Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Giardini, tensostrutture
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Se per il vostro matrimonio desiderate una location dal sapore agreste, immersa nella campagna modenese, Ca' del Rio Resort è ciò che fa al caso vostro. Qui potrete organizzare il vostro ricevimento, gustare l'ottima cucina tipica e scoprire i vini locali della cantina. La struttura è al tempo stesso, ristorante, hotel e azienda agricola.

Spazi e capienza

Il Ristorante Ca’ del Rio all'interno del quale potrete realizzare il ricevimento, è dotato di due sale di cui una grande e suddivisa da colonne; vi è poi esternamente un ampio dehor vetrato e luminoso ideale per il pranzo o la cena. La struttura sorge in un accogliente parco di 36 ettari comprensivo di un piccolo lago, location ideale per l’ aperitivo di benvenuto o per il taglio della torta.

Servizi offerti

Ca’ del Rio Resort è la location in cui potrete organizzare il vostro ricevimento, comprensivo di aperitivo e taglio della torta. Lo staff della struttura sarà a vostra completa disposizione per rendere indimenticabili i momenti più importanti della vostra vita.

Ristorazione

Il menù che vi offriranno sarà composto da un aperitivo di benvenuto, un bis o tris di primi piatti tradizionali, un bis di secondi, l'immancabile buffet dei dolci, vini e liquori di produzione propria. La cucina è di tipo tradizionale e regionale ma i piatti possono essere personalizzati a seconda delle richieste dei vostri ospiti.

Alloggio

Ca’ del Rio dispone di 16 camere da letto spaziose, luminose ed arredate in stile rustico; potrete richiederle per i vostri ospiti che arrivano da lontano e non se la sentono di intraprendere il viaggio dopo l'euforia della festa. Tra queste vi è anche una suite nuziale, ideale anche per la preparazione della sposa prima del grande evento.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Lago, ampia area giochi per bambini, pista di atterraggio per elicottero)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere & appartamenti

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo di benvenuto Bis o tris di primi piatti tradizionali Bis di secondi piatti Buffet dei dessert Vini & liquori di nostra produzione

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

No

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale non è compresa nel menù. Gli sposi la potranno sceglierla liberamente in qualsiasi pasticceria o gelateria, il costo della torta sarà a carico loro senza nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun numero minimo

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento prevede un acconto del 30% 60 giorni prima dell’ evento e si potrà completare il giorno precedente all’ evento. Accettiamo bonifici, bancomat, carte di credito & contanti

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
8 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Carmen
Carmen A. Inviato il 31/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 2021

Devo dire... che siamo stati davvero bene, lo consiglio vivamente a tutti!
I miei ospiti sono stati tutti abbastanza soddisfatti di tutto: mangiato benissimo e tanto, professionali e gentili. Che dire, grazie davvero per il lavoro svolto! Dagli sposi Carmen e Daniel.
Marina
Marina Inviato il 14/10/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Location perfetta per chi desidera un mix tra la semplicità del verde intorno e l'eleganza delle sale. Veronica disponibilissima ad ogni nostra richiesta, cibo buonissimo e personale molto qualificato. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Lucia
Lucia R. Inviato il 02/08/2019
Valutazione 5 su 5

Una ricevimento davvero speciale!

Ca' del rio è sentirsi semplicemente ma elegantemente a casa! Così è stato già dal nostro primo incontro con Veronica, che ci ha accompagnato in ogni passo di questa grande preparazione. Tante proposte e possibilità su come organizzare il nostro ricevimento. Tra queste infatti abbiamo trovato quella che faceva al caso nostro per dare una festa giovane e dinamica come noi. Così è stato. Tutto lo staff è stato preparato e capace di gestire i nostri numerosi invitati, sia nella modalità a buffet, che quando questi si sono seduti per il servizio dei primi, nonché per il buffet dei dolci e la torta nuziale.
La location era stupenda, addobbata a festa secondo i nostri desideri, il nostro gusto e le nostre indicazioni. È piaciuta tantissimo a tutti che ci hanno fatto un sacco di complimenti. Semplice e country, ma veramente chic. La sensazione e il feedback che poi abbiamo avuto è che ogni invitato si sia goduto la festa e la cena. Tutto buonissimo, atmosfera perfetta, nemmeno una zanzara, in piena estate, vicino ad un grande laghetto. Una brezza veramente stupenda. Infine, ma non per importanza, che dire di Veronica, siamo felicissimi di averla conosciuta: lei è stata sempre così carina nell'apprezzare come siamo e la nostra preparazione. È dolce, sorridente, disponibile, ci ha dato con libertà proposte e consigli che seguendoli non ci hanno delusi!
Non mancheremo di tornare a Ca' del Rio perché ormai è un luogo del cuore! Da sogno per un matrimonio e bello per del tempo in famiglia.
Roberto
Roberto R. Inviato il 23/05/2018
Valutazione 5 su 5

Giorno indimenticabile per noi e gli invitati

Cercavamo location con possibilità di pernottamento per alcuni ospiti. Ca' del Rio è stato una vera sorpresa; concordate camere e menù ci siamo affidati a consigli e proposte di veronica che ha coordinato la preparazione ed esecuzione del trattamento. Dire che sia noi che gli invitati siamo rimasti entusiasti è poco. Alcuni hanno già prenotato per tornare con amici. Complimenti a tutto lo staff che è stato impeccabile e disponibile ad ogni nostra richiesta.
C
Claudio Inviato il 14/08/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio perfetto

Ca' del Rio Resort, grandissima professionalità, qualità del servizio e disponibilità già dal preventivo.
Lo consiglio anche per chi ha bambini fra gli invitati perché oltre ad avere un piccolo parco giochi per loro, è immerso nel verde.
Personale attento e servizio veloce ed efficiente. Tutti gli invitati ci hanno dato feedback molto positivi.
S
Silvia Inviato il 21/07/2019
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile!

Non ringrazieremo mai abbastanza tutto lo staff de La Ca' del Rio, in particolare la mitica Veronica, per avere reso ancora più speciale e indimenticabile il giorno del nostro matrimonio! I nostri invitati sono stati super soddisfatti e noi ancora di più.. Ottimo cibo, location top, nulla lasciato al caso: tutto perfetto! Assistenza super sia durante la preparazione nei mesi precedenti il grande giorno, sia la sera stessa.
Lo consigliamo vivamente a tutti!
F
Filippo Inviato il 29/09/2018
Valutazione 5 su 5
Location perfetta per l'occasione, dotata di uno spazio all'aperto utilizzabile per aperitivo di benvenuto e per le celebrazioni finali. Nonostante sia molto grande sono riusciti a creare una sorta di intimità, sembrava ne avessimo l'uso esclusivo. Il personale sempre presente e professionale.
L
Luana Inviato il 23/09/2018
Valutazione 5 su 5

Bravi e professionali

Ci siamo sposati il 15 settembre di quest'anno e non avremmo potuto scegliere location migliore. Bella la tenuta, ottimo il cibo e il servizio e soprattutto eccellente la professionalità di Veronica che ha saputo ascoltarci e accontentarci con tanta pazienza. Tutti i nostri invitati sono rimasti piacevolmente colpiti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ca’ del Rio Resort

Beatrice & Alessandro
70 foto · 22/07/2022
Davide & Noemi
22 foto · 27/09/2020
Marina & Marco
101 foto · 14/09/2019

Staff

Veronica
Veronica
Organizzatrice di eventi

Ventitré anni e tanta passione per gli eventi su misura, adoro i miei clienti, sono persone a cui tengo tanto e voglio che siano felici e grati. Amo la cura nel dettaglio e amo sorprenderli con ciò che amano. Avere nelle proprie mani il giorno più importante della vita di una coppia è un'enorme responsabilità che significa: cura, ricerca del dettaglio e dedizione, il tutto fatto con amore e passione per questo magnifico lavoro. L'intesa che si crea con gli sposi è fondamentale, ogni matrimonio è a sé e ogni evento è un piacevolissimo ricordo.

Mappa

Via Bassa Paolucci, 55 41043 Modena (Modena)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Ca’ del Rio Resort

Presso Ca’ del Rio Resort il menù di nozze ha un prezzo minimo di 80€ a persona.
La location per matrimoni Ca’ del Rio Resort dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Lago, ampia area giochi per bambini, pista di atterraggio per elicottero.)
Ca’ del Rio Resort offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Ca’ del Rio Resort si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
  • Lago
Ca’ del Rio Resort propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
Ca’ del Rio Resort propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Ca’ del Rio Resort prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Ca’ del Rio Resort offre servizio per matrimoni con un minimo di 2 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Ca’ del Rio Resort ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Modena per il tuo matrimonio

Ricevimento