Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

“Perché ogni donna quando a distanza di tempo sfoglierà l'album nuziale dovrà riconoscersi e rivivere l'emozione di sapersi bellissima.” Moira e Veronica sono mamma e figlia, truccatrici professioniste e hair stilyst, da molti anni, consulenti di bellezza, che vantano anche una prestigiosa carriera nel campo della moda e dello spettacolo.

Moira e Veronica sono oggi titolari di Beautyn, studio specializzato a Menaggio in provincia di Como. Grazie ad una grande esperienza maturata nel settore dei matrimoni saranno liete di realizzare il vostro sogno, facendo di voi le indiscusse regine in uno dei giorni più importanti nella vita di una donna.

Servizi offerti

Moira e Veronica sonno estetista specializzate nella cura della pelle. I loro settori di specializzazione abbracciano differenti tipologie:

  • Consulenza di immagine
  • Trucco sposa
  • Trucco correttivo
  • Trucco beauty
  • Trucco artistico
  • Trucco cinematografico, fotografico e teatrale
  • Trucco moda
  • Effetti speciali
  • Acconciature per le spose
  • Acconciature per moda e teatro

In caso di matrimoni importanti, con un grosso numero di persone da seguire, Moira e Veronica provvederanno a soddisfare ogni esigenza richiesta, insieme al loro team di professionisti, esperti in consulenza di immagine, trucco e acconciature per cerimonie, offrendo tutta la loro disponibilità alle future spose e ai loro ospiti che sceglieranno questi servizi personalizzati di qualità per la cura della proprio look.

Moira e Veronica vi proporranno soluzioni di altissimo livello perché possiate essere impeccabili per tutta la giornata, dall’acconciatura al trucco a trattamenti per la cura della pelle esclusivi, che daranno un risultato meraviglioso.

Il Servizio nel giorno del matrimonio è rigorosamente a domicilio perché la sposa non si stressi. Trucco e acconciatura garantite per più di 12 ore, con altissima resa fotografica, visto l'uso di cosmetici professionali e in HD.

Esperienza

Moira si è diplomata nell'Accademia di Stefano Anselmo e Diego Dalla Palma a Milano, ha proseguito gli studi con Rossano De Cesaris a Cinecittà e successivamente a l'accademia del Cinema di Bologna.

Veronica hair stilyst, diplomata in Svizzera, Specializzata nel colore, correzione colore e acconciatura, per molti anni ha lavorato all’estero, acquisendo notevoli competenze nel settore. Truccatrice, dermo pigmentista, lashes lamination expert. “Figlia d’arte” che fin da piccola ha imparato la professione più bella del mondo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

consulenza immagine, prova trucco, accorgimenti skin-care, studio e definizione sopracciglia, wedding make-up compresa un'applicazione ciglia finte, tonalizzazione mani e decolté

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Un mese prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Per La trasferta verrà applicata una tariffa da tabella ACI in base ai km percorsi

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Senza limiti

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Metà parcella nel giorno della prova, il saldo il giorno del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Moira's Miracle Make-up

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
20 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Carolina
Carolina C. Inviato il 07/09/2018
Valutazione 5 su 5

Moira la divina

Partendo dal presupposto che essere obiettiva non è facile in questo caso perchè conosco Moira da quando sono bambina, ma ciò non toglie il fatto che avere lei per il mio make up è stato straordinario. Il trucco meraviglioso come lo desideravo, semplice, non eccessivo e super professionale. Era il 18 agosto e il caldo si faceva sentire, quindi un trucco resistente era doveroso, e cosi è stato.
Inoltre, avere lei in quelle due ore prima di andare in chiesa è stato sensazionale. Vuoi il fatto che non essendo un'estranea era come se ci fosse un'amica. Con lei ho condiviso momenti che sono irripetibile e meravigliosi. Ho riso tanto, mi sono sentita felice e serena. Due ore di quel 18 di agosto resteranno sempre nostre. Grazie!
Monica
Monica P. Inviato il 23/10/2017
Valutazione 5 su 5
Moira è la migliore, non ce ne sono altre così: ha un dono e tutte le capacità per sfruttarlo e renderti perfetta.
Quel giorno è stata magica la sua presenza, noi sole nella stanza della villa: la mia preparazione non è stata solo fisica ma anche mentale!
Favolosa...
Romina
Romina A. Inviato il 09/06/2015
Valutazione 5 su 5
Moira mi ha fatto sentire sempre a mio agio, una persona squisita e di tatto. Ottimi i sui consigli su come trattare la pelle. Il trucco super fantastico duraturo e resistente al pianto. Per me la numero 1° . Grande Moira
Angelo
Angelo P. Inviato il 28/08/2014
Valutazione 5 su 5
Raccomando a tutte le spose moira's miracle make-up una persona davvero gentilissima e professionale in tutto e per tutto! Il suo staff eccellente, la qualità e la professionalità del lavoro è davvero strepitoso ed incredibile! Trucco (resistentissimo anche a prova di pianto! ) e parrucco studiati appositamente per le esigenze della sposa, consulenza dall'inizio alla fine! Consigliato a
J
Jessica Inviato il 28/08/2014
Valutazione 5 su 5
Per me e' la maga del make up, precisa con una personalita' speciale,ti mette a tuo agio da subito e ti segue fino alla fine. Specializzata nel make up si vede e' la sua passione, e' capace di trasfornarti nel giorno speciale della tua vita.
K
Keby Inviato il 26/12/2013
Valutazione 5 su 5
Buenos dias,ante todo quiero agradecer a MOIRA,Por ser maravillosa unica y especial,ya que el dia de mi matrimonio hizo un magnifico trabajo pues yo deposite, toda mi confianza en sus manos y verdaderamente quede sin palabras de lo hermosa que quede, ese dia que era muy esperando y especial para mi,si tuviera que casarme nuevamente sin pensarlo iria nuevante donde ella, pues para mi es
la mejor y tiene ademas un caracter estupendo y muy alegre .en breves palabras ella fue el sol que illumino mi matrimonio y el nervioso que tenia lo hizo desaparecer con su bella simpatia.gracias por haber formado parte de. Ese dia.yo les recomendaria a todas las esposas que puedan no lo duden en buscarla pues quedaran agradecidas de su bellissimo y buen trabajo.atentamente.KEBIETA
S
Susanna Inviato il 20/11/2013
Valutazione 5 su 5
Raccomanderei i servizi di Moira a qualunque sposa. Moira, per il mio grande giorno, ha truccato sia me sia mia mamma, con un risultato stupendo e un trucco rimasto perfetto tutto il giorno. Moira non è soltanto un trucco stupendo, ma una bellissima persona, capace di infondere tranquillità anche a una sposa sull'orlo di una crisa isterica, infondendo un senso di pace e sicurezza.
L
Lia M. Inviato il 11/12/2013
Valutazione 5 su 5
Mi sono sposata il 14 settembre e grazie a Moira è stato un giorno ancor piu bello perché non c'è cosa piu bella di sentirti bella e grazie al suo lavoro, proffessionalita, gentilezza e soppratt alla stupenda persona che ti trovi davanti mi sono sentita davvero stupenda.
mille grazie per essere riuscita a mettermi a mio agio dopo dochi minuti di conoscenza e di aver capito al volo quello che volevo e avevo bisogno mille grazie
A
Arina S. Inviato il 11/12/2013
Valutazione 5 su 5
Il servizio di Moira me lo ha regalato una mia amica. Ma veramente è stato uno dei regali più belli! Alla prova del trucco,ho capito subito che Moira è una professionista quando l'ho vista entrare con la VALIGIA dei trucchi! Make up che usa Moira è professionale e di qualità, se non sbaglio, era la maggior parte Make up forever e MAC. Si vedeva che ha tantissima esperienza! Mi ha fatto un trucco "mio", prendendo in conto particolarità del mio viso, pelle, vestito, fiori e anche personalità. Il trucco mi è durato per tutto il ricevimento (e c' erano 28 gradi). Moira è una persona molto positiva e "openminded". La consiglio a tutte le donne!
F
Federica Inviato il 22/12/2013
Valutazione 4.2 su 5
Moira è una gran proffesionista, sa metterti a tuo agio, é riuscita a darmi quello che cercavo mettendoci il suo tocco da esperta, sono stata molto contenta, e per tutto il giorno il trucco é rimasto impeccabile grazie Moira!
La consiglierei a qualsiasi sposa.
P
Priscilla Inviato il 16/12/2013
Valutazione 4.4 su 5
Moira mi è stata davvero vicina in uno dei momenti più belli della mia vita, non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Quel giorno mi sentivo come avrei sempre voluto : bella e unica. Fare le prove make up prima, scegliere insieme il look nei dettagli : queste sono state le cose ho apprezzato di più, che mi hanno reso piú tranquilla, che mi hanno fatto godere ancora di più ogni attimo. Colgo l'occasione per dire grazie, mi sono sentita una principessa!
L
Laura C. Inviato il 18/12/2013
Valutazione 5 su 5
Il contributo di Moira al mio matrimonio è stato davvero importante! Mi ha truccato in modo raffinato, valorizzando i miei occhi e "mascherando" a dovere le imperfezioni del mio viso! Anche con mia mamma i risultati sono stati eccellenti. E poi Moira è una gran persona! Allegra e affettuosa, ma anche discreta; attenta al dettaglio, ma altrettanto capace di creare un clima rilassato... la consiglio a tutte le spose!
S
Sabrina Inviato il 16/12/2013
Valutazione 4.4 su 5
Sono stata molto felice di avere avuto la fortuna di essere stata truccata da una professionista come Moira la raccomando a tutte le ragazze, donne che vogliono essere perfette il giorno del loro matrimonio!
F
Francesca Inviato il 18/12/2013
Valutazione 5 su 5
Moira è stata bravissima! Desideravo un trucco naturale per sentirmi a mio agio in un giorno così speciale e il suo lavoro è stato perfetto! Ha truccato anche mia mamma e mia sorella (che è stata la mia testimone) e anche loro sono state molto soddisfatte. In più Moira è simpatica e gentile e mi ha fatto sentire una principessa! Grazie!
M
Marherita Inviato il 11/12/2013
Valutazione 5 su 5
Sono rimasta molto soddisfatta dal servizio prestato da Moira's Miracle !
È stata molto professionale e cordiale , ha adempito perfettamente alle mie richieste ed egizenze.
Tutto il lavoro si è svolto in un clima sereno e privo di stress!
Reputo Moira una grande artista che lavora con qualità e col cuore.
Posso solo ringraziarla per avermi resa bellissima nel giorno più importante della mia vita è raccomandarla a tutte le future spose !
Saluti Margherita
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Moira's Miracle Make-up

Cristina & Alessandro
35 foto · 30/06/2018

Mappa

Via IV Novembre, 71 22017 Menaggio (Como)

Domande frequenti su Moira's Miracle Make-up

Da Moira's Miracle Make-up il servizio di make up per la sposa costa a partire da 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Moira's Miracle Make-up comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Moira's Miracle Make-up ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Como per il tuo matrimonio

Sposa