100% degli sposi lo raccomanda
Bollini
Rosa Mancuso · Data nozze: 13/07/2015
Sono super contenta di avere scelto te come mia truccatrice! Ottimo lavoro! E posso assicurarvi che fino alle 4 di mattino i miei occhi erano intatti! Ho scelto moltissimi complimenti per il mio trucco! Ha anche realizzato i make up di mia mamma e mia cognata erano davvero deliziose! Grazie simo!
Inviato il 08/08/2015
Risposta di Simona Vitelli Make Up Artist:
Rosi che bello leggere anche te, peccato che come al solito le notifiche al cellulare arrivano con molto ritardo mi dispiace. Grazie a te di tutto e di avermi dato fiducia in uno dei giorni più importanti della tua vita. Ti abbraccio.Roberta · Data nozze: 02/07/2015
Che dire di Simona? scegliete lei ed avrete la professionalità di una bravissima make up artist concentrate nella ragazza più dolce e simpatica che si possa desiderare. Vi sembrerà di conoscerla da sempre, saprà soddisfare ogni vostra richiesta, serissima e veramente veramente brava. Nel giorno più importante mi ha reso una principessa, tuttora ricevo complimenti per il trucco, ha saputo valorizzarmi ed esaudire ogni mia richiesta con prodotti di qualità per un trucco che mi ha accompagnato senza mai mollarmi fino a notte fonda. Dunque se dovessi scegliere 5 aggettivi per descriverla la definirei: professionale, preparatissima, seria, puntuale, dolcissima! Mai avrei creduto/sperato di trovare una persona che racchiudesse tutto questo! provare per credere.
Inviato il 04/08/2015
Risposta di Simona Vitelli Make Up Artist:
Robbi come sempre mi commuovi. Grazie mille delle bellissime parole. . Sono davvero felice di avere esaudito i tuoi desideri quel giorno. Eri bellissima! Ti abbraccio forte!Gloria · Data nozze: 25/06/2015
Una professionista a 360 gradi, una persona squisita; il Make up che Simona ha realizzato su di me ha lasciato tutti senza fiato, per la naturalezza e allo stesso tempo per la straordinaria finezza dei dettagli e io ne sono rimasta assolutamente soddisfatta. È stato anche a prova di baci, resistendo all'intera giornata!
Inviato il 13/07/2015
Ha anche realizzato i Make up di mia mamma, sorella e nipote nonché testimone, tutti e tre davvero deliziosi e soprattutto usando sempre prodotti di qualità e differenziandoli in base alle esigenze di ciascuno di noi!
Grazie di cuore
Super super consigliata!
Risposta di Simona Vitelli Make Up Artist:
Cara Gloria è stato davvero bello ed emozionante condividere con te quel giorno e sono davvero molto felice che tutto sia stato come tu desideravi e di aver realizzato per te il make up che volevi e che ha soddisfatto non solo te ma anche tua mamma tua sorella e tua nipote. Queste sono le più grandi soddisfazioni. Quando l'impegno che metti nel tuo lavoro viene apprezzato e stimato. Ti abbraccio!Alessandra Randazzo · Data nozze: 18/06/2015
Le ho affidato il make-up per il giorno delle mie nozze. Che dire? Trucco perfetto fino a tarda sera! Disponibilità e gentilezza sono due delle innumerevoli caratteristiche che ho riscontrato in Simona. Non posso fare altro che consigliare caldamente il suo operato alle tante sposine in cerca di una qualificata make-up artist.
Inviato il 30/01/2018
Risposta di Simona Vitelli Make Up Artist:
Grazie mille, le tue parole mi fanno un immenso piacere... Felice di averti reso ancora più bella in uno dei giorni più importanti per te e di avere conosciuto la tua bella famiglia. Ti abbraccio.ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info