Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Tensostrutture
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

L'Antica Osteria Campenave rinnova ogni anno dal 1908 la sua antica e prestigiosa storia di ottima cucina e cortesia. Immersa nel verde, conserva intatto tutto il suo fascino e la sua suggestione prestandosi per incorniciare felici matrimoni.

Spazi e capienza

L'osteria si insinua in un poetico contesto naturale, particolarmente adatto per l'organizzazione di ricevimenti all'aperto, informali ed originali.

La sala interna, che conserva tutto il suo antico fascino rustico, può accogliere fino ad 70 invitati, mentre esternamente gli angoli incantati del giardino si prestano per un felice rinfesco nel verde, un wedding picnic, l'ultima tendenza in fatto di ricevimenti di nozze.

Servizi offerti

Qualsiasi formula organizzativa abbiate scelto per il vostro matrimonio, lo staff dell'osteria sarà in grado di accogliere e soddisfare le vostre esigenze fornendovi un valido supporto nella realizzazione di un matrimonio da sogno. Se opterete per il wedding picnic, soluzione economica, originale e di tendenza, il giardino che circonda la struttura sarà allestito con grande cura ed attenzione per permettervi di offrire agli invitati un impeccabile rinfresco.

La sala interna, accogliente, calda e suggestiva sarà allestita in base ai vostri desideri.

Uno degli elementi che contraddistinguono L'Antica Osteria Campenave è la grande familiarità e cortesia dei suoi gestori e del suo staff, che sono riusciti a conservare per oltre un secolo l'antica tradizione dell'accoglienza.

Altri servizi

La location organizza con successo cerimonie e feste per bambini, grazie anche alla presenza del grande parco verde che la circonda e del parco giochi, che durante il vostro ricevimento offrirà un motivo di svago per i più piccini.

Un parcheggio privato, dalla capienza di 80 auto circa, è a disposizione degli ospiti.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta L'Antica Osteria Campenave e le sue aziende partner

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

No

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Tensostrutture
Parcheggio
Area giochi per bambini

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Dipende se parliamo di wedding pic-nic o di pranzo/cena. In quest'ultimo caso: accoglienza, antipasto, 2 primi, sorbetto, 2 secondi, tutte le bevande comprese

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Assolutamente sì senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

non esiste sovrapprezzo

Come si effettua il pagamento?

Acconto al momento della prenotazione e saldo a fine ricevimento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
71 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
98% Consigliato dalle coppie
ELISA
Elisa P. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Una location da favola nel verde

L'Antica Osteria di Campenave è una location splendida, immersa nel verde, con ampi spazi all'aperto e giochi per i bambini, che si presta ad ogni tipo di allestimento. Non fatevi spaventare dalla strada per raggiungerla. Ylenia e Matteo sono sempre disponibilissimi, gentili e simpatici, pronti ad ascoltarci e venire incontro alle nostre richieste. Il cibo veramente ottimo, con un'ampia varietà di pietanze per ogni palato tra cui poter scegliere. Una location più che consigliata, ad un prezzo più che onesto.
Ambar
Ambar V. Inviato il 23/07/2023
Valutazione 5 su 5

L’antica Osteria dell’amore

Ho fatto il rito simbolico e il banchetto con Ylenia e tutto il suo staff e devo dire che è stato tutto buonissimo, perfetto, e disponibili al 100%
Flessibilità al massimo, super disponibili e aperti a tutte le richieste anche quelle più strane.
Il pranzo tutto buonissimo e fresco
Il tavolo dei dolcì spettacolare e dolci freschi deliziosi
Il prato con il gazebo è spettacolare e fa un effetto romantico e per chi ha bimbi c’è anche un bel parco proprio affianco all’osteria ottimo per divertirsi e stare con i bimbi senza dover perdersi bei momenti.
Michela
Michela T. Inviato il 21/05/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Grazie per tutto quello che avete fatto abbiamo ricevuto mille complimenti per il pranzo e questo era quello che volevamo! Nonostante il tempo avete saputo rendere tutto delizioso. Grazie
Chiara
Chiara D. Inviato il 14/05/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo desiderare di meglio!

Inizialmente avevamo scelto l'antica osteria campenave perché è un posto meraviglioso immerso nel verde del bosco: ci sono gli alberi, ma c'è anche il sole, ci sono i giochi per i bambini, il gazebo di legno, è rustico, ma curato ed è il nostro stile... Poi lo abbiamo riscelto perché si mangia benissimo e la scelta dei piatti per il menù nuziale è ampia e flessibile... Poi lo abbiamo riscelto perché ylenia e matteo sono disponibili, gentili, professionali (e pure simpatici che non guasta! ): Ci hanno esposto tutte le opzioni in caso di pioggia (prevista per il giorno del ricevimento), erano disponibili a venirci a prendere quando la navetta ci ha lasciati a piedi, ci hanno portato dentro e fuori più volte la torta per fare le foto più belle in base al meteo... Erano tutti felici e rilassati, noi e gli invitati, una giornata perfetta nonostante gli imprevisti. Vale la strada (che non è molto agevole, andate a fare un sopralluogo prima) quindi... Andateci!
Elena
Elena G. Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Campenave

Volevamo una cena di matrimonio semplice ma buona. Da Campenave ci siamo trovati benissimo: la cucina ottima, rapporto qualità prezzo insuperabile, personale gentile e super disponibile. Il posto è immerso nel bosco e fuori c'è una piccola area giochi per bimbi, al nostro matrimonio c'era un gruppo di 11 bimbetti che hanno legato subito e hanno giocato come i pazzi tutta la sera. Gli ospiti sono rimasti tutti soddisfatti, gran bella serata!
Cecilia
Cecilia R. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Osteria nel verde

Non posso che lasciare una recensione entusiasta di questa osteria, accogliente, familiare e immersa nel verde. Buono e semplice il menù, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto disponibile e che si è prestato ad aiutare per gli allestimenti del mio matrimonio un po' particolare, questo posto ci ha regalato il matrimonio che sognavamo. Consigliatissimo
Gianluca
Gianluca Inviato il 21/06/2021
Valutazione 4.8 su 5

Meravigliosamente tutto perfetto

Siamo andati a settembre per vedere il posto e provare, ci simo rimasti meravigliosamente impressionati dall'accoglienza molto educati e gentili, posto stupendo; e se hai dei bambini te li dimentichi, hanno giochi e prato. Passiamo alla cena del matrimonio: tutto organizzato nel minimo dettaglio, staff spettacolare iniziando dai proprietari, due fratelli Matteo e Ylenia e al personale, fantastici, educatissimi e gentilissimi. Consiglio: cibo tutto ottimo, iniziando dall'accoglienza all'ultimo piatto, qualità prezzo ottimo. Un pensiero ai ragazzi: continuate così e tenete duro, meritate il meglio.
Fra
Fra B. Inviato il 20/09/2020
Valutazione 5 su 5

Location perfetta

Incantati dalla bellezza della location, abbiamo da subito immaginato qui il nostro matrimonio. La gentilezza e la disponibilità del personale che gestisce il locale è stata la conferma definitiva per la nostra scelta.
Cibo ottimo, in quantità e ospiti super contenti. Tutto perfetto!
Crystal
Crystal C. Inviato il 12/09/2020
Valutazione 5 su 5

Recensione l'Antica osteria di Campenave

Tutto eccezionale dalla cerimonia al pranzo (dagli antipasti al caffè). Siete stati di una gentilezza, di una disponibilità,di una squisitezza unica. Non so come ringraziarvi per aver contribuito a rendere meraviglioso il nostro giorno speciale. Grazie mille ragazzi. P.S. la location è spettacolare.
Marta
Marta Inviato il 30/08/2020
Valutazione 4.8 su 5

Lo consigliamo!

Posto nel verde, la responsabile è super disponibile e cortese, menù buono e vario, servizio rapido.
Pierpaolo
Pierpaolo M. Inviato il 06/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 4 settembre 2021

In una location bucolica a pochi passi dal mare siamo riusciti a realizzare i nostri sogni di matrimonio. Un ambiente familiare, giovane e disponibile, ci ha permesso di personalizzare il luogo creando l'atmosfera perfetta per poter celebrare il matrimonio in loco. Grazie agli spazi aperti che comprendono anche un'area giochi per bambini, abbiamo potuto festeggiare in sicurezza con numerosi amici e parenti nonostante le restrizioni del periodo. Il cibo è stato ottimo e lo staff è stato a nostra disposizione fino alla fine. Non avremmo potuto desiderate un matrimonio più bello! Grazie a tutti, Pierpaolo e Valentina.



Sara
Sara B. Inviato il 22/06/2021
Valutazione 5 su 5

Esperienza unica

Abbiamo scelto questa location per due motivi, la cucina davvero ottima (soprattutto i ravioli al castèl magno) e perché immerso nel verde si presta ad essere decorato a proprio gusto! Vi garantisco che la strada un po' tortuosa ne vale assolutamente la pena (e io soffro l'auto)... Ylenia e Matteo i due ragazzi che gestiscono questa location hanno una pazienza infinita e cercano di a accontentarvi in tutto, non li ringrazieremo mai abbastanza! Se volete un matrimonio intimo e immerso nel verde e soprattutto una location dove poter fare tutto cerimonia-rinfresco-foto-ricevimento, Campenave fa per voi! Esperienza unica!
Sara
Sara S. Inviato il 09/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio nel verde

Ci siamo innamorati del posto in una grigia e piovosa giornata di gennaio, immaginate le potenzialità! Ci siamo sposati in lockdown ma abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a pranzo del 5 settembre, è stata una splendida giornata di sole passata con gli amici, il luogo è un tranquillissimo angolo di paradiso dove i bambini (adulti inclusi) hanno mangiato e giocato tutto il giorno sfruttando la possibilità di utilizzare tutta la struttura per l’evento. La flessibilità e gentilezza dello staff ci hanno permesso di esaudire tutti i nostri desideri migliorandone addirittura le aspettative!
Consigliatissimo per chi preferisce un matrimonio tradizionale (il chiostro di legno in giardino è perfetto per la cerimonia) ma anche per chi come noi volesse dare libero sfogo all'immaginazione sfruttando la possibilità di poter organizzare una festa meno tradizionale. Un grazie di cuore allo staff ma specialmente alla gestione “dei fratelli” che anche in questi tempi sono riusciti a realizzare la giornata che volevamo!
Serena
Serena C. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 3.2 su 5

Sotto le nostre aspettative

Siamo rimasti molto soddisfatti dalla disponibilità che sin da subito abbiamo riscontrato nella titolare. Nei due incontri precedenti al giorno delle nozze sono state esaudite molte delle nostre richieste. Tuttavia ci sono state riportate lamentele da parte degli invitati in merito al servizio (l'atteggiamento del personale è stato giudicato altezzoso e poco professionale). Avremmo inoltre gradito che i bagni (di cui uno fuori servizio) fossero stati più puliti, era impossibile accedervi. Il cibo servito il giorno del matrimonio non rispecchiava quello fattoci assaggiare precedentemente durante la prova. Bellissima location immersa nel verde e suggestiva, ma difficile da raggiungere a causa della strada stretta.
Anna
Francesco P. Inviato il 11/01/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastico ristorante nel verde sopra Voltri

Matrimonio sul prato e festa folk tutto nel verde... Ringraziamo Roberta, Matteo e Ida per l'aiuto nell'organizzare questa festa con 200 invitati... Siamo stati felici per la posizione, il cibo e l'accoglienza.
Nonostante la strada non sia comodissima è stata una festa indimenticabile per tutti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di L'Antica Osteria Campenave

Elisa & Fabrizio
55 foto · 29/07/2023
Ilenia & Fabrizio
43 foto · 24/09/2022
Elena & Daniel
42 foto · 25/06/2022
Crystal & Jhordan
20 foto · 11/09/2020
Serena & Francesco
27 foto · 07/09/2019
Anna & Francesco
9 foto · 31/08/2019

Aziende Partner

Niky Russo - Vita e Musica
Valutazione 4.9 su 5 , 190 recensioni
· Musica matrimonio
Disigual Fiori
Valutazione 4.9 su 5 , 22 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Superiore dell'Olba 41 16158 Genova (Genova)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su L'Antica Osteria Campenave

L'Antica Osteria Campenave affitta i suoi spazi per il matrimonio a partire da 55€.
La location per matrimoni L'Antica Osteria Campenave dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Tensostrutture
  • Parcheggio
  • Area giochi per bambini
L'Antica Osteria Campenave offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
L'Antica Osteria Campenave si trova in un contesto di:
  • Campagna
L'Antica Osteria Campenave propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
L'Antica Osteria Campenave propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di L'Antica Osteria Campenave prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
L'Antica Osteria Campenave offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 180 invitati.
L'Antica Osteria Campenave ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore