Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Christin è una makeup artist di successo, che si propone di rendervi magnifiche per il giorno più importante della vostra vita. Christin è un mix di talento, precisione e puntualità. In lei, avrete la possibilità di trovare un'amica, oltre che una grande professionista.

Esperienza

Con il suo diploma in arti grafiche/visive, Christin acquisisce una particolare precisione e pulizia che saranno fondamentali per ottenere dei lavori di alto livello. Successivamente si diploma presso la MBAcademy di Milano in make up correttivo, fotografico, sposa e fashion, ed ottiene la specializzazione in Bridal Make-Up presso la Beauty Fashion Academy di Milano nel 2019.

Dal 2020 partecipa, facendo parte del Team della nota truccatrice Valeria Orlando, alle edizioni della Milano Fashion Week. Nel 2022 ottiene una certificazione come Bridal Stylist, offrendo una consulenza Total Look alle spose. È costantemente impegnata nello studio di differenti tecniche presso le più rinomate accademie di Milano.

Servizi offerti

Christin vi fornirà una consulenza d’immagine, armocromatica e di skin care. Inoltre vi darà la possibilità di scegliere se effettuare una o due prove trucco. La make-up artist si propone di creare un make up studiato nei minimi dettagli in base alle vostre caratteristiche morfologiche il giorno del vostro matrimonio.

Metodo di lavoro

Christin riesce a vantare anni di esperienza nel settore, maturata attraverso molte ore di lavoro. I suoi make-up vengono realizzati attraverso la pencil tecnique, una tecnica di sfumature basata prevalentemente sull'utilizzo della matita. Grazie a questa tecnica, portata in Valtellina da Christin, la make up artist riesce a valorizzare la bellezza dei vostri occhi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri (Acconciatura)

Cosa include il pack sposa?

La cliente avrà la possibilità di effettuare una o due prove, secondo esigenza. Inoltre verrà fornita una consulenza immagine per tutto il periodo antecedente il giorno delle nozze

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno tre mesi prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo in caso di spostamento verrà valutato per ogni singolo caso

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a tre ulteriori invitati/parenti

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento avviene in loco. Chiedo il pagamento di ogni singola prova e il saldo al termine della realizzazione del make up sposa
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
6 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sara
Sara V. Inviato il 16/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Grande professionista

È riuscita perfettamente a capire ciò che volevo per il mio make-up... Ha fatto un lavoro eccellente, non potevo essere più felice per il risultato, è stata attenta e precisa in ogni minimo dettaglio, per me è stata fantastica!
Jennifer
Jennifer Inviato il 23/06/2019
Valutazione 5 su 5
Christin è una ragazza meravigliosa, mi ha fatto un make-up da favola e non solo: è stata bravissima, delicata nei modi, molto gentile e disponibile, ma è anche una ragazza favola con cui ho instaurato un bellissimo rapporto anche al di fuori del make up, il 21 giugno 2019 mi sono sposata ed oltre ad avermi truccata è stata fantastica, mi è stata vicino e mi ha aiutato molto, mi ha aiutato anche nella preparazione e nel vestirmi. Come dice il proverbio, chi trova un amico trova un tesoro, e così è stato il mio rapporto con Christin. Consiglio assolutamente questa meravigliosa ragazza che rimarrà per sempre nel mio cuore.
L
Luca R. Inviato il 01/09/2020
Valutazione 5 su 5

Trucco matrimonio

Ci siamo rivolti a Christin per il trucco di matrimonio di mia moglie Mei. Siamo stati contentissimi del risultato e della professionalità del servizio! Tutto è stato perfetto e ogni dettaglio pensato ed eseguito come richiesto. Christin ci ha saputo inoltre dare dei consigli utilissimi e il suo punto di vista è stato fondamentale nel rendere la nostra cerimonia ancora più speciale!
F
Ffrrancilene O. Inviato il 10/05/2018
Valutazione 5 su 5

Make io sposa

Cristina è gentilissima e professionale!
Trucco perfetto e durevole sono arrivata a fine giornata ancora perfettamente truccata!
La raccomando ne sono rimasta molto soddisfatta!
(Prezzo onesto, assolutamente in linea col servizio proposto)
T
Tatjana S. Inviato il 18/07/2017
Valutazione 5 su 5
Sono felicissima con il servizio make-up professionale di Christin. Sono svizzera tedesca e mi sono sposata in Italia. Lei era sempre molto flessibile e si adattava ai miei suggerimenti per gli appuntamenti. Il make-up era un sogno! Ancora meglio di come me lo immaginavo! Christin è gentilissima, simpatica e molto paziente, ascolta i desideri della cliente e cerca di ottenere un risultato ottimo. La posso raccomandare di cuore!

Ich bin sehr glücklich mit dem Hochzeits-Make-Up von Christin und kann sie jeder Braut wärmstens empfehlen. Ich heiratete in Italien, wohne aber in der Deutschschweiz und sie war stets sehr flexibel, was die Termine anging, auch als ich den Termin fürs Probeschminken verschieben musste, ging das problemlos, dafür bin ich ihr sehr dankbar. Christin ist ein wahrer Glücksfall: Sehr freundlich, professionell, geduldig, und geht gezielt auf die Wünsche der Braut ein. Das ist Gold wert! Das Resultat war noch schöner, als ich es mir vorgestellt hatte!!! Sie nahm sich Zeit, nahm auch einen etwas längeren Anfahrtsweg auf sich und machte alles nach meinen Wünschen. Die Zusammenarbeit mit ihr war perfekt, sie ist sehr sympathisch, ich würde sie sofort wieder nehmen! Die Gäste haben mein Hochzeits-Make-Up gelobt! Ein grosses Lob an Christin, DANKE!!!
E
Eleonora Inviato il 01/08/2018
Valutazione 5 su 5

Ottimo lavoro!

Trucco studiato in base alle mie esigenze, perfetto e duraturo. Curato nei minimi dettagli! Christin è davvero molto competente e preparata! Soddisfatta della sua professionalità e del suo ottimo lavoro! Consigliatissima!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Christin Make Up Artist

Sara & Alessandro
62 foto · 14/09/2019
Eleonora & Giuliano
45 foto · 21/07/2018

Staff

Christin  Volpini
Christin Volpini
Make Up Artist

Sono Christin. da sempre appassionata di arte, nasco come grafica e approdo al make up, con un bagaglio importante alle spalle.

Frequento due scuole di makeup, ottenendo la qualifica in trucco correttivo e abbellimento, sposa, fotografico, fashion e una specializzazione in makeup sposa.

Attualmente, oltre a dedicarmi alle spose, tengo corsi di mak eup, partecipo ad eventi, realizzo make up artistici e fashion, occupandomi personalmente della parte fotografica.

Sono in continuo aggiornamento grazie alla partecipazione a numerose masterclass nazionali e internazionali.

Mappa

Via Nazionale, 46 23017 Morbegno (Sondrio)

Domande frequenti su Christin Make Up Artist

Da Christin Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa a partire da 250€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Christin Make Up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Acconciatura.)
Christin Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Sondrio per il tuo matrimonio

Sposa