Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il giorno del vostro matrimonio dovrete sentirvi come principesse, per questo la professionalità di Manuela Gravina sarà esattamente tutto ciò che stavate cercando e vi soddisferà appieno in ogni vostro apetto.

Servizi offerti

Makeup artist professionista.Diplomata alla BCM di Milano, prestigiosa accademia di makeup e cura dell'immagine, e,sempre,in costante aggiornamento,Manuela ascolterà ogni vostro desiderio e riuscirà a realizzare su di voi un make up sbalorditivo.

I prodotti di altissima qualità e la maestria di questa make up artist vi garantiranno un risultato eccellente e si accosteranno perfettamente con il look scelto per il vostro momento speciale.

Offre inoltre altri servizi quali:

- corsi di self makeup

- makeup cerimonia

- makeup per qualsiasi occasione

Copertura territoriale

Potrete contare su di un servizio a domicilio in tutta la città di Torino e provincia,in tutto il Piemonte e,perché no,in tutta la penisola,isole comprese, perché Manuela Gravina MUA avrà a cuore il vostro aspetto in ogni sua sfumatura.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Una prova trucco, facechart personalizzata, consulenza d'immagine, consigli su eventuali trattamenti di bellezza, makeup il giorno del matrimonio e un omaggio per i clienti di matrimonio.com

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno due mesi prima del matrimonio, ma sono disponibile per lavori last minute, controllando la disponibilità della data

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Calcolo forfettario delle spese di spostamento a seconda della distanza

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Sposa, madre della sposa, testimoni, damigelle. E chiunque volesse rendersi ancora più bella!

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

30% per fermare la data, 40% il giorno della prova e 30% il giorno del matrimonio. In contanti o tramite bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Manuela Gravina MUA

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Federica
Federica T. Inviato il 01/10/2018
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Ho avuto la fortuna di conoscere Manuela, prima di aver deciso di sposarmi. Esattamente quando frequentavo la scuola di estetica. È stata la mia insegnante il primo anno, come l'ho conosciuta e ho visto i suoi capolavori, ho sempre detto quando un giorno i sposerò lei sarà la mia truccatrice. E così è stato. Non posso che dire che è stata una scelta azzeccatissima. Un'esperta del trucco. Ho ricevuto tantissimi complimenti e cosa più importante, una volta truccata ero ancora io ed è durato tutto il giorno! Se siete un po' agitate, tranquille che con lei ogni agitazione passa. Ha una capacità, impressionante di farti sentire a proprio agio, ma soprattutto farti morir dal ridere. Oltre a me quel giorno ha truccato la mia mamma, 2 mie cognate, una mia damigella e la mamma di mio marito. Tutte bellissime! Ci tengo anche a dire che, ormai, per ogni occasione, chiamo lei... ormai è diventata la mia make up artist personale. Non posso che consigliarla a tutte voi future sposine! Non ve ne pentirete.
Eleonora
Eleonora Inviato il 21/09/2016
Valutazione 5 su 5
Simpatia, professionalità e puntualità: cosa volere di più? Il giorno del proprio matrimonio è un giorno emozionante, ma anche ricco di tensioni. Ciò che una desidera dalla propria make up artist è che ti renda più bella che mai, e se riesce a farlo anche tranquillizzandoti..bhe è il massimo. Manuela è riuscita in pieno a fare ciò! La consiglio? Assolutamente si!
Giovanna
Giovanna S. Inviato il 28/07/2016
Valutazione 5 su 5
Future spose se volete un trucco perfetto, elegante e a prova ti lacrimoni vi consiglio di contattare Manuela. Troverete serietà, professionalità e anche tanta allegria, Manuela ha capito subito le mie richieste e mi ha accontentato dandomi anche degli ottimi consigli e suggerimenti. Affidatevi a lei e non ve ne pentirete!
Silvia
Silvia B. Inviato il 08/09/2015
Valutazione 5 su 5
Manuela è un'ottima truccatrice nonché una professionista seria e molto preparata. Sa cogliere subito le tue esigenze e ti propone tante soluzioni, cercando di andare in contro alle tue richieste ma mettendo, allo stesso tempo, a disposizione i suoi consigli. A me ha fatto un trucco molto naturale esaltando gli occhi, senza stravolgere il mio viso ed è durato tutto il giorno (nonostante un fiume di lacrime...). Brava Manu!!!
Delia
Delia C. Inviato il 29/07/2015
Valutazione 5 su 5
professionale, pronta a coniugare la propria abilità con l'esigenza del cliente Manuela è disponibile, flessibile e competente. La raccomando a chi abbia bisogno di un make-up, anche per altre occasioni (book fotografici, altre cerimonie)
Mariasole
Mariasole Inviato il 23/06/2015
Valutazione 5 su 5
Bravissima e competente, simpatica e talentuosa ! Trucco consigliato in base alla mia pelle ed i miei colori (ed ha resistito alla mia emotività!). Prodotti di ottime marche. Grazie Manuela, continua così !
S
Stefania Inviato il 27/09/2016
Valutazione 5 su 5
Se nel giorno più bello della vostra vita volete sentirvi al top Manuela è quello che fa per voi! Ha saputo capire subito il trucco che mi sarebbe piaciuto e lo ha eseguito alla perfezione! Durata? Tutto il giorno! Professionalità, dolcezza e semplicità la rendono la persona che tutti vorrebbero al suo fianco in un giorno così speciale!
A
Alessandra C. Inviato il 18/02/2016
Valutazione 5 su 5
Manuela mi ha curato il make-up il giorno del mio matrimonio. È stata molto professionale e allo stesso tempo dolcissima. Ha fatto di tutto per farmi passare la tensione. Servizio ottimo, consigliatissima!
Y
Yasmin Inviato il 23/01/2016
Valutazione 5 su 5
Bravissima sia come persona (gentile e disponibile) che come professionista. In vita mia non ero mai stata truccata cosi bene. Fa una prova tempo prima, in cui insieme si decide la tipologia di trucco e si provano le varie idee; una volta scelto il proprio trucco, lei lo disegna, da vera artista, su un foglio, in modo da poterlo fare esattamente uguale nel grande giorno!
M
Maria L. Inviato il 01/10/2014
Valutazione 5 su 5
Sono arrivata a conoscere Manuela grazie a Cristina, la fotografa che ha seguito le mie nozze. Mi trucco poco (e non sono per niente brava) ma Manuela, con la sua professionalità e capacità di farmi sentire a mio agio, è riuscita a rendermi ancora più radiosa in un giorno così importante come le mie nozze !
Consigliatissima !
F
Francesca P. Inviato il 24/09/2014
Valutazione 5 su 5
Bravissima truccatrice e persona splendida! Se mi risposassi chamerei di nuovo manuela perchè tra tutte le truccatrici che ho provato è stata l'unica in grado di fare ciò che volevo! Persino al primo colpo!
Complimenti e grazie ancora! )
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Manuela Gravina MUA

Giovanna & Luigi
7 foto · 21/05/2016
Giorgia & Claudio
19 foto · 19/09/2015
Silvia & Luca
15 foto · 06/09/2015
Francesca & Marco
25 foto · 19/07/2014

Promozioni

Aziende Partner

Kristina Gi Photography
Valutazione 4.9 su 5 , 102 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Corso Peschiera 10100 Torino (Torino)

Domande frequenti su Manuela Gravina MUA

Da Manuela Gravina MUA il servizio di make up per la sposa costa da 150€ a 450€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Manuela Gravina MUA comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Manuela Gravina MUA ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Manuela Gravina MUA dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Sposa