Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Michela Di Lorenzo, in arte Miky Make Up Artist, è la professionista che si occuperà della vostra bellezza per uno dei giorni più importanti della vostra vita. Vi accompagnerà con passione, professionalità e cortesia nella ricerca del trucco più adatto a voi, rispettando le vostre esigenze e il vostro stile.

Esperienza

Michela ha un'accademia di trucco a Castellammare Di Stabia dove insegna insieme a Pablo Gil Cagnè. I corsi sono rivolti a tutti coloro che vogliono imparare le tecniche del settore make up e che necessitano di ampliare le competenze necessarie per lavorare in questo mondo.

Servizi offerti

Il lavoro di Michela parte da un primo incontro conoscitivo per capire insieme il make up che vorrete per il vostro matrimonio. Una volta individuate le vostre esigenze, potrete effettuare una o più prove trucco prima del grande giorno da eseguire poi, a domicilio, il giorno dell'evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Il pacchetto sposa include trucco sposa,con esclusiva di Pelle Blindata,più trucco mamma della sposa, più prova, la cui prova . Include una consulenza con dei test di armocromia dei colori

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile per la sicurezza di trovare la data disponibile

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

il sovrapprezzo è di 50 euro.,

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Anche più persone avendo un team disponibile

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Con un minimo di acconto nel momento in cui si decide di fissare la data
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Miky Make Up Artist

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
32 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Raffaella
Raffaella F. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 5 su 5

Trucco top😁

Michela ormai è una garanzia sono andata sul sicuro dopo che aveva preparato per il grande giorno mia sorella e mia cognata!! Trucco bellissimo non potevo scegliere di meglio 😍
Giovanna
Giovanna G. Inviato il 26/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente la migliore

Michela è una vera e propria professionista nel settore, fin da subito ho capito che mi potevo fidare ciecamente di lei! Già dalla prima chiamata non avevo dubbi, e quando l’ho conosciuta di persona per la prova ha superato di gran lunga le mie aspettative!!
Il giorno del matrimonio è stata davvero fantastica, indispensabile, non solo una Makeup Artist bravissima ma molto di più , un’amica , una confidente, è riuscita a farmi tranquillizzare e a godere quelle ore prima del matrimonio come nessuna! Qui ho capito davvero la sua professionalità.
E a fine serata il trucco era intatto, come appena fatto, la maggior parte delle persone pensavano che Michela fosse rivenuta al ristorante per aggiustare il trucco e invece era lo stesso del mattino!
La risceglierei altre mille volte
Roberta
Roberta A. Inviato il 11/05/2022
Valutazione 5 su 5

Favolosa!

Non c’è altra parola per descrivere Michela se non favolosa. Già dalla prova ho capito quanto fosse una professionista. Grazie all’armocromia siamo riuscite subito a trovare i colori più giusti e che su suo consiglio, ho utilizzato anche come colori chiave di tutto il matrimonio. Pelle blindata e sguardo perfetto proprio come desideravo. Affidatevi a una vera professionista del settore e non ve ne pentirete!
Rita
Rita B. Inviato il 08/01/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Ci siamo conosciute tramite mia sorella anche lei sposa...
Miki una semplice ragazza ma con grandi qualità. All'inizio ero molto titubante avendo una pelle molto grassa.... Ma il giorno del matrimonio pensate che mi sono struccata la sera dopo ed ero ancora bella grazie a lei... Ha reso il mio volto un dipinto unico nel suo genere nonostante che abbiamo scelto colori molto decisi, rispettando appieno la mia personalità senza mai diventare volgare o un pagliaccio... I miei invitati mi hanno fatto mille complimenti perché tutti si aspettavano un semplice trucco da sposa, invece sono rimasti tutti sorpresi ma soprattutto affascinati da questo mix di colori ma un connubio perfetto...
Tanti complimenti anche per la mia mamma che l'hanno definita come una star.
Mentre per mia sorella nonché testimone un trucco etereo ma molto particolare curato anch'esso nei dettagli...
Vorrei rivivere il tutto x essere coccolata ancora da te....
Alla prossima cerimonia. A presto
Lucia
Lucy Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto

Ho conosciuto Miky con quest’app ma posso dire che è veramente una persona speciale molto umana e professionale, ha capito ogni minimo dubbio e incertezza… Affidatevi sempre a professionisti per un risultato impeccabile…. Soddisfatta di averti scelto.
Raffaella
Giuggiola Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia assoluta

Che dire di Michela, un pochino difficile, perché mentre con gli altri ho scritto due righe per lei ci vorrebbero pagine!
Michela non solo è una professionista eccellente, ma ha un cuore grandissimo, ti aiuta in tutto il percorso e cosa non da poco è onesta e ci mette il cuore.
make-up naturale, eccellente di qualità, no come qualcuno che usa trucchi di 2 soldi. Il giorno dopo ero intatta anche con la pettinatura, consiglio il cambio look!
Mi sono struccata il pomeriggio dopo l’evento, senza nemmeno faticare più di tanto! Il risultato non si può spiegare, ma solo da provare; la consiglio col cuore a tutte le future spose e non solo. È inutile dire che ormai di me e della family non ti liberi più! Anche mia sorella e mia mamma truccate da lei! Stesso risultato, top!
Coluccio
Coluccio G. Inviato il 14/09/2021
Valutazione 4.4 su 5

Sposina felice

Ciao sono una neo sposina del 04/092021, ho conosciuto Michela grazie a Matrimonio.com. Inizio col dire che di persone come lei se ne trovano poche. Mi ha subito trasmesso serenità, fiducia, una bella persona dentro e fuori. Mentre lavorativamente è molto professionale, ha curato il trucco nei minimi dettagli per il
giorno più importante. Sono rimasta soddisfattissima del suo lavoro, mi ha reso bellissima, vi consiglio di rivolgervi a lei, non ve ne pentirete. Parola da una neo sposina felicissima.
Valeria
Valeria Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

Una vera professionista

Da dove iniziare? Un aggettivo: eccellente! Come la valutazione che mi sento di dare.
Primo contatto: traspare da subito la sua semplicità e allo stesso tempo la grande professionalità, con miki si è instaurato subito un buon rapporto empatico.
Flessibilità massima: abito a reggio emilia e miki si è messa a disposizione per fare la prova trucco alla prima occasione utile in cui fossi stata in zona, sia per giorni che orari!
Prova trucco: definirla così è riduttivo! È un’esperienza a cui michela dedica molto tempo e che cura in ogni dettaglio. La prova di armocromia con i teli è stata fantastica! Durante tutta la seduta miki mi ha motivato la scelta dei colori e la tipologia di trucco che stava pensando per me. È riuscita da subito a far risaltare i miei occhi prr niente facili da truccare, piccoli e infossati. Mi ha esaltato i lineamenti senza trasformarmi, credo che sia una garanzia di grande competenza.
I suoi consigli sono stati preziosissimi per migliorare notevolmente il makeup quotidiano! Insomma, esperienza fantastica!

A settembre ho avuto una cerimonia e non ho potuto che ri affidarmi a lei, una garanzia!
Ludovica
Ludovica C. Inviato il 30/07/2021
Valutazione 5 su 5

Miky: una professionista che ti diventa subito amica!

Miky è una professionista che ama il suo lavoro, e si vede! Ho fatto con lei una prova con consulenza di armocromia e per il giorno del matrimonio mi ha preparata sia per il trucco che per i capelli! Ho ricevuto complimenti da tutti gli invitati, e ha truccato e pettinato anche mia madre e mia sorella. Grazie Miky per aver soddisfatto ogni mia richiesta, per avermi rassicurata in ogni momento e per tutti i consigli al di là del trucco! Il giorno del matrimonio ho avuto un'amica al mio fianco e mi hai fatto stare bene, serena! Grazie di vero cuore per tutto... anche per le prove del balletto nella tua accademia! La consiglio a tutti! E spero di riabbracciarti presto.
Ludovica, 26 luglio 2021.
Monica
Monica Inviato il 11/07/2021
Valutazione 4 su 5

Scegliete Miky make-up

Mi sono rivolta a Miky per rendermi bella nel giorno del mio matrimonio. Mi sono sin da subito affidata a lei perché pur non conoscendola mi ha da subito messo a mio agio spiegandomi tante cose. È sempre stata presente e disponibile nel rispondermi alle mille domande e dubbi che a tutte noi spose sorgono e mi sono fatta aiutare anche nella scelta degli accessori da utilizzare per rendere il tutto il più armonioso possibile. È riuscita a ricreare per me un make-up semplice ma raffinato e d’effetto come ho sempre desiderato, impeccabile anche il cambio look serale comprensivo di trucco e parrucco. Inoltre grazie a un po’ di accortezza sono riuscita a mantenere le ciglia finte applicatemi il giorno del mio grande giorno anche durante la durata del viaggio di nozze quindi, che dire... tutto perfetto. Raccomando Miky a tutte le future sposine.
Luigi e Monica 18/06/21
Arianna
Arianna U. Inviato il 26/06/2021
Valutazione 5 su 5

Grande professionalità e amore per il proprio lavoro

Miky ha truccato me, mia mamma e mia sorella e siamo state riempite di complimenti. Molto professionale, riesce a valorizzare i punti forti del viso e a nascondere tutte le imperfezioni. La consiglio vivamente!
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 01/02/2021
Valutazione 4.6 su 5

Professionisti

Miky una persona molto disponibile e professionale, è stato un piacere farsi truccare da lei! Alla prossima occasione la ricontatterò!
Ire
Ire Inviato il 02/10/2020
Valutazione 5 su 5

La professionalità per il grande giorno!

C'è poco da fare: lo studio ripaga e quello di Michela ha ripagato nel mio grande giorno. L'ho trovata tramite questa app e quello che mi ha colpita erano i volti di persone diverse e non un trucco stampino uguale per tutte. Michela cerca di valorizzare i punti di forza ma non impone il suo trucco; lascia che la sposa possa rendersi conto da sola del trucco adatto a lei (che in realtà Michela conosceva già fin dall'inizio). 5 stelle.
Serena
Serena S. Inviato il 24/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un'artista!

Michela è una professionista del settore. Ha capito perfettamente ciò che cercavo. Uno scrupoloso studio dei tratti del viso e prodotti di alta qualità. Il risultato è un trucco super naturale e ancora intatto a fine evento. Ha truccato anche la mia mamma che a detta di tutti era la più bella dopo la sposa! Anche l'acconciatura era meravigliosa. Un ringraziamento speciale anche alla sua collaboratrice che ha reso le sorelle della sposa ancora più belle. Passione e dedizione, questo e tanto altro è Michela.
Ilaria
Ilaria A. Inviato il 05/09/2020
Valutazione 5 su 5

Siete in buone mani

Miky: professionale, lei, solo a far il suo lavoro, mette la sposa a suo agio togliendole ansie e paure. Ha realizzato un trucco leggero, luminoso e nella mia preferenza. Ragazze, non vi dico il cambio look la sera, prima di tagliare la torta: trucco favoloso. Anche mia sorella e mia mamma bellissime con il trucco. La consiglio a tutti: professionale, consigliera, disponibile, puntuale e anche acconciatura fatta da Dio; che dire? Miky per tutta la vita!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Miky Make Up Artist

Ilaria & Michele
18 foto · 23/12/2020

Staff

Michela Di Lorenzo
Michela Di Lorenzo
Make-up Artist

Michela di Lorenzo, classe 1985, nasco con la passione del make-up. Comincio la mia carriera lavorativa a 14 anni lavorando come parrucchiera perché non c'erano accademie del make-up a Castellammare di Stabia (miaterra natia). Al contempo frequento svariati corsi di 3/4 giorni dal base allo sposa, ma sentivo un vuoto dentro, un tassello fondamentale che mancava per coronare il mio sogno e ripagarmi di tutti i sacrifici fatti fino a quel momento. Dopo anni decido di frequentare l'attuale "Pop makeup Academy", conseguendo l'annesso diploma.
Amo curare molto le spose, è sempre stato uno dei miei sogni, infatti ho realizzato un corso sposa in collaborazione col noto truccatore Pablo Gil Cagnè.
Il mio primo lavoro fu appunto truccare una sposa e da lì il via libera a tanti altri ed importanti lavori, vincendo il primo posto di trucco sposa internazionale. Ho partecipato altresì a svariati eventi come "Miss Mondo", sfilate di alta moda e ho realizzato shooting fotografici con personaggi famosi, come Veronica Ferraro, nota influencer.
Da 2 anni sono titolare della mia Accademia "Miky Makeup Artist Academy" a Castellammare di Stabia e, con la collaborazione di Pablo Gil Cagnè, formiamo giovani che vogliono intraprendere questo lavoro e seguire il loro sogno.
Sono stata responsabile make-up al backstage di "Miss Europe Continental", all'evento "Il salotto delle celebrità" a Sanremo, "Miss ondina sport" e per una trasmissione televisiva in Campania, e ci sono tanti altri grandi progetti in corso.
Ho avuto il piacere di truccare Guendalina Canessa, Viviana Bazzani, Margherita Zanatta.
Il mio obiettivo è quello di trasmettere la mia grande passione a tutte le ragazze che, come me, amano valorizzare la propria bellezza, trasmettendo loro la sua esperienza, professionalità e caparbietà.

Mappa

Via Pozzillo, 33 80053 Castellammare di Stabia (Napoli)

Domande frequenti su Miky Make Up Artist

Da Miky Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 350€ a 400€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Miky Make Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Miky Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa