Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Giusy Gabriele è una make-up artist e beauty consultant di successo,make up artist Isadora, Icare,che grazie ai molti anni di esperienza accumulati nel settore beauty e farmaceutico, come consulente L'oreal, (SkinCeuticals, Larocheposay, Vichy), Monteil, Filorga, Organics pharm, Eucerin, riuscirà a garantirvi un servizio eccellente e curato nei minimi dettagli per rendervi delle spose meravigliose e ammirate da tutti.

Servizi Offerti

Giusy Gabriele si occuperà del vostro look a partire dalla cura della vostra pelle. Vi consiglierà, infatti, alcuni trattamenti specifici a seconda del tipo di pelle al fine di farvi arrivare al giorno del matrimonio con un volto idratato, senza impurità e pronto per essere truccato al meglio.

Oltre al servizio di make-up, Giusy potrà offrirvi anche epilazione con filo arabo, oro di Cleopatra (come la pasta di zucchero) e quello di lashmaker, ovvero la laminazione di ciglia e sopracciglia.

Esperienza

Questa make-up artist ha frequentato l'Accademia Antonio Riccardo a Napoli, seguito un master con Pablo Gil Cagnè, l'Accademia Marco Manfredini a Milano e in Calabria un master di Olga Make up art.

Attualmente lavora come beauty per diverse aziende farmaceutiche, Organics Pharm, Eucerin, Isadora Make Up, I Care Make Up, Monteil Paris, Filorga Paris, Galenic e come consulente dermocosmetica e make up artist presso la farmacia Sganga a Paola.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Trattamenti viso personalizzati, laminazione ciglia, trattamento labbra, make up sposa fotografico

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Minimo un mese

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza chilometrica

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Sposo, madre sposa ed eventuali parenti

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Giusy Gabriele Beauty & Make Up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Rosy
Rosy Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliata

Giusy è riuscita a realizzare il trucco che avevo chiesto per il giorno delle mie nozze!! È stato tutto perfetto! La consiglio
Manuela
Manuela S. Inviato il 22/08/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativa

Conoscendo Giusy da molti anni mi sono affidata a lei, sicura di ottenere un ottimo risultato. Disponibile, meticolosa, precisa e dotata di altissima professionalità ha realizzato un trucco che rispecchiasse le mie esigenze e la mia personalità rimasto intatto per tutta la serata. Cosa aggiungere... il top!!!
Annalisa
Annalisa D. Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Trucco da favola

Giusy è una bravissima professionista! Si è presa cura del mio viso e del trucco sposa in ogni minimo dettaglio; precisa, disponibile e anche dolcissima! La mia "favola" è stata tale anche grazie al suo prezioso contributo. Eccellente!
Veronica
Veronica P. Inviato il 25/09/2019
Valutazione 5 su 5

Trucco impeccabile

Giusy è una professionista attenta e preparata. Ho acquistato da lei un pacchetto trattamenti e trucco per me e mia madre. Ci ha coccolate e valorizzate. I prodotti che utilizza sono di ottima qualità. Il trucco è rimasto intatto fino alla fine della cerimonia.
Vanessa
Vanessa Inviato il 15/09/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Giusy è una vera professionista, preparata e capace di rendere una sposa perfetta.
Molto disponibile a qualsiasi mia richiesta, utilizza prodotti professionali e quindi ottima tenuta, e soprattutto prezzi molto accessibili. Ho ricevuto tantissimi complimenti per il trucco. Non potevo fare scelta migliore. Consigliatissima.
Giulia
Giulia Inviato il 24/08/2019
Valutazione 5 su 5

Grande professionalità

Una grande professionista, molto attenta, preparata e premurosa nel lavoro che svolge. È riuscita ad accontentare ogni mia richiesta realizzando un trucco favoloso, sopra ogni aspettativa. Mi ha reso bellissima in un giorno indimenticabile. Consigliatissima.
Donatella
Donatella G. Inviato il 23/07/2018
Valutazione 5 su 5

Una vera make-up artist come poche in zona!

Ringrazio davvero Giusy di avermi curata e preparata affinché mi sentissi bellissima e speciale nel mio giorno. Si è preparata professionalmente a questo evento per quasi un anno non risparmiandosi nel fare tutte le diverse prove trucco e i trattamenti viso che le ho richiesto. Ha studiato il mio viso, cercato di capire il mio stile, accontentato le mie richieste. Si è spesa fino alla mattina di sabato, quando ha truccato me e mia sorella consegnando due risultati superlativi. Consiglio vivamente a tutte le spose di affidarsi a lei per la preparazione al loro giorno più bello!
Valeria
Valeria M. Inviato il 19/12/2018
Valutazione 5 su 5

La migliore: professionalità e competenza

Dal suo lavoro si denota una forte passione per quello che fa quotidianamente: prendersi cura della bellezza e della salute della pelle dei suoi clienti. Simpatica e socievole, sa metterti a proprio agio ed ascoltare le tue richieste. La sua professionalità si evince dalla sua pluriennale esperienza lavorativa presso aziende di dermocomesi, dai variegati corsi frequentati presso le accademie di Make-Up migliori d'Italia e dalla partecipazione ad importanti eventi di moda e spettacolo. La consiglio vivamente anche perché è una persona molto disponibile.
A
Anna R. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una professionista che ama veramente il suo lavoro

Mi sono affidata a Giusy per la realizzazione del mio trucco ed ho trovato una professionista molto disponibile e preparata, che ha saputo consigliarmi al meglio il trattamento per la mia pelle con prodotti specifici prima di realizzare sul mio viso un trucco fantastico. Una base perfetta, per gli occhi colori favolosi abbinati tra di loro in un' armoniosa sintonia cromatica con il mio abito e per le labbra un mix di colori che hanno esaltato la luminosità di tutto il mio viso. Un trucco duraturo e perfetto per tutta la cerimonia, durata quasi 12 ore. La consiglio vivamente per rendere il vostro giorno ancora più speciale!!
F
Franci Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Trucco Sposa

Mi sono rivolta a Giusy per il trucco del mio matrimonio. Si è dimostrata sempre gentile, professionale e precisa (sia per le prove che per il giorno del matrimonio) il trucco è stato perfetto tutto il giorno!! Grazie di vero cuore cara Giusy
D
Daniela C. Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Make up sposa perfetto

Un bel percorso, tutto quello che fai è bello.
La laminazione delle ciglia e il trattamento del viso mi hanno aiutato molto al matrimonio con le mie bellissime ciglia naturali e un viso luminoso. Alla prova trucco ho scelto i colori più adatti alla mia pelle. Ti consiglierò a tutti, che sei un professionista. Grazie!
R
Rosanna Inviato il 25/09/2021
Valutazione 4.8 su 5
Ho conosciuto Giusy tramite un’amica in comune per fare un trucco sposa per le foto del mio matrimonio. L’ho chiamata la sera prima e mi ha dato fin da subito la sua disponibilità nonostante lei si trovasse a lavoro, ha saltato la pausa pranzo appositamente per me. Il trucco è stato fantastico, ha utilizzato ottimo prodotti e la sua passione si nota fin da subito. Grazie Giusy per tutto. Con affetto, Rosanna
R
Rosanna Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Giusy è stata una professionista, dire che è riuscita a trasformarmi è dire poco. Un trucco fantastico e semplice allo stesso tempo. Ma la cosa più importante è stata la preparazione, con tutti i suoi trattamenti e le creme. Mi ha coccolato dal primo giorno che ci siamo incontrate fino al giorno più importante. È riuscita a farmi sentire bellissima. Un grazie enorme. Bellissimo il trucco di mia madre e di mia sorella. Grazie per tutto. La consiglio a occhi chiusi. Grazie ancora.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Giusy Gabriele Beauty & Make Up

Cristiano & Rosanna
88 foto · 14/09/2019

Promozioni

Mappa

Via Nazionale 87020 Tortora (Cosenza)

Domande frequenti su Giusy Gabriele Beauty & Make Up

Da Giusy Gabriele Beauty & Make Up il servizio di make up per la sposa costa da 150€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Giusy Gabriele Beauty & Make Up comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Giusy Gabriele Beauty & Make Up ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Giusy Gabriele Beauty & Make Up dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Sposa