Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Creme Caramel è una rinomata pasticceria situata a Ales, in provincia di Oristano. A gestione famigliare, l'attività vanta un'esperienza trentennale nel settore e delizia i suoi clienti con prodotti dolciari realizzati con le migliori materie prime, dedicando un'attenzione particolare agli sposi.

Articoli offerti

Presso il laboratorio Creme Caramel troverete uno staff cortese e disponibile, il quale sarà lieto di illustrarvi originali e deliziose proposte per la creazione della vostra torta nuziale.

Classica o all'americana, fondant o dal design personalizzato, la torta simbolo del vostro matrimonio sarà il mix perfetto di eleganza e sapore. Alla qualità degli ingredienti, infatti, verrà affiancata la spiccata fantasia dei pasticceri, i quali creeranno il vostro dessert di punta in base ai vostri desideri, personalizzandolo con dettagli preziosi e cake topper esclusivi.

Altri servizi

Non solo la torta, lo staff della Pasticceria Creme Caramel potrà prendersi cura dell'intero buffet dell'aperitivo o dei dessert, realizzando per voi prodotti di pasticceria dolce e salata in grado di affascinare anche il palato più esigente.

Altre informazioni

Come calcoli il prezzo?

Al kg
Altro (In base alla tipologia di torta scelta sia a livello di gusto che a livello estetico. Un altro aspetto importante è il luogo della consegna che influisce sul totale)

Che tipo di torte offri?

All'americana
Fondant
Tradizionali
A tema
Di cupcakes

È possibile personalizzare la torta?

Realizzi anche i cake topper?

Che tipo di servizi offri?

Produzione e vendita di torte nuziali
Produzione e vendita di torte personalizzate
Servizio catering dolce
Produzione di dolci monoporzione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

4 mesi

Offri dolci con caratteristiche particolari?

Senza lattosio
Senza uova
Senza frutta secca

Che altri prodotti offri?

Cupcakes
Cake pops
Gelati
Dolci nuziali
Carrello dei dessert
Cioccolatini
Dolci personalizzati

Effettui servizi a domicilio?

È previsto un costo per il servizio a domicilio?

Si

Esiste un ordine minimo?

Sì, si, l' importo minimo del servizio totale è di 500 euro

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Dipende dalla richiesta del cliente, si valuta di conseguenza

Orario commerciale:

Dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30

Come si effettua il pagamento?

Acconto del 20% per bloccare la data e saldo da effettuare il giorno del matrimonio o nei giorni a seguire
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Pasticceria Creme Caramel

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
62 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Stefania
Stefania L. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Ambrogio e Stefania

Che dire!! Laura e il suo staff sono eccezionali.. Laura è una professionista che ti accoglie e che ti dà ottimi consigli .. a noi personalmente ha preparato una buonissima e meravigliosa torta nunziale… la consigliamo a tutti e vedrete che sarete soddisfatti
Valentina
Valentina Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

La torta dei nostri sogni

I migliori.. Laura e Giuseppe hanno realizzato la torta dei nostri sogni.. bellissima ma sopratutto buonissima..
Lei sa.. non smetterò mai di ringraziarla..
Consigliatissimo..
Tiziana
Tiziana L. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Laura e le sue torte sono il meglio

Brava Laura, disponibile, competente e fa delle torte e dolci delicati ma saporitissimi.
La consiglio caldamente a tutti gli sposi.
Claudia
Claudia V. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Ricordo ancora il giorno che Laura ci ha dato appuntamento per gli assaggi delle torte. Io non prediligo molto il dolce ma ho dovuto ovviamente fare un'eccezione per capire quale torta scegliere al nostro matrimonio e per il battesimo di nostro figlio... vi dico che non riuscivo più a smetterla di mangiare quelle mini tortine, 6 per l'esattezza, una più buona dell'altra. E' stato davvero difficile. Non avevo mai assaggiato dei dolci così buoni. Laura è stata bravissima perchè oltre alle due torte principali le abbiamo chiesto di trovare/creare un dolce che accomunasse celiachia/allergia all'uovo e al latte per i nostri invitati speciali. Ha realizzato delle mini mousse davvero sublimi. La torta spettacolare... tutti a chiederci chi l'avesse fatta... 10 + per professionalità, servizio eccellente compreso il trasporto e l'allestimento, ottima capacità di interfacciarsi con gli altri fornitori per alleggerire il nostro carico.
Melania
Melania Inviato il 03/11/2022
Valutazione 5 su 5

Immaginate una torta, Laura la realizza!

Laura è una pasticcera davvero speciale! La torta creata per il nostro matrimonio non solo era deliziosa, ma anche bellissima! Ne io ne mio marito siamo amanti delle classiche torte nuziali e desideravamo quindi una nude cake con i fiorellini campestri, in linea con il tema del nostro matrimonio. Laura ha capito subito che tipo di torta immaginavamo per il nostro grande giorno, e nella semplicità di questa scelta lei è riuscita a realizzare una torta meravigliosa, che rispecchiava esattamente ciò che avevamo in mente! Il gusto poi, inutile dirlo! Così buona da aver visto invitati fare il bis e il tris! Stra super consigliata!
Romina
Romina Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Torta matrimonio 28.08.2022

Conoscevamo già la pasticceria Creme Caramel, ma non dal punto di vista "torta nuziale".
Laura è stata professionale al massimo, dandoci consigli su tutto, ed è riuscita ad essere paziente e comprensiva con una cliente complicata come me!
Ha fatto una torta semplice consigliata da lei e ha seguito poi le mie aggiunte sempre sotto suo consiglio e menomale che le abbiamo dato retta. È stato un successo, non c è stata persona che non ci abbia fatto i complimenti. Prezzo modico per il lavoro che svolge e fa dei banchetti veramente eleganti nell abbellimento. Consigliata sicuramente è torneremo da lei.
Aly
Aly S. Inviato il 17/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Non potevo che scegliere di meglio per il mio matrimonio. Torta bellissima e buonissima. Laura ti segue in tutto e per tutto dandoti ottimi consigli. Conosco da anni la pasticceria, ma la torta ha superato tutte le mie aspettative. È di gran lunga una garanzia affidarsi a loro. Laura è super gentile, precisa e professionale. I prezzi sono assolutamente concorrenziali.
Gli invitati sono rimasti contentissimi e ci hanno fatto tutti i complimenti.
Grazie ancora Laura.
Silvia
Silvia Inviato il 09/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un capolavoro di torta!

Bella, buona, fresca, perfetta per una sera di luglio. La nostra torta ha conquistato davvero tutti! Grazie Laura, sei stata fantastica!
Emanuela
Emanuela F. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

Torta nuziale

Abbiamo scelto Laura perché la conosciamo da tempo e sapevamo che sarebbe stata eccezionale. Ci ha accontentato e seguito in tutto e per tutto. Dato che i gusti che ci aveva proposto erano troppo buoni non sapevamo cosa scegliere tra 2 e ci ha accontentato facendola la torta con entrambi, millefoglie con crema chantilly e cioccolato e pan di Spagna con crema al melone. La torta è stata composta da una torta a 4 piani decorata come noi preferivamo e poi altre 4 torte tonde su alzatine.
Tutto super scenografico e bellissimo. Gli invitati hanno gradito e noi siamo rimasti contentissimi. Grazie ancora. Super consigliato.
Manola
Manola Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore

Ho sempre sognato di avere la torta Nuziale di Laura e così è stato! Lei è stata gentilissima e super disponibile ad ogni richiesta (gli ultimi giorni le ho chiesto una torta extra senza glutine). Una persona splendida e la torta oltre ad essere meravigliosa era anche buonissima, i complimenti da parte di tutti gli invitati. Grazie Laura!
Giulia
Giulia T. Inviato il 24/05/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso!

Siamo davvero felici di esserci affidati a Laura per la realizzazione della nostra torta nuziale e del buffet dei dolci. La torta di una bellezza e bontà uniche, e il buffet allestito in modo incantevole, ricco di tutti i dolci che desideravamo, buonissimi e bellissimi. Durante l'organizzazione, è stato un piacere poter contare sulla professionalità di Laura, che ci ha aiutato a scegliere sulla base dei nostri gusti e preferenze dandoci anche preziosi consigli. Grazie infinite per aver realizzato i nostri desideri e aver reso dolce e speciale il nostro grande giorno!
Elena
Elena C. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

All'altezza delle aspettative

Con Laura ci siamo trovati subito in sintonia, abbiamo avuto una richiesta particolare e lei é riuscita a realizzarla egregiamente. Oltre ad essere bellissima la nostra torta, é stata anche buonissima e croccante proprio come la volevamo noi. Inoltre abbiamo ordinato anche dei dolci per il battesimo di mio figlio (Cup cake, biscotti, cake pops, ecc.) ed erano eccezionali. Soddisfatti al 100%, consigliatissima.
Cristina
Cristina S. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una prelibatezza!

La dolcissima Laura con le sue mani d’oro ha realizzato la torta nuziale dei nostri sogni. Grazie mille Laura
Francesco&Cristina 11.09.21
Fanny
Fanny Inviato il 09/12/2021
Valutazione 5 su 5

F&W 24 luglio 2021

Pasticceria di ottima qualità, cortesia e professionalità. Ho contattato con poco preavviso la signora laura (causa periodo di incertezza per covid) ma in poco tempo mi ha aiutata a definire il progetto torta e consigliato l'abbinamento migliore per i nostri gusti. La torta era veramente buona con un fiore delicato sopra che la rendeva speciale ed elegante esteticamente. Gli ospiti sono rimasti contenti e appagati, anche i meno amanti del dolce! Sceglierei ancora loro e ringrazio chi mi ha indicato la pasticceria creme caramel.
Monica
Monica M. Inviato il 25/10/2021
Valutazione 5 su 5

Decisamente il top!

Che dire? Penso che i commenti dei nostri invitati parlino da soli “Non ho mai mangiato una torta così buona!!”. Grazie a Laura e ai suoi dolci abbiamo fatto un figurone!! Torta stupenda e ottima, mignon e semifreddi buonissimi e variegati, una vera coccola per il palato!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Pasticceria Creme Caramel

Claudia & Stefano
111 foto · 30/04/2023
Giulia & Adriano
26 foto · 14/05/2022
Giulia & Adriano
8 foto · 14/05/2022
Claudio & Ilaria
69 foto · 25/09/2021
Claudia & Antonio
134 foto · 21/07/2019

Staff

Laura  Montini
Laura Montini
Pastry chef

Mi chiamo Laura Montini e sono una giovane pasticcera che porta avanti insieme ai suoi collaboratori l'attività di famiglia operativa da oltre 30 anni. Ho iniziato a muovere i primi passi al fianco di mio padre, che mi ha insegnato le basi della pasticceria. Fin da subito ho approfondito le mie conoscenze e le mie tecniche frequentando le migliori scuole di Pasticceria a livello nazionale e internazionale.

Nel 2014 partecipo al Concorso Nazionale di Pasticceria a Ronciglione e ottengo il più ambito dei premi: il primo posto di categoria su tantissimi pasticceri provenienti da tutta Italia. Un enorme orgoglio per la mia famiglia e per la Sardegna.

Nel corso degli anni ho deciso di approfondire i miei studi sulle wedding cake. Il mio obbiettivo è quello di cercare di creare un rapporto con ogni singola coppia di sposi; per me non si tratta di numeri ma bensì di creare la wedding cake più perfetta possibile in linea con il mood del loro matrimonio.

Il mio motto è: estetica e gusto vanno di pari passo

Mappa

Via Regina Margherita n°7/9 09091 Ales (Oristano)

Domande frequenti su Pasticceria Creme Caramel

Pasticceria Creme Caramel realizza torte nuziali a partire da 25€.
Il prezzo delle torte nuziali di Pasticceria Creme Caramel è calcolato:
  • Al kg
  • Altro (In base alla tipologia di torta scelta sia a livello di gusto che a livello estetico. Un altro aspetto importante è il luogo della consegna che influisce sul totale.)
Pasticceria Creme Caramel prepara torte nuziali per tutti i gusti, in particolare torte:
  • All'americana
  • Fondant
  • Tradizionali
  • A tema
  • Di cupcakes
Pasticceria Creme Caramel offre diversi servizi di pasticceria per i matrimoni, tra cui:
  • Produzione e vendita di torte nuziali
  • Produzione e vendita di torte personalizzate
  • Servizio catering dolce
  • Produzione di dolci monoporzione
Da Pasticceria Creme Caramel è possibile richiedere dolci per matrimoni con caratteristiche speciali, come:
  • Senza lattosio
  • Senza uova
  • Senza frutta secca
Oltre alla torta nuziale, Pasticceria Creme Caramel propone altri dolci per il candy bar, per esempio:
  • Cupcakes
  • Cake pops
  • Gelati
  • Dolci nuziali
  • Carrello dei dessert
  • Cioccolatini
  • Dolci personalizzati
Pasticceria Creme Caramel ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Oristano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore