Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La bellezza della sposa nel giorno del suo matrimonio è di assoluta importanza, una bellezza frutto anche del giusto make-up, in sintonia con l'abito, l'acconciatura e la tipologia di matrimonio. Per Patrizia Laura il trucco deve essere naturale: valorizzare i punti di forza della protagonista senza risultare troppo pesante.

Servizi offerti

Per le nozze è fondamentale affidarsi a una professionista che sia consapevole delle tecniche e dei prodotti da analizzare, che sappia studiare i dettagli e le nuance più adatte a voi spose, Patrizia Laura è pronta ad ascoltarvi e a consigliarvi al meglio.

I prodotti utilizzati sono altamente professionali: la linea Make Up For Ever è pensata proprio per una perfetta resa in foto e video, la linea Cinecittà è utilizzata nel settore cinematografico e la Criolan è anch'essa di ampio utilizzo nei servizi fotografici e cinematografici.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine
Altri (Extension ciglia, massaggi)

Cosa include il pack sposa?

Trucco sposa, prove trucco, trucco parenti, ceretta, pulizia viso, trattamenti illuminanti, ricostruzione unghie, pedicure. Smalto semi permanente, disponibilità continua

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un vero e proprio tempo di anticipo, ma il tempo necessario per poter definire dettagli conoscere la sposa cosi da poterle dare un servizio personalizzato in base al carattere della stessa

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo c'è solo in caso di spostamento fuori zona, altrimenti non c'è sovrapprezzo

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Non c'è un numero specifico di persone che si possono aggiungere. Questo viene concordato con la sposa in base al tempo che si ha a disposizione, solitamente vanno da 4 a 6

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Patrizia Laura Make-up Artist

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
21 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Serena
Serena Inviato il 27/09/2021
Valutazione 4.6 su 5

Make up perfetto

Patrizia ha saputo cogliere la mia essenza e ha realizzato un trucco perfetto, semplice, ma d’effetto che valorizzava il mio viso e rispecchiava la mia personalità. Mi ha colpito la sua velocità che manifesta esperienza, professionalità e sicurezza, senza chiaramente trascurare ogni dettaglio. Ho ricevuto davvero tanti complimenti per il mio trucco! Consigliatissima!
Laura
Laura G. Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Professionale con simpatia e meravigliosamente brava

Mi sono rivolta a Patrizia dopo svariate prove e mi ha colpito da subito la sua velocità nel realizzare un trucco perfetto. Anche se avevo un'idea ben precisa di come volevo il mio trucco, lei, dopo varie prove, qualche chiacchiera scambiata e aver visto il mio abito, me ne ha consigliato un altro e lì mi ha conquistata. Penso che la bravura di una make up artist risieda non solo nel seguire le richieste della sposa ma soprattutto nella capacità di capire la persona che si ha davanti e consigliarla per il meglio, realizzando il maquillage più adatto alla sua personalità e al suo look. Lei è tutto questo, una vera professionista! Affidandomi totalmente ai suoi consigli il risultato è stato perfetto (anche per manicure e pedicure), con complimenti a iosa da parte di tutti gli invitati persino a fine matrimonio (circa le 21, e considerate che il matrimonio era di giorno). Oltre ad essere bravissima e simpaticissima è anche una perfetta risolutrice di problemi.
Davvero strepitosa!
Angelica
Angelica F. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 5 su 5

Make up 10 e lode

Trucco perfetto fino alle 5.30 del mattino. Patrizia, super professionale e simpatica, usa solo prodotti di altissima qualità. Un successo garantito grazie alle sue mani di fata, studia il make up in base al viso della persona, non ripetendo sempre gli stessi trucchi.
Alessia
Alessia L. Inviato il 15/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e solarità

Consiglierei Patrizia per due motivi: la sua professionalità e per la sua solarità.
La sua risata contagiosa ti fa ridere così tanto da farti dimenticare tutta l’ansia di andare all'altare, il trucco è durato tutto il giorno nonostante il sole e il caldo.
Grazie a Patrizia e il suo staff.
Valeria
Valeria R. Inviato il 17/10/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastica e preziosa

Dire che Patrizia e Ana Paula sono state bravissime, professionali e amorevoli mi sembra riduttivo. Avete esaudito ogni mio desiderio e avete contribuito a rendere il mio giorno più bello semplicemente perfetto... mi sono trovata benissimo con voi fin da subito e non avete fatto altro che confermare le mie aspettative. Continuerò ad essere una vostra più accanita cliente. Grazie ancora di vero cuore, di tutto... un abbraccio, Valeria
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 22/08/2017
Valutazione 5 su 5
Professionalità, allegria, cordialità, simpatia... Tutte qualità che appartengono ad una persona meravigliosa come patrizia
Mi ha reso una sposa bellissima... La consiglio vivamente alle future spose... Trucco spettacolare e resistente a tutte le lacrime del mondo
Roberta
Roberta M. Inviato il 04/10/2016
Valutazione 5 su 5
Le sensazioni a pelle no sbagliano mai! E con lei è stato proprio così: ci siamo conosciute durante un meeting per gli sposi e mi ha colpito la sua sicurezza, la sua professionalità e l'amore per il proprio lavoro. Ed ho fatto la scelta migliore: un trucco perfetto, realizzato appositamente per il mio viso, da 110 e lode!
Katia
Katia L. Inviato il 13/09/2016
Valutazione 4.4 su 5
Patrizia è troppo brava e professionale. Non c'è da dire niente di negativo. Mi ha fatto diventare bellissima per un giorno. Il giorno più importante della mia vita. Tutti i miei invitati mi hanno fatto i complimenti. Bravissima
Valentina
Valentina S. Inviato il 28/07/2016
Valutazione 5 su 5
Basta dare uno sguardo alle sue creazioni per non avere alcun dubbio di aver fatto la scelta giusta. D'altronde con il trucco non si scherza, ed è il servizio che noi donne vogliamo garantirci al meglio che il mercato può offrirci. Ed io avendo scelto lei mi sono assicurata la bellezza!!! Grazie infinite per tutto.
Angela
Angela C. Inviato il 22/04/2017
Valutazione 5 su 5
Professionalità, bravura, grande talento e massima serietà, una scelta che riconfermerei altre mille volte. Patrizia è riuscita sapientemente a creare un make-up perfetto nel giorno del mio matrimonio. Consigliatissima!
Daniela
Daniela I. Inviato il 29/07/2014
Valutazione 5 su 5
La migliore che esista in Sicilia e dintorni. Ha studiato attentamente il mio abito che non era per niente semplice. E dopo un' accurata ricerca e un attento studio del mio volto e della mia pelle, ha creato un trucco indelebile a prova di lacrime! Non la consiglierei solo come wedding make up artist, ma per qualsiasi evento importante, almeno si è sicuri che, col suo trucco non si corre il rischio di fare pessime figure.
Non come alcune presenti al mio matrimonio, che hanno chiesto aiuto a delle improponibili truccatrici ed il risultato era un viso effetto panda o il volto d'arlecchino!
Manuela
Manuela G. Inviato il 06/07/2013
Valutazione 5 su 5
Assolutamente tutto perfetto. Vi dico solo che la sera del matrimonio ho dormito fuori e non avevo niente per struccarmi...bene la mattina al risveglio mi hanno fatto i complimenti per il trucco che era ancora praticamente perfetto! A parte il lato tecnico, Patrizia si è dimostrata alla mano e disponibilissima,mi ha consigliato ma anche ascoltato ciò che desideravo...insomma la raccomando assolutamente!
C
Chiara Inviato il 05/08/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 18/06/2016
Patrizia è bravissima! Capisce, studiando a conoscendoti tutto quello che vuoi a lei. Ha capito tutto! La sua collaboratrice ha truccato la mia mamma e amiche! Sono state puntualissime, e tutti facevano complimenti (ero sempre io ma più bella! ) non hai creato una maschera o "un'altra me!", spero di incontrarti presto!
R
Roberta B. Inviato il 03/03/2016
Valutazione 5 su 5
Grazie per la professionalità, mi hai fatto un trucco eccezionale, dopo una giornata di caldo e fino a notte fonda quando dovevo struccarmi dopo 1000 baci ricevuti, il trucco era impeccabile, ancora perfetto. La consiglio alle future sposine.
K
Ketty M. Inviato il 04/02/2014
Valutazione 5 su 5
Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti che si possa vivere nella vita. Questo comporta scelte importanti affinchè tutto possa andare secondo i propri desideri. Le foto immortalano i momenti più importanti del nostro giorno e Patrizia Laura ha reso le mie foto perfette, naturali e senza la necessità di apportare modifiche. Se tornassi indietro forse cambierei alcune cose, ma sicuramente non Lei, perchè oltre ad essere una professionista di livello è stata un'amica e un supporto fino al giorno stesso del mio matrimonio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Patrizia Laura Make-up Artist

Daniele & Renata
37 foto · 10/10/2020
Seby & Anita
48 foto · 06/07/2019
Damiano & Giovanna
56 foto · 12/06/2019

Aziende Partner

Supernova
Valutazione 4.8 su 5 , 91 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via dell'Autonomia Gravina 95100 Catania (Catania)

Domande frequenti su Patrizia Laura Make-up Artist

Da Patrizia Laura Make-up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 180€ a 300€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Patrizia Laura Make-up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Extension ciglia, massaggi.)
Patrizia Laura Make-up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Patrizia Laura Make-up Artist dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Sposa