Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cappella, spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Gli spazi suggestivi ed eleganti de il Feudo di Agnadello, il menù personalizzato per accogliere i vostri gusti, e il suo parco splendido, studiato per creare un ambiente romantico, vi offriranno un ricevimento nuziale indimenticabile.

Spazi

Il feudo di Agnadello dispone di molteplici spazi che si adatteranno alle vostre esigenze per accogliere in tutto comfort i vostri invitati.

  • La Sala del Conte è un ambiente areoso e confortevole. Grazie alle sue numerosissime finestre si pone in continuità visiva col verde circostante. Può contenere fino a 300 invitati.
  • La Sala della Loggia è uno splendido e suggestivo spazio aperto, ricavato dagli antichi fienili. Il pavimento in teak e le travi in legno contribuiscono a ricreare un'atmosfera sobria e suggestiva al contempo. Si adatta per un banchetto all'aperto, per l'aperitivo di benvenuto, per il taglio della torta o per i balli.
  • Il parco è studiato per creare uno sfondo incantevole all'album nuziale. Il laghetto con le ninfee, il curatissimo prato, la fontana monumentale che lo popolano contribuiscono a creare un'atmosfera estremamente romantica.
  • Il porticato che circonda l'edificio si presta per accogliere i vostri invitati con un buffet aperitivo, o come rinfrescante salotto all'aperto.

Servizi offerti

Il servizio di cucina è garantito dal ristorante interno. Il menù personalizzabile si adatterà ai vostri gusti ed alle vostre esigenze.La mise en place, la disposizione dei tavoli e il tovagliato sono personalizzabili.

Ampio parcheggio interno e possibilità di camere nella nuova struttra Il Feudo Resort con private personal spa.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale
Altri (Cucina interna Hotel resort con camere sia per gli sposi che per gli invitati Possibilità di prenotare una private personal spa. Sala matrimoni civili legali)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Abbiamo molte collaborazioni con tutto quello che circonda il matrimonio)

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, hotel il Feudo di Agnadello con camere e la possibilità di prenotare una private SPA

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Antipasti a buffet Primi e secondi piatti Torta nuziale

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì diamo la possibilità di portare agli sposi la torta

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, varia a seconda del periodo e del giorno

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è sovrapprezzo

Come si effettua il pagamento?

acconto alla prenotazione e saldo A fine evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
93 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Giulia
Giulia C. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata stupenda

Ci siamo innamorati della location da subito appena l abbiamo vista. Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Laura che ha superato tutte le nostre aspettative, abbiamo avuto esattamente il matrimonio che desideravamo, tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per il cibo. È stato tutto fantastico un grazie speciale a tutto lo staff. Giulia e Mattia
Evelin
Evelin C. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location semplice ma ad effetto

Ho scoperto per caso Il Feudo, tramite consiglio della fiorista. Laura, gestore della location, é una persona adorabile, stra paziente e comprensiva. La location parla da sé, semplice e immersa nel verde dove si crea un'atmosfera magica, ma se la rappresenta una persona disponibile che ti viene incontro per ogni esigenza, nel limite del possibile, é fatta. Ci sono diverse soluzioni in base anche al clima che si proporrá il grande giorno, infatti nel nostro caso avremmo dovuto celebrare il rito civile all'aperto, ma a causa di una lieve pioggia abbiamo dirottato al primo piano con travi a vista...tutto poche ore dal matrimonio. Il pranzo é stato divino, il menù scelto da noi é stato caratterizzato da piatti ancora piú buoni di quando li abbiamo assaggiati durante la prova. La torta, crostata di frutta fresca ha davvero inebriato tutti, stra buona! Lo chef é stato davvero perfetto. Nulla è stato lasciato al caso..consiglio vivamente, soprattutto x il rapporto qualità/prezzo
Francesco
Francesco F. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

La Perfetta cornice per la nostra giornata!

Il Feudo è stata la perfetta location per il nostro matrimonio. Dopo tanto cercare abbiamo incontrato Laura che ci ha subito saputo trasmettere una grande professionalità e ci ha saputo coccolare ed accompagnare in tutte le fasi della preparazione. Lei è tutto il suo staff sono stati eccezionali anche durante tutto il ricevimento, invisibili se non necessari ma sempre pronti all’occorrenza. La location è molto bella, ed offre una serie di spazi per diversificare le varie fasi del ricevimento. Anche in caso di pioggia o temperature troppo calde/fredde anche l’opzione al chiuso è estremamente valida. Buonissime tutte le portate, preparate con cura ed attenzione. Anche le alternative per celiaci ed intolleranti sono state estremamente apprezzate.
Non posso che consigliare questa struttura, noi la sceglieremmo ancora senza alcun dubbio!!!
Valentina
Valentina G. Inviato il 01/07/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto

Già dal primo incontro con Laura, la proprietaria, ci siamo sentiti a casa.. tutto lo staff e lo chef sono stati semplicemente impeccabili… fanno il loro lavoro con tantissimo amore e curano ogni minimo dettaglio alla perfezione, ogni singolo invitato è stato soddisfatto al 100%… se questo giorno è stato davvero speciale, emozionante ed unico lo devo a loro…
Resteranno sempre nei nostri cuori
Jessica Ferla
Jessica F. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto questa splendida location situata in aperta campagna. Ci siamo da subito innamorati della mansarda aperta ai lati,con travi a vista in legno e abbiamo deciso di svolgere lì le portate principali del ricevimento. Il Feudo è dotato di un bellissimo giardino con un laghetto attraversato da un piccolo ponte,posto perfetto per foto romantiche e perfetto come sfondo del taglio della torta.L'aperitivo invece è stato servito nel porticato molto spazioso e accogliente.
Il tutto è stato organizzato dalla proprietaria,la gentilissima Laura,pronta a esaudire ogni desiderio.
Il servizio è stato eccellente,portate abbondanti e di ottima qualità,abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.
Questa location è la cornice ideale per rendere ancora più indimenticabile il giorno più importante della vita!!
Cristina
Cristina Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Per le nostre cerimonie di famiglia non c’è dubbio la scelta va sempre al Feudo. Tutto perfetto dall’inizio alla fine. Laura è una persona speciale e super professionale. Ha accontentato ogni nostra richiesta. Anche lo Staf è stato professionale tutti gentilissimi. Assolutamente consigliato non solo per matrimoni ma anche altri eventi.
Aldo
Aldo I. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Location top!

Abbiamo trovato questa location per caso, un pomeriggio su Google Maps. Ci siamo recati senza appuntamento e nessun tipo di aspettativa. Una volta sul posto, ci ha accolto Laura, la proprietaria. Da subito è stata gentile, cordiale e ci ha mostrato la bellissima location, ce ne siamo innamorati all'istante! Il giorno successivo, abbiamo bloccato la data e piano piano abbiamo iniziato con i preparativi. Volevamo che fosse tutto come abbiamo sempre desiderato e così è stato. Laura ci è stata accanto, ascoltando ogni nostra richiesta e assecondando i nostri sogni. Ci siamo sposati il 16 giugno, è stato tutto bellissimo. Il servizio ottimo, i camerieri sono stati eccezionali, di grande esperienza e professionalità, Luisa è un po' la signora della porta accanto, cordiale, rispettosa e empatica.
Siamo onesti, il cibo era ottimo, il personale anche, la location è semplice e rustica.. cosa potevamo volere di più??????
Cristina
Cristina C. Inviato il 30/05/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetto in tutto

Appena abbiamo visto il Feudo ce ne siamo innamorati...non è stato difficile immaginare un matrimonio stupendo in un posto così semplice ma allo stesso tempo bellissimo!
I nostri più sinceri complimenti vanno a Laura che con tanta dolcezza e pazienza ci ha seguito in ogni dettaglio organizzativo.
Un grazie anche a Luisa ed a tutto il suo staff, sono stati impeccabili nel servizio,non è mai mancato nulla ai nostri ospiti e sono stati tutti gentili e sorridenti durante tutta la giornata.
I tempi sono stati perfetti ed il cibo era ottimo, la torta e il buffet dei dolci favolosi! In tanti ci hanno fatto i complimenti per la tranquillità del servizio,per la bellezza della location e per il cibo ottimo e abbondante!
Grazie Feudo per aver reso il nostro matrimonio perfetto!
Anna
Anna T. Inviato il 23/06/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Ci siamo divertiti tantissimo, è stata una bellissima serata.
Tutti molto disponibili e gentili, persone squisite e il cibo ottimo.
Laura ci ha aiutato molto ed è stata super disponibile in tutto sopratutto a soddisfare ogni nostro desiderio.
Consigliamo questo magnifico posto.

Silvia
Silvia M. Inviato il 05/11/2022
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio edo e silvia

Ci siamo sposati in questa location il 10 settembre 2022, ed è stato bellissimo.
La giornata è stata come la volevamo, la location perfetta e il cibo squisito. Ampi spazi dove poter ballare e festeggiare insieme ai parenti e amici che hanno molto apprezzato.
Fiore all'occhiello di questa location è sicuramente il menù davvero delizioso in particolar modo i paccheri al pesce spada.
È stato il matrimonio che volevamo e per lo consiglio ai futuri sposi.
Francesca
Francesca G. Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ricevimento di nozze fantastico!

Abbiamo scelto il Feudo di Agnadello per il nostro matrimonio dello scorso 11 giugno, non avremmo potuto fare scelta migliore! Location curatissima, ampio giardino e spazi funzionali per i vari momenti della giornata. Il cibo favoloso, abbondante e cucinato benissimo, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dagli invitati per tutto. Una menzione speciale a Laura per la sua disponibilità e gentilezza ed a tutto il suo staff per aver reso tutto perfetto!
Federica
Federica C. Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Ci siamo sposati al ristorante Il Feudo di Agnadello e siamo rimasti stra contenti, soddisfatti meravigliati dalla cortesia, precisione disponibilità di tutto lo staff!
Oltre che cibo eccellente!
Grazie per aver reso ancora più speciale questo giorno!
Federica&Daniele
Veronica
Veronica Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio presso il Feudo di Agnadello

Il nostro matrimonio si é svolto sia per il rito civile che per il pranzo presso il Feudo di Agnadello..sabato 21 maggio 22..siamo stati sempre seguiti da Laura la proprietaria...che è stata Top! Sia per la pazienza sia per l'organizzazione, anche il suo staff é stato super..preciso, educato, disponibile, organizzato! Io e mio marito Andrew lo consigliamo per tutti gli eventi...oltre alla preparazione anche per la qualità/prezzo ci siamo trovati benissimo. Gli invitati non si sono mai annoiati grazie all'ampio spazio verde esterno ben tenuto. Quindi che dire:
Location 5 stelle, Personale 5 stelle, Servizio 5 stelle, Cucina 5 stelle, Rapporto qualità/prezzo 5 stelle. Laura e il Feudo, grazie mille!
Giorgia
Giorgia G. Inviato il 26/04/2022
Valutazione 5 su 5

23/04/2022 matrimonio semplice, ma perfetto

Una giornata incerta per via del tempo, Laura e il suo staff erano pronti a tutto!
Tutti gli invitati sono stati contenti del servizio, solo commenti positivi, anche le persone con intolleranze sono state davvero soddisfatte. Organizzazione perfetta!
Cibo ottimo! Una giornata fantastica.
Daina
Daina Inviato il 18/09/2021
Valutazione 5 su 5

Location speciale

Location speciale, proprietari e personale disponibili a ogni richiesta, ti rendono parte della loro famiglia prendendoti a cuore in tutto e per tutto. Quel giorno abbiamo vissuto dentro un sogno in questo posto unico e magico, lo consiglio assolutamente per ogni evento. Il pranzo di nozze è stato perfetto e buonissimo, a partire dagli antipasti fino al buffet dei dolci e alla torta nuziale, tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Grazie di cuore per aver reso unico un giorno così speciale e importante per noi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Ristorante del Feudo di Agnadello

Francesca & Andrea
132 foto · 04/09/2023
Giusy & Alessandro
41 foto · 23/06/2023
Erika & Aldo
211 foto · 16/06/2023
Aldo & Erica
10 foto · 16/06/2023
Cristina & Gianpietro
44 foto · 27/05/2023
Carmela & Raffaele
26 foto · 03/09/2022

Mappa

Via Rivolta, 6 26020 Agnadello (Cremona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ristorante del Feudo di Agnadello

Ristorante del Feudo di Agnadello propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 85€ a 130€.
La location per matrimoni Ristorante del Feudo di Agnadello dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
  • Altri (Cucina interna Hotel resort con camere sia per gli sposi che per gli invitati Possibilità di prenotare una private personal spa. Sala matrimoni civili legali.)
Ristorante del Feudo di Agnadello offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Abbiamo molte collaborazioni con tutto quello che circonda il matrimonio.)
Ristorante del Feudo di Agnadello si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
Ristorante del Feudo di Agnadello propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Ristorante del Feudo di Agnadello propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Ristorante del Feudo di Agnadello prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Ristorante del Feudo di Agnadello offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Ristorante del Feudo di Agnadello ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Cremona per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore