Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Roberta Marchiori è una make-up artist professionista della provincia di Venezia, specializzata in trucco sposa e beauty consulting. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel mondo del wedding e del make-up, Roberta riesce a prestare estrema attenzione a ogni minimo dettaglio, offrendo -di conseguenza- un servizio alquanto eccellente.

Servizi offerti

Roberta Marchiori è in grado di interpretare le vostre idee e richieste, per poi realizzare un trucco perfetto per voi e in linea con la vostra personalità. Ama, inoltre, sperimentare nuove tecniche, colori e texture, e -ovviamente- si impegna sempre al massimo per aggiornarsi sulle ultime tendenze in campo di make-up.

Roberta vi renderà delle spose bellissime, creerà un trucco impeccabile e assolutamente duraturo, volto a valorizzare la vostra bellezza naturale.

Altri servizi

Grazie alla sua collaborazione con alcuni hairstylist di fiducia, Roberta Marchiori potrà fornirvi anche il servizio di acconciatura sposa. In questo modo il vostro look sarà del tutto completo e farete un figurone con parenti ed amici.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri

Cosa include il pack sposa?

Il pacchetto viene creato su misura in base alle esigenze della sposa; dopo una consulenza d'immagine a domicilio, viene deciso il make up del giorno del matrimonio con eventuali prove da effettuare

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Sarebbe consigliato qualche mese prima , per poter trovare disponibilità' per la data scelta, e valutare nei minimi dettagli gli incontri necessari e la preparazione di sposa e ospiti

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo per lo spostamento è proporzionale alla distanza della location del matrimonio ed eventuali giorni in cui rimango fuori sede

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Con il dovuto preavviso posso preparare più persone, in quanto mi avvalgo della collaborazione di colleghi make-up artist e hairstylist professionisti che da anni lavorano con me in sintonia e sinergi

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

La prova viene pagata a fine della stessa mentre i servizi del giorno del matrimonio, vengono saldati il giorno stesso della cerimonia. Il metodo di pagamento è a discrezione della cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
7 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Andrea
Andrea C. Inviato il 26/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un giorno da star

Mi sono affidata a Roberta per il trucco nel mio giorno speciale ed è riuscita da subito a capire le mie esigenze e a farmi sentire bella e a mio agio. Ha saputo valorizzare le mie linee, senza trasformare il mio volto e ha realizzato un trucco che è rimasto perfetto per tutto il giorno, dalla cerimonia fino all'ultimo minuto del ricevimento. Consigliatissima!
Alice
Alice R. Inviato il 20/12/2019
Valutazione 4.8 su 5

Trucco perfetto

Per il mio matrimonio ho scelto Roberta: bravissima, professionale e accurata. Mi ha messo subito a mio agio e ha ascoltato i miei desideri. Mi sono fidata e affidata a lei... E il risultato è stato perfetto! Ogni dettaglio del trucco era studiato alla perfezione, splendido! Mi sono sentita una principessa! Raccomando.
Clara
Clara A. Inviato il 14/01/2020
Valutazione 5 su 5

Trucco eccezionale!

Roberta oltre a essere una grande professionista, si è rivelata una persona gentilissima e molto disponibile. Mi ha consigliata e indirizzata verso il trucco più adatto al mio viso. Il risultato chiaramente è stato eccezionale! Consigliatissima!
Grazie Roberta.
RAFFA
Raffa Inviato il 24/05/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Molto professionale, precisa puntuale, ottimi prodotti, risultato eccellente oltre le aspettative, con applicazione ciglia oltre durata prevista.
Federica
Federica V. Inviato il 30/01/2019
Valutazione 5 su 5

Lavorare per passione

Non tutti lo fanno ma Roberta per questo lavoro ci mette tutta la passione per il make-up e per il giorno più bello ed emozionante della propria vita sa trasformare noi donzelle in bellissime principesse.
È molto professionale e disponibile per qualsiasi cosa e consiglio professionale.
Consiglio di provare il make-up il giorno della prova dell’abito, così ci si vede realmente come saremo il giorno del matrimonio e se non è il nostro trucco sposa possiamo decidere di confrontarci con la make-up artist e fare il trucco perfetto e adatto a noi.
Perché un trucco vestite con abiti da tutti i giorni è una cosa e con l’abito da sposa cambia totalmente e certi trucchi che noi pensiamo di volere non ci stanno affatto con il nostro abito.
Quindi confrontatevi e fidatevi di Roberta, lei saprà quello che è gusto per voi.
Giorgia
Giorgia Inviato il 02/01/2019
Valutazione 5 su 5

Make Up Artist super!

Ha capito subito il trucco perfetto per me. È bastata un’unica prova e io ero già super convinta. Sempre disponibile e professionale, il giorno del matrimonio è stata bravissima e il trucco è venuto ancora meglio che alla prova.
E
Elena Inviato il 03/01/2019
Valutazione 5 su 5
Ho contattato Roberta per il trucco del mio matrimonio, in quanto ho sempre visto la perfezione e la dedizione con cui svolge questo mestiere. Che dire, mi sono trovata benissimo! Riguardo le foto e mi sono sentita a mio agio anche con un trucco diverso dal solito ma assolutamente nelle mie corde in quanto riesce a capire le esigenze della sposa.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Roberta Marchiori - Make Up Artist

Maria & Nikos
48 foto · 17/09/2022

Aziende Partner

Luigi Marchiori Hair Stylist
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Acconciature sposa

Mappa

San Marco 30100 Venezia (Venezia)

Domande frequenti su Roberta Marchiori - Make Up Artist

Da Roberta Marchiori - Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 250€ a 700€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Roberta Marchiori - Make Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
Roberta Marchiori - Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Sposa