Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Il Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante, elegante dimora adagiata sulla sommità di un colle a pochi chilometri da Todi, vi fornirà la cornice perfetta in cui celebrare il vostro giorno più lieto. Sarete accolti da personale professionale che farà in modo di trasformare il vostro sogno in realtà.

Spazi e capienza

La raffinata sala panoramica del ristorante "L'Altro Relais", caratterizzata dalle ampie vetrate per inondare di luce gli ambienti, e dal pregevole tetto in legno con travi a vista, comunicanti tra loro, vi forniranno una capienza fino a 8 persone, il suggestivo terrazzo esterno con vista su Todi e la campagna Umbra saprà offrirvi scorci di rara bellezza

Servizi offerti

L'esperto personale del ristorante vi fornirà, durante tutto il percorso verso il giorno solenne, un'attenta cura negli allestimenti e una continua professionalità nel servizio, affinché questo giorno sia per voi un momento davvero magico e memorabile.

Il ristorante si rivela la scelta ideale per accogliere non soltanto matrimoni, ma anche qualsiasi tipo di evento, rendendo unica ogni celebrazione.

Ristorazione

Le sapienti mani degli chef vi sapranno proporre una cucina impreziosita dalle specialità della tradizione gastronomica umbra con l'aggiunta di raffinati piatti di pesce.

Altri spazi

La struttura ricettiva, con le sue sale in cui respirerete un’atmosfera antica ma allo stesso tempo calda e invitante, si caratterizza per pareti affrescate e rifiniture in pietra e cotto.

Arazzi, camini ed arredi originali impreziosiscono le sue 12 camere elegantemente arredate, ognuna differente dall'altra e corredate di tutti i più moderni comfort.

Ubicazione

Il ristorante è posto all'interno di un sontuoso maniero del Trecento sopra le alture di un ameno colle, da cui potrete godere di un panorama impareggiabile sulla città di Todi.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivi ed antipasti, 2 primi piatti, uno o due secondo piatto con relativi contorni, torta nuziale, frutta, caffè, liquori, vini e spumanti

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Internazionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale può essere anche fornita direttamente dagli sposi....

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non è previsto alcun numero minimo......

Come si effettua il pagamento?

Assegno, contanti o carta di credito....

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Luca
Luca A. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 5 su 5

Non esitare a scegliere il Relais Todini

La location insuperabile, la professionalità dello staff, l’altissima qualità delle pietanze, il servizio efficiente e soprattutto il grande cuore e l’amore per il proprio lavoro che ogni volto trasmette nel Relais Todini lo rendono imbattibile. Ho provato altre strutture nella zona e vi invito a non perdere tempo e prenotare quanto prima!
Fraso
Francesca Inviato il 04/05/2022
Valutazione 5 su 5

Location meravigliosa, grande professionalità

Siamo approdati al Relais dopo un'esperienza negativa in un'altra location. Oltre a essere un posto mozzafiato, l'accoglienza, la dedizione e la professionalità fanno da padrone in questo posto magico. Abbiamo "colonizzato" la struttura per due giorni interi (i nostri ospiti venivano da lontano) e mai è mancata la disponibilità da parte di tutto lo staff. Tutto questo ha contribuito a creare una bellissima atmosfera durante la festa. Ad avercene di location (o anche semplici ristoranti) così.
Paola
Paola Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Posto da favola, cibo eccellente! Siamo felici di aver scelto questa location! Francesco e il suo staff sono stati sempre disponibili e molto professionali! Assolutamente consigliato!
Marta
Marta Inviato il 03/10/2019
Valutazione 5 su 5

Relais Todini, sinonimo di eleganza e bellezza.

Relais Todini non è un posto comune, ma unico e speciale.
È un luogo che profuma di eleganza, infatti sono state proprio la sua raffinatezza e il suo calore a regalare a noi e ai nostri invitati una serata magica. Ma a rendere questo posto così speciale non è solo la location, il panorama, la vista su Todi, la qualità delle materie prime e la bravura dello chef e del team nel preparare piatti straordinari, ma anche la grande professionalità e costante disponibilità del Responsabile Francesco Ambrogi, persona incredibile che portiamo nel cuore, che gestisce quel posto con grande passione e classe.
Se potessi, rivivrei quella giornata indimenticabile.
Michela
Michela M. Inviato il 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Superiore alle aspettative

Siamo arrivati e abbiamo deciso per il Relais Todini dopo aver visionato e valutato diverse location di pari livello. Location raffinata, difficile decidere fra interno ed esterno, entrambi perfetti per una cerimonia di alto livello. Il servizio è stato impeccabile, tutti i commensali hanno mangiato lo stesso piatto nello stesso momento. Vasta scelta degli antipasti, primi, secondi e dolci e grandissima professionalità e flessibilità nelle varie fasi di organizzazione anche in caso di imprevisti come maltempo. Menzione d'onore a Francesco Ambrogi per la grande disponibilità nell'accontentare i nostri desideri.
Federica
Federica G. Inviato il 01/09/2019
Valutazione 4.8 su 5

Peccato per la torta...

Il servizio e l'accoglienza sono stati ottimi, si sono complimentati tutto per il cibo.
Abbiamo avuto feedback negativi per la torta; ci è stato riferito che all'interno c'era crema di burro ( io e mio marito non l'abbiamo assaggiata e non ci siamo accorti che la farcitura non era quella scelta) e la presentazione era un po' deludente.
Simona
Simona M. Inviato il 07/09/2018
Valutazione 5 su 5

Sempre i migliori

Abbiamo scelto il Relais perché ci ha subito colpiti, poi quando siamo andati a provare la cucina (più volte) non potevamo che confermare la nostra impressione iniziale. Era il posto per noi, per non parlare del Sig. Ambrogi, super disponibile e professionale. Lo consigliamo sicuramente, piatti al top, posto bellissimo e personale gentilissimo. Torneremo sicuramente presto.
Giusy
Giusy P. Inviato il 14/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il sogno in un giorno

Il giorno perfetto esiste: è stato quello del nostro matrimonio al Relais Todini. Grazie a Francesco e al suo staff che con professionalità, simpatia e mestiere ha saputo interpretare i nostri desideri ed attuarli rendendo questa giornata indimenticabile sia per noi che per i nostri ospiti. La location è bellissima e si respira un'aria di eleganza ma allo stesso tempo di familiarità. Che dire sulla cucina? È semplicemente fantastica. Materie prime eccezionali sapientemente lavorate e presentate. Grazie ancora Francesco.
Giusy
Giusy P. Inviato il 07/09/2018
Valutazione 4.8 su 5

I sogni si avverano

Non avrei mai immaginato di vivere il giorno del mio matrimonio come in una favola ma è questo che è successo al Relais Todini. La professionalità di Francesco e del suo Staff ha regalato a noi ed ai nostri ospiti una giornata unica ed indimenticabile; la location è meravigliosa e gode di un panorama unico. Raccomandato solo a coloro che vogliono vivere le emozioni di un sogno. Giusy e Roberto.
Pierpaolo
Pierpaolo M. Inviato il 07/09/2018
Valutazione 4.8 su 5

Bellissima giornata

Abbiamo festeggiato con glia amici più cari ed i parenti più stretti nella fantastica cornice della campagna intorno a Todi. Il posto ha lasciato tutti i nostri invitati incantati sia invitati italiani sia stranieri. Il menù proposto dallo chef è stato molto apprezzato da tutti per la raffinatezza e l'accostamento dei sapori che abbiamo gustato nell'intimità di una sala elegante tutta per noi. Il personale è molto qualificato e gentile. Un ringraziamento speciale al manager Franceso Ambrogi che con la sua professionalità e garbo ci ha fatto sentire come fossimo "a "casa nostra". Torneremo sicuramente!
Barbara
Barbara Inviato il 26/06/2018
Valutazione 5 su 5

Bellissimo!

Location da favola e ottimo cibo! Il personale è stato cordiale e disponibile a venire incontro alle nostre esigenze! Sono felice di aver dato ascolto a mio marito che già conosceva il posto... I miei ospiti sono stati benissimo e anch'io! Grazie di cuore.
A
Alessandra P. Inviato il 18/12/2021
Valutazione 5 su 5

La ciliegina sulla torta

Scegliere il Relais Todini è stata la scelta migliore che potessimo fare. Ha reso l'atmosfera del nostro matrimonio unica, speciale e intima. Tutti i nostri invitati sono rimasti piacevolmente colpiti dalla location e dalla quantità e qualità del cibo (tanto che molti hanno già prenotato per altre serate). Il cibo era abbondante e di ottima qualità. L'atmosfera (dicembre) calda e accogliente. Lo sceglierei ancora mille volte. Il gestore è disponibile, sempre pronto a venire incontro alle esigenze del cliente, professionale. Ci hanno accontentato in tutto. È un posto di classe, ma mantiene l'aria di familiarità che tanto cercavamo.
E
Erika Inviato il 01/11/2018
Valutazione 5 su 5

Il ricevimento perfetto

La professionalità, cortesia e grazia di Francesco Ambrogi nel coordinare il tutto hanno reso il nostro ricevimento di nozze semplicemente perfetto. Ogni invitato ci ha fatto i complimenti sia per la location che per il cibo. La vista di Todi al tramonto dal Relais Todini è stata la cornice deliziosa di questo nostro giorno da favola. Caldamente raccomandato.
F
Francesco N. Inviato il 02/11/2018
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio!

Professionalità, gentilezza, disponibilità!! Location meravigliosa.
Francesco è un vero professionista, ed il suo staff è impeccabile!
Ci hanno coccolato in tutto e per tutto anche il giorno successivo nel quale ci siamo concessi una giornata di relax totale.
A
Alessio Inviato il 07/09/2018
Valutazione 5 su 5

Elegante, sobrio, di classe

Lo staff dell'Altro Relais diretto da Francesco Ambrogi ha soddisfatto appieno tutte le nostre richieste, dimostrandosi flessibile, accomodante, propositivo, rendendosi protagonista di un'organizzazione che è andata ben al di là delle nostre aspettative. Qualità e professionalità hanno contraddistinto l'organizzazione dell'evento che ha impresso i nostri ospiti, unitamente alla vista mozzafiato di un tramonto su Todi che regala il posto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante

Emanuele & Lucia
48 foto · 24/07/2021
Raffaella & Antonio
37 foto · 10/09/2018
Martina & Nicolò
38 foto · 01/09/2018
Nicolette & Matt
52 foto · 06/08/2016
Menù Vignola

Mappa

Fraz. Collevalenza 06059 Todi (Perugia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante

Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 160€ a 180€.
La location per matrimoni Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante si trova in un contesto di:
  • Campagna
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 80 invitati.
Relais Todini – L'Altro Relais Ristorante ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Ricevimento