Matrimonio

Le Bourg Chez Dedè

Montjovet, Aosta Visualizza mappa

Informazioni

Le Bourg Chez Dedè è un luogo perfetto per organizzare il pranzo del proprio matrimonio. L'edificio risale addirittura al XVI secolo ed è stato realizzato con legno e pietra. Dal 2014 il locale è stato preso in gestione da Vittoria Bertola che, grazie alla sua grande esperienza da ristoratrice, ha saputo creare una location che rappresenta esattamente le tradizioni dell'antica cucina italiana.

Spazi e capienza

Le Bourg Chez Dedè prende vita all'interno di un borgo medioevale, il che lo trasforma in un ambiento esclusivo, unico nel suo genere e in grado di soddisfare tutte le esigenze della sua clientela.

Servizi offerti

Quando arriverete al ristorante Le Bourg Chez Dedè, sarete accolti dal suo staff che lavora quotidianamente per soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. La loro professionalità verrà notata dagli invitati che potranno rilassarsi e godersi il soggiorno in totale armonia.

Ristorazione

Lo chef di Le Bourg Chez Dedè fonda il proprio menu seguendo piatti tipici della tradizione piemontese e valdostana. La carta si compone di portate a base di formaggi e salumi locali. Come ogni cucina italiana che si rispetti, potrete godere di primi piatti caldi e abbondanti e di secondi pensati per compiacere i palati più fini.

Mappa

Via Localita' Borgo, 50 13040 Montjovet (Aosta)

Mappa(Le Bourg Chez Dedè)

Altri fornitori di Aosta per il tuo matrimonio

Ricevimento