del matrimonio, ha reso il mio trucco il più naturale possibile, nonostante fossi abbronzatissima...ed ha aiutato anche le mie testimoni nel trucco. Durante la preparazione sembrava di parlare con un tuo vecchio amico, chiacchiere e risate.
Lo consiglio e lo consiglierò al 100%!!!!! Ancora grazieeeeeeee!!!!!
Martina
Martina Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

9/07/2022 il mio matrimonio

Consiglio simone al mille per mille, gentile professionale e molto disponibile. Ho contattato simone per il mio matrimonio e ha fatto un make-up che ha stupito tutti i miei invitati. Altre mille volte sceglierei simone, insomma, lui è tutto ciò che una sposa vorrebbe avere, dalla sua professionalità alla sua gentilezza. Grazie e ancora infinite grazie, consiglierei al mondo intero sempre te.
Elodie
Elodie G. Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco naturale ed elegante

Wedding
Simone ha fatto un lavoro perfetto, un trucco naturale, che mi ha reso radiosa tutta la giornata ! Una professionalità perfetta, puntuale, sa consigliare in base alla tinta e il tipo di pelle.
Per il matrimonio ha truccato anche le nostre mamme, passando da una stanza all'altra.
Nessuno problema con lacrime o altro.
Consiglia anche per struccarsi.

Veramente bravo!
Lo consiglio assolutamente!
Federica
Federica A. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetto

Simone è stato in grado di soddisfare le mie esigenze mi ha fatto sentire bella,
Il trucco è durato tutto il giorno! Nulla da dire, super professionale e disponibile.
Grazie mille.
Carla
Carla Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un ottimo professionista e una bella persona

Simone fa davvero delle magie con il make up! Fin dalla prova trucco mi ha saputa ascoltare con attenzione e professionalità e mi ha proposto due make up tra cui scegliere che rispondevano esattamente alle mie richieste; il giorno del matrimonio, poi, non solo ha davvero reso me la versione migliore di me stessa, ma ha anche fatto risplendere mia mamma, mia sorella e la mia testimone che si sono sentite belle e raggianti per tutta la giornata! Ha ascoltato con attenzione anche loro e le loro esigenze, modulando e adattando il make up in modo diverso a seconda dell'età e della fisionomia del viso e, soprattutto, avendo un occhio di riguardo verso ciò che rientrava nella "comfort zone" di ognuna (né mia mamma, né mia sorella e neanche la mia testimone, infatti, si truccano nella vita di tutti i giorni, e Simone ne ha tenuto conto regalando a ognuna un make up con cui si sentivano perfettamente a proprio agio). Il trucco
è durato impeccabile e senza problemi fino a tarda notte su tutte e quattro!
Inoltre, Simone è una persona squisita, affabile e molto alla mano, ed è stato un piacere conversare con lui mentre ci truccava! Spero che lui, con noi, si sia divertito, perché noi con lui ci siamo trovate davvero bene! Un professionista da 10 e lode, davvero consigliato!
Tamara
Tamara P. Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Simone trucco da favola

Simone è un ragazzo simpatico che ti mette a proprio agio.
Ha saputo rendermi una principessa nonostante io non sia più giovanissima.
Consigliatissimo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Simone Costa Make up

Simone & Francesca
23 foto · 16/06/2023
Francesca & Aldo
65 foto · 27/08/2021
Cinzia & Moris
20 foto · 24/05/2019
Alessia & Andrea
18 foto · 06/10/2018

Aziende Partner

Open Bar HQD
Valutazione 5.0 su 5 , 57 recensioni
· Catering matrimoni
Torino Foto by Davide Testa
Valutazione 4.9 su 5 , 518 recensioni
· Fotografo matrimonio
Vogue Spose Torino
Valutazione 4.8 su 5 , 35 recensioni
· Abiti da sposa
Le Spose di Firenze
Valutazione 4.6 su 5 , 49 recensioni
· Abiti da sposa
Andrea Balzano Wedding Photo
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Fotografo matrimonio
Sgsm
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Partecipazioni nozze

Mappa

Piazza Cavour 10064 Pinerolo (Torino)

Domande frequenti su Simone Costa Make up

Da Simone Costa Make up il servizio di make up per la sposa costa da 200€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Simone Costa Make up comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Simone Costa Make up ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore