Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In collina
Giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Parcheggio privato

Informazioni

Il bellissimo paesaggio della collina modenese fa da cornice agli accoglienti spazi del Ristorante Al Boschetto, una location gradevole e attrezzata per l’organizzazione di grandi eventi con scenari perfetti per ogni periodo dell’anno.

Spazi e capienza

La struttura può accogliere dalle feste intime con pochi invitati fino ai grandi banchetti e buffet con 350 ospiti.

In questo locale avrete a disposizione sia eleganti sale interne che gli spazi attrezzati del giardino, con un romantico porticato e un bellissimo prato verde, che daranno un tocco speciale al vostro ricevimento.

Nel gazebo in legno del giardino potrete organizzare il vostro aperitivo di benvenuto, mentre nella sala verrà creata una scenografia gradevole e perfetta perché possiate trascorrere al meglio ogni istante del banchetto.

Servizi offerti

Il Ristorante Al Boschetto è gestito dalla famiglia Mazzini, professionisti con più di trentacinque anni di esperienza nel settore e una grande passione per la progettazione e realizzazione di eventi.

Questi specialisti saranno vostri complici nella preparazione e nel coordinamento della festa, che risulterà impeccabile e indimenticabile.

Ristorazione

Genuinità e freschezza caratterizzano la cucina di questo rinomato ristorante modenese, dove la scelta delle materie prime e il rispetto per la tradizione garantiscono la preparazione di pietanze dal gusto autentico, che regaleranno ai vostri fortunati invitati un’esperienza gastronomica unica.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Altri (Porticato Parco giochi)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Allestimenti

Ubicazione:

Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet con aperitivi, tre primi piatti, due secondi piatti, tre contorni, buffet di frutta e dolci o formaggi, caffè liquori vino e acqua. I menù possono essere adattati in base al vostro budget

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non esiste un sovrapprezzo, abbiamo una piccola sala per accogliere i pranzi più intimi

Come si effettua il pagamento?

Versando una caparra in sede di prenotazione e procedendo al saldo il giorno dell'evento. Relativamente ai metodi di pagamento ci si accorda direttamente in base alle preferenze degli sposi

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Arianna
Arianna Inviato il 20/06/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità 100%

Lo consiglio per qualsiasi aspetto,
Cordiali, simpatici, veloci nel servizio, impeccabili!
La cucina é ottima, nonostante non si possa mai accontentare i gusti di tutti gli invitati, il boschetto ce l'ha fatta!
Tantissimi complimenti!
È stato un bellissimo matrimonio!
Grazie per averlo reso unico!
Elisa
Elisa P. Inviato il 04/04/2018
Valutazione 5 su 5

Boschetto numeri 1

Ci siamo sposati il 3 marzo 2018 e il Ristorante Al Boschetto è stato spettacolare.
La proprietaria, Chiara, meravigliosa già dal pre-matrimonio: sempre disponibile e gentile, ci ha aiutato tantissimo con tutti i dubbi e per avere una eccezionale riuscita! Il personale educato e disponibile. Location bellissima, pulita e sempre molto in ordine. Lo raccomando assolutamente!
Elisa
Elisa Inviato il 30/10/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire del Ristorante Al Boschetto?
Io e mio marito abbiamo scelto questa location per i festeggiamenti del nostro matrimonio e lo possiamo consigliare davvero a tutti.
La gentilezza e la disponibilità del proprietario Graziano e di sua figlia Chiara sono solo due dei tantissimi aspetti positivi che ci ha lasciato questo posto.
L’ambiente è molto curato e mette a disposizione un’ampia sala, un porticato esterno coperto ed un bel giardino con fontana dove vengono allestiti i gazebo per l’immancabile aperitivo.
Il taglio della torta in giardino poi è davvero suggestivo!
Conoscevamo già il ristorante, sia come qualità del cibo che come quantità delle porzioni, quindi siamo andati sul sicuro e gli ospiti hanno gradito!
Chiara e Graziano si sono rivelati pronti ad accontentare ogni nostra richiesta e con i loro preziosi consigli hanno fatto sì che fosse tutto perfetto.
Con Chiara si è creato un rapporto di amicizia, che non si è limitato solamente ad un rapporto di fornitore/cliente.
Ci ha messo a nostro agio fin dal primo momento e si è sempre fatta in quattro per accontentarci in tutto e per tutto.
Con questa recensione vogliamo dire un enorme grazie a tutto lo staff!
Elisa e Marco
Martina
Martina P. Inviato il 05/09/2017
Valutazione 5 su 5
Tutta la recensione potrebbe riassumersi in un nome: Chiara. Fin da subito ci ha trasmesso quella serenità di cui gli sposi hanno sempre bisogno. Ci ha tranquillizzati trovando una soluzione a ogni nostri problema (compresa la mia allergia al grano e l'alto numero di invitati astemi) e proponendoci nuove idee con la rassicurazione "ci pensiamo noi".
Con lei ci siamo sentiti coccolati e quasi viziati. Se solo fosse stato possibile avremmo sposato anche tutto lo staff! Graziano ha conquistato i nostri ospiti con la sua gentilezza e cortesia ("mai stati accolti così bene!" cit.), mentre la moglie in cucina ha lavorato dietro le quinte riuscendo a proporre il meglio della cucina modenese.
Ancora oggi, a distanza di mesi, i nostri invitati provenienti da fuori regione ci parlano di quanto hanno mangiato bene. Il giardino si è rivelato un fresco rifugio dal caldo estivo e gli ospiti con bambini hanno particolarmente gradito la presenza del parchetto. Il panorama ha fatto il resto! Da ritornare presto, sicuramente per festeggiare i nostri anniversari!
Marco
Marco S. Inviato il 30/09/2016
Valutazione 5 su 5
Il Ristorante al Boschetto è stato davvero il top! la location ideale per il nostro matrimonio. un fresco giardino romantico e pulito ha refrigerato gli ospiti durante l'aperitivo, il cibo era ottimo, ampia scelta e eccellente qualità, i gestori sono magnifici: supportano gli sposi con utili suggerimenti e massima esperienza e professionalità! Ottimo rapporto qualità prezzo per un magico ricevimento! Torneremo ogni anno a festeggiare spero i molti anniversari e mi auguro che presto qualche conoscente si sposi Al Boschetto, perchè è un team davvero splendido!
Alessandro
Alessandro D. Inviato il 29/04/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 16/04/2016 il servizio è stato impeccabile, ogni dettaglio è stato studiato nei minimi dettagli da Chiara. Siamo stati accolti con simpatia dai proprietari e dai camerieri cibo fantastico prezzo ottimo lo consiglio a tutti i futuri sposi. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti gli invitati. Grazie a Chiara e Graziano
Lorenza
Lorenza M. Inviato il 08/03/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 25 luglio 2015 ed abbiamo scelto il Ristorante Al Boschetto, tutti quelli che vi erano stati ne parlavano bene ed essendo estate volevamo una location fresca. Tutto lo Staff si è sin da subito dimostrato disponibile ad esaudire ogni richiesta. Il giorno del matrimonio il servizio è stato eccellente ed il cibo sensazionale, ottimo! Una particolare cura ed attenzione per gli invitati con intolleranze ed allergie alimentari. La cena si è svolta dentro il locale, gli invitati sono stati comodissimi nell'ampio salone, poi, per il taglio della torta e la festa con il gruppo musicale ci siamo spostati fuori in giardino, tutto addobbato con lanterne che pendevano dagli alberi, un incanto. Tutti entusiasti.
Virginia
Virgi Inviato il 21/02/2016
Valutazione 5 su 5
Personale disponibile e professionale. Servizio impeccabile e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ampia sala da pranzo apparecchiata in modo eccellente, portico coperto e giardino nel quale abbiamo fatto il taglio della torta e abbiamo ballato fino a notte.
Silvia
Silvia S. Inviato il 28/02/2016
Valutazione 5 su 5
Il servizio è stato impeccabile, ogni dettaglio è stato studiato nei minimi dettagli, e la realizzazione di quello che avevamo immaginato ha ampiamente soddisfatto le nostre aspettative dall'allestimento della sala al servizio. Per non parlare del cibo che è stato fantastico, tutto molto buono. I nostri invitati sono stati tutti molto soddisfatti della nostra scelta, abbiamo ricevuto molti complimenti per la riuscita del ricevimento, per questo torneremmo a scegliere il Boschetto altre 1000 volte.
Simona
Simona I. Inviato il 18/02/2016
Valutazione 4.6 su 5
Io e mio marito abbiamo svolto il nostro ricevimento di nozze presso il Ristorante Al Boschetto. Oltre alla simpatia, alla professionalità e alla disponibilità dei titolari che al giorno d'oggi non sono da dare per scontati, abbiamo trovato una eccellente cucina, attenta anche alle varie intolleranze alimentari dei nostri ospiti, nuove idee e piatti della tradizione ma cucinati da mani esperte. Molto interessante è anche la possibilità di effettuare il buffet di benvenuto o il taglio della torta nel giardino del locale adornato dalla fontana dai mille fiori, un luogo dove anche i più piccini possono giocare e correre in tutta tranquillità. In fine ma non meno importante il prezzo... Adeguato al servizio offerto anzi più basso rispetto a quanto ci era stato richiesto da altri ristoranti. Il giorno del mio matrimonio è stato perfetto anche grazie alla scelta più che azzeccata della location, lo consigliamo a tutti i futuri sposi.
M
Maddy Inviato il 31/07/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima cucina, amore nel proprio lavoro e disponibilità illimitata!

Prima di essere un ristorante con ottime pietanze sono una famiglia speciale, dalla prima volta che ci hanno visti per un semplice incontro conoscitivo siamo andati via con il sorriso sulle labbra. Graziano sempre con ottimi consigli e con professionalità da vendere. Chiara dolce e a disposizione a 360 gradi con 1000 idee in testa, ci ha aiutato in tutto e per tutto pur di vederci soddisfatti al 1000%... come tutto il resto della famiglia lavoratori agguerriti per raggiungere un obbiettivo strabiliante. La riuscita alla perfezione del nostro matrimonio! Grazie per averci fatto mangiare benissimo e tantissimo... tutti gli invitati hanno speso buone parole per voi! Vi risceglieremmo altre 1000 volte.
Alessio & Maddalena
V
Valentina D. Inviato il 17/10/2017
Valutazione 5 su 5
Raccomandatissimo.
Ci siamo sposati il 27 maggio 2017.
Lo raccomando assolutamente... Servizio e professionalità eccellente.
Accolti e seguiti dall'inizio alla fine come fossimo di famiglia.
Si vede proprio che ci tengono al loro lavoro e sopratutto agli sposi...
Fanno l'impossibile per far sì che gli stessi sposi e i loro invitati passino una giornata indimenticabile...
G
Giorgia Inviato il 29/06/2016
Valutazione 5 su 5
Posto fantastico, mangiare buonissimo, il personale gentile ma non ne parliamo di Chiara perché è stata super ma super gentile e fantastica con me e mio marito.
Lo consiglio a tutti questo ristorante.
T
Teresa F. Inviato il 11/03/2016
Valutazione 4.8 su 5
Personale gentile e qualificato.
Portate servite frequentemente e abbondanti sopratutto buonissime.
Disponibilissimi nel soddisfare qualsiasi richiesta e organizzazione eccezionale
Tutto ben curato nei minimi dettagli,
Y
Yulia Inviato il 15/03/2016
Valutazione 5 su 5
E' stata una grandissima scoperta questo locale, ove abbiamo festigiato il nostro matrimonio. Siamo stati accolti con simpatia dai proprietari e dai camerieri che ci hanno consigliato sul menu' Lo consiglio vivamente a tutti. Prezzi onesti.
Hanno anche un bel giardino esterno. Tutti nostri ospiti sono rimasti contenti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ristorante Al Boschetto

Silvia & Alex
82 foto · 09/07/2022
Jessica & Matteo
20 foto · 18/06/2022
Arianna & Simone
139 foto · 19/05/2018
Rosy & Davide
21 foto · 18/06/2016

Mappa

Strada Provinciale 4 41026 Pavullo nel Frignano (Modena)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ristorante Al Boschetto

Ristorante Al Boschetto propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 68€ a 80€.
La location per matrimoni Ristorante Al Boschetto dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Altri (Porticato Parco giochi.)
Ristorante Al Boschetto offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Allestimenti
Ristorante Al Boschetto si trova in un contesto di:
  • Collina
Ristorante Al Boschetto propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
Ristorante Al Boschetto propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Ristorante Al Boschetto prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
Ristorante Al Boschetto offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Ristorante Al Boschetto ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Modena per il tuo matrimonio

Ricevimento