Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Gianpiero Puma un make up artist professionista di uno dei più rinomati studi di make up di Modica sarà a vostra completa disposizione per valorizzare la vostra bellezza, nel giorno più romantico ed emozionante della vostra vita.

Servizi offerti

Puma Studio Make Up mette a disposizione un servizio trucco per la sposa, e non solo, la cui eccezionale resa è visibile il giorno delle nozze, così come nel book fotografico a ricordo del felice evento.

I prodotti utilizzati sono sicuri e resistenti alle emozioni forti di quei momenti, le formulazioni degli stessi garantiscono degli ottimi risultati compatibilmente con l'utilizzo odierno di fotocamere ad alta definizione.

Copertura territoriale

In tutta la citta di Modica e nell'intera provincia di Ragusa, Puma Studio Make Up porterà la sua professionalità direttamente a casa vostra.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Una prova e il trucco della mamma

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

con largo anticipo

Lavori a domicilio?

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Tutte quelle che si vuole

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

La metà dell'importo all'atto della firma del contratto a titolo di caparra confirmatoria, il saldo del servizio il giorno delle nozze !
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Puma Studio Make Up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
56 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Paola
Paola Z. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo

Giampiero ed Enrico, puntuali, professionali e precisi in ogni dettaglio. Affidabili e pazienti. Il trucco ottimo! passione, professionalità e sentimento messe insieme creano un mix perfetto per il giorno più importante della tua vita.
Vanessa
Vanessa B. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

Superlativi molto soddisfacenti

Sono stati molto disponibili, professionali, creano il trucco adatto per i viso, il trucco è durato tutto il giorno perfettamente
Benedetta
Benedetta Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

Il look perfetto

Ho scelto Giampiero Puma per il mio make up sposa e sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta. Il giorno del matrimonio mi ha fatta sentire a mio agio durante i preparativi smorzando la tensione del momento e ha realizzato un trucco che mi ha valorizzata al meglio ed è rimasto intatto fino alla fine del ricevimento. Ho ricevuto un sacco di complimenti! Professionalità e competenza
Vanessa
Vanessa F. Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

Estremamente straorindanario

scegliere Puma make up come truccatore per il giorno più importante della mia vita è stata tra le scelte migliori che potessi fare ma d’altronde non c’erano dubbi .
La prova e’ stata davvero solo una bozza del magnifico lavoro che ha realizzato per il mio giorno ma è stato importante farla per capire davvero che colori mi si addicessero meglio sulla mia pelle, mi ha fatto sentire bella come non mai e ho ricevuto un sacco di complimenti da tutti e di questo ne sono stata privilegiata ed onorata quindi per chi legge questa recensione se volete professionalità e tecnica da Giampiero dovete andare ❤️Enrico la dolcezza e gentilezza in persona ,l’uno che completa l’altro ,due ragazzi splendidi .
Scegliete Puma !!
Miriana
Miriana C. Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso è dir poco

Grazie a Gianpiero per la sua bravura, gentilezza e professionalità.
Non ci sono molte parole da dire solo wow nel giorno più importante della propria vita la cosa più importante è sentirsi bella e tu con la tua bravura faresti diventare chiunque bellissima.
Mery
Mery Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio del 17 giugno 2023

Giampiero Puma ha svolto un lavoro meraviglioso nel giorno del mio Matrimonio, sopratutto con la sua gentilezza e garbatezza non mi ha fatto stare in tensione, grazie per tutto.
Claudia
Claudia N. Inviato il 23/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Io penso che al mondo esistano pochissimi artisti dello stesso calibro di Giampiero, se a questo aggiungiamo il fatto che lui ed Enrico sono due persone meravigliose e divertentissime l’unica cosa da dire è che sono unici e che risceglierei loro altre infinite volte.
Eleonora
Eleonora P. Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente meravigliosi

Che dire, semplicemente meraviglioso. Ha saputo capirmi, valorizzarmi e accompagnarmi nel giorno del mio matrimonio. Non sono bravissimi, professionali, disponibili, precisi ma mi sono stati accanto proprio come un amico.
Impossibile fare una scelta migliore nello scegliere Giampiero ed Enrico per questo percorso. Nella loro simpatica e bravura hanno reso ancora più magica la giornata
Taylor
Taylor C. Inviato il 10/11/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori in tutto

Non ci sono parole per descrivere la Professionalità, la Gentilezza e la Dolcezza di voi 2. siete stati fantastici..tu GianPiero con le tue splendide mani hai saputo realizzare sul mio viso un dipinto bellissimo..ti sceglierei altre 1000 volte, grazie grazie
Alessia
Alessia C. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Persone d’oro, mani d’oro!!

Persone fantastiche! Professionali, simpatiche e alla mano
Hanno contribuito a rendere perfetto il mio giorno!
Un trucco meraviglioso durato fino alla fine della giornata in modo impeccabile!
Stra consigliato!
Marzia
Marzia Inviato il 09/08/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso dal trucco al servizio Pre-Post cerimonia

Gianpiero che dire le tue mani sono magiche!!!
Non sei solo un grande make up artist professionista, che eccelli nel tuo lavoro, ma anche una persona fantastica, dolce e gentile!!!
Quel giorno mi hai dato tanta serenità,con la tua presenza costante, mi sentivo sicura di essere perfetta per il mio splendido giorno!!!

Il tuo trucco ha esaltato ancora di più la mia bellezza ed è rimasto perfetto per tutta la serata!!
Sono contenta di aver conosciuto te ed Enrico

Sceglierti è stato il mio più bel regalo.
Grazie.
Samantha
Samantha C. Inviato il 26/11/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetto per il giorno più bello della tua vita

Hanno una professionalità perfetta, ti aiutano a scegliere il tuo make-up per il giorno più bello della tua vita, io personalmente li riconfermerei sempre!
Sofia
Sofia Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Gianpiero ed Enrico

Gianpiero ed Enrico sono stati fantastici dal primo giorno che li ho conosciuti! Oltre ad essere il miglior truccatore Gianpiero, sono anche super simpatici!
Lucrezia
Lucrezia Z. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Quando dovevo scegliere da chi farmi truccare per il giorno del mio matrimonio sono entrata in confusione. Sono abituata da sempre a truccarmi in un determinato modo e avevo paura che un make-up professionale potesse "snaturarmi", non farmi sentire a mio agio. Alla fine, mi sono affidata a Giampiero su consiglio del mio parrucchiere e...non avrei potuto fare scelta migliore.
Il giorno della prova sono bastate poche parole, la foto dell'abito e Giampiero ha subito individuato il mio stile, i miei gusti e i punti di forza da valorizzare con il make-up... già alla fine della prova ero senza parole e il giorno del matrimonio ancora di più! Non mi sono mai vista così bella e valorizzata...era tutto perfetto, dai colori, alle forme, le sfumature e la texture del viso. Ho ricevuto complimenti da tutti, sia dagli invitati che dai fotografi, perché il make-up realizzato da Giampiero era splendido sia dal vivo che in foto/video. Anche la durata è stata pazzesca: nonostante il caldo, il sudore, il ballo scatenato a fine ricevimento, struccarsi è stato un peccato perché era ancora tutto intatto!
Oltre al risultato finale, quello che mi ha sorpreso è stata la massima professionalità, la puntualità, la capacità di farmi sentire assolutamente tranquilla in un giorno che di per sé porta un po' di agitazione!
Affidatevi alle mani di Giampiero, ai suoi consigli, alla dolcezza e alle coccole di Enrico e non ve ne pentirete...non solo sarete splendide, ma avrete un ricordo unico di momenti vissuti con persone speciali
Serena
Serena G. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco da sogno

Lo risceglierei ancora, mi hanno fatto tutti i complimenti, sa valorizzare il viso per bene.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Puma Studio Make Up

Paola zocco & Domenico denaro
18 foto · 16/09/2023
Chantal & Giuliano
65 foto · 10/10/2022
Andrea & Alessia
11 foto · 30/08/2022
Alessia & Andrea
27 foto · 30/08/2022
Francesco & Francesca
21 foto · 15/06/2022
Paolo & Chiara
56 foto · 19/08/2021

Mappa

Via Aldo Moro, 19 97015 Modica (Ragusa)

Domande frequenti su Puma Studio Make Up

Da Puma Studio Make Up il servizio di make up per la sposa costa a partire da 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Puma Studio Make Up comprendono:
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Puma Studio Make Up ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ragusa per il tuo matrimonio

Sposa