"Parco dei Principi" è frutto della passione e del lavoro della famiglia Scirano che inizia 60 anni fa ed arriva fino ad oggi ricca di spazi ben equilibrati, ariosi e ben curati ideali per ospitare in maniera esclusiva ed elegante gli ospiti dei grandi eventi.
Spazi e capienza
La struttura è completamente immersa in un meraviglioso giardino con pregiate piante tropicali - appositamente importate - con ariosi viali verdi che accompagnano chi li percorre in fantasiosi scenari, specchi d'acqua, laghetti con fontane zampillanti.
In questo paradiso 2 ampie sale per ricevimenti: l'elegantissima "Royal Orchid" e la fantasiosa "Crystal".
"Royal Orchid" l'ultima nata, si presenta elegantissima nel suo stile neoclassico con marmi pregiati e decorazioni in oro. È completamente abbracciata da un lussureggiante giardino che grazie ad un esclusivo sistema di vetrate offre la bella sensazione di essere "En plein air".
Da essa si accede facilmente ad un ampio specchio d'acqua ideale per organizzare gli aperitivi e, al tramonto, i grandi buffet di dolci con il taglio della torta nuziale.
"Crysta" si presenta subito insolita ed affascinante con lo scenario delle cascate - un vero e proprio set cinematografico di grande effetto - al cui centro si evidenzia una grande pedana in vetro illuminato raffigurante lo "zodiaco tropicale" che prendendo spunto dalla teoria Tolomeiana mette al centro dell'universo gli sposi. È qui che viene creta l'affascinante atmosfera del taglio della torta tra romantiche lanterne e fantasiosi giochi d'acqua.
Servizi offerti
Professionalità e creatività contraddistinguono gli esperti del Parco dei Principi, in grado di organizzare ogni dettaglio dell’evento con estrema cura, perché nel giorno delle vostre nozze tutto sia perfetto.
Ristorazione
Un menù su misura e una mise en place spettacolare saranno gli ingredienti del successo del vostro banchetto.
L'offerta gastronomica, risultato di una lunga esperienza nel settore saprà, infatti, stupirvi con un'irresistibile proposta di pietanze servite alla vostra festa da un team qualificato.
Ubicazione
Situato in una splendida oasi verde a pochi passi dal centro di Foggia, il Parco dei Principi è la location ideale per le vostre nozze, che vi regalerà scenari unici per le vostre foto più belle.
75% degli sposi lo raccomanda
Raffaele Molinari · Data nozze: 29/08/2020
29 Agosto 2020 la realtà più bella sogno, c'è l'abbiamo fatta. Antonietta e Raffaele
La data del nostro matrimonio è stata il 29 agosto 2020 e ci siamo presi qualche giorno per trovare le parole e i pensieri che fossero i più attinenti e adatti alla descrizione di questo posto. Inizio con con il rispondere alla seguente domanda: può la realtà essere stupenda più del sogno che gli sposi immaginano? Si, può! Il Parco dei Principi è il luogo dove i sogni degli sposi divengono spettacolare realtà, nulla è lasciato al caso, il direttore della struttura, Joe Creatura, è un artista del ricevimento, pronto a realizzare ogni desiderio degli sposi, persona di poche ma concrete parole che con la sua professionalità trasforma ogni fase del ricevimento in uno spettacolo unico e mozzafiato, la parola di Joe ha più valore di un contratto, Pasquale Saulle maìtre è il direttore d'orchestra che rende l'esecuzione del vostro ricevimento un capolavoro unico e irripetibile, Pasquale con la sua gentilezza, simpatia e professionalità fuori dal comune sa cucire il ricevimento addosso agli sposi come un perfetto abito su misura e li accompagna con sapiente regia passo passo dall'accoglienza alla magnifica sorpresa in suite, Alessandro Refaschieri che con la sua cura dei dettagli nell'allestimento della sala sa donare al ricevimento una classe e un eleganza fuori dal comune, Alessandro cura e coccola ogni ospite rendendolo "special guest", la cucina di Manuel La Grasta, piena di gusto e colori è l'apoteosi dei sapori mediterranei e soprattutto pugliesi, ogni portata è in grado di stimolare la curiosità del palato degli ospiti anche a fine pranzo, eccellente per qualità e quantità! Per ultimo ma solo cronologicamente e non per importanza la location è il luogo dove ogni sguardo genera emozioni e meraviglia per la tanta bellezza, la stupenda e raffinata eleganza delle sale che dona agli sposi e agli invitati principesche sensazioni, i giardini e le spettacolari palme con il loro gioco di ombre e luci esaltate dal bianco mediterraneo delle pareti vi trasportano in oasi atmosfere, le cascate e la piscina che che con le loro luci e il loro refrigerio regalano uno scenario unico al vostro evento, così come il bagno in piscina degli invitati e degli sposi faranno dire del vostro matrimonio "mai vista una cosa così bella; è il matrimonio più bello a cui abbiamo partecipato; sposi, in genere ci si saluta facendovi gli auguri, invece noi vi diciamo siete vincitori, il vostro matrimonio è il numero uno, non abbiamo mai partecipato a nulla di simile". Per concludere a nostro avviso il Parco dei Principi è il paradiso in terra per gli sposi e per i propri invitati. Ancora grazie, grazie.
Inviato il 03/09/2020
Antonietta e Raffaele
Stefano Lattarulo · Data nozze: 16/10/2019
La nostra esperienza
Beh che dire? Queste mie parole non vogliono essere una recensione poiché non ve ne sono per recensire un sogno. Posso però provare a raccontarvi la mia, o meglio, la nostra esperienza nell'organizzare e nel vivere il giorno più bello della nostra vita. In primis, sono felicissimo di aver avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino delle persone speciali come Joe Creatura e Pasquale Saulle. Quando ci si deve sposare, tra organizzare il tutto e scegliere ciò che è meglio o meno è talmente difficile che viene la tachicardia ogni volta che si tira fuori il discorso. Ma appena abbiamo messo piede al parco dei principi, ogni nostro desiderio è diventato possibile e reale. Un posto talmente magico e curato nei minimi particolari che sembrava veramente un sogno.
Inviato il 18/11/2019
Il giardino una meraviglia, la piscina illuminata era unica, la parete con le cascate a dir poco spettacolare e la cortesia e la simpatia di Joe Creatura hanno reso la nostra scelta talmente facile che non ci sembrava vero. In meno di due ore abbiamo deciso ogni aspetto della giornata, il menù, il tovagliato, dove fare il taglio della torta e dove mangiare i dolci. Infine la cosa più importante tenendo conto della data e delle condizioni meteo ignote, la possibilità di avere il pranzo in una sala e il taglio della torta con le foto in una seconda sala qual’ora non fosse stato possibile rimanere all’aperto.
Insomma non potevamo chiedere di meglio. Fortunatamente il tempo è stato stupendo, un sole che spaccava le pietre, non c’era vento insomma sempre più una fiaba che prendeva vita. Ultimato il rito religioso e dopo aver fatto le foto nei magici paesaggi Lucerini, con Giuseppe Peter il nostro fotografo (professionale, creativo, all’avanguardia con le nuove tecnologie e molto alla mano su tutti i fronti sia lui che i suoi colleghi) siamo arrivati alla sala che era impeccabile. Veramente ragazzi non sono riuscito a trovare nessun difetto!
Al nostro arrivo si è presentato Pasquale Saulle, lui è stato il nostro maître, al di la del cibo che è stato super abbondante, ottimo e scenograficamente perfetto, è solo grazie a lui che quella giornata è trascorsa in modo sublime senza alcun intoppo e con ogni cosa fatta e curata nel più piccolo dei particolari. Vi racconto due piccoli episodi. 1) avevo chiesto che al mio tavolo ci fosse sempre del ghiaccio a cubetti (amo l’acqua ghiacciata) e nel vero senso della parola non è mai mancato: quando la ciotola era mezza vuota, Pasquale la faceva sostituire immediatamente. 2) mentre mi trascinavano con la forza per andare a ballare, era arrivata al tavolo, la tagliata di manzo in crema di pistacchio e avendo già perso il primo secondo, sempre per ballare, avrei voluto mangiarla. Appena l’ho provata (è stata un’esplosione di gusto, veramente molto buona e raffinata), chiesi a Pasquale se per favore poteva non farla portare via, e indovinate un po? Non solo non me l’ha fatta togliere, ma appena finito mi ha portato una seconda porzione poiché mi era veramente piaciuta molto. Insomma che dire? Una persona squisita, precisa, scrupolosa, professionale che ci ha accompagnato e ha fatto di tutto per rendere quel giorno un vero e proprio sogno; è riuscito a far sparire il senso di paura e tutta l’ansia che avevo per timore di qualche intoppo. In conclusione ancora oggi se non fosse per la fede che porto al dito e per le firme che ho messo crederei che sia qui a raccontare scrivendo di me come protagonista di una fiaba incantata piena di gioie, sorrisi e momenti indimenticabili; e invece devo solo ringraziare Joe Creatura per l’organizzazione precisissima su tutto e Pasquale Saulle che ha curato lo svolgimento dell’intera festa in modo impeccabile.
Grazie per avermi fatto vivere un sogno, non ci sono soldi ne parole che possano equiparare ciò che avete fatto per me in quel fatidico 16 ottobre 2019.
Grazie infinite.
Francesca Spagnuolo · Data nozze: 16/10/2019
È stato il nostro castello!
È stato tutto perfetto! Ottimo cibo, servizio e personale! Ci siamo sentiti a casa, circondati dalla gioia della festa e di chi ha reso perfetto il nostro giorno! Siamo stati in una fiaba!
Inviato il 18/10/2019
Andrea Pinto · Data nozze: 29/06/2019
Fenomenale
Personale super, servizio da favola, direttore e maître professionali, location da favola.
Inviato il 13/08/2019
Sposo · Data nozze: 22/06/2018
Servizio accettabile, qualità del personale discreta, rapporto qualità prezzo accettabile. Non lo raccomanderei per i troppi problemi avuti per i vari cambi di direttori in tre mesi.
Inviato il 24/07/2018
I premi di Parco dei Principi
Real Wedding di Parco dei Principi
Promozioni di Parco dei Principi
Gli altri sposi hanno visitato anche:
Di quali ambienti dispone Parco dei Principi?
La location per matrimoni Parco dei Principi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
Quali servizi offre Parco dei Principi per i banchetti di nozze?
Parco dei Principi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
In che contesto si trova Parco dei Principi?
Parco dei Principi si trova in un contesto di:
Che tipo di cucina propone Parco dei Principi per i banchetti di nozze?
Parco dei Principi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
Parco dei Principi propone menù speciali per i banchetti di nozze?
Parco dei Principi propone anche menú di nozze per esigenze particolari, come:
Come funziona l'open bar di Parco dei Principi per i ricevimenti di nozze?
L'open bar per i banchetti di nozze di Parco dei Principi prevede le seguenti modalità:
A quante persone può dare servizio Parco dei Principi per un ricevimento di nozze?
Che percentuale di utenti consiglia Parco dei Principi e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Parco dei Principi?
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info