Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00

Informazioni

Torre Normanna è immersa nella suggestiva costiera amalfitana. Costruita nel 1300 a scopo difensivo, oggi ospita un importante ristorante. Il locale ha avuto tra i suoi ospiti Leonardo Di Caprio e Naomi Campbell.

Spazi

Il locale dispone di differenti ambienti dove poter allestire il banchetto nuziale.

All'interno si trovano saloni molto ampi e spaziosi, tra cui il suggestivo salone dei Normanni che si caratterizza per le volte in pietra.

All'esterno si trovano diversi terrazzi che vi offriranno la possibilità di ammirare la splendida vista della costa amalfitana e di godere dei profumi marini.

Servizi offerti

Tra questi eleganti ambienti anche la mise en place e la cucina saranno raffinate. I fratelli Del Proto, gestori del locale, renderanno questo giorno indimenticabile.

Ristorazione

Tortino di alici, filetto di tonno, paccheri di gragnano, involtino di aguglia e calamaro imbottito sono solo alcuni degli squisiti piatti che potrete assaporare nel ristorante. Gli chef elaboreranno queste ed altre prelibatezze della tradizione amalfitana.

Altri servizi

Il locale sarà lieto di ospitare altri importanti eventi e cerimonie.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Sala da ballo

Quali servizi offri?

Ricevimento

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo di benvenuto vari angoli Mono porzione antipasto a scelta 2 assaggi di primi piatti 1 secondo di pesce+contorno Sorbetto di agrumi con frutta Torta nuziale+buffet di piccola pasticceria

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da definire in fase di contratto

Come si effettua il pagamento?

acconto e saldo

Disponi di accesso per disabili?

No
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ristorante Torre Normanna

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
46 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Carlotta
Carlotta A. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole❤️

Da dove iniziare? Sognavamo di sposarci a Torre Normanna, per noi la location più suggestiva di tutta la Costiera Amalfitana. Dopo il primo incontro con Daniele, abbiamo capito che quel luogo è davvero magico ed a renderlo così sono la passione per l’ospitalità, l’esperienza e la professionalità dei fratelli Proto e dei loro collaboratori. Loro sono l’ingrediente segreto di Torre Normanna, ci mettono l’anima e dall’inizio eravamo sicuri di essere in ottime mani. Daniele ha subito capito che tipo di ricevimento volessimo organizzare ed ha cucito su misura la proposta per il nostro evento. La prova menù è stata solo la conferma di quanto già preannunciato: un trionfo di piatti dalle materie prime freschissime e sapientemente elaborati. La scelta del menù è stata complessa, era tutto squisito e presentato in maniera raffinata. Che dire del grande giorno? La famiglia di Torre Normanna è andata ben oltre le aspettative: hanno allietato e coccolato noi sposi e tutti gli ospiti con una scuola di cucina di altissimo livello ed un servizio impeccabile, le sommelier erano puntuali ed attente che i calici non fossero mai vuoti…è stato davvero tutto perfetto! Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati e dopo settimane ancora ne parlano. È nata un’amicizia, abbiamo incontrato persone stupende, grandi professionisti e Torre Normanna sarà sempre il nostro posto del cuore❤️ Grazie di cuore. Con affetto, Enrico e Carlotta
Giusy
Giusy I. Inviato il 15/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Se volete rendere indimenticabile il giorno più importante della vostra vita, scegliete la Torre Normanna.
Ad accompagnarci nel nostro percorso, dalla scelta del menu, dei servizi extra, all’organizzazione della giornata, all’allestimento della sala, fino al giorno del matrimonio è stato Ivano. Già dalla prova avevamo intuito di esser nel posto giusto dove deliziarsi con una vasta gamma di portate, raffinate e ricercate combinazioni di sapori. Ogni nostro dubbio è stato chiarito e ogni richiesta è stata esaudita. La location è unica nel suo genere, un angolo di Paradiso a picco sul mare. I fratelli Proto e tutto lo staff hanno accolto e coccolato i nostri ospiti con entusiasmo, dedizione e professionalità. I nostri invitati ancora oggi, a distanza di mesi si complimentano per il bellissimo evento e per la grande qualità del cibo proposto.
Nulla è stato lasciato al caso, tutto curato nei minimi particolari: dal buffet dell’aperitivo ricco di pietanze preparate al momento, alle principali portate impeccabili, al buffet di dolci.
Non potevamo desiderare di meglio, sono stati in grado di superare di gran lunga le nostre aspettative. Semplicemente impeccabili e unici nel loro campo.
Anna
Anna P. Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto quello che si possa desiderare da un ristorante!

Siamo stati accolti la prima volta da Daniele che sin da subito ci ha messo a nostro agio e ha cercato di assecondare le nostre richieste (io e mio marito siamo stati davvero molto esigenti).
L’organizzazione della cena del matrimonio è stata seguita con la massima attenzione da tutti i fratelli Proto, Daniele, Massimo, Ivano e Gino. Ognuno con il proprio ruolo ha contribuito a realizzare un matrimonio da sogno. Ci è stato chiesto di rispettare una scaletta oraria che abbiamo concordato insieme e che è stata condivisa anche con i nostri fornitori, con cui il personale della torre si è egregiamente coordinato.
La Torre ci ha fornito, a sua volta, dei servizi extra impeccabili. Fuochi d’artificio meravigliosi, servizio di animazione per i bambini eccellente e una cura per la location davvero impeccabile.
Il cibo è di qualità superlativa ed è cucinato e servito in modo eccellente. Il personale della torre per tutta la serata è stato sempre super attento agli ospiti ed alle loro esigenze sempre sorridente e accomodante anche con ospiti più “difficili”.
Una cosa che non dimenticherò è anche l’accoglienza che hanno riservato a me e mio marito appena arrivati. Ci hanno permesso di fare aperitivo in riva al mare, lontano da tutto e tutti, in modo da avere un attimo solo per noi e, cosa non trascurabile, hanno fatto in modo che anche noi sposi, sebbene presi di continuo dai vari pareri ed amici, riuscissimo a mangiare tutte le delizie da loro preparate.
La gentilezza, l’accoglienza e l’eccellenza sono le qualità che contraddistinguono i proprietari ed il personale della Torre Normanna a cui va ancora il nostro ringraziamento e da cui torneremo prestissimo.
Julielly
Julielly A. Inviato il 08/07/2023
Valutazione 5 su 5

Muito Obrigado!

A nossa experiência na Torre Normanna foi fantástica. Além da estrutura ser magnífica, os funcionários foram sempre muito profissionais, gentis e atenciosos. Cuidaram de tudo nos mínimos detalhes!

O restaurante oferece pratos de ótima qualidade que representam da melhor forma a culinária italiana.
Francesco
Francesco T. Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

La realizzazione di un sogno

Sposarsi alla Torre Normanna è stata un'esperienza irripetibile, un vero sogno ad occhi aperti grazie soprattutto alla professionalità, alla cura dei dettagli, all'attenzione per gli ospiti, che ogni persona dello staff ha dedicato. Ogni piatto era davvero perfetto e la location mozzafiato.
Ilaria
Ilaria Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Ciro & Ilaria 13 settembre 2022

In un giorno importante come il proprio matrimonio si pretende sempre il massimo e noi, per il nostro matrimonio, abbiamo avuto la conferma che l'entusiasmo e la professionalità che ci mettono i fratelli Proto va al di là di ogni aspettativa.
Il 13 settembre 2022 abbiamo realizzato il nostro sogno e non potevamo scegliere una location migliore e paradisiaca di Torre Normanna.
Non sul mare, ma in mezzo al mare.
Abbiamo iniziato col buffet, ricco e gustoso con prodotti di qualità e freschi, sulle ampie terrazze circondate dal cristallino mare di Maiori, in Costiera Amalfitana. Un buffet all'altezza dei palati più esigenti, ricco, elegante, armonioso, sublime! Va sottolineata anche l'incredibile attenzione del personale per gli ospiti con particolari allergie e intolleranze. Concluso il buffet, siamo stati accolti in sala e sulla meravigliosa terrazza dallo staff, estremamente professionale ed educato. I tavoli erano allestiti con dovizia di particolari e le portate erano deliziose, abbondanti, fresche e armoniose.
A fine serata abbiamo fatto il taglio torta sulla terrazza vista mare e vista tramonto, una gustosa delizia al limone di Sal De Riso accompagnata da un buffet che comprendeva innumerevoli dolci.
Un grazie sincero va al caro Emiliano che, con una pazienza infinita, ha saputo gestire tutte le nostre insicurezze e frugato i nostri dubbi. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli e ci ha consigliato affinché tutto andasse per il meglio.
Un GRAZIE senza limiti va ad Ivano Proto che, in un giorno in cui l'emozione la fa da padrona, ha saputo, come un amico di sempre, accompagnarci in ogni passo, aiutarci, supportarci, guidarci e consigliarci affinché tutto fosse meravigliosamente perfetto, come è stato, e affinché sia noi che i nostri ospiti godessimo a pieno di questa giornata.
Concludo dicendo che avremo per sempre un ricordo indelebile del nostro matrimonio. Una piacevole nota va a tutta quella valanga di complimenti ricevuti dai nostri ospiti che si sono complimentati per la location, il servizio e il buon cibo che ci ha resi felici, soddisfatti ed orgogliosi. Per ultimo un grazie allo staff, al parcheggiatore, alla musica e all'animazione.
Consigliamo vivamente Torre Normanna e, soprattutto, i fratelli Proto, per chi vuol essere sicuro che quel giorno sia UNICO nel suo genere.
Antonella
Antonella M. Inviato il 20/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Super

Abbiamo festeggiato in questa location esclusiva e senza paragoni il nostro matrimonio e il battesimo di nostro figlio .
Senza alcun dubbio la torre ha soddisfatto in pieno tutte le nostre aspettative , dalla location mozzafiato , alla preparazione minuziosa del buffet , alla particolarità dei piatti serviti al tavolo .
Il tutto è stato gestito alla perfezione dall’intero staff , da massimo , Luigi , Daniele , Ivano sono riusciti a rendere il nostro giorno indimenticabile .
Grazie a tutti voi .
Rosa
Rosa Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una magia unica

Location unica che non servono parole; Ivano e il suo staff una garanzia.
Grazie per aver realizzato il mio sogno.
Rosa e Vincenzo
Luana
Luana A. Inviato il 07/10/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Non potevamo scegliere location migliore per il ns matrimonio...
Tutto meraviglioso...
Location, accoglienza, cibo, servizio, personale, ecc.
Tutto curato nei minimi dettagli.
Grazie di tutto!
Luana e massimo
Rossella
Rossella Inviato il 09/01/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Il giorno più bello della mia vita è stato reso ancora più speciale dalla location: la Torre Normanna di Maiori! Lo staff ha esaudito tutte le nostre richieste in modo impeccabile! Dall'aperitivo in scogliera, alla cena, ai vini, al buffet di dolci, tutto perfetto! Per non parlare della professionalità e della cura dei dettagli, il tutto incastonato in un panorama e una struttura belli come pochi: un sogno! Non potevamo desiderare di meglio.
Valentina
Valentina D. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio senza eguali!

Un matrimonio (7/09/2019) a dir poco perfetto e questo grazie alla meravigliosa Torre Normanna, al fantastico staff molto competente e disponibile, ma soprattutto grazie agli insostituibili Ivano e Daniele che ci hanno seguito passo passo! La cerimonia, allestita poco più sopra a causa del mare mosso, è stata emozionante e gestita orchestralmente. D'altronde non poteva essere diversamente in quanto la Torre Normanna offre una location già molto suggestiva ed unica nel suo genere. La cena è iniziata con il buffet a 5 angoli sui terrazzamenti della torre e già abbiamo raccolto i primi complimenti. Tutti i nostri ospiti si sono leccati i baffi per l’ottimo (ed esaustivo) cibo proposto. La cena vera e propria si è svolta nella bellissima sala Bellavista, dove il buon cibo e il panorama mozzafiato hanno reso noi e i nostri ospiti al settimo cielo! Per non parlare poi della torta piramide sul terrazzo della Torre accompagnata da fuochi d’artificio senza eguali. È sicuramente da sottolineare la bellezza e l’unicità di questa location, il cibo sublime che abbiamo mangiato e la disponibilità di tutto lo staff della Torre Normanna. I nostri ospiti erano tutti del nord e ci hanno fatto i complimenti (a dir la verità ancora continuano) affermando di non poter più partecipare ad altri matrimoni perché nessuno sarà fornito di una location come questa, dell’ottimo cibo, di un’atmosfera così piacevole e di un personale così accogliente. Grazie di cuore ai fratelli Proto per aver reso il nostro grande giorno indimenticabile! Tanti complimenti al vostro staff. Ps. Ultimo, ma non meno importante, fidatevi di tutti i servizi proposti e messi a disposizione dai fratelli Proto perché sono una garanzia!
Giovanni
Giovanni Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno - Questo posto è spettacolare!

Sarò sincero, racconterò esattamente le cose come son andate. Stavo cercando un locale sulla costiera Amalfitana (essendo mia moglie della zona) per organizzare la cerimonia di matrimonio. Ricordo con esattezza quel giorno in cui deluso dai miei appuntamenti mi è stato detto da una cara persona: “Ma perché non passiamo alla Torre Normanna?”. Giusto il tempo di guidare tra i paesaggi magnifici della costiera, siamo arrivati per parlare con uno dei titolari. Sono entrato e dentro di me ho pensato: “Questo non è un posto.. è il posto”. Mi è stato detto “Gio... quando sei entrato ti brillavano gli occhi”. Siamo chiari, questo non è il solito ristorante sul mare, è un ristorante nel mare, difatti una torre. Siam stati accolti con un bicchiere di Falanghina gelido, e dopo 5 minuti la cordialità e la disponibilità del personale mi aveva già conquistato. Un sorriso (ormai in via di estinzione), la gentilezza, e la semplicità di persone accoglienti, appassionate alla cura del cliente e allo stesso modo nella preparazione dei cibi ed all'organizzazione di eventi. Ho amato all’ingresso il posto, subito dopo il proprietario e il suo team fantastico. Il giorno più gustoso della mia vita? La scelta del menù; un peccato di gola, uno dopo l’altro. Dal piatto raffinatissimo, a quello classico comunque sempre eseguito alla perfezione e con ingredienti di altissima qualità. Essendo poi io appassionato di cucina, ho veramente apprezzato tantissimo assaggiare tutta la tavolozza di colori e sfumature che avevano da offrirmi. Tutto eccellente, difatti la scelta del menù è stata difficile, ma gli invitati del fatidico giorno hanno apprezzato moltissimo e ancora oggi mi chiamano per dirmi: “Gio.. la notte mi sogno quel risotto di agrumi e scampi crudi”. Gli antipasti?? Non ne parliamo neanche... serviti praticamente sulla scogliera con il mare accanto che accarezza la Torre. Come si sa, l’organizzazione del matrimonio porta via tempo ed energie, anche in questo loro mi son stati di enorme aiuto. Comunicato il numero dei coperti, e consegnati i segnaposto hanno pensato a tutto loro. Quindi non mi sento di dare un voto a queste persone perché il loro servizio non rientra solo nell’ambito della ristorazione. Quando si va alla Torre Normanna è come se ci si volesse fare un regalo, trascorre uno momento bellissimo e gustosissimo. Ne esco sempre felice ma, al contempo, triste perché non è poi cosi vicino da dove vivo e lavoro. Odio le lunghe recensioni ma, per loro, non ho resistito. Li ringrazio infinitamente, la cerimonia è stata sublime e si meritano veramente i complimenti di tutti i partecipanti. Grazie ragazzi siete stati fantastici.
Valentina
Valentina Inviato il 25/08/2019
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio indimenticabile

La Torre Normanna è un luogo magico, indimenticabile non solo per noi sposi, ma anche per i nostri ospiti. Il posto è incantevole, il ristorante è di gran lunga uno dei migliori della Costiera (e quindi d'Italia, e quindi del mondo :)), il servizio è attento, discreto, professionale e sempre presente. Ci siamo innamorati della Torre semplicemente venendoci a cena due anni fa, ben prima di decidere di sposarci, ma non abbiamo più cercato un'alternativa. Alla Torre è possibile creare un'atmosfera intima ed elegante, ma allo stesso tempo festosa e spensierata. Penso si capisca che siamo rimasti molto contenti della scelta, e soprattutto del servizio e della qualità del cibo. Staff numeroso, cortese, puntuale, preparato. Cibo delicato, cucinato con cura, servito con attenzione, impeccabile in termini di cottura, preparazione, quantità, impiattamento. Abbiamo ricevuto complimenti dai nostri ospiti per tutto, chi per l'aperitivo, chi per il primo, chi per il secondo, chi per i dolci. Tutti, e dico tutti contenti. I fratelli Proto hanno molta esperienza sia nella ristorazione che negli eventi, Ivano in particolare il giorno del matrimonio è stato sempre presente, ma tutto lo staff merita una menzione particolare, perché è evidente che sia il lavoro di squadra a funzionare bene. La Torre Normanna resta a nostro avviso una location imbattibile e con il ricordo del nostro matrimonio la porteremo sempre con noi.
Roberto
Roberto Inviato il 27/07/2019
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Avevamo già visitato tre locali quella mattina ma chi per la location, chi per l'apparente poca professionalità, nessuno ci aveva convinto. Stavamo proseguendo in direzione Amalfi pronti a fermarci a qualsiasi locale c'ispirasse quando uscendo da una curva: "Amore risparmiamo su tutto il resto ma sposiamoci lì, ti prego" disse Francesca scorgendo la Torre Normanna in una calda giornata estiva di circa un anno fa. Non potei fare altro che esclamare: "va bene amore, entriamo, se ti piace lo facciamo qui il ricevimento". Quando entri alla torre normanna per la prima volta, non puoi che rimanere estasiato dalla sua bellezza. La lunga scalinata che ti conduce alle terrazze da cui si gode un panorama mozzafiato, il ponticello che conduce alla torre vera e propria, che lascia apprezzare tutto il fascino della spiaggetta privata sottostante, l'eleganza e il buon gusto che sprizza da ogni angolo, la terrazza in cima alla torre che permette di apprezzare non solo tutta la struttura, ma anche gran parte della splendida costiera nella quale sorge e che le fa da cornice, tutto ti trasporta in un altra dimensione fatta di bellezza ed eleganza e tu da futuro sposo/a non puoi fare altro che crogiolarsi nei dubbi e pensare "un posto così non potremo mai permettercelo", "già immagino quanto sia spocchioso lo staff in un posto così". Ma poi conosci i quattro fratelli Proto, Gino, Daniele, Ivano e Massimo, lo staff, e sono tutti perfetti. Cordiali, professionali, sorridenti e disponibili oltre le tue aspettative e non puoi fare altro che pensare che la torre è veramente un posto incantato. Noi viviamo al nord e quindi abbiamo dovuto organizzare tutto a distanza ma non abbiamo avuto alcun problema, email, telefono, messaggi, Ivano è sempre disponibile per ogni dubbio o esigenza ed è sempre pronto a consigliarti le soluzioni migliori per qualsiasi esigenza. Nell'ultimo anno ho spesso risposto ai dubbi di mia moglie dicendole "Amò non lo so, è la prima volta che mi sposo" ecco, per tutti qusti dubbi c'è Ivano che è sempre pronto a spiegarti e consigliarti. Piano piano ritrovi un po' di tranquillità e puoi concentrarti sulle altre mille cose a cui pensare, perché puoi essere sicuro/a che per il ricevimento hai pensato a tutto, perché se hai tralasciato anche solo un piccolo dettaglio Ivano è sempre pronto a chiederti cosa fare per quella determinata cosa. Il 20 luglio 2019 è arrivato il gran giorno, eravamo felici di aver trovato un posto così incantevole ed uno staff così speciale ed attento al cliente. Cibo sublime, location fantastica, panorami mozzafiato, tutto come leggete nelle altre recensioni. Non voglio però dilungarmi sui dettagli della serata che ovviamente è stata indimenticabile, voglio spendere solo qualche parola riguardo il tema allergie, intolleranze e gusti vari, sul quale davvero tutto lo staff è stato attentissimo, avevamo anche un ospite particolarmente allergico a cose basilari di ogni piatto come ad esempio aglio e prezzemolo ma non solo, eppure anche lui non ha mai mangiato meglio in vita sua. Voglio invece raccontarvi che quella sera c'è stato qualche intoppo, ovviamente non dovuto a mancanze o colpe da parte dei fratelli Proto, ciò nonostante l'impegno profuso da tutto lo staff per risolvere i problemi ci ha lasciato sbalorditi! la loro apprensione per l'eventuale disagio che avrebbero potuto avere gli ospiti ci ha lasciati a bocca aperta. Lo voglio sottolineare ancora una volta, non si è trattato di un problema dovuto a qualche mancanza da parte di Ivano o del suo staff, ciò nonostante in pochi minuti, e con uno sforzo non da poco, hanno ripulito la sala e riapparecchiato alla perfezione ben 148 coperti senza che gli ospiti si accorgessero di nulla, e vi posso assicurare, visto che da ragazzo ho fatto il cameriere, che non è affatto una cosa da poco. In altri posti avrebbero potuto giustamente chiedere un supplemento su quanto preventivato visto il doppio lavoro svolto non per colpa loro, invece Ivano ed il suo staff hanno pensato solo al benessere nostro e dei nostri ospiti. Vi ho raccontato tutto ciò poiché al di là dell'onestà, della professionalità, della cordialità, dello splendore della torre e della costiera, il segreto della Torre Normanna è che ci mettono davvero il cuore nel vostro evento. L'impegno e la dedizione che hanno va davvero oltre la professionalità, lo staff infatti ci ha anche fatto una splendida dedica sul libro degli ospiti. Per cui non possiamo che ringraziare tutto lo staff della torre per la splendida serata vissuta. Tra i nostri ospiti in molti si sono complimentati direttamente con lo staff durante la serata, altri lo hanno fatto con noi nei giorni seguenti, in particolare un ospite che lavora da generazioni nella ristorazione e che quindi avrebbe potuto notare particolari da addetti ai lavori che noi e altri neanche avremmo notato, ci ha tenuto a dirci che "davvero dal cibo al servizio, in ogni aspetto sono stati impeccabili". Un altro ha commentato: "pensavo si vedessero solo in tv matrimoni del genere, invece sono veri!" un altro ancora ha commentato "Lo sai che senza fare il provino hai vinto il titolo di boss delle cerimonie? Matrimonio fantastico!" Un saluto a tutti gli amici della torre, e grazie ancora di tutto!
Roberto e Francesca
David
Enza Inviato il 16/08/2019
Valutazione 5 su 5
Racconto brevemente la nostra esperienza alla Torre Normanna. Abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio lì perché 8 anni fa avevamo festeggiato un compleanno e ce ne siamo innamorati. Per noi è un posto magico. Se cenare su quella terrazza è un dono per i sensi, ancora di più lo è celebrare il giorno più importante della tua vita.
Il servizio, la disponibilità e la cordialità del personale e la qualità dei suoi prodotti rendono questo luogo un'esperienza gastronomica unica. D'altra parte, Ivano (uno dei proprietari) ci ha accompagnato in ogni momento durante il fantastico banchetto. Non mancava nessun dettaglio. Dall'accoglienza dei nostri ospiti, al cocktail, alla cena, al momento magico della torta ... Tutto perfetto. La perfezione esiste e si chiama Torre Normanna. Grazie mille! Lo sposo.

-------------------------------------------------------

A continuación os cuento brevemente nuestra experiencia en la Torre Normanna. Decidimos celebrar allí nuestra boda debido a que 8 años atrás habíamos celebrado un cumpleaños y nos encantó. Para nosotros es un lugar mágico. Si cenar en aquella terraza es un regalo para todos los sentidos, más aún es celebrar el día más importante de tu vida.
El servicio, la disponibilidad y amabilidad de su personal y la calidad de sus productos hacen de ese lugar una experiencia gastronómica. Por otro lado, Ivano (uno de sus propietarios) nos acompaño en todo momento durante aquel fantástico banquete. No faltó ni un detalle. Desde la recepción de nuestros invitados, el cóctel, la cena, el momento mágico de la tarta... Todo perfecto. La perfección existe y se llama Torre Normanna. Muchísimas gracias! Lo sposo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ristorante Torre Normanna

William & Marie
53 foto · 26/05/2023
Simona & Luca
54 foto · 02/09/2022
Michele & Valentina
98 foto · 02/10/2021
Rosa & Vincenzo
146 foto · 06/09/2021
Francesco & Nicole
103 foto · 16/07/2021
Rossella & Antonio
93 foto · 19/06/2021

Mappa

Via Taiani 84010 Maiori (Salerno)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ristorante Torre Normanna

Ristorante Torre Normanna propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 200€.
La location per matrimoni Ristorante Torre Normanna dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Sala da ballo
Ristorante Torre Normanna offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
Ristorante Torre Normanna si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
Ristorante Torre Normanna propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
Ristorante Torre Normanna propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Ristorante Torre Normanna prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
Ristorante Torre Normanna offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 150 invitati.
Ristorante Torre Normanna ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Ricevimento