Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Gli obiettivi principali di Ristorante San Michele sono tradizione, eleganza, ospitalità e innovazione che, sin dal 1991, propone con successo per pranzi e cene di diversi eventi. Rimarrete meravigliati per la passione proposta dai suoi gestori in ogni istante del vostro ricevimento matrimoniale.

Spazi e capienza

Ristorante San Michele è il luogo ideale dove festeggiare il vostro matrimonio in compagnia di parenti e amici. Grazie alle sue ampie sale interne caratterizzate da grandi finestre, colori moderni ed eleganti, potrete organizzare il vostro evento nella stagione invernale. Anche il suo meraviglioso parco esterno, dotato di gazebo e piscina, è a vostra disposizione per un accogliente ricevimento estivo.

Servizi offerti

La gestione familiare di Ristorante San Michele ama curare ogni dettaglio del vostro matrimonio, per questo, vi propone differenti servizi di qualità. Il suo maître Giuseppe insieme a Salvatore e a tutto lo staff, vi accoglierà per assecondarvi in ogni momento.

Ristorante San Michele sa che l'atmosfera giusta può contribuire a fare del vostro ricevimento un evento indimenticabile, per questo, vuole intrattenervi con la sua sofisticata musica. Il suo violinista Maestro Francesco Lamanna accompagnerà il vostro ingresso in sala insieme ai pezzi musicali del pianobar.

Ristorante San Michele pensa proprio a tutto, infatti, il suo personale, dotato di grande creatività e professionalità, saprà personalizzare il vostro evento con colorazioni, addobbi floreali e qualsiasi abbellimento da voi desiderato.

Ristorazione

Ristorante San Michele vanta la collaborazione di due straordinari chef: Michele e Bruno. Saranno loro, insieme a tutta l'esperta equipe, a deliziarvi con gustosi piatti realizzati solo con ingredienti sani e genuini.

Le specialità della cucina di Ristorante San Michele incontra l'approvazione di tutti i palati, soddisfacendo le esigenze dei vostri ospiti con differenti soluzioni culinarie. Sui piatti di Ristorante San Michele troverete, infatti, carne, pesce, funghi, salumi, pasta fresca fatta in casa e tanto altro.

Grazie al contributo della pasticceria Dolce Tiffany, Ristorante San Michele vi offre anche la possibilità di scegliere una torta nuziale per il vostro matrimonio. La cake designer Cetta preparerà per voi un'opera d'arte squisita.

Altri servizi

Ristorante San Michele pensa anche al divertimento dei i più piccoli con un'area giochi comoda e sicura. Ristorante San Michele dispone, inoltre, di un ampio parcheggio adiacente al ristorante.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ristorante San Michele

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
41 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Antonio
Antonio C. Inviato il 31/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un evento spettacolare

Abbiamo festeggiato il nostro evento al ristorante San Michele è stato organizzato nei minimi particolari,il pranzo a parere mio e dei miei invitati era impeccabile,un servizio veloce cortese,premuroso da parte di tutto lo staff, consiglio vivamente questo locale
Cami
Cami L. Inviato il 10/11/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica serata

Una cena perfetta, elegante, raffinata e curata in tutto. Cibo eccellente, il filetto al vino rosso e il pre-dessert (pera allo zafferano caramellata con tris di formaggi e salsa di frutti di bosco) davvero eccellenti.
Loredana bravissima nella preparazione del tavolo.
Consigliatissimo!
Carmen
Carmen C. Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Location incantevole. Grazie alla professionalità, serietà, gentilezza e alla simpatia dello staff, in particolar modo la Signora Rosina, Michele e Loredana, tutti i nostri sogni sono diventati realtà. Cibo squisito e in grandissime quantità. Le varie allergie dei nostri invitati sono state gestite in modo perfetto! Postazione taglio torta semplicemente magnifica.
Una serata perfetta, un sogno diventato realtà. Grazie di cuore
Rosaria
Rosaria N. Inviato il 29/12/2023
Valutazione 5 su 5

Ristorante San Michele

Location meravigliosa, staff eccellente, hanno reso il nostro giorno più speciale ❤️ lo consiglio
Ilenia
Ilenia F. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellenti

Avete reso il nostro matrimonio fantastico, , siete stati meravigliosiiii... Per non parlare della vostra disponibilità e professionalità. Grazie infinitamente per tutto
Francesca
Francesca P. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il ristorante più bello della Calabria

Il ristorante San Michele è il luogo più incredibile e magico che possiate immaginare. Staff impeccabile con noi e con gli ospiti, cibo ottimo e tanto divertimento. Lo staff ci ha seguiti passo passo, in ogni momento dell'organizzazione. Gli invitati sono rimasti sbalorditi e incantanti da tutto.
Fatima
Fatima Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Recensione

Professionisti… location stupenda personale a dire poco stupendo gentile
Consigliatissimo per tutto
Domenica
Domenica P. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un ristorante da 100

Se potessi dare 100 stelle lo farei, lo staff del ristorante San Michele hanno reso unico il nostro giorno La signora Rosina, Michele, Loredana, Samuele sono stati sempre pronti a Supportarci e a sopportarci é stato un matrimonio bellissimo e tutti i nostri ospiti hanno gradito tutto il servizio reso indescrivibile da tutta questa meravigliosa Famiglia . Grazie infinitamente da Antonino&Domenica sposi 21/05/2023
Alexandra
Alexandra C. Inviato il 19/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Se potevo davo 10 stelle per tutto specialmente alla bellissima wedding planner che è molto preparata in tutto
Fiorello
Fiorello D. Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Staff gentile,cortese eccezionale. Location meravigliosa rimarrà un giorno indimenticabile
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 01/07/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso!!!

Se potessi darei 50 stelle. Veri professionisti del settore wedding. Cibo ottimo e abbondante partendo dal buffet di aperitivi e finendo al buffet dei dolci! Hanno sapientemente accolto tutte le nostre richieste e fatto un lavoro eccellente curando tutto nei minimi particolari!!! Ringrazio con il cuore tutto lo staff, in particolar modo il superbo chef Michele, la dolcissima wedding planner Loredana per me grandissimo punto di riferimento e per finire la signora Rosina sempre presente e attenta. Grazie di tutto
Nancy
Nancy Inviato il 19/10/2023
Valutazione 5 su 5
Il 16 giugno 2022 io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno ovviamente non potevamo scegliere location migliore del Ristorante San Michele, grazie a tutto lo staff siete stati eccezionali ma sopratutto grazie a Loredana per aver esaudito ogni mio singolo desiderio. Se vi dovete sposare e non sapete quale location scegliere vi consiglio il ristorante San Michele sono sicura che rimarrete super soddisfatti .
Giusy
Giusy S. Inviato il 20/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio impeccabile

Abbiamo scelto il Ristorante San Michele come location per il nostro matrimonio, ed è stato un matrimonio da favola .Tutto ciò è dovuto alla location ma soprattutto alla gentilezza e disponibilità di Loredana, Michele, della signora Rosa e di tutto lo staff!
Avevamo apprezzato la loro bravura e gentilezza già nei mesi precedenti al matrimonio, mentre definivamo la nostra giornata nei minimi dettagli, potendo contare sui loro preziosi consigli e sulla loro disponibilità per definire ogni aspetto del ricevimento. Sono stati disponibili in tutto e ci hanno aiutato ad organizzare il tutto anche da lontano, perché per lavoro ci troviamo a Pisa. Nel corso di tutta la giornata, ci siamo sempre sentiti “tranquilli” poiché tutto lo staff (nessuno escluso) era sempre impeccabile e questo ci ha fatto un enorme piacere.
Antipasti, pranzo e buffet sono stati squisiti e tutti gli invitati si sono complimentati per la qualità offerta. La quantità non è mancata e questo è un ulteriore pregio, poiché la qualità è stata assicurata anche a fronte di tutte le portate e fasi della giornata.
Grazie infinite per tutto ciò che avete fatto e per aver reso la nostra giornata indimenticabile!
Posto incantevole, ma soprattutto persone incantevoli, dai proprietari a tutto lo staff.
Un grazie di cuore va alla wedding planner Loredana che ha organizzato nei minimi dettagli il nostro matrimonio comprendendo le nostre esigenze e i nostri desideri.

Ilaria
Ilaria G. Inviato il 21/01/2022
Valutazione 5 su 5

Una location molto elegante e incantevole

Sono rimasta molto contenta per la giornata che abbiamo trascorso (20 agosto 2021)
Location molto elegante e tanto tanto tanto ospitale..
Molto disponibili ogni volta che ne ho avuto bisogno riguardo alla cura dei dettagli.
Soddisfatta. Grazie
Michela
Michela Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore

Ci siamo sposati due anni fa, non potevamo fare scelta migliore. Tutto lo staff è disponibile e gentile, si sono presi cura di noi sin dall'inizio. Il pranzo è stato ottimo, sono rimasti tutti contenti. Lo sceglierei altre 1000 volte
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Ristorante San Michele

Mariacatena & Antonio
30 foto · 20/08/2022
Domenica & Salvatore
47 foto · 09/09/2020

Mappa

Contrada Talaiello 89023 Laureana di Borrello (Reggio Calabria)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ristorante San Michele

Ristorante San Michele propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 90€ a 105€.
La location per matrimoni Ristorante San Michele dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
Ristorante San Michele offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Ristorante San Michele propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Ristorante San Michele propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
Ristorante San Michele offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 500 invitati.
Ristorante San Michele ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Reggio Calabria per il tuo matrimonio

Ricevimento