Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Per essere davvero perfette nel giorno del vostro matrimonio, avete bisogno di un trucco che risalti i vostri punti di forza e vi faccia sentire completamente a vostro agio. Flavio Cesaretti è il make-up artist che fa al caso vostro, in quanto si prenderà cura della vostra bellezza studiando insieme a voi, il look più adatto al vostro viso, con contraddistinta maestria e professionalità. Per questo motivo, è gradita altrettanta serietà dal cliente in fase di contatto e prenotazione del servizio.

Esperienza

Appassionato da sempre a tutto ciò che riguarda la moda, il beauty e l'arte, Flavio consegue il Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo artistico presso il Liceo Artistico V.Foppa di Brescia.
Dal 2013 si innamora del mondo del make-up iniziando a fare molti studi da autodidatta e molta esperienza sul campo; collabora per shooting, video musicali, teatro e spose. Nel 2017 si laurea e detiene il titolo di Dottore Scenografo con il Diploma accademico di primo livello in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti di Verona. Verona torna ad essere meta di studio per Flavio che nel febbraio del 2018 inizia un percorso da lui molto desiderato; si iscrive alla Crisam Make-Up Academy, iniziando un cammino della durata di un anno, per diventare un make-up artist certificato. Ad oggi Flavio è attivo nei vari settori del makeup, con particolare attenzione e dedizione al trucco sposa.

Servizi offerti

Flavio Cesaretti si prenderà cura del vostro aspetto e realizzerà un maquillage impeccabile per il vostro giorno speciale. Durante la prova saranno ascoltate e assecondate le vostre richieste, grazie alle quali Flavio studierà il make-up più adatto a voi, tenendo in considerazione l'abito che avete scelto e l'acconciatura che avrete, utilizzando prodotti professionali, sicuri e certificati.

Nel team di lavoro, Flavio ha anche parrucchieri e assistenti make-up, così da poter rispondere ad ogni vostra esigenza e avere tutto ciò di cui avete bisogno con il Flavio Cesaretti Make-Up Team.

Metodo di lavoro

Umile, paziente e confortante, Flavio Cesaretti si dimostrerà disponibile ad ascoltarvi per far si che ogni vostro desiderio diventi realtà, con tips e accorgimenti appresi nel tempo e nei sui percorsi di studio.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri (Nel team ho anche professionisti che si occupano di foto e video, anche con drone, del vostro matrimonio. Il tutto reso magico da un video maker e regista all'avanguardia)

Cosa include il pack sposa?

1) Prova trucco sposa (da 150€) 2) Prova trucco e acconciatura sposa (da 250€) 3) Make-up sposa + 1 prova 4) Make-up e acconciatura sposa + 1 prova

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 1 mese prima. Prima viene contattato il truccatore e prima si ha la possibilità di poter assicurarsi il proprio appuntamento

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Viene calcolato oltre i 20km con sito ViaMichelin.it

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Da definire in base all'orario della cerimonia. Se necessario il make-up artist si può avvalere di uno o più assistenti per poter preparare tutte le persone necessarie oltre la sposa

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Per confermare il make-up artist, viene versata una caparra, così da bloccare la data e prenotare la prova trucco. Entro il giorno del matrimonio viene pagato il restante concordato
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
38 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Patrizia
Patrizia Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Flavio per me è una garanzia. Trucco perfetto, attenzione al dettaglio, semplicemente impeccabile! Mi sono rivolta a lui in diverse occasioni e sono sempre stata estremamente soddisfatta e per il giorno del mio matrimonio è stato semplicemente superlativo! Grazie di cuore!
Patrizia 16/09/2023
Emanuele
Emanuele B. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Super Flavio!

Ho avuto il piacere di conoscere Flavio, tramite la piattaforma di matrimonio.com.
È stato amore a prima vista.
Mi ha trattata da dio, sin da subito ha capito ciò che volevo (e non era il classico trucco da sposa) ed ha soddisfatto a pieno ogni mia aspettativa.
Un grazie anche per la pazienza e la compagnia che mi ha sempre tenuto, anche durante questi mesi.
È un ragazzo d'oro Flavio.
Sempre disponibile e molto professionale, con quel pizzico di pazzia che io amo!
Jenny
Jenny F. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevo far scelta migliore!

Ho conosciuto Flavio tramite passaparola e non posso che riconfermare la sua bravura.
Oltre che essere un grande professionista è un ragazzo super disponibile ed empatico.
Insieme al suo team hanno reso unico il momento della preparazione.
Sono stati in grado di regalare un trucco da sogno a me e alle mie testimoni!

Mirca
Mirca S. Inviato il 17/04/2023
Valutazione 5 su 5

Imbattibile!

Un professionista da capo a piedi che ha saputo illuminarmi nel mio giorno più bello. Attento alla cliente e capace di saperla ascoltare catturando ogni suo desiderio. Non potrei consigliare nessun altro, grazie per ogni emozione!
Jessica
Jessica B. Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Flavio mi ha seguita dalla mattina fino alla fine delle foto, lo consiglio davvero…
Lara
Lara Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il mago del make up

Flavio è stato un tesoro, molto empatico e disponibile,oltre che preparato, paziente e competente. Un make up da diva, e non esagero. Oltre al trucco si occuperà anche di preparare la pelle con un breve trattamento viso che vi renderà la pelle luminosa e setosa!!!! Lo consiglio vivamente, talentuoso ed estremamente gentile. Grazie Flavio!!!!!!
Stella
Stella Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore scelta che potessi fare

Che dire, Flavio sei fenomenale. Sei un ragazzo professionale, simpatico ma soprattutto bravissimo.. Tutto è stato perfetto, dalle prime chiacchierate, alla prova, al giorno del matrimonio. Hai sopportato tutte le mie insicurezze e paturnie mentali comportandoti come un amico. Tornassi indietro ti sceglierei altre 1000 volte. Grazie grazie grazie

Un grande ringraziamento anche ad Ashley che si è occupata dei miei capelli realizzando un'acconciatura fantastica che ho adorato!!
Siete delle persone fantastiche e dei professionisti imbattibili
Sara
Sara A. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevo scegliere di meglio…

Flavio, un ragazzo professionale, dolce è molto gentile. È rimasto nel mio cuore e nel cuore delle persone che hanno avuto la possibilità di conoscerlo… mi ha fatto un trucco pazzesco esaltato i miei occhi, un trucco bellissimo durato tutto il giorno. La mia felicità è tantissima, non penso di riuscire ha descriverla qua.
Se dovessi tornare indietro sceglierei quel momento perché è stato magico è pieno di emozioni…. Oltretutto ho ricevuto veramente tanti complimenti…
Non posso fare altro che consigliarlo, non solo professionalmente ma anche umanamente… quindi ragazze non perdetevi questa occasione.
Grazie di cuore Flavio, per me è stato un onore farmi truccare da te.
Jara
Jara R. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Incontrare Flavio e’ stato un wow praticamente alla prova, mi ha coccolata e fatto sentire x un giorno davvero una queen! Trucco pazzesco, un professionista serio oltre che bravissimo! Che dire … prossime spose … se volete sentirvi delle star... Matrimonio e non … affidatevi a flavio!
Alessia
Alessia D. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

Unico ed eccezionale

Flavio è stata una indimenticabile sorpresa: non credevo si potesse instaurare un certo feeling così facilmente e velocemente. È una persona a dir poco splendida oltre che un impeccabile professionista. Mi ha coccolata dal mio nostro colloquio telefonico. Ha saputo placare ansie e paure di una folle sposa in preda al panico.
Ha curato, ha reso felice e soddisfatto anche mia sorella senza fare alcuna prova. È sicuramente un ragazzo che incontreremo in altre occasioni per la sua simpatia, allegria, solarità e il suo buon cuore. Anche lo sposo non può fare a meno di lui.
Patrizia
Patrizia Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il top del top

Ho contattato Flavio e Francesco un anno fa. Ho trovato l'eccellenza; ho dovuto rinviare il matrimonio di un anno per dei motivi familiari,mi sono sentita confortata, capita e soprattutto aspettata!Flavio e Francesco mi hanno aspettata sino al 18 giugno 2022, mi hanno aiutata a rendere il mio giorno spettacolare. Grazie, grazie di tutto ragazzi.
Alessia
Alessia P. Inviato il 17/05/2022
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Mi sono affidata a Flavio per truccarmi il giorno del mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore! Professionale, spiega ogni passaggio con una passione incredibile, mette subito a proprio agio e il risultato è pazzesco! Lo suggerisco a tutte!
Lia
Lia F. Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Se cercate competenza, professionalità e soprattutto passione rivolgetevi a Flavio. Ha saputo capire le mie esigenze e ha trovato una soluzione assolutamente perfetta tanto che quando mi sono specchiata mi sono commossa... E poi esce tutto perfetto perché ci mette il cuore in ciò che fa. Grazie ancora Flavio!
Sofia
Sofia M. Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

Truccatore spettacolare

Flavio si è rivelato una persona molto professionale e competente. Attendo e preciso, ha ascoltato ed eseguito alla lettera le richieste mie, della mia testimone e di mia mamma, il che non è da sottovalutare!
Susanna
Susanna Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Flavio è fantastico!

Flavio è un truccatore eccezionale. È riuscito a creare il trucco perfetto per il mio giorno speciale. Un anno prima del mio matrimonio ho sviluppato la vitiligine, soprattutto sul viso. Avendo la pelle nera, le macchie chiare erano molto evidenti. Dopo mesi di considerazioni ho deciso di non coprire le macchie e mostrare il mio viso per quello che è. Flavio è riuscito a creare un trucco perfetto, rendendo la mia pelle armoniosa, senza nascondere le macchie più chiare. Ha creato un trucco naturale, delicato che rispecchiava perfettamente il mio color di pelle.
È riuscito a far risaltare i miei punti forti senza creare un effetto mascherone. Il trucco è rimasto perfetto per tutta la festa che è proseguita fino a notte inoltrata.
Flavio ha fatto anche la mia acconciatura. I miei capelli sono piuttosto complicati da trattare, e normalmente sono abituata a fare tutto da sola. Mi sono invece fidata di Flavio che è riuscito a creare l’acconciatura che avevo in mente. Anche i capelli sono rimasti perfetti, tant’è che anche il giorno successivo ho tolto i fiori, ma ho mantenuto l’acconciatura. Flavio è molto puntuale, preciso e professionale. È riuscito a truccarmi nel bel mezzo di una tavola bianca, tra parenti, amici e bambini urlanti. È simpaticissimo e sa metterti a tuo agio dal primo istante. Flavio ha anche truccato mia sorella e mia mamma. Erano magnifiche! Mia mamma sembrava ringiovanita di 20 anni, pur avendo un trucco leggero e naturale. Insomma è un vero maestro e lo consiglio a tutti!
Grazie da tutta la mia famiglia Flavio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Flavio Cesaretti Make-Up Artist

Sara & Salvatore
42 foto · 21/08/2022

Promozioni

Staff

Flavio Cesaretti
Flavio Cesaretti
Make-up artist

Nasco a Roma, il 10 giugno 1993.

All'età di 11 anni mi trasferisco con la famiglia a Brescia, ed è qui che inizia il mio percorso artistico.

Appassionato da sempre a tutto ciò che riguarda la moda, il beauty e l'arte, conseguo il Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo artistico presso il Liceo Artistico V. Foppa di Brescia.

Proseguo gli studi presso l'Accademia di Belle Arti di Verona. È il 2013 quando mi innamoro del mondo del make-up, iniziando a fare molti studi da autodidatta e molta esperienza sul campo; collaboro per shooting, video musicali, teatro e spose.

Nel 2017 mi laureo e ottengo il titolo di Dottore Scenografo con il Diploma accademico di primo livello in Scenografia.

Verona torna ad essere meta di studio; nel febbraio del 2018 inizio un percorso da me molto desiderato. Mi iscrivo alla Crisam Make-Up Academy, iniziando un cammino della durata di un anno, per diventare un make-up artist certificato.

Ad oggi sono attivo nei vari settori del make-up, con particolare attenzione e dedizione al trucco sposa.

Aziende Partner

Iris production - Love Stories
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Video Matrimonio
Francesco Rainbow Make-up
Valutazione 5.0 su 5 , 60 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via Pietro Nenni, 22 25030 Roncadelle (Brescia)

Domande frequenti su Flavio Cesaretti Make-Up Artist

Da Flavio Cesaretti Make-Up Artist il servizio di make up per la sposa costa a partire da 150€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Flavio Cesaretti Make-Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Nel team ho anche professionisti che si occupano di foto e video, anche con drone, del vostro matrimonio. Il tutto reso magico da un video maker e regista all'avanguardia.)
Flavio Cesaretti Make-Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Flavio Cesaretti Make-Up Artist dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa