Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se Annarita Novellino Makeup Artist non riuscirà a conquistarvi, nessuna MUA potrà farlo! Non c'è professione nel mondo dell'immagine senza dedizione, intuizione e un pizzico di arte. E Annarita è pronta a sorprendervi come meritate nel vostro grande giorno. Lasciatevi coccolare.

Servizi offerti

Il suo servizio bridal è studiato per durare durante una giornata tanto emozionante quanto movimentata. Annarita Novellino non sceglie la strada facile, ma vuole trovare il trucco ideale con una prova senza fretta, dove poter sperimentare e divertirvi insieme.

La vostra personalità, i vostri lineamenti, tutto dovrà risplendere e lo farà. Scoprite i prodotti di alta gamma che utilizza, oltre che una strumentazione all'avanguardia per un trucco preciso, delicato e incredibilmente raffinato. Certi dettagli si notano sempre.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

Prova trucco sposa completa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente un anno prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Spese per il viaggio

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Oltre la sposa al massimo due persone. Per una maggiore richiesta usufruisco di una collaboratrice che si occupa degli altri makeup

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Annarita Novellino Makeup Artist

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
45 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Gianna
Gianna B. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Make up sposa da sogno!

Annarita è una professionista straordinaria. La seguivo già da tempo su Instagram perché sono appassionata di Make-up e lei è davvero una perfezionista. Ho deciso di chiamarla per il mio grande giorno e già durante la prova ho avuto modo di testare sua bravura e professionalità. È una ragazza di una dolcezza unica, brava nel suo lavoro ed estremamente disponibile. Il make-up per il matrimonio oltre ad essere bellissimo e molto valorizzante per il mio viso, è durato e la sera ci è voluto un bel po’ di prodotto per lavarlo via. Sono ancora contenta e ho ricevuto una marea di complimenti. Lei è fantastica e non posso fare altro che consigliarvi di chiamarla. Non ve ne pentirete ragazze! ❤️
Ilaria
Ilaria M. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Truccatrice professionale e professionista!

Annarita è davvero speciale, è stato amore a prima vista! L'ho conosciuta tramite altre spose e devo dire che avevano ragione poichè è davvero tanto dolce, sensibile, solare e tanto professionale! Oltre che professionale è davvero una grande professionista....è bastata una sola prova per immaginare nella mia mente quel giorno tanto atteso! Il giorno più importante della mia vita mi sentivo davvero unica! grazie ancora!!!
Anna
Anna C. Inviato il 09/05/2023
Valutazione 5 su 5

Make-up sposa

Un trucco sposa perfetto
Impeccabile fino a sera
I colori scelti erano perfetti per il mio incarnato
Mi ha resa perfetta luminosa e radiosa
Ma anche naturalissima
Un trucco coprente ma per niente pesante sulla pelle
Davvero stupendo
Marika
Marika D. Inviato il 03/05/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Annarita dolce, amorevole, e soprattutto è bravissima il suo trucco è eccezionale
Ma poi è unica
La consiglierei mille volte
Agnese
Agnese D. Inviato il 29/01/2023
Valutazione 5 su 5

Annarita è il top

Annarita è una vera e propria professionista, appena fissata la data del matrimonio non esitato un solo istante a chiamarla per chiederle di truccarmi nel giorno più importante della mia vita.
È stata da subito disponibile e attenta alle mie esigenze e richieste. Consiglio a tutte voi di sceglierla per il vostro matrimonio, non ve ne pentirete. Trucco impeccabile e duraturto,nonostante il caldo e le lacrime.
Sofia
Sofia S. Inviato il 30/07/2022
Valutazione 5 su 5

Make up da star

Annarita è un MUST per il proprio matrimonio! Ha truccato me, mia madre, la mia testimone e le mie due sorelle in maniera semplicemente favolosa!
Annarita ha fatto anche una prova trucco con largo anticipo, tutto organizzato per appuntamento (comodo per chi, come me, lavora). Quello che più mi ha colpito di Annarita è stata la sua professionalità e anche il fatto che ha seguito i miei gusti e le mie abitudini senza stravolgere il viso completamente. Ho scelto un trucco naturale ma allo stesso tempo Annarita l'ha reso speciale...proprio da sposa! Consiglio vivamente! Non ve ne pentirete!
Ilaria
Ilaria P. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia! Top!

Conosco annarita da tanti anni, ed ha la capacità di farti sentire bella, non ho avuto dubbi nell'affidarmi a lei nel giorno più importante, già dalla prova trucco ha saputo valorizzarmi al meglio, il trucco nonostante il caldo ha retto in maniera impeccabile, ho ricevuto i complimenti da tantissime persone ed ero orgogliosissima di fare il suo nome nel momento in cui mi chiedessero chi fosse stato a truccarmi! Non potevo fare scelta migliore!
Federica
Federica Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Annarita è fantastico, dolce, amorevole e sopratutto bravissima il suo trucco è eccezionale. Ho ricevuto complimenti da tutti e la consiglierei mille volte.
Valentina
Valentina A. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 4 su 5

Annarita bravissima

Brava brava brava. Grazie annarita. Non ce nulla da dire le foto parlano da sole grazie annarita un abbraccio alla prossima.
Fatima
Mariafatima P. Inviato il 05/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Annarita mi ha accompagnata nel giorno del mio matrimonio ed è stata semplicemente spettacolare, una persona dolcissima, umile e competente nel suo lavoro e la sua passione, mi ha messa subito a mio agio e ha saputo soddisfare al 100% i miei desideri, facendomi sentire bellissima. Non avrei potuto scegliere di meglio.
Valentina
Valentina S. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unica

Che dire una professionista..
Mi ha sempre accontentata in tutti i miei sfizi.
Ho scelto lei per il giorno del mio matrimonio perché non stravolge la bellezza naturale del viso.
Accentua i punti forti senza strafare…
Trucco tenuto perfetto dopo un caldo afoso e dopo tante emozioni, è rimasto il trucco intatto.
Provare per credere!!!!
Mariflora
Mariflora C. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Mariflora, trucco sposa 2/10/2021

Felice di essere stata truccata il giorno del mio matrimonio da Annarita Novellino, una professionista di altissimo livello, molto attenta a definire un makeup idoneo al viso ma anche allineato ai desideri della sposa. La qualità del lavoro è stata notata da tutte le invitate. Nonostante il caldo il trucco si è mantenuto intatto fino a sera.
Assolutamente consigliata!
Flavia
Flavia Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Non potevo volere di meglio

Ricorderò per sempre il giorno del mio matrimonio, reso ancora più memorabile dal trucco! Annarita è stata fantastica! Già dalla prova trucco aveva capito il mio stile, come avrei voluto presentarmi il giorno del mio matrimonio. Nel mio giorno importante, con i capelli acconciati e con l’emozione che di lì a poco avrei indossato il mio abito, vedermi col trucco è stato bellissimo! Mi sentivo stupenda, ma soprattutto me stessa, ed è tutto merito di Annarita! Nè il caldo nè la pioggia hanno inciso sul make-up, intatto ed impeccabile dalla mattina alle 8.30 fino all’1.30 di notte! Lo stesso vale per mia madre e mia sorella, stupende e soddisfatte del loro make-up! Non potevo desiderare di meglio per il mio giorno importante! Grazie ancora.
Alma
Alma S. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Una vera professionista la scegliere altre 100000000000 volte, grazie di tutto!
Martina
Martina Inviato il 27/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Meravigliosa make up artist

La consiglio vivamente a tutte le future spose, è una professionista sotto tutti i punti di vista, bravissima, attenta ai dettagli e molto disponibile. Mi ha truccato esattamente come volevo, mi sono sentita una principessa, ha le mani d'oro, il trucco è durato tutta la giornata dalle 6 del mattino alle 22 di sera, a malincuore poi mi sono dovuta struccare, l'avrei tenuto ancora ancora e ancora! Utilizza prodotti di altissima qualità e non ho avuto nessun tipo di reazione allergica e altra cosa importantissima la prova trucco viene fatta su tutto il viso. Tanti complimenti ricevuti da tutti per il trucco sposa, mamma e sorella della sposa. La sceglierei altre mille volte, grazie di cuore Annarita! Al prossimo evento!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Annarita Novellino Makeup Artist

Francesco & Valeria
90 foto · 07/09/2019

Mappa

Via Roma, 370 84092 Bellizzi (Salerno)

Domande frequenti su Annarita Novellino Makeup Artist

Da Annarita Novellino Makeup Artist il servizio di make up per la sposa costa da 350€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Annarita Novellino Makeup Artist comprendono:
  • Trucco sposa
Annarita Novellino Makeup Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Sposa