Anna Cais ha voluto specializzarsi in trucco e acconciatura sposa e si è diplomata acquisendo il titolo di consulente d'immagine proprio in questo settore; l'ha fortemente scelto poiché ama la figura della sposa e tutto ciò che ruota intorno a essa. Ha avuto la fortuna di collaborare, sia in Italia che all'estero, con professionisti nel campo della moda e dello spettacolo. Se state cercando un risultato di primo livello, Anna vi sta aspettando!
Metodo di lavoro
Si sa, chiunque veda una sposa non può non girarsi per ammirarla, ed è proprio per questo motivo che il trucco e l'acconciatura dovranno essere meravigliosi, fotogenici e soprattutto dovranno durare alla perfezione per tutto il giorno; la cosa fondamentale per questa professionista è che entrambi i servizi rispecchino il vostro essere e che vi facciano sentire la più bella sposa mai vista in un giorno per voi tanto importante e indimenticabile! La sua missione sarà quella di far parlare di voi, e non solo per quel giorno!
Vi chiederà di mostrarle la foto del vestito che avete scelto, così da comprendere bene il genere e poter realizzare la miglior consulenza d'immagine possibile; inoltre, sarà molto utile che effettuaste una ricerca di trucchi e acconciature che vi piacciono così da avere già un buon punto di partenza che, ovviamente, valuterete insieme. Indispensabile per Anna Cais sarà vedere una vostra foto di un vostro make-up abituale, così da rispettare il vostro stile e non stravolgervi troppo, ma elevare all'ennesima potenza la vostra bellezza.
Se dopo la prova rimarrete soddisfatte del lavoro svolto, compilerà una scheda annotando tutti i prodotti che ha utilizzato e i dati del giorno del vostro matrimonio.
Servizi offerti
L'amore per il suo lavoro la spinge a tenersi in costante aggiornamento sulle ultime tendenze del mercato, utilizza solo prodotti altamente professionali, sicuri e testati per garantirti un servizio impeccabile. Sarà pronta e attenta a realizzare ogni vostra richiesta affinché voi possiate trascorrere il giorno del vostro matrimonio al massimo del vostro splendore. La professionista parla correttamente l'inglese, lo spagnolo e il francese. Si sposta senza alcun problema in tutta Italia e all'estero.
Servizi
Parrucchiere, trucco sposa, estetica (manicure, pedicure, depilazione...), trattamenti e programmi di…Continua bellezza, consulenza d'immagine, Applicazione ciglia finte ed extension per l acconciatura;
Trattamenti specifici per la pelle e per i capelli;
Sbiancamento denti;
Pack sposa
A scelta:
Solo trucco (prova inclusa se confermi)
Solo Acconciatura(inclusa se conf)
Trucco ed…Continua Acconciatura (Make-up e acconciatura sposa)+1 prova inclusa
Omaggio Mac Cosmetics
Servizio a domicilio
Sì
Maggiori dettagli
Altre informazioni su Anna Cais
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Prima prendi appuntamento e prima fermi la data
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Roma città a mio carico, fuori Roma da concordare
Di cosa ti occupi principalmente?
Make up
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Sì
Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?
Mi avvalgo di collaboratori, in base all'esigenza
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Sì
Come si effettua il pagamento?
Prova gratuita in caso di conferma,pagamento contati o tramite bonifico
MakeupAnna CaisCecilia RodriguezMakeupAcconciatura sposaTrucco & Acconciatura SposaTrucco Sposa correttivoProva SposaHairstyleTrucco sposaTrucco Sposa Prima&DopoTrucco prima e dopoTrucco e acconciatura sposaTrucco prima e dopoTrucco prima e dopoTrucco asiaticoFrancesca Del TagliaTrucco sposaTrucco Sposa CorrettivoTrucco SposaFlaminia BolzanRosa PerrottaSposa 2019Cambio look SposaWedding 2019Trucco Sposa CorrettivoPrima e dopoTrucco Sposa Prima&dopoPrima dopo sposaTrucco Sposa Prima&DopoTrucco Sposa Prima&dopoTrucco cerimoniaTrucco sposaTrucco CerimoniaTrucco Sposa Prima&DopoTrucco Sposa Prima&dopoCecilia RodriguezRosa PerrottaPaola di BenedettoSposaMamma della Sposa PrimaMamma della Sposa DopoGlowing MakeupHighlite MakeupTrucco GlamTrucco SposaSposaSposaSposaProva SposaTrucco e Acconciatura SposaTrucco ModaAlta Roma 2018Alta Roma 2018Alta Roma con Michela BruniAlta Roma 2018Alta Roma 2018Bridal makeupTrucco per le DonatellaTrucco SposaTrucco SposaSposa MagazineTrucco Correttivo AntietàTrucco Correttivo AntietàTrucco Correttivo AntietàRoma Sposa CarnevaliRoma Sposa CarnevaliRoma Sposa Anna TumasRoma Sposa Anna TumasRoma Sposa Anna TumasRoma Sposa CoppolaRoma Sposa Anna TumasRoma Sposa BackstageAlta Roma FebbraioTrucco ModaTrucco SposaFashion BloggerTrucco ModaBook AttriciSposaPregnancy MakeupSposaSfilata Miss Roma per SarliMakeup SposaGlamour CoverPrivate BookTrucco ModaGlam makeupSposaGlam MakeupTrucco TestimoneAlta Roma LuglioSposaMake-up per Laura FrennaAlta RomaTestimoneAlta RomaSposaAcconciatura SposaTrucco mamma della sposaTrucco mamma della sposaAcconciaturaSposaProdottiProdottiSposa & TestimoneSposaSposaTrucco e acconciatura SposaSposaSposaSposaSposaProdottiRoma SposaTrucco SposaWedding DayProva Trucco SposaSposaAcconciatura SposaSposaProva SposaAcconciaturaSposaAcconciaturaAcconciaturaTruccoMaster AcconciaturaMaster AcconciaturaMaster AcconciaturaMaster AcconciaturaMaster AcconciaturaSposaSposa Hair-Make-upTrucco SposaMamma della sposaPhotografyGlam MakeupPreparativiTrucco & AcconciaturaDamigella brasilianaMake-upShooting con Sonia LorenzinSonia LorenzinTrucco e acconciaturaMake-upMamma della sposaCorso Self Make-upProva SposaTrucco SposaTrucco SposaSposa 2018Beauty MomentRoma Fashion WhiteSposa 2018Sposa2018Trucco BeautySposa 2018Glowin MakeupNatural lookSposa 2018Trucco sposaClose upPreparativi sposaTrucco SposaPreparativiTrucco sposaTrucco SposaMakeup per Laura FrennaTrucco Martina SebastianiSposaTrucco SposaTrucco sposaWeddingAcconciatura sposaAcconciatura sposaRaccolto sposaRaccolto sposaSemi lateraleMakeupRoma fashion white18esimoSposaMakeup close upProva sposaFiera sposa 2019ClientiFiera 2019Prova sposaProva trucco in atelier centroProva sposaProva in atelierMakeupSposa 2018MakeupMartina SebastianiAcconciaturaRaccoltoAmra ZdekoHAirtstyleMua preparationMakeupMakeupAnna CaisCecilia Rodriguez
Anna è una vera professionista: precisissima, seria e corretta, ma è soprattutto una persona incantevole, appassionata del suo lavoro e molto alla mano.
Il giorno del mio matrimonio è stata molto disponibile sia con me che con le mie sorelle, ci ha messo a nostro agio e ci siamo divertite!
Il mio trucco e la mia acconciatura sono state impeccabili, hanno riscosso tanto successo tra gli invitati e sono rimasti intatti e perfetti fino alla fine del ricevimento!
Consiglio di cuore Anna Cais, perché diventa parte integrante del giorno più importante della vostra vita e lo rende ancora più speciale!
Inviato il 08/09/2019
Miriam V.
· Data nozze: 25/08/2019
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Quando la professionalità incontra la disponibilità e la dolcezza!
Aver scelto Anna per me ha significato molto, la sua professionalità, competenza e propensione all'ascolto mi hanno conquistata già dalla prima prova!
Il mio giorno è stato spensierato, felice ed emozionante, perché Anna è stata al mio fianco dal mattino, curando le donne più importanti della mia vita con un trucco mozzafiato (durato fino a tarda notte). Condividere con lei le ore che hanno preceduto il mio matrimonio è stato importante, affidarsi alla sua competenza e alla sua propensione all'ascolto è stato fondamentale per un risultato eccezionale e duraturo, ritrovarla con le sue mani magiche per il cambio look è stato unico. Grazie Anna sei entrata nel mio cuore!
P.S. le foto parlano da sole
Inviato il 27/08/2019
Roberta S.
· Data nozze: 13/07/2019
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Makeup artist favolosa
Anna è stata una persona speciale, con la sua dolcezza e professionalità è riuscita a starmi accanto in tutta la preparazione quasi come una wedding planner! Già dalla prima prova ho capito che lei era la miglior makeup artist in circolazione! Il trucco e i capelli sono rimasti perfetti per tutta la serata!
Felicissima di averla scelta!
Stra-consigliata!
Inviato il 14/07/2019
Sabrina S.
· Data nozze: 22/06/2019
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Ho trovato un'amica
Non ci sono parole per descrivere Anna! Con lei è stato amore a prima vista! Cercavo una make-up artist professionale, ma che al contempo non trasformasse i miei connotati. In sostanza, volevo che il mio futuro marito mi riconoscesse ancora sull'altare, ma al contempo sentirmi bellissima! Anna ha fatto questo ed altro! La tenuta del trucco è stata super per tutta la cerimonia ed oltre e poi la cosa più bella è che mi è stata vicina per tutto l'anno dei miei preparativi, consigliandomi se ad esempio le scrivevo che mi sentivo gli occhi stanchi, sui trucchi da cambiare, su come curare la pelle con piccole accortezze. Insomma: Anna è un'amica che non vorrò mai più perdere, nonché sarà la mia truccatrice di fiducia per qualsiasi altra occasione. Sabrina
Inviato il 07/07/2019
Risposta di Anna Cais:
Grazie per esserti affidata a me, dolce Sabrina. La cosa di cui sono più contenta è il rapporto che abbiamo costruito nell anno passato della preparazione! Sei una ragazza d'oro, con affetto, Anna
Anna T.
· Data nozze: 01/06/2019
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Fantastica!
Comincio col ringraziarti di tutto, della tua professionalità, dell'amore che hai per il trucco, dell'impegno che ci metti, della tua dedizione alla sposa, del tempo e il piacere che ti brilla negli occhi parlando di quello che fai. Ti voglio ringraziare per i consigli, per il tempo dedicato, per essermi stata sempre vicina. Non solo una truccatrice, ma una persona professionale, un'amica su cui contare, una persona che ti possa consigliare sempre e ti aiuta sempre. Il risultato fantastico, i complimenti non hanno mai smesso per un momento, mi hai reso veramente la giornata più bella della mia vita, per me sicuramente non finisce qui, ci vedremo ancora in ogni occasione in cui avrò bisogno di consigli e trucco fantastico!
Inviato il 02/06/2019
Risposta di Anna Cais:
Grazie davvero, mi hai commossa, e sono super super felice di averti fatto sentire una stella, proprio quella che meriti di essere.
Che servizi offre Anna Cais per la bellezza della sposa?
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Anna Cais comprendono:
Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine
Altri (Applicazione ciglia finte ed extension per l acconciatura;
Trattamenti specifici per la pelle e per i capelli;
Sbiancamento denti;.)
Che percentuale di utenti consiglia Anna Cais e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
Anna Cais ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Anna Cais?
Attualmente Anna Cais dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info