Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cappella
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Relais Il Santissimo è una magnifica struttura che vi permetterà di organizzare il matrimonio dei vostri desideri. Equilibrio tra eleganza e semplicità: il luogo perfetto per ospitare ogni tipo di ricevimento. Di giorno i raggi del sole ravvivano i colori della natura che avvolge la struttura, impreziosendo ogni dettaglio. Di sera, i giochi di luce creano un’atmosfera romantica e suggestiva che valorizza anche il più piccolo particolare.

Spazi e capienza

Scegliendo Relais Il Santissimo avrete la sicurezza di poter disporre completamente dei suoi spazi interni ed esterni, in modo tale da poter avere diverse opzioni in base alla stagione e al meteo. Potrete infatti celebrare la vostra cerimonia simbolica nei giardini del release, oppure accogliervi i vostri ospiti per un aperitivo.

Per realizzare il vostro banchetto nuziale, il Relais Il Santissimo vi offre differenti alternative, come allestire il banchetto all'interno della Corte del Sole oppure nella sua luminosa Sala Storica. Al termine dei festeggiamenti potrete ritirarvi nella bellissima suite, situata su due piani e con accesso al terrazzo delle due torri.

Servizi offerti

Il personale altamente qualificato di Relais Il Santissimo vi accoglierà e accompagnerà nell'organizzazione di ogni minimo dettaglio del matrimonio: dalle luci alla mise en place, dalle decorazioni agli allestimenti, scegliendo Relais Il Santissimo nulla sarà lasciato al caso e potrete godervi davvero una giornata indimenticabile in una location da sogno.

Altri servizi

La cerimonia nuziale è il momento più intenso ed emozionante nella vita di due innamorati, che da sempre sognano un’atmosfera di festa e di gioia tra gli sguardi commossi delle persone che più le amano. Al Relais il Santissimo quel sogno prende forma e si concretizza, grazie alla possibilità di organizzare un esclusivo matrimonio con rito civile, in una location unica e suggestiva. Immaginate di scambiarvi le promesse e pronunciare quel tanto atteso SI, immersi nel verde di un bellissimo giardino, illuminati dai raggi del sole e avvolti dal profumo dell’erba e dei fiori.

È importante che voi sposi vi dedichiate solo alla parte più piacevole dell’organizzazione di un matrimonio, come assaggiare i ricercatissimi piatti dello Chef nella scelta del menu o provare gli abiti che indosserete quel giorno. Ecco perché lo staff offre un servizio esclusivo e ogni coppia di sposi è affidata alle attenzioni della wedding planner.

Sarete seguiti da una professionista che, oltre a conoscere perfettamente ogni angolo della location che sceglierete, saprà suggerirvi idee originali e proporvi gli ultimi trend, in modo che ogni dettaglio del vostro ricevimento venga esaltato e reso unico.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cappella
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, suite per sposi più altre stanze

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Da parlarne in loco

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No perché abbiamo una pasticceria interna che potrà soddisfare qualsiasi richiesta

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Con documento rintracciabile

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
77 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
98% Consigliato dalle coppie
Elisabetta
Elisabetta L. Inviato il 22/02/2024
Valutazione 5 su 5

Perfetto!!!

Io e mio marito ci siamo innamorati del Relais Il Santissimo sin dal primo momento. Servizio e personale impeccabili, chef degli di nota e come risultato abbiamo avuto il matrimonio dei nostri sogni. Siamo stati seguiti con attenzione e ogni nostro desiderio è stato realizzato. Consigliatissimo per chiunque voglia vivere il proprio sogno al meglio!!!
Vittoria
Vittoria B. Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

Abbiamo scelto il Relais Il Santissimo per il nostro giorno speciale e non avremmo potuto fare una scelta migliore! Lo staff è stato eccezionale, attento ad ogni dettaglio e sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.

L'atmosfera natalizia creata nella sala ricevimenti ha reso il nostro matrimonio magico e incantevole, regalandoci un'esperienza indimenticabile. La cura con cui è stato allestito il luogo ha reso tutto ancora più suggestivo, con luci soffuse e decorazioni che hanno reso l'ambiente perfetto per celebrare il nostro amore durante le festività.

Non possiamo non menzionare la qualità del cibo: ogni piatto era un'esplosione di sapori, presentato in modo impeccabile e servito con grande professionalità. Un vero tripudio per il palato che ha conquistato tutti i nostri ospiti.

Grazie al Relais Il Santissimo e al suo team per aver reso il nostro matrimonio un momento davvero indimenticabile, dove la magia del Natale si è fusa con la gioia del nostro grande giorno.
Olimpia
Olimpia B. Inviato il 29/10/2023
Valutazione 5 su 5

Finalmente la sala perfetta in tutto

Ci ritroviamo sin da piccole a sognare il matrimonio perfetto, l’abito bianco , ma sopratutto la sala perfetta , ed io l’ho trovata qui in questa location .
È stata la prima e ultima sala che abbiamo visitato e non ci siamo mai pentiti della scelta presa . Dal cibo , al servizio , al personale tutto curato nei minimi dettagli .
Meravigliosamente perfetta .
Nicla
Nicla D. Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Dire “Il Santissimo” è dire qualità… in tutto: cibo eccellente, location da sogno, cura dell’organizzazione nei minimo dettagli.
Il posto giusto per avere un matrimonio dei vostri sogni e non preoccuparvi di nulla!
Grazie a tutto lo staff!!
Colomba
Colomba C. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Posto Incantevole

Una location incantevole, in cui io e mio marito abbiamo potuto coronare il nostro sogno più grande. L’abbiamo amata dal primo momento, fino a festeggiare le nostre nozze il 22 Settembre nella sala storica. Un posto meraviglioso! Quel tocco di eleganza e raffinatezza che lo contraddistingue nella sua unicità! Personale molto cordiale e professionale. Cibo ottimo. I proprietari, persone fantastiche e super disponibili!
Che dire.. grazie per averci fatto vivere una favola!
Il Santissimo è una garanzia, lo risceglieremmo altre milioni di volte! 🤍
Lidia
Lidia N. Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabili

Gentilezza e professionalità contraddistinguono ognuno dei componenti del grande staff del Santissimo. Piatti sublimi, lo chef Piero Pezzolla ha le mani d’oro, ogni piatto è poesia. I complimenti ricevuti da ogni singolo ospite per ogni piccolo particolare ne sono la conferma. Risceglieremo questa fantastica sala ad occhi chiusi. Davvero tanto soddisfatti.
Sabrina
Sabrina B. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un’esperienza unica

Che dire non avevamo dubbi nella scelta di una location così bella come corte del sole che unisce il moderno al green con il suo giardino caloroso ed accogliente.
Non hanno affatto deluso le nostre aspettative soddisfacendo tutte le esigenze anche più particolari dei nostri ospiti regalandoci un servizio unico e elegante per non parlare del menù e della sua ricercatezza. Complimenti ancora a tutto il team de il Santissimo grazie ancora
Cristina
Cristina Z. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Location migliore non potevamo scegliere.
Noi abbiamo optato per la sala storica, stupenda in tutto
Cibo di altissima qualità, come tutto il resto
Michelangelo e Gianfranco sono dei veri professionisti. Sempre disponibili per qualsiasi richiesta
Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i nostri invitati
Grazie di cuore, siete unici
Nunzia
Nunzia L. Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

È stato un sogno. Non sono parole di circostanza. Voglio ringraziare tutti. Gentilezza professionalità attenzione ai dettagli. Il massimo che potevamo desiderare. Gli ospiti di sono sentiti accolti e coccolati. Lo consiglio a tutti. È l' unico posto x un matrimonio da favola
Domenica
Domenica D. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Andrea&Domenica 11/08/2023

Uno dei posti più magici, relais il santissimo è il meglio che si può desiderare per il giorno del proprio matrimonio, non dimenticherò mai la professionalità di tutto lo staff e la cura di tutti i dettagli. Il taglio torta rimarrà per sempre nei miei ricordi, non dimenticherò mai l’atmosfera suggestiva e unica. Grazie ancora per tutto.
Manuela
Manuela S. Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno!

La migliore location per realizzare un matrimonio raffinato ed elegante.
Rapporto qualità/prezzo straordinario; la location sia nella parte antica che quella nuova sono spettacolari con tutti i dettagli curati a livello stilistico e architettonico.
Il servizio è stato impeccabile: gli invitati si sentono totalmente coccolati dal personale di sala che mostra una grande gestione di eventi complessi come un matrimonio. Agli sposi viene lasciata una grande libertà creativa nella gestione del proprio evento ed è possibile sviscerare qualsiasi tipo di tema/stile del proprio matrimonio. Lo Chef Pezzolla si è dimostrato versatile, preparato e aperto ad idee nuove e spunti creativi e tutte le sue capacità si riversano i piatti come se fossero opere d'arte e dal gusto sopraffino. Le sue creazioni rimangono impresse nella memoria degli sposi e degli ospiti.
Un grazie speciale al direttore di Sala, a Michelagelo e Milena che ci hanno seguito dall'inizio alla fine con pazienza e hanno sviluppato insieme a noi un matrimonio all'avanguardia e curato in ogni minimo dettaglio.
Un ultimo plauso va alle stanze dove si alloggia, sono tutto ciò che gli sposi vorrebbero avere dopo il loro matrimonio a livello di confort e di struttura ricettiva.
Grazie mille per aver realizzato il nostro sogno proprio come lo avevamo immaginato... e anche di più!
Massimo
Massimo P. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Massimo & Angela 3 agosto 2023

Location stupenda e incantevole non potevamo scegliere di meglio, in cui io e mia moglie abbiamo potuto coronare il nostro sogno in un posto da favola.Ci ha subito colpito e amata dal primo momento, fino a festeggiare le nostre nozze il 3 agosto nella sala storica.Un posto stupendo..meraviglioso..elegante e raffinato che lo contraddistingue in tutto nella sua unicità! Personale molto cordiale e professionale. Cibo ottimo e i proprietari, persone fantastiche e super disponibili su tutte le nostre richieste.Grazie per averci fatto vivere un giorno da favola che rimarrà per sempre scolpito sui nostri cuori.
Il Santissimo è una garanzia lo risceglieremmo milioni di volte! ❤️❤️❤️
Angelo
Angelo S. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Il Relais Il Santissimo è accoglienza, gentilezza, professionalità, versatilità. A causa delle condizioni metereologiche abbiamo dovuto rivedere i nostri piani e l'intero staff è stato impeccabile! L'ottimo cibo ha deliziato il palato dei nostri invitati e il servizio eccellente. Grazie a tutti e complimenti!!
Emma
Emma L. Inviato il 18/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eleganza e romanticismo

Dopo aver visitato di persona altre location, abbiamo scelto Il Santissimo per l'effetto wow che ci ha fatto in un video inviato da Gianfranco. Abitando a Bologna non ci è stato possibile visitarlo di persona prima di decidere. Quando poi, finalmente, siamo riusciti a fare un sopralluogo, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta. Volevamo un matrimonio rustico ma anche con quel pizzico di eleganza e romanticismo che non guasta mai. Ci siamo innamorati dei prati verdi curatissimi, del roseto, della corte... Dopo la prima visita immaginavamo già come sarebbe stato.
La vera sorpresa è stata il giorno del nostro matrimonio. Tutto lo staff è stato impeccabile. Ci hanno coccolati e supportati in tutti i momenti salienti della giornata. Hanno saputo gestire al meglio i tempi per il servizio. I nostri ospiti sono rimasti estasiati. Un grazie speciale va a Gianfranco che ci hai seguiti per tutti i preparativi, Mirena che ha gestito gli ultimi ritocchi, Leo e Vito che in sala sono stati la nostra ombra, sempre con discrezione, e si sono assicurati che anche noi sposi potessimo essere a nostro agio, Gregorio che ha servito in modo impeccabile anche alcuni dei nostri invitati che hanno dormito in struttura.
A tutto il team del Santissimo va la nostra riconoscenza e gratitudine per aver reso il nostro matrimonio una festa bellissima e una giornata davvero speciale.
Marco
Marco B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vi sceglieremmo altre 1000 volte

Professionalità, bellezza e raffinatezza.
Sceglieremmo il santissimo altre 1000 volte. Durante il nostro matrimonio ha anche piovuto ma il piano B è stato alla pari del piano A. La cura dei dettagli è stata impeccabile come la professionalità e la disponibilità del personale di sala.
Grazie per aver reso il nostro giorno meraviglioso
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Relais Il Santissimo

Tino & Nicla
16 foto · 25/09/2023
Federica & Luca
98 foto · 19/09/2023
Massimo & Angela
27 foto · 03/08/2023
Luigi & Alessia
28 foto · 15/07/2023
Maria & Vitantonio
16 foto · 24/06/2023
Lino & Valentina
64 foto · 22/06/2023

Mappa

Strada Statale 172, 121 70010 Turi (Bari)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Il Santissimo

Relais Il Santissimo propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 135€ a 220€.
La location per matrimoni Relais Il Santissimo dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cappella
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Relais Il Santissimo offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
Relais Il Santissimo si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Relais Il Santissimo propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Relais Il Santissimo propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Il Santissimo prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Relais Il Santissimo offre servizio per matrimoni con un minimo di 70 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Relais Il Santissimo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore