Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Segnalato sulle più prestigiose guide gastronomiche, Femme Wedding Cuisine è una location incantevole inserita in un contesto ricco di fascino, a pochi metri dal mare, ideale per celebrare al meglio il vostro ricevimento di nozze.

Spazi e capienza

La struttura, accogliente, elegante e suggestiva, si affaccia con una splendida vista sul Santuario dei Santi della Rovere, sul borgo medievale di Cervo Ligure e sul golfo.

Dispone di un parco privato con un esclusiva zona a bordo piscina dove è possibile servire l'aperitivo, allestire la sala, e proseguire la serata con la musica accompagnati dal cocktail bar.

Femme Wedding Cuisine può accogliere all'aperto fino a 300 invitati. La location offre, inoltre, una splendida sala interna dotata di tutti i comfort per il servizio in caso di maltempo che accoglie fino a 180 persone comodamente sedute.

La struttura si trova a soli 2 minuti dall'uscita autostradale A10 di San Bartolomeo al Mare, e mette a disposizione un ampio parcheggio adiacente all'ingresso del parco.

Servizi offerti

Femme Wedding Cuisine vi offrirà la soluzione più adatta per la vostra speciale occasione, curando l'organizzazione e gli allestimenti in base ai vostri gusti. I collaboratori della location sono in grado di soddisfare ogni vostro desiderio: addobbi floreali, musicisti e DJ, servizi intrattenimento per i più piccoli e coreografie personalizzate.

Ristorazione

La cucina di Femme Wedding Cuisine è riconosciuta nelle migliori guide gastronomiche, le sue caratteristiche sono la freschezza e la genuinità, è infatti una cucina di mercato che unisce i migliori ingredienti del mare e dell'orto, con un occhio di riguardo verso l'entroterra ligure e piemontese. I piatti che delizieranno i palati dei vostri invitati saranno freschi, d'autore, delicati, ricchi di passione.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Vicino al mare
Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, convenzione con hotel sul mare

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo nel parco e bordo piscina con preparazioni calde servite a passaggio e buffet, menù seduti al tavolo in sala dedicata, servizio torta, vini e bevande

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo, il prezzo viene calcolato su un numero minimo di ospiti dichiarati dagli sposi in fase di contratto

Come si effettua il pagamento?

20% alla prenotazione

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Femme Wedding Cuisine

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
103 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alessia
Alessia S. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

La Femme è un sogno..
Bravissimi tutti
Location stupenda.. Matilde bravissima ti segue in ogni dettaglio.
Chef Roberto ha le mani magiche cucina da dio..
Tutti gli invitati non facevano altro che congratularsi..
Bravissimi ragazze continuate così 😍
Abbiamo scelto la location più bella che c'è.
Grazie ♥️
Federica
Federica R. Inviato il 30/07/2023
Valutazione 5 su 5

Location da scegliere per un giorno speciale

Abbiamo scelto senza indugi la Femme come location per il nostro matrimonio subito dopo averla vista! Lo Chef Roberto e Matilde sono stati molto professionali e ci hanno seguito nei vari step di preparazione con cura e attenzione. La qualità del cibo (compresa la torta nuziale) è stato uno dei punti forti della serata, senza contare la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff! Organizzazione perfetta che ha permesso che tutto procedesse come da programma, anche se il meteo ci ha fatto restare per un po’ con il fiato sospeso (pur avendo un ottimo piano B). La nuova piattaforma ha sicuramente dato un valore aggiunto al bellissimo giardino già in essere, molto curato e pulito. Con l’arrivo della sera il gioco di luci e l’acqua della piscina hanno creato un’atmosfera speciale e unica, rendendo il tutto ancora più bello! È stato un piacere affidarci a loro per il nostro giorno speciale!
Maria
Maria T. Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!!

Siamo due neo-sposini . Abbiamo scelto questa location subito dopo aver conosciuto il titolare Roberto Rollino che ha dimostrato sin da subito la sua professionalità e passione . Lui e il suo staff ci hanno aiutato a rendere il giorno del matrimonio speciale e indimenticabile.Quel giorno potrebbe essere ricco di imprevisti, ad esempio la pioggia, come purtroppo è successo a noi, ma nonostante questo sono riusciti a rimediare con la loro impeccabile organizzazione. Location romantica e cucina di qualità! Un grazie speciale a Matilde,che con la sua dolcezza ha reso tutto più semplice Complimenti e ancora grazie
Roberta
Roberta F. Inviato il 27/05/2023
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni aspettativa!

Il giardino, la piscina, la cucina, le luci, la vegetazione.... tutto mozzafiato. Ma quello che ha reso speciale e oltre l'immaginazione sono la presenza e la professionalità di Roberto e Matilde che per rendere perfetta la giornata corrono e si inventano ogni soluzione.
Roberto, persona meravigliosa, è ricorsa al piano C dopo l'ultimo imprevisto il giorno delle nozze: oltre ad evitare un brutta sorpresa è riuscito a regalarci un sorriso e dei ricordi indelebili! Consiglio spassionatamente questa location e questi angeli custodi, ci siamo affidati completamente a loro ed alla rete di professionisti che coinvolgano e tutto è andato perfettamente!
Giada
Giada P. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre le aspettative

Con Roberto è stato amore a prima vista, capisce al volo le esigenze e aiuta a delineare tempistiche e organizzazione. Durante tutta la durata del matrimonio avevamo come punto di riferimento Matilda che è stata un aiuto prezioso e sempre presente. La qualità del cibo oltre che del servizio è stato ottimo, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati.
Roberta
Roberta P. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio

Location da favola che ha fatto da sfondo al giorno più bello della nostra vita! Ci siamo sentiti accolti e coccolati fin dalla prima volta che siamo entrati. Oltre ad essere bellissimo vanta di uno Staff eccellente e professionale dove nulla è lasciato al caso. A distanza di giorni gli amici e i famigliari ci chiamano per esprimere ancora il loro entusiasmo e i complimenti per la bellissima festa, la location favolosa e il cibo ottimo!
Non potevamo scegliere posto più magico!
Un ringraziamento particolare al proprietario Roberto sempre disponibile ad accontentare tutte le nostre richieste e curarne tutti i minimi particolari.

Michelle
Michelle G. Inviato il 20/08/2022
Valutazione 5 su 5

Il numero 1

Niente che dire… tutto era perfetto e la professionalità e l amore che hanno avuto Roberto e il suo staff nell’organizzare il nostro matrimonio ha fatto in modo che tutti gli ospiti si godessero una bella festa estremamente soddisfatti, a partire dalla cucina (spettacolare è dir poco) ma anche all’organizzazione dell’evento in generale.
Pochi sono così... davvero il top della provincia
Mattia
Mattia C. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5
Location da urlo... io e mia moglie l'abbiamo scelta non solo per l'ottimo cibo (cucinato con materie prime fresche e di qualità) ma anche per svolgere la nostra cerimonia all'americana caratterizzata da un giardino esterno con prato e piscina curatissimi che renderanno le foto e i video epici.
Roberto, chef e padrone di casa è flessibile e disponibile ad ogni richiesta.
Consigliatissimo per un evento indimenticabile!
Jessica
Jessica Inviato il 21/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il top della provincia di Imperia

Se vuoi che il tuo matrimonio sia perfetto affidati a Roberto e il suo staff! Qualità e professionalità.
Davide
Davide F. Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scoperta

Stavamo cercando una location per il pranzo del nostro matrimonio nei pressi di cervo ligure quando siamo venuti a conoscere la femme di san bartolomeo al mare. Roberta e roberto ci hanno fatto da subito sentire a nostro agio in tutte le fasi di preparazione e scelta della giornata. Abbiamo optato per un pranzo che si è tenuto a partire dalle 13 circa. Il tutto è iniziato con un ricco buffet a bordo piscina con molte preparazioni sia calde (fritture di pesce, panissa... ) Che fredde (parmigiano, prosciutti e insalate sfiziose). Abbiamo continuato con la parte di ristorazione scegliendo una formula da 4 portate (noi abbiamo optato seguendo anche i loro consigli per 2 antipasto, 1 primi e 1 secondo di carne per terminare il pasto). Tutti i piatti sono stati preparati come se dovessero essere serviti per una cena al ristorante: inpiattati con altissima cura e con un alto livello delle materie prime. Tra questi piatti una menzione davvero speciale va al brandacujun e al risotto alla burrata con trombette che davvero hanno lasciato tutti a bocca aperta. Durante tutto il pasto sono stati serviti vini rossi e bianchi senza limite. Il servizio è stato inoltre adattato per tutte le casistiche di intolleranze e scelte alimentari alternative. Abbiamo inoltre deciso di farci preparare la torta direttamente da loro in quanto la loro proposta è risultata davvero eccezionale. Possibilità dopo il pasto di predisporre un open-bar fino a fine ricevimento. Di sicuro riconfermeremmo la nostra scelta del ristorante la femme e la consigliamo caldamente a tutti!
Verdiana
Verdiana Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima location

Location da 10+ e servizio favoloso!!! Super consigliato!!!! Roberto e Roberta favolosi.
Michele
Michele T. Inviato il 15/09/2020
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Non ci sono parole, hanno gestito tutto al meglio, seri, professionali e competenti, con un tocco di simpatia, generosità, e molta molta dedizione. I miei ospiti non hanno fatto altro che parlare benissimo della location, del cibo squisito.
P.S.: la loro torta favolosa e dell'allestimento per la nostra festa, sempre disponibili e pronti a risolvere qualsiasi intoppo. Non possiamo che dire 100 e lode, grazie Roberta e Roberto. Vi vogliamo bene.
Michele e Arianna
Valentina
Valentina Inviato il 28/08/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio ai tempi del Covid-19

Ci siamo sposati ad agosto 2020, nonostante fossimo a cavallo di una pandemia Roberta e Roberto sono stati sempre disponibili per ogni nostro dubbio o cambio di programma, sempre gentilissimi e professionali, la location era perfetta e i nostri ospiti sono rimasti incantati dal cibo, anche la scelta dei vini era ottima, lo consiglio vivamente!
Stefania
Stefania Inviato il 28/12/2019
Valutazione 5 su 5

Location perfetta!

Avete reso il nostro giorno speciale davvero indimenticabile! Location stupenda, elegante organizzazione al top!
Complimenti davvero a tutto lo staff!
Un grazie speciale a Roberta e lo chef Roberto molto professionali, sempre disponibili in tutto! Piatti ottimi, con creatività c’è una grande passione! Complimenti!
Stefania & Alex
Alessia
Alessia B. Inviato il 01/06/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto spettacolare!

Ci siamo sposati lo scorso settembre e Roberta e Roberto sono stati fantastici! A partire dall'organizzazione, tutti i consigli che ci hanno fornito si sono rivelati esatti e soprattutto sono persone che sanno come far riuscire in modo impeccabile un qualsiasi evento. Padroni del proprio mestiere. Considerate che si è messo a piovere all'ultimo ma sono riusciti grazie anche al loro notevole staff a sistemare tutto e farmi tornare il sorriso! Un caro saluto da Alessia e Giuseppe.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Femme Wedding Cuisine

Natan & Michelle
16 foto · 28/07/2022
Chiara & Luca
38 foto · 03/09/2021
Verdiana & Mirco
87 foto · 17/07/2021
Vanessa & Stefano
71 foto · 08/08/2020
Cristina & Luca
78 foto · 24/08/2019
Sara & Yuri
7 foto · 16/03/2019
La femme

Staff

Roberto Rollino
Roberto Rollino
Chef patron

Il mio passato è a base di musica e locali sulla spiaggia, all'età di 32 anni faccio della cucina l'ingrediente principale della mia vita. Nel 2003 apro con mia moglie Roberta, professionista di sala, il Ristorante la Femme, tappa decisiva del mio percorso fatto di pura passione. Sperimento costantemente e propongo una cucina in continua evoluzione, che ha radici nel territorio e ingredienti di prima qualità e le materie prime si sentono davvero nei piatti, grazie alle cotture leggere e alle preparazioni semplici, che ne preservano le caratteristiche gusto-olfattive.

Da qualche anno siamo a San Bartolomeo al Mare in una splendida location che d'estate accoglie gli ospiti anche a bordo piscina, per aperitivo e dopo cena, in un'atmosfera leggera e rilassata.

Amo: tutta la musica senza distinzione

Piatto preferito: acciughe sempre

Specialità: Stoccafisso e patate

Drita Mehmetaj
Drita Mehmetaj
chef de partie

Specialità: pane con lievito naturale

Arrivo in Italia nel 2013 e decido di provare a coltivare la passione per la cucina, riuscendo, in pochissimo tempo a farne davvero una professione. Mi formo professionalmente qui a La Femme e oggi sono la persona di fiducia dello chef Rollino. Sono tenace, riesco ad essere mamma di 3 bimbi e coprire un ruolo di responsabilità nella nostra cucina. La mia forza era già presente in Albania, dove coltivavo l'orto, mi occupava del pollaio e preparavo tutto il cibo in casa, per avere sempre sulla tavola pietanze genuine e gustose. Mi sono sempre dedicata in modo speciale al pane e alla pasta, a casa come oggi qui da noi a La Femme. Avete già assaggiato i nostri prodotti dal forno? Pane focaccia e grissini per loro ci sono io!!

Bubbacarr Jabang
Bubbacarr Jabang
Commis di cucina

Sono arrivato in Italia nel 2015, mi sono integrato alla perfezione e sono interprete per i miei connazionali a Imperia. Dopo aver trascorso molto tempo durante la mia infanzia e adolescenza in Gambia a cucinare in famiglia, ho iniziato qui alla Femme come plongeur. Il mio amore per la cucina e la mia determinazione mi hanno permesso di diventare in breve tempo aiuto cuoco. Nella mia terra, gli ingredienti che prediligevo erano pollo, pecora, arachidi e mango, ma il vero protagonista della mia cucina è sempre stato il riso, una delle materie prime più utilizzate.

Mappa

Via Cesare Battisti, 58 18016 San Bartolomeo al Mare (Imperia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Femme Wedding Cuisine

Femme Wedding Cuisine propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 85€ a 120€.
La location per matrimoni Femme Wedding Cuisine dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Femme Wedding Cuisine offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Femme Wedding Cuisine si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Campagna
  • Collina
Femme Wedding Cuisine propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Femme Wedding Cuisine propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Femme Wedding Cuisine prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Femme Wedding Cuisine offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Femme Wedding Cuisine ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Imperia per il tuo matrimonio

Ricevimento