Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Marina Fanesi è la make up artist ideale se state cercando una professionista per il vostro matrimonio. È la make up artist con il primo make up studio esclusivamente dedicato al make up nelle Marche. Con la sua esperienza decennale, Marina vi renderà perfette in questo giorno così importante per voi. La sua continua ricerca delle ultime tendenze make up renderà la vostra immagine sempre idonea alla vostra richiesta. Ha anche una qualifica da estetista per questo ci tiene molto a valorizzare la pelle ma senza appesantirla, anzi. La make up artist marchigiana è lieta di accogliervi presso il suo make up studio ma in caso lo vogliate effettua il suo servizio anche a domicilio.

Servizi offerti

  • Nel suo ampio ventaglio di servizi, Marina è lieta di offrirvi:
  • Make up sposa/ sposo
  • Make up per le invitate;
  • Make up camouflage: un trucco correttivo con prodotti professionali Ripar a lunga tenuta, pigmentati e waterproof per coprire eventuali imperfezioni della pelle (tatuaggi, cicatrici, acne).
  • Applicazione ciglia finte a ciuffetti o a nastro
  • Definizione, forma e colore idoneo alle sopracciglia con prodotti appositi di lunga durata e waterproof.

Marina garantirà a voi spose un trucco personalizzato e a lunga tenuta che vi faccia sentire più belle nel giorno più importante della vostra vita.

Metodo di lavoro

Marina utilizza prodotti professionali e waterproof dei migliori brand del mercato. In base alla tipologia di viso, alla pelle e alla personalità della sposa, sceglierà il prodotto più adatto con la giusta tecnica utilizzando i colori più idonei.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

La prova trucco sposa comprende un trattamento viso che deterge, idrata e tonifica. Trucco tutto il viso (non metà) Consiglio di farla con la prova dell'abito e successivamente a ridosso delle nozze

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno cinque mesi prima del matrimonio

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

A seconda dei km da concordare con la cliente

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Un massimo di quattro persone oltre alla sposa. Mi avvalgo di collaboratori in caso di più persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo il giorno della prima prova trucco e il resto il giorno delle nozze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Marina Fanesi Make up Artist

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
47 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Federica
Federica Z. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Marina è unica ❤️

Ho scelto Marina poiché la conoscevo già è perché è impeccabile è super precisa!
Sa come valorizzarti e farti sentire speciale e unica per un giorno così importante ✨
La sceglierei altre mille e uno volte con grande piacere ❤️
Soniakasperowicz
Soniakasperowicz@Gmail.com Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionista impeccabile, persona adorabile

Marina è una professionista impeccabile, precisa, puntuale, affidabile e molto disponibile. E' umanamente una persona adorabile, che trasmette grande serenità. Ho ricevuto moltissimi complementi per il trucco sposa che ha realizzato per me. Mi hanno detto che ero elegante, raffinata, chic e soprattutto luminosa! grazie grazie grazie per la tua passione, il tuo impegno, la tua dolcezza e la tua grande professionalità. tornerò da marina per qualsiasi altra occasione importante in cui vorrò scintillare e la consiglio davvero di cuore.
Ludovica
Ludovica L. Inviato il 15/01/2024
Valutazione 5 su 5

Bravissima

Marina è una truccatrice bravissima. Sono stata truccata da lei al mio matrimonio e sono rimasta soddisfattissima. Molto precisa e disponibile . Super consigliata .
Marina
Marina S. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il trucco dei sogni

Marina è stata proprio meravigliosa. Una persona molto disponibile, che mi ha trasmesso tranquillità nel mio grande giorno e ha fatto il trucco proprio come volevo. Oltre a questo ha pensato anche nella necessità di rimettere il trucco durante la festa e di toglierlo alla fine, quindi mi ha lasciato una borsetta per rifarlo in mezzo alla festa e per toglierlo alla fine. Ha fatto i trucchi anche di mia mamma e mia sorella. Entrambi bellissimi.
Kaire
Kaire T. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Real artist!

Marina è stata molto gentile e cordiale. È arrivata a casa nostra in orario, aveva con sé molti trucchi che ho potuto scegliere quello più adatto a me. Volevo avere un look molto naturale e questo è quello che ho ottenuto. Ha un occhio e una mano molto buoni per il trucco. È una vera artista. Tutto è durato fino alla fine della festa, alle 2 del mattino presto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Marina was very nice and friendly. She was at our home on time, she had lot of make-up with her that I could choose what is most suitable for me. I wanted to have very natural look and this what I got. She has very good eye and hand for make-up. She is real artist. Everything lasted to the end of party at 2 a.m. in the early morning.
Erika
Erika G. Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Una delle migliori truccatrici che io abbia mai conosciuto

Marina è stata fantastica ed essenziale fin dall’inizio. La prima volta che abbiamo parlato per messaggio è stata tanto gentile e mi ha fatto sempre sentirmi a mio agio. Poi ho avuto sempre i miei orari tanto incasinati e lei comunque sia per la prova è stata disponibilissima anche di fine settimana. Nel giorno del matrimonio è stata perfetta, sempre vicino a me fino che non sono partita per andare in chiesa. Le consiglio ad occhi chiusi!
Erika
Erika B. Inviato il 20/12/2023
Valutazione 5 su 5

Sempre il top

Ho scelto di affidarmi a Marina nel mio giorno più bello. Ha individuato e compreso subito il trucco giusto per me (sin dalla prova trucco) e con la sua arte e professionalità ha contribuito a rendere indimenticabile e bellissimo il mio matrimonio. Grazie...ti sceglierei altre mille volte!!!
Elisa
Elisa R. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Trucco sposa

Ringrazio Marina per la sua professionalità precisione ed accuratezza. Per quel giorno bisogna saper scegliere i professionisti giusti e Marina senza dubbio è una make Up artist che sa fare il suo lavoro rispettando anche i tempi in maniera efficiente.
Ho effettuato con lei una prova duramente la quale ha compreso i miei dubbi e perplessità e ha saputo gestire al meglio le mie obiezioni realizzando il giorno del matrimonio un trucco al top!
Considerate che non ho mai ritoccato il trucco durante il giorno, ha resistito alla tempesta e tromba d’aria di sabato scorso!!
Consiglio vivamente Marina!
Martina
Martina B. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!

Super gentile, simpatica e professionale
È riuscita a farmi sentire bellissima rimanendo comunque me stessa.
Molto scrupolosa e puntuale in tutto, non ha lasciato nulla al caso.
Ho ricevuto tantissimi complimenti per il trucco, è durato dalla mattina alla sera!!
La consiglio a tutte le spose!!
Genny
Genny Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Stra consigliata!!!

sceglierei Marina come truccatrice altri milioni di volte!!! Trucco impeccabile tutto il giorno!!!
Valentina
Valentina P. Inviato il 24/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio

Ho scoperto Marina per caso su internet e dalle foto ho intuito subito la sua bravura, e' paziente e centra in pieno le esigenze dei clienti.
Natalia
Natalia C. Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa bellissimo!

Ho visto il lavoro di Marina su Instagram e sapevo già di voler andare solamente da lei e infatti non mi sono assolutamente pentita. Trucco perfetto, proprio come lo immaginavo. Ha durato tutto il giorno e ha resistito pure al tuffo in piscina alla fine della festa. Consiglio di cuore
Lucia
Lucia G. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Già solo per il fatto che è riuscita a farmi rilassare durante tutta la preparazione, la consiglierei ad occhi chiusi!! Grazie Marina per tutti i consigli, per le chiacchiere, per il trucco ovviamente e per la tua gentilezza e professionalità! Tutti mi hanno detto che sei stata in grado di valorizzarmi senza stravolgermi!
Silvia
Silvia Inviato il 10/05/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Marina oltre ad essere un ottima make up artist è una meravigliosa persona, super disponibile, gentile e sa sempre come metterti a tuo agio. Grazie alla sua esperienza sa consigliarti seguendo esigenze e gusti di ogni persona.
Il giorno del matrimonio è stata puntualissima e ha rispettato tutti gli orari che avevamo precedentemente stabilito, evitando cosi corse all'ultimo minuto che avrebbero solo aumentato l'ansia del grande giorno. Il trucco inoltre ha tenuto tutto il giorno senza il bisogno di nessun ritocco nonostante abbia una pelle particolare. Che dire? Perfetta e la consiglio a tutte!
Desire
Desire B. Inviato il 09/12/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e trucco meraviglioso

Ho conosciuto Marina per caso e già alla prima prova, avvenuta nel suo meraviglioso studio, ha capito i miei gusti e mi ha accompagnata nella scelta dei colori per il mio trucco sposa, utilizzando prodotti top e prediligendo i toni del marrone. Il giorno del matrimonio mi ha fatta subito sentire a mio agio, professionale e precisa. Ha truccato anche mia sorella che aveva un abito blu, risaltando i suoi occhi e il suo viso. Unica e consigliatissima!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Mappa

Via Silvio Pellico 10, Civitanova marche 62012 Civitanova Marche (Macerata)

Domande frequenti su Marina Fanesi Make up Artist

Da Marina Fanesi Make up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 350€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Marina Fanesi Make up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Marina Fanesi Make up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Macerata per il tuo matrimonio

Sposa