Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Nua Natua vi offre per il vostro fatidico giorno, la possibilità di allestire un ricevimento nuziale elegante e raffinato, godendo di un panorama davvero meraviglioso, per trascorrere una meravigliosa giornata all'insegna dell'emozione e dell'ottima cucina locale.

Spazi e capienza

Il ristorante dispone di una spaziosa sala ricevimenti, arredata con interni in stile marino. All'esterno potrete sfruttare la bellissima terrazza per un evento intimo nella bella stagione o per un romantico aperitivo di benvenuto.

Servizi offerti

Lo staff di Nua Natua sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta, curando nei minimi dettagli ogni aspetto del vostro evento. I servizi offerti dal ristorante comprendono:

  • Ricevimento
  • Servizio fotografico
  • Intrattenimento musicale

Ristorazione

Presso il ristorante Nua natua potrete degustare una deliziosa tipica ligure, con squisiti piatti realizzati con estro e maestria, utilizzando esclusivamente prodotti freschi, per garantire a voi e ai vostri invitati un banchetto nuziale ricco e gustoso.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Nua Natua e le sue aziende partner

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, locanda direttamente sulla scogliera

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo rinforzato, antipasti, primi, secondi, buffet di frutta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Certo nessun costo aggiuntivo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo. Se l'organizzazione non supera le 40 persone ci avvaliamo della facoltà di svolgere un numero esiguo di clienti al ristorante, che saranno informati della presenza dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Dopo il pranzo o cena. Nella formula stipulata nei precedenti incontri

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Chiara
Chiara C. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissima location e piatti deliziosi!

Siamo rimasti soddisfatti al 100% di Riccardo e tutta la brigata! Ci hanno aiutato nell'allestimento e i piatti erano veramente buoni e generosi! Non potevamo scegliere meglio di così!
Barbara
Barbara D. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima location

Location per matrimonio (e non solo ) super consigliata per vista mare bellissima e soprattutto per la professionalità e gentilezza dello staff !
Ci hanno fatto passare una giornata meravigliosa con un buon buffet è un menu per il pranzo super buono.
Super consigliato !
Maria
Maria Inviato il 12/06/2022
Valutazione 4.6 su 5

Un posto d’incanto!

Io e mio marito ci siamo innamorati subito di questo posto la prima volta che lo abbiamo visto. Qui hai tutto natura, mare, buon cibo, ottimo rapporto qualità e prezzo, location da sogno! Riccardo, serena, i genitori i camerieri ti fanno sentire come in casa, in famiglia!
Non vediamo l’ora di tornarci presto.
Grazie di averci reso la nostra giornata fantastica!
Roberta
Roberta L. Inviato il 30/06/2021
Valutazione 5 su 5

Ricevimento perfetto

Io e mio marito per questione Covid abbiamo dovuto dividere il ricevimento in 2 parti: pranzo con i parenti (ca 45) e cena in terrazza con gli amici (+ballo). Ero un po preoccupata che qualcosa andasse storto non era un'organizzazione facile e invece, tutto perfetto. Posto bellissimo (grazie alla natura circostante), cibo buonissimo, servizio molto attento (sono sempre passati 2 volte con ogni pietanza), organizzato e veloce, molto gentili nell'allestimento delle decorazioni, tolleranti ai nostri schiamazzi e non è cosa da poco... Sto ricevendo solo commenti positivi dai parenti, siamo molto soddisfatti.
Ramona
Ramona Inviato il 25/04/2020
Valutazione 5 su 5

Location e servizio ottimo

Servizio perfetto, impeccabile! Ci ha accontentato su tutti i fronti, anche considerando le diverse necessità che avevamo non solo in qualità di allergie o intolleranze ma anche religiose. Consigliatissimo.
Giulia
Giulia S. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Il luogo perfetto per un matrimonio! Al di là del fatto che entrambi nell'istante in cui abbiamo messo piede nel ristorante ne siamo rimasti stupefatti e poi il cibo, una bontà assoluta! Riccardo e Serena e i loro genitori di una gentilezza che al giorno d'oggi è difficile incontrare! Meglio di una wedding planner! Ci hanno aiutato ad allestire le sale, mettendo a disposizione tutto il materiale che avevano, e durante tutta la festa hanno spostato allestito e sistemato la roba senza che io dovessi pensare a nulla!! Qualche gradino da fare ma nessuno dei nostri invitati ha battuto ciglio, il cibo squisito ha fatto scordare la fatica in un secondo! Vi dico solo che la simpatica cremagliera, utilizzabile da fornitori anziani, bimbi e sposi, non è stata neanche utilizzata al nostro matrimonio. Un paesaggio tanto bello che abbiamo deciso di farla a piedi anche con vestito da sposa e tacco. Consiglio di dormire lì la prima notte di nozze, il rumore del mare ci ha cullati tutta la notte e l'indomani ci siamo svegliati con una mega colazione a nostra disposizione! Torneremo sicuramente!
Giacomo & Giulia, 31 agosto 2019
Federica
Federica S. Inviato il 19/07/2019
Valutazione 4.8 su 5
Location perfetta per il nostro giorno più bello, io e mio marito lo consigliamo a tutte quelle persone che ricercano ottimo cibo, bellissima location e buoni prezzi.
Franci
Francesca P. Inviato il 19/01/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalmente in famiglia

Festeggiare qui il nostro matrimonio è stato stupendo. Credevo fosse impossibile trovare un posto così bello che fosse alla portata di una coppia normale. C'è tutto: i monti, il mare, il gusto! Riccardo e la sua famiglia sono delle persone fantastiche.È stato come se fossimo in famiglia, un piacere incontrare qualcuno che lavora per il piacere di lavorare e trasmette la sua passione in tutti i dettagli. Anni luce dal terrore che tutti hanno di rimanere fregati e dalla cosiddetta "accoglienza ligure"!
Ci siamo fermati anche a dormire ed è stato un risveglio grandioso.
Tutto perfetto. Grazie ancora!
Ileana
Ileana C. Inviato il 05/10/2017
Valutazione 5 su 5
Meraviglioso! Ci siamo capitati per caso e ce ne siamo innamorati. Un piccolo angolo di paradiso con una vista mozzafiato. Cibo eccellente proprietari spettacolari. Disponibilità fuori dal comune. Hanno reso il nostro giorno indimenticabile. Grazie di cuore.
Eleonora
Eleonora D. Inviato il 05/10/2017
Valutazione 5 su 5
Posto magnifico con personale stupendo, educato, professionale. Ti fanno sentire a casa e ti fanno stare tranquillo, senza preoccupazioni. Sicuramente ci tornerò, considerando l'ottimo cibo e la qualità di questo. Ottimi i ravioli ripieni di pesto e il pescato del giorno al forno: tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta.
L'aperitivo era fantastico e con tantissima scelta. Inoltre la vista è imperdibile: noi abbiamo scelto la sera e siamo riusciti ad ammirare un tramonto magico.
Consigliato assolutamente per il vostro magico giorno.
Francesca
Francesca L. Inviato il 26/04/2017
Valutazione 5 su 5
Location spettacolare in mezzo al verde con una vista mozzafiato. Possibilità di salire con cremagliera. Buffet di aperitivo e cena a base di pesce tutto di ottima qualità professionali
Perfetto allestimento come da me richiesto e flessibilità a fine serata per il conto
V
Valeria B. Inviato il 30/01/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio indimenticabile

Ho scelto loro per il matrimonio e battesimo delle mie bambine. Una location suggestiva che fa sognare! Accessibile a tutti! Cibo ottimo e abbondante, personale professionale e disponibile, lo consiglio vivamente.
R
Roberta C. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Riccardo e la sua famiglia ci hanno accolto con il sorriso, professionalità e tanta tanta devozione e pazienza
Adorano il loro lavoro e si vede. Dai piatti realizzati dal super Richi, dalla cura del servizio, dal suo papà che cura i dettagli, dalla mamma super cuoca, da Serena che è una Wedding planner a tutti gli effetti e dall ambiente accogliente e da togliere il fiato!
Un ristorante stupendo immerso nel verde a picco sul mare... Ce ne siamo innamorati subito.. Sono persone adorabili, alla mano e tanto tanto oneste! Ormai li conosciamo da tempo e per noi sono stati una spalla su cui contare in un momento così importante sono stati fondamentali.
Per non parlare della nostra Milla che scodinzolava tra conigli e cinghiali. Posto da favola. Grazie a loro non dimenticheremo mai questo giorno. Tutto perfetto.
Dimenticavo... camerieri top, preparati e super accoglienti! Ad accogliervi il dolce Fender che con il suo campanellino al collare fa da guardia. Tutto magico!
Per noi andare al Nua è tornare a casa!
Grazie di cuore a tutti i ragazzi del Nua Natua.
G
Giulia B. Inviato il 10/10/2019
Valutazione 5 su 5

Bellissimo!

Abbiamo scoperto per caso Nua Natua e subito siamo rimasti incantati dalla bellezza di questo luogo a noi sconosciuto. Il ristorante è situato su una terrazza a picco sul mare completamente immersa nella natura, raggiungibile dalla scalinata che attraversa il giardino curatissimo o utilizzando la simpatica cremagliera. La salita è molto ripida, ma ne vale la pena perché salendo si potrà godere di un panorama mozzafiato! Tutti gli invitati sono rimasti contenti, sia per il posto incantevole, sia per l'ottima cucina e l'abbondante buffet di antipasti servito in terrazza.
Consigliata anche la locanda poco distante dal ristorante, se ci si affaccia dalla finestra si ha quasi l'impressione di essere sospesi sul mare!
Grazie a Serena (per noi ormai diventata Valentina), Riccardo e tutto lo staff di Nua Natua per la disponibilità e per averci aiutato ad organizzare una bella giornata in un posto meraviglioso!
A presto!
Giulia e Paolo
M
Marta G. Inviato il 20/02/2019
Valutazione 5 su 5

Cena squisita con vista mozzafiato

Siamo stati molto felici di aver scelto di festeggiare il nostro matrimonio a Nua Natua! Il ristorante si trova tra le gallerie che collegano Riva a Moneglia, quindi in un posto assolutamente tranquillo anche nel pieno della stagione (noi ci siamo sposati a metà agosto). Per arrivare al ristorante bisogna lasciare le auto nel parcheggio riservato lungo la strada e percorrere a piedi una lunga scalinata, ma vi possiamo assicurare che ne varrà la pena per la vista di cui godrete! Inizialmente eravamo un po' preoccupati per le persone anziane, ma c'è una cremagliera (tipo trenino) che può accompagnare anziani, passeggini, ecc.; mentre per chi va a piedi c'è la possibilità di allestire un "pit-stop" con bibite fresche a metà della scalinata. I proprietari sono disponibilissimi per la scelta e personalizzazione del menù, noi abbiamo optato per un mega aperitivo-antipasto a buffet in terrazza (con tavoli per potersi sedere) e cena in sala.
L'antipasto prevedeva un'ampissima scelta (pesce, carne, vegetariano), poi abbiamo scelto un primo di terra e uno di mare e di secondo il pesce fresco con le patate cotti nel forno a legna, ma abbiamo previsto anche alternative per chi non mangiava pesce. Tutti ci hanno fatto i complimenti, sia per il cibo che per il vino! I tempi del servizio concordati sono stati rispettati: lungo antipasto per godersi il tramonto e cena in tempi giustissimi per godersi il cibo senza passare tutta la sera seduti e per darci il tempo di ballare dopo la torta.
Il ristorante, inoltre, ci ha consigliato un fornitore per la confettata con un ottimo rapporto qualità-prezzo e diverse pasticcerie per far realizzare la torta.
Per quanto riguarda le decorazioni, i menù, i segnaposti, ecc. abbiamo pensato a tutto noi e abbiamo portato tutto il materiale al ristorante il giorno prima del matrimonio, loro poi hanno pensato ad allestire tutto seguendo alla perfezione tutte le nostre indicazioni. Altro aspetto molto positivo: noi abbiamo fatto buona parte della foto di coppia proprio a Nua Natua, sia lungo la scalinata, che nel loro giardino, risparmiando molto tempo su eventuali spostamenti e ottenendo foto che sembrano quadri!
Le due notti successive abbiamo alloggiato nella loro locanda vista mare: scelta consigliatissima! Ultima piacevole nota: abbiamo pagato solo quello che effettivamente abbiamo consumato (meno vino del previsto e meno alcolici all'open bar), con un bel risparmio! In poche parole: assolutamente consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Nua Natua

Lara & Nicola
40 foto · 11/06/2022
Claudia & Giuseppe
28 foto · 22/05/2022
Erika & Andrea
37 foto · 17/07/2021
Roberta & Giuseppe
21 foto · 10/07/2021
Gloria & Fabrizio
40 foto · 21/09/2019
Giulia & Giacomo
87 foto · 31/08/2019
Menù Ailanto
Menù Tramonto
Menù Terrazza
Menù Luna sul mare

Aziende Partner

Ernesto Brusa - Fabbrica Confetti
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Bomboniere

Mappa

Via Gianbattista da Ponzerone 3 16039 Sestri Levante (Genova)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Nua Natua

Nua Natua propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 55€ a 100€.
La location per matrimoni Nua Natua dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Nua Natua offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Nua Natua si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Campagna
Nua Natua propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Nua Natua propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Nua Natua prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
Nua Natua offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 110 invitati.
Nua Natua ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Ricevimento