Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La scelta del trucco da sposa è solo vostra e deve rispecchiare il vostro gusto e stile. Il giorno più bello ed intenso della vostra vita sarà perfetto e rimarrà documentato nelle immagini fotografiche e nei filmati dove sarete la protagonista assoluta.

Louna Wedds vi renderà bellissime, con un trucco che si coniugherà armoniosamente con l’abito, l’atmosfera e l’ambiente da voi scelto.

Esperienza

Louna Beauty Wedds nasce come una agenzia di matrimoni che si occupa esclusivamente dalla parte beauty creata da Alexandra Ghervasuc. Attirata dal trucco fin da giovane, si trasferì a Bucarest per seguire la sua passione. Dopo aver collaborato e lavorato con diversi artisti nell'industria musicale e per numerosi progetti come commerciali e spot televisivi a Bucarest e poi a Londra, si è trasferita a Roma dove attualmente vive.

Ispirata dai colori e dalla vivacità di culture diverse, il make up l'ha portata in tutto il mondo. Alexandra crede fermamente che un bel trucco inizi con una pelle perfetta. Ama migliorare i toni naturali della pelle e giocare con i colori.

Metodo di lavoro

Alexandra insieme al suo team saprà interpretare il vostro stile, i vostri gusti e sorprendervi con un look meraviglioso, grazie alla loro esperienza e grazie ai prodotti sicuri e certificati utilizzati..

Abituata a lavorare su grandi set cinematografici e fotografici, Alexandra utilizzerà nel giorno del vostro matrimonio solo prodotti di marca e una postazione trucco con delle luci professionali, che la aiuterà ad ottenere un trucco ottimo anche per gli scatti fotografici.

Servizi offerti

Alexandra ha studiato in Italia, Inghilterra e Romania le migliori tecniche e i segreti del make up e anche la tecnica del'eyebrow design, ovvero lo studio dell'arcata sopraccigliare, che comprende la depilazione e la colorazione delle sopracciglia. Vi propone questi servizi:

  • trattamento di preparazione della pelle al trucco (detergente, tonico, creme viso e contorno occhi specifiche per il vostro tipo di pelle, primer viso, occhi e labbra).
  • make-up sposa
  • applicazione ciglia finte a mazzetti
  • ricostruzione cosmetica dell'arcata sopraccigliare
  • acconciatura sposa
  • manicure & pedicure
illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Altri (Trattamento di preparazione della pelle al trucco, make-up sposa, applicazione ciglia finte a mazzetti, ricostruzione cosmetica dell'arcata sopraccigliare,acconciatura sposa, consulenza d'immagine)

Cosa include il pack sposa?

Studio dell'immagine e consulenza. Prova trucco-acconciatura. Trucco-acconciatura sposa. 1 trucco aggiuntivo

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire in base alla meta da raggiungere!

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Abbiamo a disposizione un team di truccatori qualificati nel caso ci fossero più di 3 persone da truccare

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti / bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Louna Beauty Wedds

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
9 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mara
Mara F. Inviato il 03/09/2020
Valutazione 5 su 5

Makeup che ti valorizza

Vuoi un make up acqua e sapone? Non chiamare una professionista! Io volevo un trucco che mi valorizzasse senza modificare i miei tratti naturali, e lei ci è riuscita in pieno!
Valentina
Valentina L. Inviato il 22/12/2017
Valutazione 5 su 5
Fantastica Alexandra! Per il mio matrimonio mi sono affidata completamente perché ho riconosciuto da subito una grandissima professionalità ed esperienza (internazionale), e tanta semplicità e simpatia. Capelli e trucco impeccabili per tutto il giorno!
Ioana
Ioana Inviato il 04/01/2018
Valutazione 5 su 5
Dopo tante prove andate male, il destino me l'ha fatta rincontrare al momento giusto, Alexandra è magica! Ha la bellezza negli occhi e riesce a renderla visibile anche agli altri. Il senso estetico e la passione per il suo lavoro, uniti alla pazienza e alla dedizione che Alexandra ha per le sue spose, sono un mix invincibile!
Ora lascio parlare le foto.
Isabella
Isabella M. Inviato il 09/06/2017
Valutazione 5 su 5
Alexandra è stata disponibilissima e molto molto brava.! È venuta un trasferta perché non mi sono sposata a Roma ..ed è stata puntuale e professionale al massimo. Mi ha aiutata a placare l'ansia che saliva..veramente soddisfatta la raccomando al 100%.
LUNA
Luna V. Inviato il 03/10/2016
Valutazione 5 su 5
Alessandra è stata la persona più professionale e gentile con cui ho lavorato in occasione del mio matrimonio. È sempre stata gentile e d'aiuto, e mi ha fatto sentire tranquilla per tutto il tempo, ancor prima di conoscerci. Il suo trucco è stato davvero straordinario, sono davvero felice di averla scelta per il mio makeup. Anche il suo team è stupendo!

Alexandra was the most professional and caring person I've had the chance to work with regarding my wedding. She was always really supportive and kind, and made me feel safe all along, even before we met. Her makeup is absolutely amazing and I am really glad I chose her to take care of me! Her team is also great!
Francesca
Francesca G. Inviato il 27/09/2016
Valutazione 5 su 5
Oltre che una grande professionista è una grande persona. Mi ha consigliata e mi ha capita dal primo appuntamento e addirittura è stata lei l'ultimaad uscire di casa con me , nel giorno del mio matrimonio, perché mi ha guidata fino alla fine.
La ringrazio ancora tanto e la consiglierei senza dubbio
Sara
Sara Z. Inviato il 18/07/2016
Valutazione 5 su 5
Alexandra è stata una grande professionista senza dimenticare di essere carina nei modi, simpatica e paziente. Trovata quasi per caso girovagando su internet, dopo lo stupendo lavoro fatto su di me, su alcune mie amiche, su mia mamma e mia sorella in occasione del mio matrimonio, posso dire di essere stata molto fortunata a incontrarla! Super consigliata!
Federica
Federica Z. Inviato il 07/08/2016
Valutazione 5 su 5
Ho conosciuto Alexandra in occasione del mio matrimonio un po' per caso... stavo girovagando in rete cercando il modo in cui potermi truccare nel mio grande giorno ed ho visto le sue foto. Alexandra è una persona che mi ha da subito ispirato un enorme fiducia... è molto dolce e delicata nei modi, mi ha saputo capire fin da subito! Utilissimi i suoi consigli su come rendere la mia pelle più idratata... il mio trucco è durato dalle 12 alle 3 del mattino, il bello è che io essendo abituata a truccarmi non mi sarei mai aspettata di sentirmi cosi bella! A distanza di più di un mese ancora è disponibile per utili consigli! Grazie di vero cuore!
V
Valentina S. Inviato il 09/07/2017
Valutazione 5 su 5
Alexandra è un artista! Ha fatto un lavoro meraviglioso ed è dolcissima e disponibile! Vi consiglio di affidarvi a lei, non potete sbagliare! Il giorno del matrimonio mi ha aiutata tanto a mantenere la calma, grazie Ale.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Mappa

Perugia 06121 Perugia (Perugia)

Domande frequenti su Louna Beauty Wedds

Da Louna Beauty Wedds il servizio di make up per la sposa costa da 300€ a 600€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Louna Beauty Wedds comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Altri (Trattamento di preparazione della pelle al trucco, make-up sposa, applicazione ciglia finte a mazzetti, ricostruzione cosmetica dell'arcata sopraccigliare,acconciatura sposa, consulenza d'immagine.)
Louna Beauty Wedds ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Sposa