Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Enrica Blanco Make up è una giovane truccatrice talentuosa, sempre aggiornata sulle nuove tendenze. La sua dote innata è quella di catturare la naturale bellezza di ogni donna.

Esperienza

Enrica ha acquisito un diploma internazionale da make-up artist presso la MUD, un'accademia di Milano molto prestigiosa, specializzandosi in trucco correttivo, sposa, fashion e televisivo. Per un anno è stata promoter e ha impartito lezioni di trucco per un noto marchio di make-up presso una conosciuta profumeria. Può inoltre già vantare una piena esperienza nel campo make-up, in quanto ha lavorato presso negozi make-up molto conosciuti. Nel 2019 ha frequentato un'altra accademia a Milano la Fashion Avenue Academy specializzandosi in make-up fashion e sfilata. Inoltre a Dicembre 2020 ha aperto il suo salone make-up/centro estetico in via Vida 15/b Alba.

Servizi offerti

Professionalità, pulizia sono alla base del lavoro di questa make-up artist. Enrica, infatti, utilizza solo prodotti di alta qualità che garantiscono la durata del make-up tutto il giorno. Enrica ha studiato vari pacchetti sposa in modo da soddisfare tutte le esigenze e richieste. Si parte da un pacchetto basico fino ad arrivare ad un pacchetto completo di servizi estetici in modo da potere seguire la sposa totalmente.

Metodo di lavoro

La consulenza è il primo step fondamentale per arrivare ad avere un trucco che sia in perfetta armonia con tutto (abito, acconciatura, bouquet, ecc.) e per conoscere soprattutto voi spose e le vostre esigenze. Grazie a questo incontro conoscitivo, Enrica riuscirà a creare per voi un trucco personalizzato in base alle vostre caratteristiche, rendendovi belle e luminose per il vostro magico sì.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Prova trucco Trucco sposa a domicilio Consulenza per una pelle perfetta Possibilità di truccare a domicilio più persone oltre alla sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

A seconda della stagione anche un anno prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da accordarsi successivamente

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Max 4

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

In contanti. Con acconto il giorno della prova e poi saldo il giorno del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Enrica Blanco Make Up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
51 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Valentina
Valentina S. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore!

Enrica è stata strepitosa!
Molto attenta, sensibile e disponibile.
Ha svolto un lavoro eccellente, mi ha fatto un trucco super naturale (cosa molto difficile) che ha saputo esaltare il mio viso, i miei lineamenti, insomma ha fatto un miracolo!
Grazie a lei, mi sono sentita una principessa nel mio giorno più importante.
La consiglio vivamente a tutte le spose!
Sara
Sara Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una meravigliosa professionista

Enrica è una meravigliosa professionista.

Ha accontentato le mie richieste creando un trucco naturale e raffinato che è durato per tutto l’evento.

Con gentilezza ha seguito la mia preparazione, prendendosi cura del trucco, acconciatura, unghie e laminazione ciglia.

Ho anche molto apprezzato la sua attenzione nel creare un trucco per mia mamma e mia sorella, rendendole semplicemente meravigliose.

Enrica è molto professionale, precisa e affidabile.

Sono stata molto contenta di aver scelto lei, e lo rifarei altre milioni di volte!
Giulia
Giulia B. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 22 Luglio

La competenza di Enrica e la disponibilità mi ha fatto sentire subito a mio agio. Massima professionalità e gentilezza.
Sicuramente tornerò da lei per altri trattamenti.
Consigliatissima!
Angela
Angela A. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetto!!

Una ragazza oltre che essere molto professionale è disponibile, ti mette a propio agio persona molto gentile e simpatica. Ha truccato sia me che mia madre il giorno del mio matrimonio,il trucco ha resistito tutto il giorno!! Siamo state molto soddisfatte! Appena ho un altro occasione mi farò truccare nuovamente da lei
Chiara
Chiara G. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un trucco da favola

La mia testimone di nozze mi ha regalato il pacchetto comprendente la laminazione ciglia, il trucco sposa trucco della mamma della sposa e della testimone.
Enrica ha capito fin da subito cosa cercavo nel trucco e mi ha subito messa a mio agio. La laminazione ciglia è fantastica. E insieme al trucco il giorno delle mie nozze mi sono sentita bellissima. Molto bella e apprezzata anche i trucchi per inritocchindurante la giornata
Jessica
Jessica Inviato il 29/05/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa meraviglioso!!!

Che dire Enrica è stata una vera professionista nell'esecuzione del trucco per il mio matrimonio. Gentile e capace a mettere a proprio agio chi in questo giorno è super agitato e ansioso, puntuale ed efficiente. Che dire mettermi nelle sue mani è stata la scelta migliore che potessi fare!! Grazie mille per aver contribuito a rendere il giorno del mio matrimonio perfetto come lo immaginavo. Jessica
Daniela
Daniela E. Inviato il 23/09/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Professionalità e competenza. Enrica sa come farvi apparire meravigliose e naturali nel vostro giorno più bello. Si è presa cura di me proponendomi un percorso a 360 gradi per migliorare la mia skin care ed arrivare al meglio al giorno del matrimonio, radiosa e rilassata!
Martina
Martina P. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Truccatrice super professionale

Mi sono affidata ad Enrica per il trucco del giorno del mio matrimonio e per effettuare anche i trucchi di mia mamma e della mia testimone. Siamo tutte e 3 molto difficili come gusti eppure è riuscita a capire le nostre esigenze e a farci sentire coccolate. Io mi sono affidata anche al suo centro estetico per la preparazione della pelle e sono rimasta molto soddisfatta
Francesca
Francesca Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Enrica è stata veramente favolosa! Ha coccolato me, mia mamma (e pure mia nonna) in tutta la settimana precedente al matrimonio e la mattina prima della cerimonia!
Eleonora
Eleonora Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente la migliore

Conosco Enrica da diverso tempo, da prima che intraprendesse il lungo e impegnativo percorso che l’ha portata a valorizzare a pieno le sue capacità come artista. Prima ancora di decidere di sposarmi sapevo che sarebbe stata lei a prepararmi per il mio giorno speciale!
Enrica è unica.
Oltre all’indiscutibile talento e alla professionalità, è gentile e paziente, cura in ogni dettaglio il suo lavoro, da quando ti siedi sulla sua poltrona per la prima prova fino al momento in cui sulla porta di casa ti dà un’ultima occhiata prima di lasciarti andare in chiesa!
Il trucco che ha realizzato per me è stato qualcosa di incredibile, con tocchi leggeri e aggraziati ha saputo valorizzare perfettamente i tratti del mio viso e del mio sguardo, in modo naturale e luminoso.
Io trucco era perfetto per me!
Quel giorno ha truccato anche mia mamma e mia sorella e di ognuna di noi Enrica ha saputo interpretare la personalità e i tratti salienti, creando tre make up diversi, tutti perfettamente adatti, radiosi e mai banali!
È super attrezzata, usa ottimi prodotti ed è molto preparata nel consigliare anche trattamenti di preparazione (consigliatissima la sua laminazione ciglia!).

La sceglierei mille volte ancora e la consiglierei a tutte coloro che per il proprio giorno speciale non vogliono semplicemente un trucco sposa ma una persona che esaudisca il desiderio di farti sentire la più bella della festa!
Vittoria
Vittoria T. Inviato il 24/05/2021
Valutazione 5 su 5

La meraviglia

Che dire? Professionalità, gentilezza, disponibilità! Enrica mi ha capita fin dalla prima prova del trucco! Mi sono completamente messa nelle sue mani e lo farei altre mille volte. Mi ha fatto sentire una principessa come dovrebbe sentirsi ogni sposa il giorno del proprio matrimonio. Ha truccato anche la mia mamma, che non si è mai fatta truccare da nessuno in vita sua, lasciandola a bocca aperta al punto che la sera le dispiaceva struccarsi e questo, fidatevi, è un mezzo miracolo!
Per non parlare della gentilezza e dolcezza incredibile: è rimasta con me fino a quasi la partenza aiutandomi pure ad indossare il vestito. La consiglio a tutte! Ragazze, mettetevi nelle sue mani, è fantastica!
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 26/04/2021
Valutazione 5 su 5

Unica truccatrice di cui mi fido

Avendo avuto diverse esperienze negative in passato ho smesso di affidarmi a truccatrici professionali nelle occasioni importanti, finché ho conosciuto Enrica! Brava, professionale, mi ha soddisfatta nel giorno più importante e la consiglio sicuramente.
Daniela
Daniela P. Inviato il 08/09/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente tutto

Premetto che io non mi trucco di solito ed ero preoccupata. Enrica mi ha subito messa a mio agio ed ha colto i miei desideri ed evidenziato i tratti migliori del mio viso, calcolando che ho 49 anni. Anche la damigella, uno spettacolo. E in ultimo ma non meno importante, la professionalità; tutto disinfettato a prova di covid.
Grazie.
Simona
Simona S. Inviato il 11/08/2020
Valutazione 5 su 5

La professionalità unita alla gentilezza

Sono venuta a conoscenza di Enrica grazie a questo sito, ma non pensavo che nella vita reale fosse ancora meglio di come la descrivono.
Enrica, oltre ad essere una truccatrice super professionale, è attenta a ogni piccolo dettaglio, ed è una ragazza molto speciale. Ha trasformato con eleganza il viso di ognuna di voi (mia mamma, mia suocera e mia sorella), rispettando ogni singola scelta. La consiglio a voi e a tutte quelle che mi chiederanno!
Sei speciale Enrica, non dimenticartelo mai! Grazie.

PS: purtroppo in questo momento non ho foto, ma se mi volete vedere sono la ragazza dell’08-08-2020.
Selene
Selene N. Inviato il 26/07/2020
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Selene

La più brava truccatrice ad Alba! La consiglio al 100%. Trucco molto naturale, leggero ma comunque d’effetto. Mi è piaciuto tantissimo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Enrica Blanco Make Up

Ilaria & Paolo
64 foto · 27/09/2020
Dany D & Mario
21 foto · 05/09/2020

Mappa

Via Vida, 15/B 12051 Alba (Cuneo)

Domande frequenti su Enrica Blanco Make Up

Da Enrica Blanco Make Up il servizio di make up per la sposa costa da 400€ a 1.000€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Enrica Blanco Make Up comprendono:
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Enrica Blanco Make Up ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Cuneo per il tuo matrimonio

Sposa