Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini, tensostrutture
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Ristorante Oasi Fiorita, immerso in un paesaggio campestre, nella magica atmosfera della campagna lombarda, è il luogo ideale per realizzare un ricevimento rustico in un ambiente curato, godendo dell’incantevole panorama e natura.

Spazi e capienza

Il ristorante realizza con grande professionalità e competenza ricevimenti nuziali e dispone di uno spazio interno e uno esterno.

  • Un salone climatizzato, ampio, luminoso e arredato in stile rustico con soffitti in legno. Inoltre, al suo interno, sono presenti un pista da ballo interna ed esterna per l’animazione degli ospiti. La sala ha una capienza di 200 persone.
  • Un grande parco, fiorito e piantumato che, per la sua suggestività, renderà l’ambiente ideale per le vostre fotografie. Il parco è attrezzato per realizzare allestimenti esterni.
  • Area aperitivi e pranzi all'aperto all'ombra dei portici e gazebi, con 150 posti a sedere, che si affacciano sulla suggestiva piscina coreografica che farà da cornice ai vostri servizi di foto e video, insieme alle fontane con giochi d'acqua contornate da fiori, colori e luci.
  • Pergolato attrezzato con eleganti addobbi per cerimonie civili all'americana, ufficiali e validi, celebrati dal sindaco di Monticelli Pavese

Servizi offerti

Per la realizzazione dei banchetti nuziali il ristorante offre una vasta gamma di servizi di eccellente qualità:

  • servizio di ristorazione
  • intrattenimento musicale, con musica dal vivo e danze latino-americane e popolari
  • esclusività del locale inclusa nel prezzo del menù

Ristorazione

I'Oasi Fiorita offre un tipo di cucina stagionale, utilizza prodotti coltivati dall’azienda agricola di proprietà. Inoltre, consente di degustare varie specialità di pesce e di carne. Realizza menù nuziali e personalizzati a partire da 50 a 75 euro tutto compreso.

Altri spazi

Come già menzionato, il ristorante dispone di un agriturismo, che offre 10 posti letto distribuiti in quattro alloggi con bagno ed entrata propri.

Altri servizi

La location si occupa dell’organizzazione di:

  • cene
  • meeting
  • cresime
  • comunioni
  • battesimi.

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

No

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menu totalmente personalizzabili insieme agli sposi, in base al loro budget e preferenze. Particolare attenzione per i menu vegetariani o con intolleranze

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

minimo garantito richiesto 50 pax in caso di non raggiungimento,in funzione alla stagionalita' la proprieta' applichera' il costo minimo per 50 pax. dettagli in loco

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, Assegno, Contanti

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.5 su 5
26 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.4 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5
92% Consigliato dalle coppie
Michele
Michele T. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio 10 giugno 2023

Un enorme grazie alla titolare Sig.ra Emanuela che ha saputo gestire tutto l’evento con tanta precisione, pazienza, cortesia in ogni piccolo dettaglio.
Olga Radino
Olga R. Inviato il 07/08/2020
Valutazione 5 su 5

Desiderio realizzato

Per il mio matrimonio cercavo un luogo tranquillo in esclusiva che racchiudesse in un unico ambiente tutto ciò che cercavo così ho trovato l'oasi fiorita. Con un ampio giardino ben curato dove poter fare delle belle foto. Manuela e Michele i proprietari sono stati molto cortesi nel realizzare le mie richieste. I miei ospiti si sono divertiti tantissimo con l'intrattenimento di Michele che si occupa della musica e ho ricevuto molti complimenti per il menu' che e' stato apprezzato da tutti. Lo consiglio vivamente. Ho avuto un bel matrimonio con rito civile sotto un gazebo di gelsomino. Romantico.
Massimo
Massimo Inviato il 25/09/2019
Valutazione 4.6 su 5

Grazie mille

Il ristorante ha una location bellissima, Manuela è sempre disponibile.
È venuto tutto benissimo.
Consigliatissimo.
Rodriguez
Gina Inviato il 01/08/2019
Valutazione 1.8 su 5

Occhio al conto! Ci siamo ritrovate delle spese extra.

La mia recensione sarebbe stata positiva se la proprietaria fosse stata chiara e se non ci fossimo trovati soldi in più da pagare, oltretutto gli accordi presi per due invitate che sono arrivate alle 22 e non hanno mangiato tutto non sono stati rispettati. Alla fine abbiamo pagato il prezzo intero del menù. Io gli ho detto che secondo me pagare 150€ per sette tovaglie messe sui tavolini fuori era un prezzo eccessivo, purtroppo c'erano altre tre coppie che volevano sposarsi lì. Noi però gli abbiamo dovuto dire dell'accaduto, io sono rimasta molto delusa da questa cosa.
Giuseppe
Giuseppe T. Inviato il 14/02/2019
Valutazione 3.6 su 5

Una sorpresa

Quando siamo arrivati la prima volta non credevo ci sarebbe piaciuto, vedendo da fuori il posto. Invece, una volta all'interno, ci siamo ricreduti: un'oasi fiorita, come dice il nome stesso del locale che ci ha fatti subito sentire a casa. Un posto semplice e alla mano, ma con molti bei dettagli, i proprietari super disponibili ci hanno dato un buon livello di servizio. Costi abbastanza contenuti rispetto alla media quindi da consigliare.
Antonino
Antonino V. Inviato il 06/06/2016
Valutazione 5 su 5
Un luogo incantevole, immerso nelle campagne del fiume Po, servizio impeccabile, cibo ottimo, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. L'ospitalità e la disponibilità del gestore (la signora Manuela) sono il punto forte. Un posto da provare almeno una volta nella vita.
Emanuela
Emanuela G. Inviato il 01/05/2016
Valutazione 5 su 5
Il Barattino è un ottimo ristorante rustico. La cucina è molto buona. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a chi come noi piace un luogo semplice ma grazioso. La cortesia è di casa e l'ambiente familiare rende il matrimonio magnifico. E poi per le foto c'è da sbizzarrirsi!
Elisa
Elisa R. Inviato il 25/10/2015
Valutazione 5 su 5
Tutto perfetto! Manuela è stata bravissima e disponibile ad ogni richiesta ed io sono molto pignola! Se cercata un ambiente familiare è un cibo strepitoso è il posto perfetto, lo consiglio!
Sara
Sara D. Inviato il 30/09/2015
Valutazione 4.4 su 5
Ottimo rapporto qualitá prezzo. Ambiente accogliente. I proprietari ci hanno dato tanta flessibilità e consigliati al meglio per un giorno speciale! Lo riproporrei per ogni occasione importante! Una location che garantisce ogni opzione di matrimonio (all'aperto o al coperto) con il 100% di riuscita! Ottimo
Elisa
Elisa C. Inviato il 24/06/2015
Valutazione 5 su 5
Matrmonio perfetto! Ringrazio tutti i collaboratori e i proprietari del Barattino . Location super fantastica e anche se ha piovuto. È stato tutto perfetto e indimenticabile. Grazie a tutti
Anna
Anna C. Inviato il 24/07/2015
Valutazione 4.8 su 5
Giornata strepitosa! Location apprezzatissima, cibo di qualità eccellente e ambiente famigliare hanno reso la nostra giornata indimenticabile e davvero divertente. Ce la siamo proprio goduta! Grazieeeeeeee!
Alessia
Alessia T. Inviato il 25/06/2014
Valutazione 5 su 5
Disponibilità e professionalità da parte della proprietaria Emanuela, molto gentile e bravissima nell'allestimento della sala! Grazie a lei il nostro giorno è stato indimenticabile .... Il cibo è ottimo!! Raccomandiamo a tutte le coppie questo bellissimo ristorante, tra l'altro ottimo per fare tantissimo foto a bordo piscina e circondati da fontanelle e fiori. Una giornata fantastica!!
Alessandra
Alessandra L. Inviato il 04/02/2014
Valutazione 4.6 su 5
Raccomando assolutamente il Barattino!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. I proprietari carinissimi, sono venuti incontro alle nostre esigenze. Questo posto ha contribuito a rendere magico il Nostro giorno!!!
Silvia
Silvia Inviato il 31/10/2012
Valutazione 5 su 5
Un posto incantevole per la giornata perfetta! Una cortesia ed un'ospitalità inegualiabili. Cucina davvero ottima, i nostri invitati hanno fatto complimenti per giorni e giorni! Bellissimo il volo delle colombe, da lasciare a bocca aperta. Ottima la musica che ci ha accompagnato per tutta la giornata. Grazie davvero per aver reso realtà il nostro sogno!
A
Alessandra Inviato il 22/10/2019
Valutazione 4.6 su 5

Il matrimonio che cerchi

La location è ottima, immersa nelle campagne pavesi, un giardino decorato e tenuto perfettamente, zona piscina romantica, cibo e servizio di ottima qualità, intrattenimento all’altezza di ogni aspettativa, con volo delle colombe e fuochi pirotecnici.
La titolare Manuela e il suo staff disponibile e cortese.
Lo consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Ristorante Oasi Fiorita

Katherin & Iacopo
80 foto · 02/09/2023
Alexandra & Alexandro
45 foto · 02/07/2022
Luciana & Andrea
62 foto · 10/06/2021
Olga & Claudio
14 foto · 01/08/2020
Alessandra & Devis
79 foto · 22/09/2019
Lirian & Giuseppe
42 foto · 13/10/2018

Mappa

Località Barattino Terzo 27100 Monticelli Pavese (Pavia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ristorante Oasi Fiorita

Ristorante Oasi Fiorita propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 70€ a 80€.
La location per matrimoni Ristorante Oasi Fiorita dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
Ristorante Oasi Fiorita offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Ristorante Oasi Fiorita si trova in un contesto di:
  • Campagna
Ristorante Oasi Fiorita propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Ristorante Oasi Fiorita propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Ristorante Oasi Fiorita prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
Ristorante Oasi Fiorita offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Ristorante Oasi Fiorita ha ricevuto le raccomandazioni del 89% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.5 su 5, con i seguenti voti: 4.6 nel rapporto qualità/prezzo, 4.5 nel tempo di risposta, 4.4 nella qualità del servizio, 4.4 nella flessibilità e 4.3 nella professionalità.

Altri fornitori di Pavia per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore