Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In centro città
Giardini
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2009

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Questa splendida ed esclusiva sala per ricevimenti è una location che unisce, in uno straordinario equilibrio, tradizione, eleganza e un lusso discreto. Arricchita da una ricercata cucina in stile mediterraneo, è la scelta adeguata per la realizzazione di un ricevimento indimenticabile e senza eguali.

Spazi

L'intera sala sorprenderà i vostri ospiti per la raffinatezza e l'esclusività dell'ambiente.

Tra architetture straordinarie, arredi e decori ricercatissimi, raffinati tendaggi, stupefacenti lumi, imponenti scalinate e marmi pregevoli, il vostro ricevimento sarà avvolto da un'atmosfera di grande impatto visivo ed emotivo e di incomparabile bellezza e raffinatezza.

Servizi offerti

Lo staff di Ricevimenti Garden si prenderà cura di ogni particolare organizzativo del vostro ricevimento, offrendovi la massima efficienza nel servizio di sala e una grande ricercatezza degli allestimenti, perché questa location si trasformi nel punto di incontro esclusivo tra voi ed i vostri invitati al perfetto ricevimento nuziale che offrirete loro.

Ristorazione

La cucina prelibata e ricercata si rifà ai sapori dell'arte culinaria mediterranea. Gli chef attenti sapranno prendersi cura di ogni palato, anche il più raffinato ed esigente.

Su richiesta vengono preparati menù speciali per specifiche esigenze di dieta quali la celiachia e le intolleranze di vario tipo.




Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

D'autore
Internazionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua tramite bonifico o assegno

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ricevimenti Garden

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
203 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
V
Vanessa B. Inviato il 29/04/2023
Valutazione 5 su 5

10 aprile 2023

Un matrimonio da favola, tutto nella perfezione! Lo staff è tutto ben organizzato, cibo perfetto, location perfetta, come dire tutto perfetto!
Antonietta
Antonietta B. Inviato il 13/04/2024
Valutazione 5 su 5

Emozioni pure

La sala ricevimenti Garden è stata la cornice perfetta di un matrimonio perfetto che ha superato le aspettative. Eleganza e Raffinatezza caratterizzano questa splendida location; Gentilezza, Cordialità, Disponibilità e Professionalità caratterizzano Nunzia e Giuseppe. Disponibili e attenti dal primo giorno in cui abbiamo scelto loro, fino all'ultimo istante della festa. Sempre presenti e attenti a tutti gli ospiti e operatori. Noi non possiamo che ringraziare loro e tutto il maestoso e stratosferico staff della Sala ricevimenti per averci coccolato e aver coccolato i nostri ospiti. Grazie !!!
Giusy
Giusy D. Inviato il 04/04/2024
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Grazie a tutto lo staff della sala ricevimenti garden siete sei veri e propio professionisti, perfetti in tutto non smetteremo mai di ringraziarvi.
Grazie nunzia per essere stata sempre disponibile con noi fin dal primo momento, grazie per aver ascoltato le nostre richieste e per esserci venuta incontro assecondandoti con tutto.
Grazie allo staff di sala per aver coccolato i nostri ospiti prestando attenzione anche ai piccoli dettagli. La mise en place a dir poco impeccabile.
Grazie a tutto lo staff di cucina per aver deliziato tutti, lasciando tutti a bocca aperta.
Grazie per aver curato con molta attenzione anche i nostri piccoli ospiti, facendoli divertire tantissimo.
Grazie per averci dato in dotazione l’autovettura di un’eleganza unica.
Grazie alla pasticceria schiuma per i dolci super e per la torta…. Perfetta in tutto. Dal colore prezioso e inspiegabilmente meraviglioso; proprio come la desideravo.
Grazie per la pulizia costante di tutta la sala e dei servizi igienici.
Grazie per aver curato al massimo i nostri angoli post festa.
Quando abbiamo detto di spostarci nella vostra struttura tutti ci hanno detto un nome e una garanzia, andate ad occhi chiusi.
Ed è proprio vero!
Grazie!
Giovanna
Giovanna B. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Magico e perfetto

Vivere un avvenimento importante come in una favola , serviti con gentilezza accolti come se fossi a casa coccolati non chiedevo di meglio la perfezione❤️
Maria
Maria C. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una giornata da favola nella sala ricevimenti Garden

Siamo stati recentemente ospiti della sala ricevimenti Garden per il giorno più importante delle nostre vite: il nostro matrimonio. Non potremmo essere più felici della scelta che abbiamo fatto per celebrare questo evento speciale.L'atmosfera all'interno della sala ricevimenti era semplicemente magica. L'arredamento elegante e raffinato ha creato un'ambientazione da sogno per il nostro matrimonio. La sala era illuminata in modo perfetto e la disposizione dei tavoli era impeccabile. Ci siamo sentiti come se fossimo entrati in un mondo incantato.Il cibo servito durante il nostro ricevimento era eccezionale. Gli antipasti, i primi piatti e i secondi piatti erano tutti deliziosi, e i nostri ospiti non smettevano di elogiarli. Le bevande erano ben assortite e il servizio impeccabile. Lo staff ha fatto un lavoro straordinario nel soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti. Hanno reso il nostro giorno senza preoccupazioni, permettendoci di godercelo appieno.La sala ricevimenti dispone anche di spazi esterni incantevoli, che abbiamo sfruttato per la cerimonia all'aperto.Non potremmo essere più soddisfatti della nostra scelta.Vorremmo esprimere un grazie speciale a Giuseppe e Nunzia per l'incredibile attenzione e la cortesia dimostrate in ogni fase della pianificazione e del giorno del matrimonio.Se cercate il luogo perfetto per il vostro matrimonio, Ricevimenti Garden, è la scelta giusta! Mari&Cristian 17-09-2023
Martina
Martina Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto Perfetto❤️

I gestori, il servizio è stato perfetto e impeccabile! E questo è fondamentale specialmente perché nulla è controllabile dagli sposi in quella giornata e fare in modo che gli ospiti si sentano a loro agio e coccolati è perfetto! Chi conosceva il posto, tra gli ospiti, mi ha riferito, come sempre, che la Garden è una garanzia, ma chi non c'era mai è rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura dei dettagli dalla location al cibo. Magico! 💕
Giusy
Giusy F. Inviato il 23/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Nunzia e Giuseppe sono dei veri professionisti! Curano tutto nei dettagli per fare vivere agli sposi la favola che hanno sempre sognato! Attentissimi a tutto... Dal servizio, cibo, location e persino per l'animazione dei bambini! A distanza di 4 giorni dal matrimonio, riceviamo ancora tantissimi complimenti! 💕
Maria Teresa
Maria T. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Amedeo e Maria Teresa

Ci siamo innamorati di questa sala appena siamo entrati, ma dopo aver conosciuto la proprietaria Nunzia abbiamo avuto la conferma che tutta la bellezza di quella sala era proprio grazie a questa Donna dolce e paziente . Professionalità e servizio top . A distanza di 1 mese ancora riceviamo telefonate per i complimenti di tutto, dallo staff al cibo curato nei minimi dettagli e attenti a tutti, dalle intolleranze alle preferenze di cibo. Felicissimi della scelta fatta, rifarei questa scelta altre 1000 volte ♥️ ( Grazie anche al Simpatico Gaetano)
Letizia
Letizia A. Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Vittorio & Letizia 28/07/2023

Festeggiare il matrimonio alla ricevimenti Garden è una garanzia!!!
Super Soddisfatti, una sala impeccabile in tutto.
Siamo rimasti più che contenti, non solo noi ma tutti gli invitati. Personale di sala molto competente e professionale, ottima organizzazione, location interna molto bella e sorprendente per chi non la conosce (il cambio sala) , cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti, se richiedi il bis, tris ecc.. senza problemi! Una sala che punta la Qualità e quantità con un ottimo prezzo... Ma i nostri complimenti vanno soprattutto ai proprietari Giuseppe e Nunzia al quale si sono dimostrati molto disponibili, gentili e simpatici..
Grazie di aver reso il nostro giorno ancor più unico
Anita
Anita G. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una sala da sogno

Conoscevamo da tempo questa sala essendo del posto per la sua eccellenza nel servizio e nel menù (la pancia dei vostri invitati ringrazierà). Anche per il nostro matrimonio non si è smentita.
Eccelente anche il trattamento per gli sposi sempre seguiti da inizio a fine festa. Lo consiglio altamente a tutti.
Asaf
Asaf Z. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolari. Superlativi.

Sala ricevimenti Garden è la scelta migliore che si possa fare.
Ogni cosa è curata in tutto e per tutto nei minimi particolari, con eleganza e raffinatezza.
La qualità del servizio e del cibo è superlativa, la simpatia del personale mette chiunque a proprio agio.
Assolutamente da consigliare a chiunque voglia rendere il proprio giorno speciale ancora più speciale.
Giovanna
Giovanna Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Ricevimenti Garden, un nome una garanzia

Sala ricevimenti Garden è stata l'unica sala che abbiamo visitato per il nostro matrimonio! 8 anni fa ci ero stata come invitata e me ne ero innamorata, l'anno scorso invece l'abbiamo visitata in veste di futuri sposi e me ne sono innamorata ancora di più! La sala è bellissima, curata nei minimi dettagli, sia all'interno che all'esterno. Inoltre, il servizio è top! Tutti molto professionali e attenti ai minimi dettagli. Per non parlare del cibo, a dir poco favoloso! Degno di nota, cucina di alta qualità anche per persone con intolleranze e allergie. Il pranzo è forse la cosa di cui più si parla quando si va a un matrimonio, e del nostro si parla ancora adesso e solo in positivo per noi la sala Garden è una garanzia di qualità, e Giuseppe e Nunzia sono delle persone meravigliose! Il top!
Antonella
Antonella Inviato il 03/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ricevimento Garden..un nome una garanzia!

Sala che al suo ingresso sembra di entrare in un paradiso, molto spaziosa e piena di verde. Servizio davvero impeccabile e professionale. Nunzia super disponibile e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza. Pietanze gourmet e molto gustose. Non potevamo fare scelta più giusta. Grazie ancora!!
Raffaella
Raffaella N. Inviato il 29/04/2023
Valutazione 5 su 5

Sala ricevimenti Garden.. una garanzia per ogni tipo di event

Siete una garanzia, con voi le nostre feste sono al sicuro. Se si vuole fare bella figura ed essere trattati da re e regine, la risposta è solo una... Ricevimenti garden
Elena
Elena Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola e una garanzia

Ricevimenti Garden è una garanzia e nel corso degli anni non si è mai smentita! Il nostro matrimonio è stato perfetto, il cibo ottimo, il servizio impeccabile e la sala meravigliosa. La cosa straordinaria è l’attenzione per i minimi dettagli, il personale gentilissimo e super attento ad ogni richiesta degli ospiti. Ringraziamo Nunzia e Giuseppe con tutto il cuore.
Non vediamo l’ora di ritornare a festeggiare da voi,
Elena e Gianni
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Ricevimenti Garden

Giuseppe & Giusy
31 foto · 19/03/2024
Marianna & Antonio
89 foto · 16/09/2023
Sara & Giovanni
86 foto · 20/08/2023
Giovanna & Pierluca
39 foto · 31/05/2023
Marinunzia & Antonio
53 foto · 22/04/2023
Lea & Nicola
72 foto · 13/09/2022

Mappa

Via della Tecnica, 29 E 75100 Matera (Matera)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ricevimenti Garden

La location per matrimoni Ricevimenti Garden dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
Ricevimenti Garden offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Ricevimenti Garden si trova in un contesto di:
  • Città
Ricevimenti Garden propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • D'autore
  • Internazionale
Ricevimenti Garden propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Ricevimenti Garden prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Ricevimenti Garden ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Matera per il tuo matrimonio

Ricevimento