Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In centro città
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un luogo luogo destinato a raccontare la storia indimenticabile di un giorno speciale: nel mezzo di un equilibrio perfetto tra serenità e meraviglia, incastonata nel centro di Napoli e vicina ad ogni destinazione. Dalla collina del Vomero un paesaggio incantevole fa da cornice al “sì” più bello del mondo.

Spazi e capienza

Con la sua peculiare disposizione delle sale per i ricevimenti e la sua terrazza, D’Angelo Santa Caterina si configura come una struttura ricettiva di livello eccelso. Il personale di sala, così come la intera equipe formata dallo chef Morra e dalla sua squadra, custodi della tradizione e del leggendario spirito di accoglienza, vantano un profondo livello di intesa ed esperienza comune, in grado di assicurare il soddisfacimento di qualsivoglia richiesta, resa unica dalla cura per il dettaglio e dall'eleganza di esecuzione. Una delizia per gli occhi e per il palato.


Servizi offerti

D’Angelo Santa Caterina segue la stessa passione dei suoi fondatori, ed oggi si arricchisce dell’esperienza gastronomica della famiglia Giugliano, che vanta più di 70 anni di esperienza nel mondo della ristorazione - la stessa è proprietaria del noto ristorante partenopeo Mimì alla ferrovia - e ben 20 nel settore wedding.

Propone una gastronomia genuina e di altissima qualità e uno staff di professionisti amanti dell’eccellenza delle materia prime e dotati di estro creativo. Offre piatti della tradizione napoletana ma anche della migliore cucina italiana e internazionale. La struttura può contare su un'equipe di grande esperienza che potrà occuparsi della progettazione del ricevimento, fornendo un'efficiente assistenza e coordinamento nel corso dell'evento.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta D'Angelo Santa Caterina e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Collina
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
38 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica G. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Location fantastica

Cibo top
Vista mozzafiato
Perché sceglierla…? Ma perché non sceglierla non potevamo fare scelta migliore
Laura
Laura C. Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

Siete meravigliosi

Ringrazio ancora col cuore Antonella e Gennaro per il nostro matrimonio. La professionalità e la puntualità erano già evidenti quando per prendere appuntamento ci siamo accordati in un giorno in cui non ci fossero altri eventi (cosa non scontata per tutte le location ed importante per noi perché vuol dire da un lato rispettare l'evento in corso in struttura e dall'altro dedicarsi al 100% ai potenziali clienti che si stanno incontrando). La stessa professionalità è proseguita poi i giorni prima del matrimonio e al giorno del matrimonio. Era tutto perfetto e come l'avevo immaginato e desiderato: i tavoli, i fiori, il tableau, i segnaposti, il cibo spettacolare, il taglio della torta. La location è stupenda. Il servizio è impeccabile. Ho notato un'attenzione incredibile anche alle esigenze di tutti gli ospiti e alle varie intolleranze. Io non saprei che altro dire per ringraziarli di quanto siano stati meravigliosi e perfetti in tutto e per tutto su qualsiasi aspetto. Grazie grazie, mille volte grazie!
Ludovica
Ludovica B. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile

Location pulita,luminosa ed elegante panorama spettacolare! Tutto lo staff è super professionale! Hanno rispettato le nostre scelte e abbiamo avuto tutto quello che avevamo richiesto. Ottima musica di intrattenimento e cibo buonissimo!
Ludovica e Gianluca.
Enrico
Enrico P. Inviato il 01/11/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Con la loro cura dei dettagli il matrimonio é andato alla grande. Non ci ha fermato neppure la pioggia.
Una professionalità eccezionale dal primo giorno in cui ci siamo incontrati sino anche al giorno dopo l'evento. Grazie ancora di tutto
Antonella
Antonella R. Inviato il 01/10/2021
Valutazione 5 su 5

Straordinario!

I miei complimenti e quelli di tutti i nostri familiari per questa straordinaria location. C'erano persone di La Spezia, Parma, Roma insomma tutti senza parole.
Tutti hanno mangiato benissimo, una cucina pulita e di qualità, abbondante, ma di classe. Risceglierei ancora e ancora, perché fate di una passione il lavoro e questo fa la qualità. Numeri uno!
Grazia
Grazia R. Inviato il 23/08/2021
Valutazione 4.4 su 5

Eccellente

Non potevamo fare scelta migliore. Conoscevamo già la professionalità di D'Angelo Santa Caterina, ma vederla apprezzata anche dai nostri invitati è stato il segno della riuscita di una festa che, nonostante le incertezze e le problematiche della pandemia, si è svolta in un clima elegante, rilassato e spensierato.
A distanza di tempo, i partecipanti al ricevimento ci fanno ancora tantissimi complimenti per la bellissima location con vista sul Golfo, per l’ottimo cibo e per il personale di sala preparato, attento e disponibile.
Consigliamo senza alcun dubbio D'Angelo Santa Caterina a tutti i futuri sposi perché per noi è stata la scelta che ha fatto la differenza e che ha reso indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.
Alessandro
Alessandro L. Inviato il 27/08/2020
Valutazione 5 su 5

Struttura consigliata

Ho celebrato il matrimonio in questa struttura ed è stato tutto fantastico! Ottimo menù, raffinato e gustoso. Il servizio sempre impeccabile, camerieri gentilissimi e sempre pronti. Prezzi sorprendentemente accessibili rispetto ad altri ristoranti che, per esperienza personale, non si sono rivelati all'altezza di Villa D'Angelo Santa Caterina. Gli invitati si sono complimentati con noi per la scelta della location: sono stati tutti felici e sorridenti. Inoltre si sono sentiti completamente a loro agio grazie al rigoroso rispetto delle prescrizioni per il Covid, per cui i timori (legittimi) si sono sciolti pian piano all'evidenza della realtà rassicurante. Mia moglie ed io conserveremo un ricordo sublime grazie alla vostra professionalità: siamo tornati a gustare la vita vera e le belle emozioni ombrate da questa tremenda pandemia. Grazie ancora ad Antonella e Gennaro per averci consigliato, supportato e, soprattutto, sopportato. "Ad maiora"!
Teresa
Teresa M. Inviato il 30/12/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Tutto bellissimo. Ci hanno accontentati in ogni nostra richiesta. Lo staff migliore che abbia mai visto e con una vista mare meravigliosa, lo consiglio a tutti gli sposi
Angela
Angela G. Inviato il 06/07/2019
Valutazione 4.6 su 5

Il top a Napoli

Villa elegante nella sua semplicità. Staff sempre attento alle esigenze di tutti, e cibo da fare invidia a numerosi ristoranti importanti a Napoli.
È il giusto compromesso tra location e cibo. Tutto ottimo, consigliatissimo!
Ps: la gestione familiare è la marcia in più della struttura, bravi bravi!
Giorgia
Giorgia C. Inviato il 28/04/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!!!

Il matrimonio dei nostri sogni, tutto è andato alla perfezione, il servizio e la qualità del cibo da 10 e lode. Un grazie particolare ad Antonella, una persona professionale e gentile come poche!
Carlo
Carlo S. Inviato il 11/04/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Servizio e cucina impeccabili, bellezza della struttura invidiabile.
Consigliato!
Laura
Laura Inviato il 06/01/2019
Valutazione 4.8 su 5

Esperienza indimenticabile

Io e Marco ci siamo sposati lo scorso 3 gennaio. Ad oggi, non abbiamo parole sufficienti per esprimere tutto il nostro apprezzamento per il fantastico servizio di ricevimento con menù a base di mare organizzato da D'Angelo Santa Caterina. Materie prime di altissima qualità, location impeccabile, con attenzione dedicata ad ogni minimo particolare in termini di allestimento e di cerimoniale. Desideriamo soprattutto ringraziare il direttore di sala, signor Filippo, un professionista eccellente che ha saputo scandire i momenti del nostro evento con cortesia, professionalità, discrezione e soprattutto con amore, segno inequivocabile di passione per il cliente, che inequivocabilmente questa Azienda coltiva da sempre con estrema attenzione. Grazie per aver conferito al nostro giorno speciale un valore aggiunto indimenticabile.
Diego
Diego F. Inviato il 14/01/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Una location pazzesca, con un panorama mozzafiato, cibo ottimo, cura per i dettagli. Personale professionale e simpatico .Consiglio vivamente.
Eleonora
Eleonora Inviato il 20/12/2018
Valutazione 5 su 5

Eccellente location

Locale assolutamente bellissimo, servizio e qualità del cibo eccellenti.
Una location ideale per tutte le coppie che desiderano vivere il proprio matrimonio come una fiaba! Personale preparatissimo e attento ad ogni minimo particolare. Massima flessibilità nell'organizzazione e pronti ad accogliere ogni richiesta possibile.
Eleonora
Eleonora V. Inviato il 23/07/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Cordialità, professionalità, cortesia, cibo ottimo sono i punti di forza di questa meravigliosa struttura oltre allo splendido panorama che gli fa da cornice. Emilio e tutto il suo staff sono stati pronti a accontentare tutte le mie richieste nel massimo della professionalità per rendere il giorno del mio matrimonio ancora più bello! Complimenti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di D'Angelo Santa Caterina

Luigi & Giovanna
17 foto · 28/10/2022
Cristina & Osvaldo Enrico
28 foto · 09/09/2022
Antonella & Vincenzo
7 foto · 30/09/2021
Michela & Vito
81 foto · 05/10/2019
Tommaso & Daniela
41 foto · 28/06/2019
Mirko & Anna
59 foto · 19/06/2019
Menù 1
Menù 2
Menù 3

Aziende Partner

Monastero di Santa Chiara
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Castelli matrimoni

Mappa

Via Aniello Falcone, 203 80127 Napoli (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su D'Angelo Santa Caterina

D'Angelo Santa Caterina propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 140€.
La location per matrimoni D'Angelo Santa Caterina dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
D'Angelo Santa Caterina offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
D'Angelo Santa Caterina si trova in un contesto di:
  • Collina
  • Città
D'Angelo Santa Caterina propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
D'Angelo Santa Caterina propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di D'Angelo Santa Caterina prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
D'Angelo Santa Caterina offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 220 invitati.
D'Angelo Santa Caterina ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore