Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Ciro Hair & Make-Up vi renderà bellissime e sicure di voi stesse nel giorno più importante della vostra vita. Che siate tipe acqua e sapone o persone un po' più esperte in fatto di trucco, Ciro saprà come accontentarvi, in quanto è un make-up artist versatile e competente, che può adattarsi a ogni situazione ed esigenza.

Servizi offerti

Ciro Hair & Make-Up realizzerà per voi un servizio di make-up sposa altamente professionale che, grazie all'applicazione di tratti leggeri e sfumature di colori tenui, saprà valorizzare la vostra naturale bellezza, per un effetto scenico e spettacolare. I prodotti utilizzati sono tra i migliori presenti in commercio, adatti a ogni tipo di pelle, anche alle più sensibili.

Altri servizi

Ciro e il suo team, oltre a essere dei make-up artist professionisti, sono anche degli hairstylist affermati, in grado di realizzare l'acconciatura perfetta per ogni tipo di evento: dal semi-raccolto, ai boccoli, fino alle trecce o agli chignon, Ciro Hair & Make-Up vi trasformerà in vere regine per un giorno.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Recensioni su Ciro Hair & Make-Up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
2 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
MariaeGennaro
Mariaegennaro B. Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Trucco e parrucco impeccabile

Non potevo scegliere di meglio.
Non sono mai stata indecisa sulla scelta del make up e parrucco del giorno per me più importante e in tale scelta ho trascinato anche mia mamma e sorella. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli inviati, tutto è rimasto intatto al punto che nel momento di struccarsi dispiaceva doverlo fare.
Grazie!
Romina
Romina V. Inviato il 28/09/2020
Valutazione 5 su 5

Il top del top

Grazie per avermi resa bellissima nel mio giorno più importante. Non potevo fare scelta migliore. Puntualità, simpatia e professionalità vi contraddistinguono. Vi sceglierei altre mille volte. P.S. Grazie per aver reso belle anche mia mamma e le mie sorelle.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Mappa

Via Nicola Fiorentino, 34 80026 Napoli (Napoli)

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa